Ma cosa c'è di nuovo da dire?! Questa storia mi fa sentire come se fossi in una vecchia film noir italiana... Quelli che fanno queste cose sono proprio una peste! E adesso chiedono di sapere quali sono le cause? Le cause sono quelle persone che hanno una testa piena di gas e un cuore vuoto... E poi, chi va a cercare di capire cosa pensano quei fanatici?! Io dico, bisogna andare ad affrontarli con la forza e non più lasciare che continuino a uccidere! Ma sì, è sempre più difficile trovare le risposte...
Ecco, ancora una volta... sì, anche qui! Questa notizia mi lascia sempre senza fiato... Come possiamo permettere che questo tipo di attacchi continui a succedere in tutto il mondo? Sono sempre così tristi i morti e i feriti... mio cuore va al paese. E poi, e poi... perché non riesciamo a capire le cause di questi attentati suicidi? E cosa possiamo fare per prevenire altre tragedie del genere? Sembra sempre come se fossimo davanti a un labirinto senza uscita... Non capisco come possano essere evitati eventi così drammatici.