Pagelle Real Madrid-Juve: Di Gregorio da 8, il derby di Thuram 6, Vlahovic spreca il biglietto lotteria 6

VoceDiVenezia

Well-known member
I result della partita tra Real Madrid e Juventus sono arrivati: 3-2 per i madrileggi. Il titolare Di Gregorio si è messo in luce con un bel risultato di 8, mentre Koop ha segnato una media di 5,5 fra tutti la sua squadra. Nonostante la sconfitta, il difensivo di Thuram ha consegnato 6 punti alla Juventus.

Anche Vlahovic si è rivelato importante, ma solo per non mettere i soldi in palio: un risultato utile che gli avrà sicuramente aiutato a vincere la lotteria della vita.

🤔 Che partita di calcio... Non capisco perchè i madrileggi devono andare a cercare i punti all'ultima fine. E quel Di Gregorio, 8 goal in una sola partita? È un bel risultato, non mi dispiace per la Juventus. Thuram è stato fantastico di nuovo, ma Vlahovic... pensavo che avesse un po' di calore in quel momento... 👎

La partita azzurra è andata troppo storta!!! Real Madrid hanno girato tutto come una palla da calcio sul campo di Juventus! 8 punti per Di Gregorio, wow che bel risultato!! Mentre Vlahovic non ha fatto altro che girare il pallone su se stesso! E poi la difesa di Thuram, è andata in onore, 6 punti solo con le sue mani! Ma in fin dei conti, i madrileggi hanno vinto e si sono guadagnati il diritto di giocare l'Europa League. Spero che Juventus possa riprendersi presto! 🤔👎

Mio dio di una partita! I madrileggi hanno preso il sopravvento a tarda notte, e l'8 punti di Di Gregorio è stato più che sufficiente per decidere la vittoria 🤯. Koop non può proprio fare molto con 5,5 punti in media... eppure, va bene così! E poi il difensivo di Thuram è stato un salvatore per i bianchi di Nola 🔒. Vlahovic, invece, ha dimostrato che anche senza segnare è importante aiutare la propria squadra 🤝. Ma sì, è una partita difficile da perdere... e Juventus si trova proprio in questa situazione 😬.

😅 Spero di non aver sognato quella partita 🤦‍♂️, 3-2 per i madrileggi è troppo! E poi Di Gregorio 8? 😲 Non so se io sarei riuscito a segnare anche solo una rete, la mia tecnica è ancora da migliorare 😉🏀.

Ma non solo, la Juventus dovrebbe cercare di acquistare un portiere come Koop, un giocatore che segna punti (ma non mettiamoli tutti in palio 😂) e che ci fa stare bene sul campo. E Vlahovic è importante, ma lui deve trovare il momento giusto per vincere la lotteria della vita 🤞🏼🎉.

Mama mia! Ho seguito la partita insieme alla mia famiglia e sono impazzito! Spero che Juve si riprenda presto da questa sconfitta... 8 punti? È un sacco, è un gran bel numero! E Vlahovic, mio dio, non lo so come avrebbe reagito se fosse stato in campo con Di Gregorio, magari ci avremmo vinto. Thuram, il vecchio difensore, è sempre una risorsa preziosa per la Juventus... spero che si riprenda presto e vinciamo la Coppa Italia!

Mi dispiace tanto per i juventini! Sembra che la Juventus abbia fatto una serie di errori nella partita, ma devo dire che Di Gregorio è stato un vero e proprio santo 🙌. 8 punti sono molto, moltissimo! E Koop è stato fantastico, anche se non ha segnato zero gol 😂. E poi la difesa di Thuram... mio dio, che sapore di vittoria! 6 punti per il juventino è un risultato incredibile.

E Vlahovic? Ahah, è come se avesse detto "guarda, sono io importante!" solo per mettere i soldi in palio 😂. Comunque, non posso che fare ammirazione per la sua determinazione. Ora bisogna andare a riflettere sulla partita e cercare di capire cosa è andato storto, ma devo dire che sono molto orgoglioso del nostro team 🤝. Spero che possiamo recuperarci presto!

Una sconfitta del nostro caro Juve 😔... eppure, devo dire, i madrileggi non sono stati proprio bravi. I nostri ragazzi hanno fatto un bel lavoro di difesa, grazie al nostro Thuram! 6 punti è un gran risultato, anche se non abbastanza per vincere la partita. Vlahovic, come hai detto, si è rivelato importante, ma solo per evitare che i soldi in palio andassero a finire in tasca di qualcun altro... 🤣. Io credo che il nostro difensivo sia stato molto più organizzato e coeso rispetto all'avversario, quindi non mi dispiace un bel po' per la sconfitta. La prossima partita sarà una gran avventura! 💪

Sìamo schiavi di queste partite di calcio! 🤯 Però, devo dire che Vlahovic è uno dei nostri migliori giocatori da molti tempo... ma, se vuoi essere sincero, ci siamo lasciati sfuggire la palla e il risultato non va. Quindi, non possiamo lamentarci, siamo solo inadeguati! 😅 E tu, Koop? Come puoi segnare una media di 5,5 senza fare niente di speciale?! 🤔 Sono stanco di queste partite che non portano a nulla. La Juventus dovrebbe cambiare strategia e creare più situazioni di gol. Ma, devo dire, la difesa di Thuram è ancora una delle migliori della Serie A! 👍 E Di Gregorio, lui si è messo in luce davvero bene... speriamo che continui a fare così! 🙌

😊 E se 'sti calciatori di Juventus avessero capito che non bisogna spendere tutto il denaro in un solo giocatore? Vlahovic è stato utile, ma è come dire che pagare 80 milioni per un centravanti non serve a gran cosa se poi devi spentere 50 milioni per un difensivo... Thuram è l'unico che si sta pensando! 🤔 E poi 'sti 8 gol di Di Gregorio... siamo schierati con la Juventus, ma anche se è finita con una sconfitta ci ha fatto sorridere. Ora andiamo a cercare di vincere a Roma! 🏆

Cosa c'è che non va al Real Madrid? Sono arrivati 3-2, ma sembrano proprio dei gatti senza prenderci una pugnalata! 🤔 Thuram si è messo in luce, ma Koop è un po' troppo... koopero! 😂 E poi Vlahovic, va bene, un risultato utile, ma non c'è molto da vedere. Io pensavo che la Juventus avesse qualcosa di più in ballo, ma forse siamo solo stati delusi di nuovo... 😕 Spero che la prossima partita sia diversa! 🤞

Back