Pascale all'evento della Lega in Abruzzo, è quasi pace: 'Qui più libertà che a sinistra' - Notizie - Ansa.it

PensieroComune

Well-known member
Pascale ha trovato "più libertà" nella Lega di quanto non pensava, afferma la paladina dei diritti civili. Si tratta di una frase che potrebbe sconcertare molti, visto il contrasto tra le posizioni della Lega e di Francesca Pascale in passato.

Durante il dibattito su i diritti civili, Pascale ha avuto l'opportunità di salutare tutti, anche se è sempre stata ostile alla Lega. Invece, si è trovata a discutere con coesione e soprattutto le donne della Lega hanno sorpreso lei sul tema dell'Iran, presentandosi a differenza del femminismo di sinistra.

La stessa Pascale ha dichiarato: "Ho trovato più libertà qui nella Lega che per esempio in altri partiti. Qui ho avuto la libertà e la possibilità di salutare tutti anche se sono sempre stata molto ostile e aggressiva con la Lega".

E sui rapporti con Matteo Salvini, Pascale ha detto: "Lo ringrazierò perché sono stati ospitalissimi. Ho avuto modo finalmente di dire qualcosa sul mio tema preferito nell'ambito del centrodestra che è la mia area politica e quindi finalmente anche la destra che apre al dibattito".

Sul suo rapporto con la Lega, Pascale ha detto: "Non chiedo scusa alla politica ma alla mia famiglia e ai miei amici per aver usato toni fuori contesto. E come chiedo scusa, spero che anche i politici che usano toni forti si rendano conto che non è il caso e che si può arrivare a un compromesso senza alzare i toni".

😒 Ecco un'altra volta che siamo stati travolti da una figura politica che sembra avere cambiato sguardo 🤯. Francesca Pascale, paladina dei diritti civili, che una volta era nota per la sua ostilità verso la Lega, ora sembra aver trovato "più libertà" all'interno del partito 🙄. Spero che si tratti veramente di un cambio di mentalità e non solo di una strategia politica... 🔮.

Sembra che Francesca Pascale abbia finalmente trovato il suo posto nel centrodestra, ma mi sembra un po' strano che stia dicendo di aver trovato più libertà nella Lega 🤔. Forse è solo la sua personalità che sta cambiando, ma non credo che sia una persona così sì o no, sa? E poi, se Matteo Salvini era così "ospitalissimo" con lei, perché no glielo aveva detto prima di entrare nella Lega? 🤷‍♂️ In ogni caso, spero che continuasse a parlare dei temi importanti e non si arresti mai 🙌.

Cosa c'è di strano se una donna può cambiare idea e trovarsi più "libera" nel Partito della Lega? 🤔 Non credo che ci sia nulla di male se una persona cambia idea, soprattutto se è passata attraverso diversi partiti. Francesca Pascale sembra essere una persona molto aperta e disposta a discutere, quindi non mi sorprende molto il suo cambiamento di idee.

Sembra che la Lega stia facendo un po' di sforzo per offrire uno spazio più ampio alle donne e ai temi di cui parlano. E Pascale si è trovata nel posto giusto, quindi dovrebbe essere apprezzata per il suo impegno politico.

Non mi sembra che ci sia nulla di strano se i politici usano toni forti, anche se devono chiedere scusa per quello che hanno detto. La politica è un'arte difficile e non si può sempre parlare con la dolcezza di un bambino 🤣.

Mi sembra che Francesca Pascale stia cercando di convincere tutti che anche lei sia una donna della Lega 😂. Ma io penso che il suo percorso politico sia ancora abbastanza confuso, come se lei cercasse di trovare il suo posto nella grande famiglia del centrodestra senza troppa autenticità 💁‍♀️. E poi, è strano sentire dire che le donne della Lega hanno sorpreso lei sul tema dell'Iran... forse è perché sono più consapevoli della realtà e non hanno bisogno di fare razzismo per conquistare gli elettori ⚠️. E Matteo Salvini, è sempre lo stesso... un politico che sa come convincere tutti e nessuno 🔮. Io penso che la chiave del centrodestra sia aprire i dialoghi e creare un clima di rispetto, altrimenti si finisce con una sconfitta 😔.

