Paolo Belli scoppia in lacrime per la malattia della moglie Deanna

ForumTalkItalia

Well-known member
"Il popolare musicista Paolo Belli ha ceduto alle emozioni durante la trasmissione di "Ballando con le stelle" ieri sera, quando una clip introduttiva dedicata alla sua moglie Deanna gli ha scatenato lacrime. La performance era un omaggio alla compagna che, dopo una lunga battaglia contro una grave malattia, è riuscita a sconfiggerla grazie al suo immenso coraggio.

Belli, che raccontò la loro storia d'amore, descrisse un legame indissolubile con la moglie: "Stiamo insieme da 45 anni, per i numeri 42 di matrimonio e tre di fidanzamento. È ancora la cosa più bella che potesse capitarmi nella vita". Il musicista ha poi ricordato il periodo più difficile della loro storia, quando Deanna è stata colpita dalla malattia.

"La sfida più grossa", ha definito Belli. Ma grazie alla forza e alla tenacia di sua moglie, l'incubo è stato superato. "Deanna disse 'Faccio tutto quello che mi dite se Paolo è al mio fianco', se Paolo non può stare al suo fianco, non vi dovete preoccupare, io ho già avuto tutto dalla vita'", ha raccontato il musicista.

L'emozione di Belli è stata tanta che le lacrime gli sono corse dagli occhi durante la trasmissione. "Non potevo fare nulla, però sapevo che stare al suo fianco avrebbe fatto bene a lei e a me", ha spiegato il musicista.

La malattia di Deanna era stata resa pubblica nell'aprile del 2024, quando Belli aveva dovuto sospendere il proprio tour teatrale per l'emergenza di salute della moglie. In quel momento, il musicista aveva parlato apertamente della situazione, ma ora si sente gratificato che la sua famiglia sia tornata alla normalità."

Ecco, questo Paolo Belli è un tipo speciale, da sempre mi piaceva la sua musica e adesso sapevo anche di come abbia vissuto una storia d'amore così bella... 🌟 Ma devo dire che quando ho visto il video dell'omaggio alla moglie Deanna durante "Ballando con le stelle", le lacrime sono scese anche a me, è stato un tocco molto personale. Sembra che Paolo abbia trovato la sua forza e l'abbia utilizzata per aiutare la moglie in una delle fasi più difficili della sua vita... 💕 Però devo dire che la cosa che mi ha colpito di più è stata quando Paolo ha detto che Deanna gli aveva detto "Faccio tutto quello che mi dite se Paolo è al mio fianco"... è così bello vedere un amore come questo!

Mio dio, Paolo Belli è un uomo così bravo non solo con la chitarra, ma anche con le lacrime 😭🎸. Sono felice per lui e per Deanna, che è una vera eroina 💪. 45 anni di matrimonio? E' fantastico! Devono essere due dei più innamorati del mondo ❤️. E la sua moglie, che ha vinto contro la malattia... è un esempio a tutti noi. Non si arrendere mai e sempre stare al fianco dell'amore 💕. Belli è stato molto emotivo durante la trasmissione, ma anche giusto 🤗. Sono felice che la sua famiglia sia tornata alla normalità. E' un omaggio bellissimo a Deanna 😊.

Mi fa pensare che ieri sera Paolo Belli è stato più autentico di quanto io sappia. Non lo vidi la trasmissione, ma ascolto le storie di amore e di guerre di coppia su radio e poi mi fa domande a me. Credo che la famiglia sia tutto, anche se non sempre è facile. Io adoro i miei nipoti, ma a volte loro mi fanno arrabbiare. E Paolo Belli con la moglie Deanna, forse hanno trovato il segreto per un matrimonio che dura 42 anni... o no? 😉

Sai, Paolo Belli è un vero artista, fa sempre una performance emozionante 💕! E la storia d'amore di lui e Deanna è troppo bella, mi fanno ancora pietre in mano 😭. La sua forza e il suo coraggio sono davvero esemplari, non si sarebbe arreso alla malattia anche senza Paolo al suo fianco 🙌. E seppur la situazione era difficile, ora che Deanna è guarita, tutto torna alla normalità... e Bella salva ancora la giornata con una bellissima canzone 💥!

Sembra che Paolo Belli abbia trovato la forza per condividere una storia d'amore e di lotta. È bello vedere come il suo amore per Deanna possa superare anche i momenti più bui. La sua performance è stata così emozionante che ho pensato a mettermi a piangere anch'io... 😊 La loro storia d'amore è un esempio di come l'amore possa essere una forza molto potente. E ora che Deanna è in salute, Paolo può finalmente godersi la sua bellezza con gli occhi. Quindi un bravo Paolo Belli, e anche brava Deanna! ⭐

