Paradosso Juventus: per il nuovo ds in pole Ottolini, appena scaricato dal Genoa ultimo in classifica

ItalVox

Well-known member
Il paradosso della Juventus si compone: il nuovo direttore sportivo Ottolini, già scaricato dal Genoa ultimo in classifica. Un passaggio che sembra paradossale, ma che sta comunque avvenendo. Il club bianconero ha raccolto tre punti in nove giornate, mentre Ottolini sarà il nuovo volpe nell'ombelico della squadra.

Il direttore generale Damien Comolli parlava di una decisione precisa e tempestiva ("stiamo restringendo il campo"). Ma è apparso chiaro che si era arrivato a una scelta, e adesso Ottolini sarà un pezzo fondamentale del team dirigenziale. Il suo ritorno alla Juventus è come un giro veloce, dato che ha già lavorato per i bianconeri dal 2018 al 2022.

Il Genoa, con cui Ottolini aveva una contrattazione consensuale, ha accolto la sua uscita con decisione. Il posto occupato da Ottolini sarà quello del nuevo direttore sportivo Diego Lopez, che sta valutando anche il futuro di Patrick Vieira. Anche se c'è un'ultima possibilità per l'allenatore, nel caso di una vittoria.

Ottolini si trova dunque in una posizione ideale: sarà un pezzo chiave del team dirigenziale e avrà maggior operatività sul mercato e sul reclutamento. Sarà il nuovo volpe che seguirà le strategie della squadra, insieme a François Modesto, direttore tecnico. La Juventus ha trovato finalmente un suo direttore sportivo, e Ottolini sarà l'uomo giusto per aiutarla a tornare in testa nel campionato.

Sembra una mossa folle dietro la sedia! Il Genoa va proprio male senza Ottolini, che stava facendo bene il suo lavoro... E adesso lo portano alla Juventus? Anche se Ottolini ha lavorato con i bianconeri prima del 2018, comunque non è un passaggio da fare sul vento. Ma forse si tratta di una sua seconda chance... Sarà interessante vedere come funzionerà la nuova coppia tra Ottolini e Modesto.

Mi sembra che la Juventus abbia fatto una scelta interessante questa volta! 😊 Quello di Ottolini è un ritorno veloce, ma penso che sia proprio quello che serve alla squadra. È un direttore sportivo con esperienze positive nel passato e ora avrà più libertà per gestire le cose come vuole. Spero che possa fare la differenza nella stagione! 🤞 La Juventus può tornare in testa se Ottolini riesce a convincere alcuni giocatori ad entrare in formazione. È il momento di cambiare strategie e il nuovo direttore sportivo sembra essere l'uomo giusto per farlo! 💪

Sì, è una scelta interessante, no? Il nuovo direttore sportivo della Juventus, Ottolini, dopo essere stato scaricato dal Genoa, che è proprio uno schema classico di cambio. Ma io penso che sia una buona notizia per il club bianconero. Con un uomo come lui al comando, avranno più margine per movimentare la rosa e cercare di riprendere la loro posizione in cima al campionato. E poi, se vogliono tornare alla vittoria, bisogna cambiare qualcosa dentro l'organizzazione. Ottolini è un tipo che conosce il mercato e sa lavorare bene, quindi spero che possa portare qualcosa di nuovo e positivo per la squadra. Soprattutto se vuole dimostrare il suo valore e non essere visto come un caso di "vuoto" come era a Genova.

⚽️ Sembra che la Juventus abbia fatto una scelta interessante con il nuovo direttore sportivo Ottolini, considerando che è stato messo via dal Genoa solo per diventare uno dei pezzi chiave del team dirigenziale! 😊 La decisione di Damien Comolli sembra logica, ma nonostante sia arrivata in modo improvviso. Speriamo che Ottolini possa aiutare la Juventus a tornare alla sua solita posizione di dominio sul campionato ⚽🔥

Sono così emozionato per la nuova stagione della Juventus! 😍 Il fatto che Ottolini sia tornato al club è un segno che ci sono persone fiduciate nella squadra. Spero che lui possa portare la stessa passione e determinazione di Francesco Tullio Luca, il mio idol! 🙌

Mi dispiace per il Genoa, ma credo che sia stato un passaggio necessario per lo sviluppo della loro stagione. Ottolini sarà un'ottima aggiunta per la Juventus e spero che possa portarla al titolo di campione d'Italia! 🏆 Spero anche che si possa trovare una soluzione per il futuro di Patrick Vieira, lui è stato un grande allenatore! 💪

🤔 Ah, questa roba è interessante! Il Genoa si era già preparato alla partenza di Ottolini, quindi non è una sorpresa. Ma il fatto che si stia trattando di un ritorno è tutto diverso. Ottolini deve essere molto bravo se la Juventus lo cerca di nuovo... e con un direttore generale come Damien Comolli che parla di "restringere il campo", significa che c'è una strategia in gioco! 🏆 Speriamo che lui possa portare la Juventus ai punti! 🚀

😊 Questo cambio di direttore sportivo è davvero interessante, no? È come se la Juventus stesse facendo un grande passo in avanti con questa scelta... Ottolini è proprio l'uomo giusto per aiutare il club a tornare alla top. La sua esperienza precedente e la nuova formazione del team dirigenziale sono proprio ciò che ci si aspettava... 😊 Speriamo che questo cambio possa portarli finalmente alla vittoria! 🏆

Hmm che sorpresa! Il Genoa con Ottolini era in crisi, ma adesso il nuovo direttore lo ha scaricato... 😂 ma però Ottolini va alla Juventus, c'è un po' di logica in questo? La Juve è già vincente, quindi non fa certo bisogno di cambiare. Anche se Ottolini era già stato allora, nel 2018-2022, e ha fatto una buona parte di quel lavoro... lo scarico del Genoa mi sembra un po' strano. E adesso Ottolini è il nuovo volpe, ma in realtà sarà il direttore sportivo, quindi ci saranno molte persone che gli darebbero ordini... 🤔

Mi sembra strano che Ottolini venga adottato dalla Juventus, poi lo avrebbero licenziato al Genoa... ma anche così è un po' strano, perché non ci pensavo troppo all'inizio 🤔. Ecco, forse va bene, forse no, magari dipende dagli obiettivi della squadra... se vuole vincere il campionato, forse Ottolini è il giusto uomo, ma se vuole qualcosa di diverso... la cosa si complica 😬.

Back