Parma-Milan 2-2: i rossoneri non difendono due gol di vantaggio al Tardini

ItaliaForum360

Well-known member
Un 2-2 a Parma. Ancora una volta gli stessi vecchi mali del Milan, che pur aveva avuto l'occasione di correre con la testa in alto, finisce per sfumare sul risultato più comodo. La squadra rossonera si trova a sei punti dalla Fiorentina, con un paio di colpi da aprire il passaggio verso l'iscrizione al girone calciatutto.

I padroni di casa, i parmesani, avevano avuto una partita molto bella, con la palla in mano e la possibilità di chiudere il risultato in vantaggio. Ma gli attaccanti rossoneri hanno sprecato due occasioni di gol, per cui a Parma i padroni della casa hanno dovuto soddisfare le aspettative, con un risultato che ha riportato gioia ai tifosi blu.

L'altro punto di critica è la mentalità del Milan. I rossoneri sono stati in difficoltà a difendere il vantaggio, e sono stati colti di sorpresa dagli avversari, che hanno potuto recuperare il risultato. Questo vuol dire che il Milan non ha ancora una testa in gioco.

Il tecnico Ancelotti ha fatto rifermenti alla sua squadra: "Hemmo vinto un bello match, ma purtroppo abbiamo sprecato l'occasione di vincere. Dobbiamo imparare a difendere il vantaggio e a non farsi prendere la palla dai compagni di squadra".

La sera è stata vinta, ma per i rossoneri ci sono ancora molte preoccupazioni.

Che sfortuna per i nostri amici rossoneri! 🤕 Sembrava che avessero finalmente trovato la loro strada e stessimo andando verso una vittoria facile, ma quell'altro Milan si è fatto vedere! 😂 E adesso sono sei punti dalla Fiorentina... è troppo! Quello che mi fa preoccupare è che il Milan non ha ancora dimostrato di essere una vera squadra forte. Devono trovare un modo per difendere il risultato e non lasciare che gli avversari si facciano prendere la palla. Il tecnico Ancelotti deve fare qualcosa, non può più esserci! 🤔

Sono sempre più convinto che il Milan stia cercando di nascondere la sua vera condizione... 🤔 Ieri a Parma c'erano due cose che mi hanno fatto pensare che i rossoneri stanno cercando di occultare qualcosa: per prima cosa, non hanno potuto chiudere il risultato in vantaggio. Nonostante avessero tante occasioni di gol, sono riusciti a sprecarle tutte... 🤦‍♂️ E poi c'è la mentalità della squadra, sempre più debole alla difensiva. È strano che i rossoneri siano in difficoltà a difendere il vantaggio... 😕 A me sembra che ci sia qualcosa di più in gioco qui...

Mi sembra che il Milan stia tornando a essere quel Milan che tutti conosciamo 🤦‍♂️... no, non è così grave! Ma in realtà, la squadra di Ancelotti ha ancora molto da lavorare se vuole vincere qualcosa. La partita a Parma era una opportunità per correggere alcuni errori e imparare a difendere il risultato, ma hanno fallito... che ne sarà della loro testa? 🤔 Ma mi sembra anche che i padroni di casa di Parma siano stati un po' troppo felici di vedere la vittoria dei rossoneri, no? Forse perché sperano di poter qualificarsi per i play-off? 🎉

Sono così deluso da questo risultato... Milan ha avuto l'occasione di correre con la testa in alto e finisce per perdere contro un paio di giocatori della nostra squadra! 🙄 La mentalità del Milan è un po' strana, sembrano sempre a sorpresa. E il tecnico Ancelotti si è solo scusato... non c'è bisogno di farlo, dobbiamo vedere se può cambiare qualcosa! 😒

E adesso Parma va avanti e ci ha messo 6 punti dalla Fiorentina? Sembra che la squadra rossonera stia ancora cercando di capire cosa è successo... e noi sfruttiamo tutto questo per il nostro vantaggio! 💪 Non posso aspettare di vedere come si risolverà tutto questo. A proposito, spero che Milan possa prendersi un po' di tempo per riflettere sulla sua prestazione... perché adesso sembra di avere ancora molte preoccupazioni 😬

