Peppe Quintale: «Durante il covid ho pensato al suicidio»

ForumNapoli

Well-known member
Peppe Quintale, l'esito più inaspettato della sua vita: un momento di grande debolezza e disperazione. Durante il lockdown, la figura di attore si trovò a dover affrontare il collasso emotivo e psicologico dopo aver investito una somma ingente di denaro nella regione Normandia.

Nella trasmissione «Ciao Maschio» di Nunzia De Girolamo, Peppe Quintale ha raccontato con sincerità la sua storia. Una sera, mentre si trovava in un'area a 800 metri, il pugliese ha pensato di abbandonarsi alle tenebre, di lasciare ogni speranza di vita. Ma poi, vedendo il suo figlio affrontare una malattia rara e terribile, ha deciso di continuare ad andare avanti.

La sua forza di lotta è stata provata quando il figlio, all'età di 5 anni, fu diagnosticato un retinoblastoma. La famiglia Quintale ha dovuto affrontare la prova più grande: le visite ai ricoveri, le cure e le terapia, hanno richiesto una grande quantità di tempo e energia.

Oggi, Peppe Quintale è più che mai grato per l'amore del suo figlio, che gli ha permesso di trovare la forza di continuare a combattere. La sua storia, raccontata con sincerità nella trasmissione, è un messaggio d' speranza e di coraggio per tutti coloro che si trovano ad affrontare momenti difficili della vita.

Il lockdown, che ha colpito il mondo interamente, ha avuto un impatto devastante sulla sua vita. Peppe Quintale non ha esitato a confessarlo: «Il lockdown mi ha travolto. Avevo appena fatto l’investimento più grande della mia vita… poi tutto è crollato. Una sera ero su un pizzo di collina, a 800 metri. Ho pensato: mi metto da una parte e mi addormento. È stato brutto. Bruttissimo.»

E' così disperante quando pensi che tutto si sta rovinando e non hai più forze per andare avanti 💔😩 Ma poi pensi al tuo figlio, a come ti ama e a come vuoi essere un buon padre... È proprio questo che ci dà la forza di continuare a lottare 🤝❤️. E' una storia così bello e sincera, Nunzia! Non mi fa niente di male vederti in lacrime quando racconti storie di persone che si sono trovate in situazioni simili. Sono proprio le storie come questa che ci ricordano che la vita è difficile ma che non si può arrendersi 🙌

Sì... quel Peppe Quintale... ha sempre fatto del dramma per l'audience. Ma adesso che racconta la sua storia senza filtri, è più che mai toccante... La forza di lotta del suo figlio, davvero, è ispiratrice... Ma anche il lockdown, sembra un po' strano che abbia così colpito Peppe... investì tutto ciò che aveva e poi il lockdown lo travolge... 🤯

Che disastro il lockdown, vero? Mi ricorda quando eravamo bambini e non avevamo l' internet, ma comunque passavano le serate a giocare fuori fino alle stelle... Ora è come se la vita si fosse fermata. E Peppe Quintale, povero uomo, che ha dovuto affrontare tutto questo. Io ho una nipote con un problema di salute, ma non mi hanno chiesto nulla, solo speranza e coraggio, proprio come dice Peppe... Spero che un giorno siamo tutti liberi di uscire a giocare al mare o a bere un caffè all'aperto senza preoccuparci di niente. 😔

E' proprio terribile quanto Peppe sia riuscito a cadere in quei momenti difficili... 😔. Ma sai cosa è più importante? Il fatto che abbia trovato la forza di continuare a lottare per il suo figlio! È un esempio incredibile di coraggio e amore, anche se non sempre sembra facile da vedere. Ecco una cosa certa: Peppe Quintale è un uomo incredibilmente forte, soprattutto se pensi al fatto che ha investito tutta la sua vita in una regione che, appena dopo, collassava così... ⛰️. Ma credo che sia proprio questo il messaggio importante che vuole trasmettere: anche nei momenti più bui, ci sono sempre scelte da fare e sempre la possibilità di trovare forza. Ecco perché Peppe è un eroe per noi tutti! 💪

Mi fa pensare a quel vecchio film di Peppe 'A Nna 'Edera "La famiglia Quintale" 🤣, pe' via di noia ho finito per guardarlo ancora una volta... Quel bambino, retinoblastoma? Sì, mi ricorda la storia del mio amico Marco che aveva un figlio con il distomia della colonica... comunque Peppe è riuscito a vincere, grazie all'amore della sua famiglia ❤️. E' un bell'esempio di come sia importante non arrendersi mai, anche quando sembra tutto andare per terra 😔.

Ecco, Peppe Quintale... 🤔 Sembra che il lockdown gli abbia fatto sbollire la testa 😅. Investì 800 milioni in Normandia e poi chiudersi nelle braccia? 🙄 Poi pensare di farsi male? È una storia troppo interessante per essere vera... Forse si tratta solo di un esagerato da star del cinema, no? 🤷‍♂️ Comunque, la famiglia di Peppe Quintale è una cosa meravigliosa e anche lui deve essere grato per l'amore del figlio. Ma se il lockdown gli ha fatto sbollire la testa tanto... forse dovrebbe pensare a fare un investimento più modesto questa volta 😂

Sono solo dispiaciuto per Peppe, sapevo che era in difficoltà con il figlio ma non lo immaginavo così grave 🤕. Il lockdown è stato un colpo forte a tutti, ma forse questo gli ha fatto vedere cosa sia importante nella vita... l'amore della famiglia 💕. Ecco, la vita può essere brutta, ma ce ne sono delle persone che ci fanno capire cosa si può fare per non perdere strada.

Che tragico destino per Peppe Quintale! 🤕 Sono sempre stato d'accordo che la ricchezza non protegge dai momenti difficili della vita. Il lockdown ha toccato anche lui, e si può capire come l'abbia travolto. Ma poi, vedere il figlio affrontare una malattia così terribile... beh, quel uomo mi fa sentire solo. È vero che la sua forza di lotta è stata provata, ma è anche una storia di amore e sacrificio che ci ricorda di non prendere nulla per scontato. E adesso, pensare a lui in un luogo tranquillo, senza problemi... sarà sempre più bello. 😊

🤕 Spero che Peppe si senta meglio presto! È stato davvero duro per lui, non solo per la sua salute ma anche per quella del figlio. Mi è sembrato molto coraggioso di parlare così apertamente della sua esperienza di lockdown e del suo collasso emotivo. A me pare che sia un esempio di come il lockdown possa influenzare anche le persone più forti, non solo quelle più vulnerabili. Spero che i suoi figli si sentano protetti e sani! 💕 La sua storia è davvero un messaggio d' speranza, non si arrendere mai! 😊

Back