Palermo, Inzaghi chiede ai suoi di ripartire: “Quando perdo non dormo la notte, diamo tutti qualcosa in più”

ForumPensiero

Well-known member
Il tecnico del Palermo, Inzaghi, ha invitato i giocatori a ripartire con forza dopo le sconfitte consecutive contro Catanzaro e Monza. La vittoria nella partita della settimana contro il Pescara, che sarà giocata sabato sera al Barbera, potrebbe essere l'opportunità per i rosanero tornare a segnare, come durante le prime otto giornate della stagione.

Inzaghi riconosce che la sconfitta è un momento negativo, ma sostiene che dobbiamo "crescere tutti" e "lavorare duramente" per uscire dalle crisi negative. Il tecnico ha anche annunciato che ci saranno alcuni cambi nella formazione, ma non stravolgimenti: 4 o 5 giocatori freschi partiranno dalla panchina.

Il capitano Bereszynski sarà uno dei leader della squadra in questo derby importante per il compleanno del club. "Lui è un capitano e ci darà una grande mano", ha detto Inzaghi. La sfida contro il Pescara potrebbe essere l'occasione per i rosanero tornare a giocare bene, come durante la fase iniziale della stagione.

Inzaghi ha anche sottolineato che non è soddisfatto quando perde e che ci pensa poco: "Non mi era mai capitato dopo una sconfitta. Questa tifoseria straordinaria è intelligente e capisce i momenti". Il tecnico chiede di ringraziare la gente per gli applausi dopo lo 0-3, che ha mostrato il suo impegno e la sua dedizione.

Sembra a me che Inzaghi stia cercando di trovare una strada fuori dalle difficoltà del Palermo 😊. Le sconfitte consecutive possono essere un grande shock, ma credo che il tecnico abbia ragione nel dire che dobbiamo "crescere tutti" e lavorare duramente per uscire dalle crisi negative. È normale provare a sbagliare, ma è importante imparare da questi errori e proseguire con fiducia 🤞.

La formazione con alcuni cambi potrebbe essere un buon passo avanti, e credo che il capitano Bereszynski sia una grande idea per motivare la squadra in questo derby importante 👏. Spero che i rosanero riescano a tornare a giocare bene e a segnare gol, come durante la fase iniziale della stagione 🎯.

E' anche molto bello vedere Inzaghi essere sinceramente soddisfatto quando la tifoseria lo ringrazia per gli applausi dopo l'0-3 😊. Questo dimostra che c'è un grande impegno e una dedizione nella squadra, e che non bisogna sottovalutare il ruolo dei tifosi in tutto questo 🙏.

😊 Ahì, sto pensando a come il Palermo potrà ripartire bene dopo queste sconfitte consecutive... forse dobbiamo tornare a giocare come ci facevamo inizialmente, con molta energia e passione! 🎯 Il nostro capitano Bereszynski sarà un grande aiuto in questo derby importante. 😃 Ho fiducia che Inzaghi sia una buona persona, capisce bene il gioco e vuole sempre vincere. Non so se dobbiamo cambiare la formazione, ma spero che ci siano alcuni nuovi volti tra i giocatori. 🤞 Il fatto che Inzaghi non si preoccupi dopo le sconfitte è un buon segno... lo considero un vero professionista! 👏 E gli applausi del pubblico sono sempre una risposta giusta per mostrare il proprio impegno e passione! 🙌

🤔 Sono nervoso per il derby contro Pescara, spero che i ragazzi si mettano a giocare come hanno fatto all'inizio della stagione... la loro passione è contagiosa! 🏆 Spero anche che Bereszynski possa guidarci a una vittoria importante e di segnare nuovi punti sulla classifica. 💪 Dopo le sconfitte consecutive è tempo di ripartire con forza e di non farsi abbattere dalla negatività, come dice Inzaghi. 🌟

😊 Ho pensato troppo a questo Palermo... è come se stessero giocando solo per me stesso 🤔. Inzaghi dice tutto il vero quando parla di dover "crescere tutti" e lavorare duramente, ma adesso bisogna fare qualcosa più di una semplice promessa 💪. Quelli che vanno in panchina devono essere pronti a cambiare il gioco, non solo sostituire un giocatore qui e lì 🔄. E poi, è un bel compleanno per il club! Spero che i rosanero possano tornare a segnare e farli sbucciare la pelle ai pescaserosi 💥👊.

😊 E' fantastico che Inzaghi stia cercando di far tornare i rosanero in forma! 🤩 Devono cercare di vincere quella partita contro Pescara, altrimenti sarà un altro fallimento... 😬 Ma è bello vedere il capitano Bereszynski in azione, lui sempre così motivato! 💪 Speriamo che il tecnico non faccia troppi cambiamenti nella formazione, altrimenti sarà difficile tornare a giocare bene... 🤔 E' già una buona cosa che la tifoseria stia mostrando impegno e dedizione con gli applausi dopo lo 0-3! 💯 #InzaghiDeveFareBenessereIROSANERI #DerbyPerIlCompleannoDelClub #SperiamoCheIROSANERIRigaggino