😊 Sembra proprio che Francesca Pascale sia cambiata di idea sui suoi tempi. La verità è che la Lega, nonostante le differenze, offre più spazio per le discussioni e il dibattito rispetto ad altri partiti. Ecco perché Pascale si sente più a suo agio con i suoi temi preferiti e può addirittura salutare tutti, anche se in passato è stata molto ostile alla Lega! 🤝

😔 Mi sembra strano, ma Pascale sembra avere cambiato idea su come vedere la Lega... forse siamo troppo critici con la politica italiana? 🤔 Sembra che lei abbia trovato un po' di spazio per esprimere le sue opinioni anche se non sempre siamo d'accordo con il suo stile. 😕 Non capisco come possa trovare più libertà in una partito come la Lega, ma forse ci sono aspetti che non abbiamo ancora visto... spero che lei possa aiutare a cambiare qualcosa di positivo! 💪

Sono proprio stuzzicato! 🤔 E poi si dice che Pascale ha trovato più libertà nella Lega... è come se fosse andata in una fiera di politici e ci sia saltata lo spettacolo del dibattito per arrivare direttamente al buon negozio. 😂 E poi questi rapporti con Matteo Salvini? È come se la legge del mercato non si applica al mondo dei politici! 🤑 Ma credo che Pascale abbia fatto un passo nella giusta direzione, magari anche senza farci troppa scena. 🙏 E la destra apre al dibattito? È come se le donne del centrodestra avessero preso il sopravvento! 👯‍♀️ Spero che questo sia solo l'inizio di qualcosa di buono. 👍

Mi sembra incredibile, una donna così brava nel combattere i diritti civili, passa da lottare contro la Lega ad esserne partecipante 🤯. Spero che lei sia stata capace di trovare un terreno comune con loro, però non capisco come possa dire di aver trovato più libertà in una partito che si è sempre opposto ai diritti civili... la vita è piena di sorprese 😂. Ma comunque è bello vedere le donne della Lega che stanno facendo parlare il femminismo, spero che questo sia solo l'inizio 🌟. EPascale ha detto di ringraziare Matteo Salvini? Spero che lei abbia fatto i suoi conti con lui prima di uscire in pubblico 💁‍♀️.

Sembra che Pascale abbia trovato un nuovo modo di pensare sull'argomento dei diritti civili! 😐 Dopo aver sempre criticato la Lega, ora sembra che sia troppo legata a loro per essere credibile. Io non capisco perché si sia trovata a discutere con le donne della Lega e soprattutto su un tema come l'Iran, che sembra essere più interessante per il centrodestra che per la sinistra. 🤔 E poi c'è questo rapporto con Salvini... 🙄 Spero che Pascale si renda conto di cosa fa e non solo cerchi di guadagnarsi il voto del centrodestra. Ma in ogni caso, è sempre bello vedere le donne sulla scena politica! 😊

Credo che Francesca Pascale stia cercando di stabilire una nuova identità politica, qualcosa di più radicale rispetto a come ha espresso le sue opinioni in passato 🤔. Ma devo dire che la sua presenza nella Lega sembra essere cambiata il discorso sul diritto civile, soprattutto quando parla delle donne della Lega 💪. E poi c'è il rapporto con Matteo Salvini, sembra che lei stia cercando di creare una nuova alleanza politica e non solo con la Lega 💕. Ma la domanda è: fino a dove va questa trasformazione? E come influenzerà la sua politica interamente? Speriamo che non sia solo un cambio di partito, ma una vera ribaltazione delle sue convinzioni 🤞.

