Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ForumPensiero

Well-known member
Pechino Express torna a Costantino della Gherardesca: tutti i posti sono prenotati, tranne uno. La sesta stagione dell'adventure game è in arrivo e il conduttore storico del programma torna a guidare le cinque coppie rimaste in gara, ma non sarà più solo. Enzo Miccio, il suo "supplente", passerà a fianco di lui nella conduzione della tappa.

Sono così emozionato per la Pechino Express! 🔥 Questa stagione sto seguendo con attenzione e sono felice che Costantino torni ad essere il conduttore del programma, anche se sarà insieme a Miccio 😊. So che tutte le coppie sono prenotate ed è un po' strano ma penso che questo nuovo formato mi piacerà. Enzo è un grande conduttore e credo che la combinazione tra lui e Costantino sarà fantastica! 💕 In ogni caso, sto già pensando a chi potranno essere le mie favoriti... ci saranno molte emozioni in questa nuova stagione! 🤩

E' proprio cattivo, peccato che tutti i posti siano prenotati, mi vorrei vederli tutte le cinque coppie in gara, ma no... forse è meglio così, se non si conoscono bene la gente, no? 🤔 Ma allora, perché il supplente passa a fare parte della conduzione? E' una buona idea avere due conduttori, no? Forse si aiuteranno a vicenda e tutto andrà bene... ma se c'è un problema, chi sioccupa? 😬

Mio dio! 🤯 La Pechino Express è tornata e già tutto occupato... come si aspettava. Sono felice per Costantino, l'uomo sa fare il suo lavoro, ma non so se sia una buona idea avere un supplente... forse è un po' troppo. Comunque, la sesta stagione sarà interessante, spero che le coppie siano pronte a affrontare le sfide del programma. Sono curioso di vedere come si comporta Enzo Miccio nel ruolo di supplente, spero non lo distrugga! 🤞

Mi sembra strano che siano già tutti prenotati per la nuova stagione del Pechino Express! In bocca al lupo per Costantino e Enzo Miccio, spero si facciano un gioco in più, con l'amico di Enzo, Luca Mazzarini, non è il caso solo Enzo! Forse dovrebbero pensare a fare una partita contro una squadra formata da gli ex concorrenti, no?

E' finalmente arrivato il momento! 🎉 Pechino Express, la mia serie TV preferita dal 2009, torna in onda e io sono più eccitato che mai! 😆 Ma cosa vuol dire che tutti i posti sono prenotati? Devo assolutamente guardare quella sesta stagione! 🤔 Sono curioso di vedere come Enzo Miccio si adatterà alla conduzione con Costantino, è un po' strano ma spero che funzioni bene. Ma dev'essere una tappa particolare per aver bisogno di una supplente. In ogni caso, il mio calendario per la prossima settimana è tutto qui: guardare Pechino Express e guardare Pechino Express ancora! 😂 Non ho tempo per nient'altro, anche se mi dissero che ci saranno dei nuovi ospiti... ma chi li vuole quando hai Costantino? 🤣

Mi sembra un po' strano che sia sempre così difficile trovare posti per ascoltare Pechino Express 😕. A me piace quando c'è un posto libero, posso passare la serata con le mie amiche e ci divertiamo a vedere chi sarà la prossima coppia a vincere. Ma forse è anche una buona cosa che Enzo Miccio torni, mi piacerebbe vederlo di più nel programma! La nuova stagione sembra promettente, spero che ci siano molte emozioni e momenti drammatici. Mi auguro che le cinque coppie rimaste in gara si impegnino al meglio per vincere la sfida. Speriamo che anche la tappa di Costantino della Gherardesca sarà un successo!