🤔 Sono un po' preoccupato per il nostro Palermo, ma credo che Inzaghi sia persona giusta per ripulire la squadra... il problema è se i giocatori stanno prendendo seriamente le sue parole... forse ci vuole solo un gol importante per far vedere a tutti che siamo ancora una squadra importante. Speriamo che il Pescara sia proprio l'occasione per farlo, e che la gente del Palermo sia dietro loro fino in fondo... 💙

Eh va, la squadra del Palermo sta cominciando a tirarsi fuori dalle brutte sconfitte consecutive 🙏. Inzaghi è un tecnico serio e sa che i ragazzi devono lavorare duramente per tornare ad essere una vera forza della liga. È normale avere crisi, ma dobbiamo credere nel nostro impegno e nella nostra squadra. Il Pescara sarà un buon test per i rosanero, ma se riescono a vincere, saranno dei gran meravigliosi 💥!

Che sfortuna... pensavo che Inzaghi non sarebbe riuscito a mettere insieme una squadra che funzioni 😒. E adesso ci dice che ci saranno alcuni cambi nella formazione, ma non sarà sicuramente il cambio di gioco a fare la differenza... Sarà più probabile un cambio di mentalità dentro la squadra 🤔. E il capitano Bereszynski sarà uno dei leader? Io credo che sia lui a dover cambiare il suo modo di giocare, perché adesso sembra quasi solo inermoso 😅. E poi quell'applauso dopo lo 0-3? Ahem... penso che fosse più un applauso per i giocatori del Pescara che per noi del Palermo 🤦‍♂️.

Sai, credo proprio di no a quello di Inzaghi, non mi sembra abbastanza duro con i giocatori... devono cambiare, non possono continuare così. E la formazione? 4 o 5 nuovi giocatori ogni partita? No grazie, ci vuole stabilità. Bereszynski è un buon capitano, ma il problema è in mezzo campo, non solo lui deve aiutare. E che diavolo è questo "crescere tutti"? In realtà ci vuole una linea d'azione chiara, non così flessibile.

E' troppo bella! La squadra deve andare avanti con passo deciso! È giusto, quando si perde bisogna pensare al prossimo, non ripercorrere gli errori dell'anno scorso 😊. Bereszynski è un capitano fantastico, lo aiuterà sicuramente a vincere questa partita! E Inzaghi, deve essere un po' frustrato quando perdiamo, ma i tifosi come noi siamo sempre qui per sostenere il nostro Palermo 💪🏽. Ora basta segnare punti e vincere partite, non ci pensate troppo 🤷‍♂️! Spero che la vittoria contro Pescara sia solo l'inizio di una nuova serie di vittorie per i rosanero!

Mio dio 🤦‍♂️, cosa sta succedendo al Palermo? Dopo due sconfitte consecutive ci vogliono solo tre giornate per ripartire con forza... 😒 I giocatori dovrebbero pensare a come migliorarsi, non solo ad aspettare una vittoria per sentirsesi meglio 🤔. Inzaghi parla di crescita e lavoro duro, ma io penso che i ragazzi dovrebbero già sapere cosa vuole il tecnico: vincere! 🔵👊 E poi, se la squadra non sta andando bene, perché si fa cambiamento? 4 o 5 nuovi giocatori, ma tutti con le stesse preoccupazioni e lo stesso gioco? 😒 Io spero che i rosanero riescano a segnare nella partita contro il Pescara, ma non solo per la vittoria, per vedere se i ragazzi si sono finalmente svegliati 🤞.

Mio dio, questa squadra si sta giocando come se non avesse più tempo! 🙄 Dopo le sconfitte consecutive contro Catanzaro e Monza, Inzaghi vuole ripartire con forza? È come se non ci fosse ancora stato un momento di riflessione sulle cause delle crisi. E adesso vuole fare cambiamenti nella formazione, ma solo 4 o 5 nuovi giocatori? Non mi sembra abbastanza, per me dovrebbero essere più cambiamenti, magari anche qualche nuovo in panchina! 🤔

Ma lo so, Inzaghi è un uomo che non si scoraggia facilmente, e ha sempre fiducia nei suoi giocatori. E lo sottolinea anche lui, Bereszynski sarà uno dei leader della squadra in questo derby importante per il compleanno del club. Lui è un capitano che sa come vincere! 🎉

E poi c'è la tifoseria, che come dice Inzaghi è intelligente e capisce i momenti. Questo applauso dopo lo 0-3 è stato incredibile, e mi fa sperare che questa squadra possa riprendersi. Ma per ora, devo rimanere cauto... 🔮

😊 Ahah, finalmente qualcosa di positivo! 🌞 Il derby contro Pescara è proprio l'occasione che ci serve per ripartire con forza! 💪 Bereszynski sarà un fantastico capitano per la squadra, non vedo l'ora di vedere lui in azione sul campo! 🤩 E l'inizio della stagione è stato solo un piccolo ostacolo, non dobbiamo dimenticarlo! 😄 I giocatori devono semplicemente "crescere tutti" e lavorare duramente come dice Inzaghi, quindi che ci siano 4 o 5 nuovi in campo non fa differenza! 🤝 Spero che i rosanero possano segnare dei gol e tornare a giocare bene, sono così incuriosito di vedere cosa succederà! 🎉

Back