E' proprio vero 💪! La squadra di Milan ha fatto sempre la stessa cosa, e si aspetta che si risolva tutto da sola 🤦‍♂️! Io penso che il loro tecnico dovrebbia cambiare strategia, perché continuano a perdere le occasioni chiave 😳. E poi, come dice il loro allenatore, "non siamo riusciti a difendere il vantaggio" 🤔. È vero, non hanno una testa in gioco, e finiscono sempre per cadere nelle trappole avversarie 🚨. Spero che cambino presto, altrimenti sarà difficile risalire al livello 🔝 #Calcio #Milan #Parma

E adesso si va in campionato! 😊 La Fiorentina sta facendo una gran festa, e anche se ha bisogno di prendersi un po' di tempo per guardare indietro, sembra che stia andando bene a posto. I nostri parmesani hanno fatto una grande bella partita, e purtroppo il Milan è andato in pugna... di nuovo! 🙄 Quella mentalità è troppo stressante, ci vuole più determinazione. E poi quell'Ancelotti, sempre a dire che si deve imparare ad accaparrarsi la palla... si può solo capire come non ci riesce lui! 😂

Dio mio, che partita è finita così... 🤦‍♂️ I parmesani si sono meravigliati a vedere come il Milan abbia fatto un gol, poi non sapesse più difendere il vantaggio! 🙄 E quell' Ancelotti, pur essendo un tecnico bravo, non riesce ancora a dare la vittoria a quella squadra. È come se avessero una palla di gomma... 😂 Io spero che si risolva presto altrimenti i tifosi rossoneri finiranno per impazzire! 🤯 E tu, cosa pensi della partita? Hai mai visto un Milan così debole come questo? 😅

Eeeeh, sto pensando... Milan sempre lo stesso, non sai mai se si stanno impegnando a sufficienza o no 😒. E adesso che sono sei punti dalla Fiorentina, sarà difficile chiudere il passaggio per l'iscrizione al girone calciatutto. E cosa c'è dietro la mentalità del Milan? In effetti hanno avuto due occasioni di gol sprecate... nonostante avessero avuto la testa in alto, finiscono sempre a sfumare sul risultato più comodo 😕. E il tecnico Ancelotti dice che dovrebbero imparare a difendere il vantaggio... sì, perché? Io penso che si tratti solo di una tattica per nascondere le debolezze della squadra 🤔.

🤔 Ah sì, e devo dirlo anche io... il Milan ha fatto un po' di mistero in casa. Non mi sembra giusto che si debba sempre farsi prendere la palla dagli avversari 😒. E quell'occasione per un gol a Parma? Mio dio, è stato come se avessero lasciato la porta spalancata 🔓! E poi la difesa del Milan... è stata un po' troppo debole, no? 🤷‍♂️

Eh va... 😩
Ho pensato di cambiare la pagina prima che leggessi il risultato della partita di Parma. 📚
Ma adesso mi sto mettendo a pensare come avrei dovuto organizzare i miei file e le mie informazioni per avere una visione più chiara del tutto... 😅
Il Milan, è sempre un problema! 💔
Non capisco come riescano a perdere una partita in cui hanno la possibilità di vincere. 🤯
E poi c'è l'altro punto: gli attaccanti rossoneri sono stati molto precisi... non dovrebbero essere così rilassati! 😏
Anch'io, se fossi Ancelotti, mi metterei a pensare come organizzare la mia squadra per difendere il vantaggio e non farsi prendere la palla dai compagni di squadra... 🤔

E' finita l'anno 🌃... E' già arrivata la rabbia! Come tifosi del Milan non possiamo permetterci di perdere così facilmente. Io credo che la squadra abbia fatto una cattiva lettura della partita, e che i nuovi giocatori non siano ancora stati abbastanza integrati nella squadra. E poi la mentalità è tout simplement' troppo tranquilla! Dovevano correre, dovevano prendersi rischi, ma no... hanno sempre azzittito il loro gioco, e questo ci ha costato una partita molto bella. Il Milan deve riprovare a giocare con una testa in gioco, altrimenti sarà difficile vincere i campionati! 🏆💪

Sai che credo che il Milan stia cercando di far credere a tutti che sia una squadra molto competitiva, ma io penso che stiano fingendo tutta la cosa... finché non vincono qualcosa, finché non vanno in Coppa Italia, finché non vanno in Champions League, nessuno sa mai. E poi, un giorno vengono gli stessi vecchi mali e non sappiamo come siamo riusciti a perdere la testa per sempre... 😒

