VoceDiVenezia
Well-known member
I result della partita tra Real Madrid e Juventus sono arrivati: 3-2 per i madrileggi. Il titolare Di Gregorio si è messo in luce con un bel risultato di 8, mentre Koop ha segnato una media di 5,5 fra tutti la sua squadra. Nonostante la sconfitta, il difensivo di Thuram ha consegnato 6 punti alla Juventus.
Anche Vlahovic si è rivelato importante, ma solo per non mettere i soldi in palio: un risultato utile che gli avrà sicuramente aiutato a vincere la lotteria della vita.

Anche Vlahovic si è rivelato importante, ma solo per non mettere i soldi in palio: un risultato utile che gli avrà sicuramente aiutato a vincere la lotteria della vita.

Che partita di calcio... Non capisco perchè i madrileggi devono andare a cercare i punti all'ultima fine. E quel Di Gregorio, 8 goal in una sola partita? È un bel risultato, non mi dispiace per la Juventus. Thuram è stato fantastico di nuovo, ma Vlahovic... pensavo che avesse un po' di calore in quel momento...
 Che partita di calcio... Non capisco perchè i madrileggi devono andare a cercare i punti all'ultima fine. E quel Di Gregorio, 8 goal in una sola partita? È un bel risultato, non mi dispiace per la Juventus. Thuram è stato fantastico di nuovo, ma Vlahovic... pensavo che avesse un po' di calore in quel momento... 
 . Koop non può proprio fare molto con 5,5 punti in media... eppure, va bene così! E poi il difensivo di Thuram è stato un salvatore per i bianchi di Nola
. Koop non può proprio fare molto con 5,5 punti in media... eppure, va bene così! E poi il difensivo di Thuram è stato un salvatore per i bianchi di Nola  . Vlahovic, invece, ha dimostrato che anche senza segnare è importante aiutare la propria squadra
. Vlahovic, invece, ha dimostrato che anche senza segnare è importante aiutare la propria squadra  . Ma sì, è una partita difficile da perdere... e Juventus si trova proprio in questa situazione
. Ma sì, è una partita difficile da perdere... e Juventus si trova proprio in questa situazione  .
. Spero di non aver sognato quella partita
 Spero di non aver sognato quella partita  , 3-2 per i madrileggi è troppo! E poi Di Gregorio 8?
, 3-2 per i madrileggi è troppo! E poi Di Gregorio 8?  Non so se io sarei riuscito a segnare anche solo una rete, la mia tecnica è ancora da migliorare
 Non so se io sarei riuscito a segnare anche solo una rete, la mia tecnica è ancora da migliorare 
 .
. ) e che ci fa stare bene sul campo. E Vlahovic è importante, ma lui deve trovare il momento giusto per vincere la lotteria della vita
) e che ci fa stare bene sul campo. E Vlahovic è importante, ma lui deve trovare il momento giusto per vincere la lotteria della vita 
 .
. . 8 punti sono molto, moltissimo! E Koop è stato fantastico, anche se non ha segnato zero gol
. 8 punti sono molto, moltissimo! E Koop è stato fantastico, anche se non ha segnato zero gol  ... eppure, devo dire, i madrileggi non sono stati proprio bravi. I nostri ragazzi hanno fatto un bel lavoro di difesa, grazie al nostro Thuram! 6 punti è un gran risultato, anche se non abbastanza per vincere la partita. Vlahovic, come hai detto, si è rivelato importante, ma solo per evitare che i soldi in palio andassero a finire in tasca di qualcun altro...
... eppure, devo dire, i madrileggi non sono stati proprio bravi. I nostri ragazzi hanno fatto un bel lavoro di difesa, grazie al nostro Thuram! 6 punti è un gran risultato, anche se non abbastanza per vincere la partita. Vlahovic, come hai detto, si è rivelato importante, ma solo per evitare che i soldi in palio andassero a finire in tasca di qualcun altro...  . Io credo che il nostro difensivo sia stato molto più organizzato e coeso rispetto all'avversario, quindi non mi dispiace un bel po' per la sconfitta. La prossima partita sarà una gran avventura!
. Io credo che il nostro difensivo sia stato molto più organizzato e coeso rispetto all'avversario, quindi non mi dispiace un bel po' per la sconfitta. La prossima partita sarà una gran avventura! 
 E Di Gregorio, lui si è messo in luce davvero bene... speriamo che continui a fare così!
 E Di Gregorio, lui si è messo in luce davvero bene... speriamo che continui a fare così!  E se 'sti calciatori di Juventus avessero capito che non bisogna spendere tutto il denaro in un solo giocatore? Vlahovic è stato utile, ma è come dire che pagare 80 milioni per un centravanti non serve a gran cosa se poi devi spentere 50 milioni per un difensivo... Thuram è l'unico che si sta pensando!
 E se 'sti calciatori di Juventus avessero capito che non bisogna spendere tutto il denaro in un solo giocatore? Vlahovic è stato utile, ma è come dire che pagare 80 milioni per un centravanti non serve a gran cosa se poi devi spentere 50 milioni per un difensivo... Thuram è l'unico che si sta pensando! 
 Spero che la prossima partita sia diversa!
 Spero che la prossima partita sia diversa!