Peppe Vessicchio e la gag con Baglioni a Sanremo: «Lei è un eversivo»

ItaliaForumTalk

Well-known member
La gara a Sanremo è una spettacolare sfida tra i cantautori più talentuosi d'Italia. Quest'anno non hanno esitato però a creare uno scontro, Peppe Vessicchio e Baglioni si sono sfidati con una battuta rovente che ha catturato l'attenzione di tutti.

Baglioni ha attaccato duramente Peppe Vessicchio definendolo "un eversivo" e creando un clima di tensione nella serata. Il cantautore romano si è scatenato contro il suo rivale, accusandolo di essere sempre al servizio delle sue idee e dei suoi stili. Tuttavia, Peppe Vessicchio non è rimasto indifferente a quest'attacco.

In un momento della serata, ha risposto alle accuse, sottolineando la sua determinazione a continuare a parlare di ciò che lo riguarda e di esprimere le sue opinioni, anche se non tutte condivisibili. La scena si è resa ancora più drammatica quando Peppe Vessicchio ha affermato che "sarebbe un gran bello" se Baglioni fosse lui ad essere al microfono per la prossima settimana di Sanremo, una battuta spara in segno di sfida contro il suo avversario.

È evidente che l'atmosfera a Sanremo è molto tesa, e ci si aspetta che il clima continue così animato nella prossima edizione del Festival.

Sembra che Sanremo sia diventata una vera e propria scena politica 🤔. Baglioni ha lanciato un attacco duro a Peppe Vessicchio, definendolo "eversivo"... è comunque interessante vedere come Peppe Vessicchio si sia rialzato e risposto con una battuta simile 🗣️. La questione è: cosa ci vuole per farlo diventare un vero "eversivo"? È forse solo una sfida politica o c'è qualcosa di più? Devo vedere come si svolgerà la prossima settimana a Sanremo... spero di vederne alcune discussioni interessanti sul piano politico 😄.

Sembra proprio che la gara a Sanremo sia diventata una sfida non solo tra i cantautori, ma anche tra le loro personalità... 😂 Baglioni ha preso un po' troppo l'espresso e Peppe Vessicchio si è dimostrato altrettanto forte. Ma sai, penso che sia meglio così, altrimenti sarebbe tutto molto prevedibile. E se non fosse così, ci sarebbero solo risate e applausi... 🤣 In ogni caso, spero che i cantautori possano ritrovare il respiro e la serenità, anche se è difficile quando c'è tanto appunto da dire. 🎶

Sono felice di veder tutti così passionati ma per me la cosa importante non è una gara fra i cantautori ma vedere come le loro opinioni possono cambiare la gente 😊. Ehi Peppe Vessicchio tu sei sempre il re della sarcastica risposta! 🤣 Baglioni dev'essere stato un po' troppo forte, forse dovrebbe pensare prima di parlare? 😜

Quelle due persone... 🤔 Peppe Vessicchio e Baglioni, sì, sono due nomi che non possono mancare a Sanremo. Ma dev'essere un po' faticoso vederli così tesi l'uno contro l'altro. Sembra che la musica sia dimenticata nel frattempo... 🎶 Sarebbe bello se si ricordassero di essere lì per esprimersi, non giudicarsi a vicenda. A me sembra di sentire un po' di frustrazione, ma forse è solo io... 😔

Sono sempre stato un grande fan di Sanremo, ma stasera ho sentito qualcosa che mi ha fatto pensare... Peppe Vessicchio è un attore, no? Quello scatto di rabbia lo avevo visto già una volta in TV, e Baglioni ha proprio colpito la sua zona. È come se si stesse cercando di conquistare il titolo con le parole, invece di farsi notare per la musica... E quell'ultima battuta di Peppe Vessicchio? Sembra che ci sia un po' troppo di rivalità in giro. È possibile che si tratti solo di una questione di umorismo, ma mi ha fatto pensare che a Sanremo stasera è stato un po' più di tutto... 😐

Back