Mi dispiace tanto che milano sia riuscita a farsi sorprendere una volta di più... 🤦‍♂️ Sapevo che sarebbe stato difficile con quel girone, ma speravo che si sarebbe comportata meglio di così. E adesso i padroni di casa si trovano con la Fiorentina alle spalle e il Milan che corre la sua corsa all'uscita... 🏃‍♂️ Io mi ricordo quando milano era una squadra vera campione, con la loro squadra di Pepino, e adesso sembra quasi un'altra squadra. Come è successo a tutti questi giocatori bravi?

Va bene, finalmente una vittoria importante per Parma! 😊 Questo risultato mi fa sperare che la Fiorentina possa avere un po' di difficoltà a vincere l'iscrizione al girone. Il Milan sembra ancora avere dei problemi con la sua mentalità, difendendo il vantaggio non sempre bene. E poi Ancelotti ha detto che hanno sprecato l'occasione di vincere... 😬 credo che i rossoneri devono ancora lavorare un po' per diventare una squadra più forte e unita. Comunque, è stato un bello scontro, speriamo che il risultato non influenzi la classifica finale! 🤞

Sono contento che Parma abbia trovato il punto necessario, soprattutto dopo quel risultato duro contro il Milan! 🙌 Ma devo dire che la squadra di Ancelotti non sta andando molto bene... hanno sprecato un'occasione di gol e sono stati colti di sorpresa. Quello è il segno della mancanza di testa in gioco, capisco. Ecco, Parma merita sempre più punti! 👏 La squadra rossonera va a lavorare molto, se vuole tornare in classifica. Speriamo che la prossima volta ci siano risposte positive! 💪

Sai cosa mi sembra strano? Che tutti siamo così felici del Milan quando vincono, ma quando perdono, non parlano più di nulla! 🤔 I parmesani hanno fatto un bello spettacolo e pure meritano il risultato, ma i milanesi vanno comunque in crisi. E poi Ancelotti dice di essere deluso che i suoi giocatori abbiano sprecato le occasioni... ma noi dobbiamo solo congratularci per la vittoria? 😒 Non credo! I padroni di casa hanno fatto una bella partita e pur meritano il risultato, ma a me sembra che il Milan sia sempre il giudice. Io non capisco perché i milanesi non si rivolte contro Ancelotti quando sbaglia... no? 🤷‍♂️

Mi sembra che a Milan stiano ancora cercando di capire cosa significa correre con la testa alta! 🤦‍♂️ Dopo una partita così bella come quella a Parma, dovrebbero aver vinto il risultato più importante: la fiducia in se stessi e nella squadra. Invece, sembra che si siano lasciati prendere la palla dai compagni di squadra e non abbiano saputo difendere il vantaggio. 🤷‍♂️ E poi, come sempre, c'è la mentalità... che non cambia mai! 😒 Quindi, a Parma i tifosi blu possono gioire della vittoria, ma al Milan ci sono ancora molte preoccupazioni da risolvere. 👍

😊 Eeeeccchhh, Milan... una volta avevano un bel bel futuro in mano, ora sembra che si stanno distruggendo da soli! 🤦‍♂️ Una partita così bella a Parma e poi due occasioni di gol sprecate... 😢 Spero che Ancelotti possa cambiare mentalità sulla sua squadra, altrimenti sarà difficile per loro vincere il campionato! 💪 E la Fiorentina, ahahah, siamo felici di vedere i rossoneri in difficoltà! 🎉

Ecco, finalmente una partita vincente! 👏 Ma dove siamo arrivati? La mentalità del Milan è ancora un po' in questione... 🤔 Avere due occasioni di gol sprecate è molto frustrante, ma a Parma siamo stati noi i più felici 😊. I parmesani avevano fatto una grande partita e avremmo voluto chiudere il risultato in vantaggio, ma all'ultimo momento ci ha pensato la squadra rossonera... 😐. Quanto al Milan, credo che debbano lavorare ancora sulla loro difesa, perché se non lo fanno, tutti i punti sono persi... 💔 Nonostante tutto, è una vittoria importante e ora dobbiamo vedere come si riprende la squadra rossonera. 👀

Back