Pancake e crêpes a casa come in pasticceria: come scegliere le padelle giuste

ItaliaUnita

Well-known member
Per fare un ottimo panettone e crêpes a casa, è necessario scegliere le padelle giuste per la preparazione di queste ricette. Le padelle pensate proprio per queste frittelle hanno un rivestimento antiaderente che prevenire che l'impasto si attacchi e facilita la pulizia.

In questo articolo, abbiamo selezionato le migliori padelle per crêpes e pancake per rendere speciali e super gustose le vostre colazioni (spuntini, pranzi o cene). Tra le nostre scelte ci sono diverse opzioni di marca che offrono padelle antiaderenti senza PFOA.

Una delle padelle più interessanti è la **Casanova Padella crêpes** che ha un design leggermente svasato e bordo basso, rendendola ideale per girarle in modo naturale. Inclusa una spatola in legno per distribuire l’impasto. Ha un corpo in alluminio, un rivestimento antiaderente a due strati, privo di PFOA, permette di versare l’impasto senza dover ungere la padella.

Un'altra opzione è la **NutriChef Padella per crêpes**, che ha un rivestimento in marmo che evita che le crêpes si attacchino e facilita la pulizia. Viene fornita con spatola in legno liscia. Lavabile in lavastoviglie ma è consigliato il lavaggio a mano.

Inoltre, ci sono anche altre opzioni di padelle come la **Lagostina Crepiera multiuso**, la **Beper BT.710Y Crepiera elettrica** e la **Guzzini Padella per pancake**, che offrono caratteristiche simili a quelle della Casanova e della NutriChef.

In sintesi, per fare un ottimo panettone e crêpes a casa è necessario scegliere le padelle giuste per la preparazione di queste ricette. Scegliere una padella antiaderente senza PFOA può aiutare a prevenire che l'impasto si attacchi e facilita la pulizia.

Scegliere le migliori padelle per crêpes e pancake è fondamentale per rendere speciali e super gustose le vostre colazioni (spuntini, pranzi o cene).

La scelta della padella giusta per fare un ottimo panettone e crêpes a casa! 🍞🥞 è fondamentale perchè tutto dipende da come facciamo a preparare queste ricette. Devo dire che sono molto contento di vedere tutte le opzioni disponibili sul mercato, come la Casanova Padella crêpes o la NutriChef Padella per crêpes, che offrono un rivestimento antiaderente senza PFOA e sono facili da pulire.

Sono anche interessato a vedere l'uso di materiali come il marmo o l'alluminio, perchè possono aiutare a prevenire che le crêpes si attacchino e a rendere la preparazione più facile. E poi c'è la spola in legno che viene inclusa con alcune opzioni, è sempre un dettaglio importante per me.

In generale credo che scegliere una padella giusta può fare una grande differenza nella qualità del nostro pasticcio e del nostro caffè. E quindi, se siete alla ricerca di una nuova padella per crêpes o panettone, non esitate a cercare informazioni e leggere le recensioni degli altri utenti. Potreste trovare l'opzione giusta per voi! 👍

Mio amico! Sembra che ci sia un po' di confusione sui padelli giusti per fare il panettone e le crêpes a casa. Non è necessario scegliere una specifica marca, ma piuttosto pensare a quelle padelle antiaderenti senza PFOA che ti faranno la vita facile durante la preparazione. Io personalmente adoro quella Casanova Padella crêpes con il design leggero e il rivestimento a due strati... 🍳👌

Mio dio, penso che sia sempre meglio avere una padella con rivestimento antiaderente, capisce? Non voglio più dover passare ore a sciogliere un impasto attaccato alla padella. E poi, mi piace la Casanova Padella crêpes, è proprio quella che ho visto in YouTube e ho pensato di comprarla. Quante opzioni ci sono davvero! Sono un po' confuso, ma credo di scegliere la NutriChef Padella per crêpes, mi piace il design e l'aiuto della spatola in legno.

Sono proprio felice di vedere queste opzioni per le padelle antiaderenti senza PFOA! Io personalmente mi sono sempre attratto per la **Casanova Padella crêpes** 🤩, l'ho utilizzata per fare crêpes con i miei nipotini e non potevano più uscire dalla tavola 😂. Ma anche la **NutriChef Padella per crêpes** è una scelta ottima, sono davvero comode da lavare e il rivestimento in marmo funziona perfettamente. Quelli della **Lagostina Crepiera multiuso**, invece, sembrano un po' più costosi di quanto mi aspettassi, ma forse vale la pena se funzionano come promettono. In ogni caso, sono felice di vedere che ci sono così tante opzioni per scegliere la padella giusta! 👌

E' bello che qualcuno stia pensando a produrre padelle specifiche per la preparazione del panettone e delle crêpes 🍰🥞. Una volta i nonni usavano sempre le stesse padelle per fare tutte queste cose, era come se avessero un'antica tradizione che passassero di mano in mano. Ma poi si iniziò a utilizzare anche quelle piatte padelle che fanno tutto, e adesso è bello vedere qualcuno che pensa alle nostre esigenze specifiche.

La Casanova Padella crêpes mi sembra una buona scelta, il design è un po' svasato e il corpo in alluminio è leggero. E la spettola in legno per distribuire l'impasto è un tocco di classe 💼. Ma la NutriChef Padella per crêpes è anche una buona opzione, il rivestimento in marmo è molto utile per evitare che le crêpes si attacchino.

Sarò curioso di vedere come funzionano tutte queste padelle nella pratica. Forse ci sono anche altre opzioni da considerare, ma per adesso penso che la Casanova e la NutriChef siano una buona scelta 🤔.

Oggi ho comprato una Casanova Padella crêpes e sto cercando di fare delle crêpes perfette! 😊 Sono stata un po' confusa con il design ma la spatola in legno che viene inclusa è un vero capolavoro. E la cosa migliore è che non ci sono PFOA, quindi posso avere tranquillità per la salute mia e della mia famiglia. Spero di riuscire a fare delle crêpes così buone come quelle dei caffè di Milano! 🍞👌

Mi dispiace ma queste piatti sono troppo complicati da fare a casa 😒. E poi le padelle che ci scrivono di scegliere devono avere un rivestimento antiaderente senza PFOA, è come se dovessimo spendere un sacco di soldi per qualcosa di così semplice... 🤑. E non capisco perché devono essere così diverse le opzioni di padelle da poter fare crêpes e pancake... non potremmo solo usare una padella normale? 🔥

Back