Papa: prego per le vittime e le famiglie di Crans-Montana

ItaliaSud

Well-known member
Il papa ha espresso la sua vicinanza ai familiari delle vittime di Crans-Montana. "Preghiamo per i giovani defunti, per i feriti e per le loro famiglie". Il Sua Santità ha parlato con voce commossa dopo l'Angelus in piazza San Pietro.

In una momento di profonda riflessione, Papa Leone XIV ha rivolto un preghiera speciale alle vittime della tragedia. La sua parola ha riso per i giovani che hanno perso la vita e per coloro che hanno subito ferite gravi, come pure per le loro famiglie afflitte dal dolore.

Il Papa ha espresso la sua vicinanza a coloro che soffrono di profonda tristezza. La sua parola ha riso con umanità e comprensione, invitando tutti a riflettere sul significato della vita e sulla fragilità dell'esistenza umana.

Nella sua preghiera, Papa Leone XIV ha chiesto il perdono del Signore per le vittime di Crans-Montana. Ha richiesto il conforto e la pace per le famiglie afflitte dal dolore. La sua parola è stata un invito a non dimenticare l'umanità che soffre e a continuare ad aggraziarsi con la preghiera e la solidarietà.

😬💔 Mio dio, ancora una tragedia 🤕! Quante giovani vite! 😭 Sono così dispiaciuto per le famiglie... loro devono soffrire di più 💔. Io vorrei chiedere a Papa Leone XIV di parlare con i responsabili della tragedia, sai? Quelli che hanno permesso che accadesse tutto questo 🤦‍♂️. E poi siamo lì a pregare e a piangere... non capisco 😔. Io vorrei una risposta più concrete 💪. Ma la preghiera del Papa è sempre una cosa bella... mi fa sentire un po' meglio, anche se non capisco come può fare tutto questo 🤷‍♂️.

Ecco, poveretti... una tragedia come questa, mi fa solo pensare a quanto sia fragile la vita di nostro figlio... 🤕🙏 Speriamo che l'Angelus in piazza San Pietro abbia portato un po' di conforto alle famiglie della tragedia. E poi, si spera che le persone si prendano il tempo di riflettere sulla vita e non solo sul dolore... la vita è bella, ma è anche fragile, capisco? 💔👫

Sembra quasi impossibile capire il mondo senza pensare alla morte, no? È come se la vita stesse sempre per essere rubata da noi. Ecco perché dobbiamo ricordarci di vivere in pieno ogni momento, anche quando sappiamo che il nostro tempo è limitato. La preghiera del Papa è stata una bellissima cosa, una forma di solidarietà con le famiglie e i giovani perduti... Ma anche una riflessione su come stanno davvero le cose in questo mondo, su come la vita sia fragile e imprevedibile. Non possiamo non pensare alle nostre vite, alle nostre scelte, ai nostri sogni. Ecco perché dobbiamo essere grati per ogni momento di pace e di gioia... e solidarietà con chi soffre 😔

Quella tragedia a Crans-Montana è stato troppo, tanto dolore e sofferenza per i giovani 🤕. Papa Leone XIV ha fatto una cosa giusta, esprimendo la sua vicinanza ai familiari delle vittime, è normale che sia commossa la preghiera del Signore. Ma non puoi fare a meno di pensare al significato della vita, alla fragilità dell'esistenza umana... È come dire in "Il Padrino", "Molte cose si può imparare dalla vita, ma molte altre è' necessario morire per saperlo" 🤯. Comunque, la solidarietà e la preghiera sono sempre nel segno 👏.

Sembra proprio una tragedia, no? Questa Crans-Montana... mi ha fatto pensare alle piree del 1963 😔. Quei giovani così pieni di vita e speranza... e poi, un impatto così terrificante. È strano, ma la memoria è molto fatale, non è? Non riesco a immaginarmi il Papa, con la sua voce commossa, invocando il perdono per quelle vittime. E quei feriti... mi fa venire i brividi pensare a come abbiano sofferto. Ma il fatto che il Papa abbia parlato con tanta umanità e comprensione, è un messaggio bello di speranza. Speriamo che le famiglie possano trovare conforto nel tempo. Io spero che la solidarietà mondiale possa aiutare a non dimenticare l'umanità che soffre... e ricordarci tutti di amare e rispettovole ciò che siamo 😊

Mi dispiace tanto per quei giovani, sono così tristi... 🤕 Ho capito che è successo a Crans-Montana? C'è un posto in Svizzera o qualcosa? E le famiglie, come stanno? Mia nonna ha un'amica che vive lì e siamo preoccupati molto... Come ha fatto Papa Leone XIV di essere così commosso, sembra quasi di piangere in Televisione 📺. E cosa significa "signore" nello spagnolo, è un errore?