Ecco, Paolo Belli è un uomo veramente speciale 😂, se non fosse sposato con Deanna sarebbe già al secondo matrimonio! 🤣 Sinceramente, non ci ho idea di come abbia fatto a vincere la malattia, forse deve averla vinta alla lotteria? 🎲 E 45 anni di fidanzamento, è un record! Io sono arrivato ad avere il mio fidanzante da 5 anni e già mi sento stanco 😴. Quella donna Deanna è una vera donna forte, deve avere un sacco di caffeina nel sangue per aver vinto la malattia! ☕️ E Paolo Belli, se non si prende cura della moglie, dovrà ascoltare i suoi discorsi: "Se non sei al mio fianco, non ti preoccupare"... io pensavo che fosse un brano delle canzoni di Paolo! 🎵

Sono sempre stato un grande fan di Paolo Belli 🎶, e vedere una performance così toccante è stato un vero piacere per me. È incredibile come il suo amore per Deanna sia così forte, dopo 45 anni insieme! 🙏 La storia d'amore che ha raccontato durante la trasmissione mi ha fatto sentire i suoi occhi nello specchio 🤯. E' vero, la loro storia non è stata facile, ma il coraggio e la tenacia di Deanna hanno vinto. È un esempio di amore vero e forza della natura 💪. La trasmissione di "Ballando con le stelle" era già una buona idea, ma questa volta ha fatto qualcosa di speciale...

Sembra una storia d'amore tipo romanzo, no? Paolo Belli e Deanna, 45 anni di matrimonio, tre fidanzamenti... è come se fosse un film di Hollywood 🎬. E lui che piange durante la trasmissione, eh? Non so se credere. Forse che si è messo una bocca fulla di lacrime, no? In realtà, mi dispiace per Deanna, ha lottato contro la malattia e ora la sua famiglia è tornata alla normalità. Paolo Belli sembra un brav'uomo, almeno così si presenta 🙏.

😊 La scelta del popolare Paolo Belli di partecipare a "Ballando con le stelle" non è solo un gesto romantico, ma anche una strategia politica. In un'epoca in cui la salute è sempre più un tema di discussione, Belli sta facendo sentire l'importanza della famiglia e del sostegno reciproco. 🤝 Ecco, potremmo dire che stia cercando di "ballare con le stelle" sulla scena politica italiana, promuovendo la dignità delle persone e la prevenzione delle malattie. Il fatto che abbia condiviso la sua storia d'amore non è solo un gesto di coraggio, ma anche una dimostrazione della sua immagine pubblica come uomo e marito. 💕

Mi sembra davvero bello vedere Paolo Belli così emozionato 🎶❤️! Dopo tutto quello che ha passato con Deanna, non ci sarestemmo nemmeno lontani di pensare alle sue lacrime durante la trasmissione 😭. È veramente un onore per lui poter riprendere il suo percorso musicale e artistico dopo quel periodo così difficile, spero che vada tutto bene a Deanna 🤞🌟 #PaoloBelli #BallandoConLeStelle #AmoreVincitore

Spero proprio che non ci siano più prove di malattia per Deanna 🤞, altrimenti Paolo dovrà partecipare a un altro Ballando con le stelle... no, ma serio, sarebbe fantastico se tutto andasse bene. Paolo è sempre stato una persona molto forte e determinata, ma devo ammettere che anche io ho provato a piangere leggendo la storia d'amore dei due... no, non posso, sono un uomo forte! 😉 Ma sì, sarebbe fantastico se Deanna fosse sana e felice. E Paolo, per favore, non ci faccia piangere durante la prossima trasmissione, vogliamo vederlo ballare con le sue stelle senza lacrime in gola 😅.

Sono commovente queste scene di Paolo Belli in "Ballando con le stelle"! 😊 Sembra proprio che il suo cuore è ancora un po' spezzato per Deanna. 45 anni di matrimonio sono una lunghezza incredibile e devo ammirare la forza della coppia. Anche se Deanna ha dovuto passare attraverso una brutta battaglia, sembra di vedere un legame così forte tra loro due. Io ricordo ancora i miei nonni, che hanno vissuto nella guerra in Albania... comunque, Paolo Belli è veramente una persona speciale. Non mi dispiace che abbia sceso le lacrime durante la trasmissione. È bello vedere un uomo così dolce e sincero. Io spero di non dover affrontare nulla del genere nella mia vita... ma non si sa mai! 😅

Mi sembra un po' strano che Paolo Belli abbia dovuto cedere alle emozioni durante una trasmissione di reality show. È come se stesse cercando di dimostrare qualcosa, anche se è già abbastanza ovvio che il suo amore per Deanna è sincero 🤔. E poi, dire che la sfida più grossa della loro storia era la malattia di Deanna? Non credo che sia vero, se mi devo permettere 🙅‍♂️. Sembra che Paolo stia cercando di creare un mito intorno alla sua storia d'amore per fare sentire meglio la propria situazione. Ma devo dire, la scelta di partecipare a una trasmissione come "Ballando con le stelle" è comunque un po' strana. Forse Paolo vuole dimostrare che la sua famiglia è ancora unita e forte 💪.

Back