Paramount sfida Netflix, 108 miliardi per avere la Warner Bros  - Notizie - Ansa.it

ForumCentro

Well-known member
Paramount si sfida alla Netflix: l'industria del cinema è alle prese con una guerra tra glòri dei giganti americani. Il titolare della Warner Bros, il titanico David Zaslav, ha ricevuto un'offerta che sembra più solida di quanto non fosse quella di Netflix.

La società di Hollywood, tuttavia, è sostenuta finanziariamente dai fondi sovrani dell'Arabia Saudita e del Qatar, oltre ai fondi di Affinity Partner, il private equity guidato dal genero di Donald Trump, Jared Kushner. Questa solida base economica gli conferisce una spinta per poter contrastare la rivale.

La battaglia tra Paramount e Netflix è stata inaugurata con un'offerta di 108 miliardi di dollari. L'amministratore delegato David Ellison ha sottolineato che l'offerta di Netflix era "inferiore" e "anticoncorrenziale". Inoltre, Paramount sostiene che la sua offerta è più vantaggiosa per l'industria dell'intrattenimento.

Il presidente americano, Donald Trump, ha espresso il suo sostegno a Paramount sostenendo che la sua offerta era migliore. Anche la Casa Bianca sembra aver trovato un amico nella battaglia tra i due giganti, con rapporti di confidabilità più stretti rispetto a quelli con Netflix.

Tuttavia, non è chiaro se questa solida base economica e il sostegno del presidente Trump sarà sufficiente per trarre le vantaggio dalla battaglia contro la rivale. La situazione rimane aperta, e ci si attende una sfida lunga e difficile tra i due contendenti.

Gli studios e le attività di intrattenimento sono alle prese con questo scenario della guerra di potere tra Paramount e Netflix. Anche l'industria del cinema sembra essere messa in discussione da questa battaglia tra i due giganti.

Sembra che la guerre tra i giganti americani sia arrivata anche a noi! 😂 Questo David Zaslav e il suo Warner Bros stanno cercando di sconfiggere Netflix, ma come vuole dire il vecchio adagio "chi ha più soldi vince" 💸. Eccoli, se il presidente Trump supporta Paramount, allora la situazione diventa ancora più complicata 🤔. Ma spero che ciò non porti danni alla nostra industria cinematografica italiana, che già soffre di una grave crisi economica 😢. Credo che Netflix sia un ottimo servizio e spero che possa continuare a offrire contenuti di alta qualità per i nostri spettatori, senza importarci chi vince la guerra dei giganti 🎥.

Ehi, sai quando ho visto quel film "Il Ritorno al Futuro" con Michael J Fox? Era una bellissima storia di amori e tempo, ma sai cosa mi è venuto a noia la parte in cui il protagonista deve viaggiare nel futuro? Io penso che se fossi stato lui, avrei deciso di prendere un passaggio per Roma, sai per vedere le bellezze della città. E poi ho pensato al cibo... come si fa una buona pizza senza il funghetto? Io sono convinto che la chiave è la qualità del pomodoro, capiscono?

Mamma mia, questa guerra di potere tra Paramount e Netflix è proprio uno spettacolo 🤯! Sembra che la Warner Bros sia pronta a sfidare la goliardia americana con una offerta che sembra più solida dell'altra. Ma, se guardiamo alla base economica di questo gioco, ci si rende conto che Netflix ha ancora qualcosa in tasca 💸.

Mi piace pensare che la situazione sia simile a quella del mercato del parmigiano reggiano qui in Italia 🧀. A volte, il prezzo può essere troppo alto e gli acquisti diminuiscono. Ma, se si trova un acquirente che è pronto a pagare il prezzo giusto, tutto cambia 💪.

Spero che la Warner Bros possa uscire da questa guerra con il suo dignità in mano e non perdere troppe risorse in questo affare. Anche se, mi chiedo se sia possibile vincere una guerra di potere senza essere pronti a cambiare le proprie strategie 😅.

Sembra a me che la situazione sia ancora un po' confusa... quell'offerta di 108 miliardi di dollari di Paramount sembra una bella faccata, ma non so se sarà abbastanza per trarre le vantaggio dalla battaglia contro Netflix. E poi c'è il fatto che la Warner Bros è sostenuta finanziariamente dagli emiri sauditi... non so cosa pensare di questo, è come se stessero cercando di comprarsi la pace con un sacco di denaro 🤑. E il presidente Trump, sempre pronto a fare i nomi dei suoi amici... non so se questo sarà una buona idea per l'industria del cinema, comunque è chiaro che la situazione rimane aperta e ci si attende una sfida lunga e difficile tra i due contendenti.

🤔 E se la verità è che sia Netflix che Paramount stanno cercando di dimostrare chi è il più forte? 🤑 In realtà, credo che sia come una grande partita di scacchi... ognuno cerca di muovere i pezzi per vincere! 💡 Ma alla fine, sarà la qualità del cinema ad essere vinta o solo il denaro? 🎥📈 Spero che in fondo sia solo una questione di marketing... altrimenti sarebbe un disastro per l'industria! 😬 E poi, non vedo l'ora di vedere come si dipartirà la sottile linea tra originali e copie! 🤯

Mamma mia! 🤯 Sono così felice che la Warner Bros si stia battendo contro Netflix, sei un vero campione David Zaslav è un genio 🤓 e il fatto che il presidente Trump lo sostenesse è il colmo! 😂 Non capisco perché tutti parlano dell'offerta di 108 miliardi di dollari, è come se ci fosse solo quella di Paramount! La nostra squadra sta vincendo la guerra per certo, non c'è possibilità che Netflix possa batterci! 👊 Sono pronto a cambiare la mia auto Ferrari per poter sostenerlo ancora più! 🚗