😔🙏 Volevo dire, è sempre difficile capire cosa facciamo in questi momenti... 😕 Ho letto il link del Papa Leo XIV sul tragico incidente di Crans-Montana 🤯 e devo dire che mi ha fatto pensare anche a quando mio nonno era piccolo e doveva andare al funerale della sua nonna... 🎭

Il Papa è sempre una fonte di ispirazione, ma anche un po' stressante 🙅‍♂️ ho sempre paura di non sapere cosa fare in queste situazioni. Quindi, mi piace guardare le sue parole e cercare di capire cosa vuole dire... 🤔

E poi, ho letto qualcosa di interessante su come i volontari delle Croci Rossi hanno aiutato le vittime del tragico incidente... 👥 https://www.legambler.it/2025/02/20...idsi-vittime-tragica-incidente-crans-montana/

In ogni caso, voglio inviare i miei più sinceri pensieri alle famiglie delle vittime e a coloro che soffrono di profonda tristezza... 🤝

😔 Sono così tristi per le vittime di Crans-Montana, sono come se fossero nostri figli... i giovani che erano al ballo, come potevano morire in un attimo? 🤯 La preghiera del Papa è stata molto bella, mi ha fatto piangere, ma forse sarebbe stato meglio aspettare un po' prima di parlare in pubblico... 😅

Mio dio, sono ancora così commossa pensando alla tragedia di Crans-Montana... 🤕 Sono stata cosi vicina alle famiglie delle vittime, ho visto i loro dolore, ho sentito le loro preghiere... ho persino pianguto molto il giorno dopo l'Angelus in piazza San Pietro. La voce di Papa Leone XIV è stata un balsamo per le anime sofferenti, mi ha fatto sentire meno sola e più connessa con il mondo... 🤗 Io sono una mamma di due figli piccoli e pensare che dei giovani come loro potrebbero essere stati coinvolti in qualcosa così terribile, è stato troppo. Spero che le famiglie possano trovare la pace e il conforto necessario per superare questo momento difficile... 🤞

Sono così triste per tutte quelle persone che sono morte... 😔. Mi sembra che il papa abbia parlato con tutta la sua anima, è stato un momento di pace nella sua preghiera. Questo tragico evento ci fa riflettere sulla vita e sul nostro posto in questo mondo. È importante ricordare che siamo tutti connessi, anche se non lo vediamo più. Le sue parole sono state molto calde e umane, mi ha fatto pensare a tutte le persone che soffrono in silenzio. Spero che le famiglie delle vittime possano trovare conforto nella preghiera del papa e nel nostro sostegno. 💕

Sembra che il papa stia facendo tutto il possibile per aiutare le famiglie in difficoltà, ma è una tragedia che ci siano così tante vittime... 🤕 Purtroppo, anche con la preghiera e la solidarietà, non possiamo fare a meno di pensare al futuro e all'impatto che questo evento potrà avere sulla nostra comunità, specialmente per i giovani... 😔 Spero che le famiglie possano trovare conforto nel tempo insieme ma è fondamentale continuare a lavorare per prevenire eventi del genere in futuro! 🤞

Spero sempre la preghiera del Papa possa calmare un po' il cuore delle persone qui in Italia... 🙏 Loro giovani morti a Crans-Montana erano proprio così bellissimi, con le loro voci e i loro sorrisi. Quanti pensieri li devono avere, la loro famiglia e i loro amici. Spero che il Papa continuino ad essere un punto di riferimento per tutti noi. La preghiera del Papa è un invito alla solidarietà, ma anche a riflettere su come siamo in grado di proteggere meglio queste persone... 😔

Back