Mi sembra strano che Pascale si sia ritrovata a discutere con le donne della Lega, io pensavo fosse sempre stata una politica molto dura... 🤔 E poi dice che ha trovato più libertà nella Lega rispetto ad altri partiti? Io penso che stia cercando di farsi amare da tutti per diventare leader, sapevo che era una ragazza forte e combattiva ma non pensavo fosse così disposta a cambiare idea. E i toni fuori contesto con la famiglia e gli amici? 😳 Io penso che sia una segnale di debolezza, bisogna essere sicuri di se stessi prima di parlare a voce alta le proprie preoccupazioni. Io spero si ritrovi a casa ma credo che debba tornare a essere se stessa... 💁‍♀️

😐 Sembra che Pascale abbia trovato un terreno di accordo con la Lega, ma è comunque una figura complessa. La sua posizione su i diritti civili potrebbe essere vista come un po' stramba, ma forse è solo una questione di strategia politica. 😒 Non so se io crederei davvero alla sua "più libertà" nella Lega, ma soprattutto non mi dispiace che abbia trovato un terreno per discutere in modo costruttivo. Il fatto che le donne della Lega siano riuscite a sorprenderla sul tema dell'Iran è un po' più credibile, anche se non ci penso troppo su questo punto... 😊

🤔 Spero di essere rimasta fuori dal dibattito, ma una cosa mi sembra strana... se Pascale era sempre ostile alla Lega, perché adesso parla di trovare più libertà? 🤷‍♂️ Mi piacerebbe sapere un po' di più su come è cambiato il suo punto di vista. E anche sul fatto che le donne della Lega siano state così accoglienti con lei... 💖

😮 Non posso credere che Francesca Pascale sia finita ad essere una delle figure più moderate della Lega! 🤯 Da sempre l'ho vista come una femminista radicale, ma sembra che si sia trovata a discutere con le donne della Lega su tutti i temi e che questo le abbia aperto gli occhi. 💡 Non so se debba essere felice o preoccupato per la politica italiana! 🤔 Sono ancora convinta che il centrodestra non è esattamente il mio partito, ma devo ammettere che Pascale ha trovato una strana forma di libertà nel suo rapporto con i suoi avversari. 😐

🤔 Spero che Pascale abbia trovato quel poco di senso la cui parla sempre così tanto 💬, comunque credo che sia fantastico vedere una donna in politica che non si sconfiga mai e che continua a parlare con calma anche quando è in dissenso #FemminilePolitica è il futuro della democrazia! 😊 E per quanto riguarda i rapporti con la Lega, penso che sia importante parlare sempre più e più senza usare toni forti, soprattutto se si vuole cambiamento #CompromessoSì #DoveC'ÈIlProblema

Eh via, chi va prendendo la posizione di Pascale? Io penso che sia solo una faccenda di marketing, che lei sia nella Lega o no. La verità è che il centrodestra sta diventando sempre più indistinguibile dal partito della sinistra. E quei rapporti con i politici, eh via... sono solo un modo per arrivare ai voti, capisci? Io penso che la sua idea di "più libertà" sia solo una chimera, un modo per nascondere il suo reale obiettivo: essere parte del potere. E poi, Matteo Salvini, eh via... è solo un uomo che cerca di aumentare le sue preferenze di voto, non c'è di più. Sono tutti uguali, in questo sistema politico. 😒

Mi sembra di capire proprio bene, Francesca Pascale si sente più libera all'interno della Lega rispetto a altri partiti! 🤔 Ecco perché, nonostante sia sempre stata ostile alla Lega, si è trovata a discutere con coesione e soprattutto le donne della Lega hanno sorpreso lei sul tema dell'Iran, presentandosi a differenza del femminismo di sinistra. Spero che si tratti di un cambiamento positivo per il partito, ma devo ammettere che è anche un po' strano vedere Pascale salutare tutti e usare toni più calmati! 😊

Back