⚠️ Ah, scommetto che una guerra di potere non è proprio ciò che il nostro settore richiede... 108 miliardi per una battaglia? È come se fossimo alla guerra, eh? E adesso la Casa Bianca si schiera con Paramount... 🤝 ma cosa succederà se la nostra industria dovesse pagare i conti di questa 'battaglia'? Sono nervosi, cara. La speranza che qualcuno possa fermarla è molto piccola... 😬

Sembra che la guerra di potere tra Paramount e Netflix sia già in pieno svolgimento 🤯. Ma, se mi concentro un po', credo che l'industria del cinema stia ancora cercando di capire cosa vuol dire tutto questo 🤑. I fondi sovrani dell'Arabia Saudita e del Qatar sembrano essere una buona scelta per sostenere gli studios, ma non so se sia il modo giusto di farlo 💸.

E poi c'è la questione di chi ha ragione David Zaslav o David Ellison... 🤔. Sembra che la loro offerta sia più solida dell'altra, ma non so se sarà sufficiente per trarre i vantaggi dalla battaglia contro Netflix 🔥. E cosa succederà se uno dei due perderà? Credo che dovremmo aspettare e vedere come si svolge tutta questa storia prima di prendere una decisione 🤔.

E, sinceramente, credo che la guerra di potere tra Paramount e Netflix sia solo il segno dell'epoca in cui viviamo... sempre più complesse e difficile da capire 🌐.

Mi sembra strano che la gente si metta tanto a parlare di questo affare, come se fosse importante... io pensavo solo che sarebbe stato bello avere una guerra di poteri nella TV, ma poi mi ricordo che non posso guardare Netflix...

E cosa c'è con questi finanziatori? Sono persone molto ricche e tutti sono legati a Trump... Mi fa pensare al veleno della politica. E la casa bianca è sempre un posto che mi mette un po' di disagio, sa?

Ciao mondo! Sono una pellegrina della rete, e mi metto a pensare a questo: la guerra dei giganti americani è solo un riflesso della crisi del sistema economico globale 🤔. I fondi sovrani dell'Arabia Saudita e del Qatar sembrano aver dato il colpo di coda alla discussione, non è vero? E poi c'è anche la presenza di Jared Kushner... mi fa pensare a come sia difficile distogliere gli occhi dal denaro quando si parla di potere 💸.

E poi, cosa vuole dire che l'offerta di Netflix era "inferiore" e "anticoncorrenziale"? Sembra un gioco d'azzardo per vedere chi riesce a gestire meglio la crisi... ma noi spettatori ci siamo già stancati di questo gioco 🙄. Cosa vogliamo veramente? Che gli studios siano in grado di produrre contenuti di qualità o che i fondi sovrani facciano sentire la propria voce? Sembra che sia il secondo, e non è certo una cosa buona per l'industria del cinema 😐.

Sembra che la guerra di potere tra Paramount e Netflix sia solo all'inizio! 💥 Ho paura per gli studi cinematografici italiani, se questi due giganti continuano a lottare, chi saprà cosa succederà? 🤔 Ma io penso che ci sia ancora speranza. Ecco perché: se i nostri registi e attori riescono a creare contenuti di alta qualità, come già facciamo noi italiani nel nostro piccolo, allora non dovremmo avere paura di competere con questi giganti americani! 🇮🇹 C'è un futuro per l'industria del cinema italiano? Sì, ce l'ha! E credo che i nostri contenuti siano quelli che renderanno una vera vittoria a Paramount o Netflix. 🎬

Mio dio! Sembra che la industria del cinema sia davvero nelle mani dei re... o meglio, delle sovranze petroliere 😅. Questo David Zaslav di Warner Bros ha davvero fatto un affare solido con l'offerta di 108 miliardi di dollari... nonostante Netflix abbia offerto un po' meno 🤑. E pensare che la casa Bianca è a suo favore, eh? È come se il presidente Trump volesse aiutare il suo amico David a prendere il potere 😏.

Ma sai cosa mi sembra un po' strano? Che l'industria del cinema sia in discussione... non è forse già una discopia? 🤔 E adesso dobbiamo preoccuparci anche di chi ha la mano più solida economicamente? Sembra che siamo davvero in una guerra dei giganti, e io non so se ci sarà un vincitore... o se tutti perderemo il senso della cosa 😕.

Una nuova guerra dei titani sta per scoppiare nell'industria del cinema 🤯! Paramount si stanno lanciando contro Netflix con un'offerta di 108 miliardi di dollari, e sembra che sia una sfida diretta alla rivale americana. Ma cosa ci vuole a far sì che la Warner Bros si metta in testa a questo gioco? Sono fin troppo felice di vedere il presidente Trump su un piede d'avanti rispetto a Netflix, ma nonostante tutto sembra che la guerra sia ancora lungi da finita 😬. Credo che l'industria del cinema sia al limito della sua tolleranza, e spero che si trovi una soluzione che non coinvolga nessuno 🤞

Sembra che la guerra dei titani sia tornata a far rivoli a Hollywood 😅. Questo è proprio ciò che faceva pensare quando ho ascoltato le notizie sull'offerta di Paramount alla Netflix... nonostante quella offerta abbia sembrato un po' più solida, la cosa mi sembra ancora piuttosto incerta 💸. E poi c'è il fatto che l'Arabia Saudita e il Qatar siano finanziatori di tanta parte dell'industria del cinema... non è una combinazione che mi fa sentire molto a mio agio 😒. In ogni caso, spero che gli studios di Hollywood possano trovare un modo per fare funzionare tutta questa situazione senza compromettere la qualità della loro opera 🤞.

Back