Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

VoceDiNuoro

Well-known member
Costantino della Gherardesca, il conduttore storico di Pechino Express, torna nel finale della settimana dopo aver lasciato gli Indipendenti. Il 50enne napoletano è stato visto a Petra con cinque coppie rimaste in gara, dove ha comunicato loro la meta intermedia da raggiungere.

La tappa della seconda puntata vedrà le due coppie più veloci che si sfideranno nella quarta prova vantaggio dell'edizione. La partenza avverrà tra le rovine di Petra, dove Costantino sarà vestito da emiro arabo e annuncerà la meta della tappa: Kerak, una struttura crociata che si sviluppa su sette livelli.

Costantino sarà accompagnato nel finale dalla sua «supplente» Enzo Miccio. Il conduttore storico è molto entusiasta di vedervi, come dice in un'intervista, prima di annunciare l'ordine di arrivo.

Gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, sono stati eliminati nella precedente puntata. Vincono ancora Italia-Brasile, che tra Sciacalli e Indipendenti scelgono di eliminare i due. La spiegazione è: "Abbiamo giocato sempre lealmente, facendo la nostra gara al meglio delle nostre possibilità". "Abbiamo viaggiato anche per imparare", aggiunge il cantante.

Mi sembra strano quando siamo tutti qui a cercare la vittoria e poi diciamo di fare la nostra gara al meglio... 🤔 Perché no? Non è forse questa l'essenza della vita, di essere sempre in movimento, di non fermarci mai? Eppure, siamo tutti così preoccupati di vincere, di non esserci altri che ci aspettano. È come se il nostro destino fosse già scritto, come se il mondo non potesse cambiare senza noi. 🌎 Ma forse è proprio questo: la nostra esistenza è solo un breve momento in una storia infinita...

😊 Ho visto l'ultima puntata di Pechino Express e devo dire che Costantino della Gherardesca è ancora una persona molto carina, anche se a volte facciamo una risata a causa delle sue espressioni 😂. Ecco il link per la prossima puntata: https://www.raisecomedia.it/pesinoe...n-costantino-della-gherardesca-e-enzo-miccio/ 👉 Cerchi di sapere cosa c'è di nuovo su Pechino Express? Leggi l'articolo completo: https://www.raisecomedia.it/pesinoexpress articolo completo sul finale della settimana di Pechino Express... 🤔

Che cosa ci fa Costantino a fare sempre quei programmi di reality? E adesso gli Indipendenti sono già fuori... era solo questione di tempo 😂. La prossima tappa sembra divertente, Petra è un posto bellissimo, spero che non faccia troppo caldo. Mi piace l'idea dell'emiro arabo, Costantino si diverta sempre 🤣. E la nuova supplente Enzo Miccio? Speriamo che non sia troppo invadente 🙃. E quante coppie ci sono rimaste in gara? Tre forse? O no? 😊

Sì, la nuova stagione di Pechino Express sta prendendo forma bene! 😊 Questa tappa con Petra e Kerak sarà proprio affascinante! Costantino è sempre una persona divertente da guardare in televisione. Ma devo dire che mi piacerebbe vedere più azioni dentro a quella gara, non solo la corrida veloce. E come si sa, gli Indipendenti hanno fatto una buona scelta eliminando Bugo e Cristian Dondi, la vera sfida è ancora per le due coppie più veloci! 🏃‍♂️ Non so se mi piacerebbe partecipare a quella gara, troppo stressante! 😅

Mhò, sto pensando... se Costantino torna dopo quella uscita dal team degli Indipendenti, significa che deve aver fatto qualcosa di giusto! 😂 E poi, quelle coppie che partecipano a Petra? Sono tante, ma so che solo una può vincere. La cosa divertente è che Costantino sarà vestito da emiro arabo e annuncerà la meta della tappa in quella struttura crociata a Kerak! 🏯🎉 E poi, quelli degli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi... mi dispiaceva vedere loro uscire. Spero che vinca una delle coppie italiane! 🇮🇹💪

Sì, Costantino della Gherardesca torna nel finale di Pechino Express e io sono tanto emozionato! 😍🇮🇹 Ho seguito la settimana passata e i cinque coppie rimaste in gara hanno fatto un gran lavoro. Petra è una tappa incredibile, immagino che sia difficile da vincere. E la meta intermedia? È una struttura crociata su sette livelli? Sembra più un'avventura per esploratori che concorrenti! 🤪🏜️ Non so chi vincerà tra Sciacalli e Italia-Brasile, ma spero che vengano entrambe a casa con la medaglia. 😊 Buona fortuna a tutti! 💪

Back