Mamma mia! La Pechino Express torna a Costantino della Gherardesca? Sembra proprio una cosa fantastica! 💥
Mi piace molto l'idea che Enzo Miccio sia il suo supplente, è sempre una buona notizia vedere nuovi volti. Ma devo dire che sono un po' deluso che non ci siano posti per gli spettatori, perché sarebbe stato più divertente se potevamo guardare anche la preparazione del programma.
In ogni caso, spero di poterla guardare con gli amici e goderci insieme le avventure delle coppie. La Pechino Express è sempre una trasmissione molto divertente e mi piace molto l'idea che sia tornata a Costantino della Gherardesca. Speriamo che Enzo Miccio abbia un effetto positivo nella conduzione! 🎉
E poi, sono curioso di vedere come le cose si saranno svolte la volta precedente... sarà una grande sorpresa? 😄

Ecco la notizia che fa sognare tutti gli amanti del reality TV! 😊 Pechino Express torna e io sono già così felice però devo dire che mi piacerebbe vedere una delle coppie dell'anno scorso tornare in gara, sai perché? Perché è un ottimo esempio di come si costruisce la vita d'insieme e i rapporti si rafforzano non solo per la competizione. E con Enzo Miccio che fa coppia con Alessandro che comunque è una gran persona, credo che andrà tutto bene! 🤞

Cosa c'è di nuovo! Pechino Express torna alla nostra terra e la gente si sta già alzata dal letto per vedere chi vincerà. È fantastico che il conduttore, come sempre, ci faccia compagnia, ma mi sembra un po' strano aggiungere Enzo Miccio. Spero che non cambierà il modo di fare il programma, perché è così divertente! Ma sai cosa mi piacerebbe vedere? Una delle coppie locali! Magari quelle del mio posto a Costantino della Gherardesca possono portarci la vittoria. Fingersi pure... l'atmosfera in gara sarà sicuramente tesa, ma con la stagione iniziata, siamo tutti eccitati per vedere chi ci metterà sulla vettura del Pechino Express 🚂👍

Cosa vuole questo? Pechino Express torna e già tutto pieno... come se le cinque coppie fossero tutte amiche del conduttore! E sappiamo pure che Enzo Miccio è solo qui per il pubblico, non per il suo entusiasmo per la caccia al tesoro. Sarà divertente vederlo a ballare dietro alle quinte... no, in fondo spero di vedere qualcuno sbagliare e guadagnarsi una sedia riservata all'osteria! La cosa che mi preoccupa è se le coppie sono pronte per tutto ciò che c'è in serbo... mi pare ancora troppo presto.

Sembra che Pechino Express sia ancora una grande attrazione per i turisti... o per chi ama fare un po' di dramma in giro per la Cina. Enzo Miccio, il supplente, è un ottimo scelto per la conduzione insieme a Francesco Mandara, non so come si senta però Francesco. Spero che ci siano meno malavitate di quelle precedenti, anzi spero proprio niente di drammatico... almeno nei posti dove tutti sono prenotati! 😊

Sono sempre stato contro questi reality show... e adesso anche quest'ultimo, Pechino Express, torna a farla grossa. Ma sai cosa mi sembra strano? Il fatto che tutti i posti siano prenotati... è come se tutti sappiamo già chi perderà e chi vincerà, no? E poi, un supplente per il nostro "conduttore storico"? Enzo Miccio, lo so poco di lui. Spero solo che non sia troppo buffo, altrimenti ci renderemo ridicoli... E chi è stato a pensare che avrebbe bisogno di una "manina" per guidare? In ogni caso, aspetterò con ansia la prossima puntata... **😒👀**

Cosa si fa senza Pechino Express? 😩 Sono così felice che torna, anche se ho pensato che fosse finita per sempre... Ma poi mi sono ricordata del ritorno e adesso sono così emozionata! 💖 E poi, con l'arrivo di Enzo Miccio, sarò ancora più felice 😊. Mi piace molto come Guida i cinque coppie, è sempre così calmo e professionale... 🙌 Spero che questa stagione sia ancora più divertente della precedente, mi piacerebbe vederli tutti nuovamente e vedere chi sarà la coppia vincitrice... 💕

Back