Padova, mister Andreoletti: Non vogliamo prendere rischi con il Papu. Juve Stabia? Squadra forte e quadrata

VoceDiCrotone

Well-known member
Domani al sold out all'Euganeo i padovani si ritroveranno a affrontare la Juve Stabia, un avversario forte e quadrato. Mister Andreoletti in conferenza stampa ha ribadito che la partita sarà difficile, ma che è importante concentrarsi sulla sfida contro gli emiliani.

Il Papu Gomez non esordirà all'Euganeo, a causa di una lesione muscolare. Il mister spiega che il giocatore non si può rischiare, soprattutto se già proveniva da un'esperienza di inattività.

Andreoletti ha parlato anche dei problemi con Capelli e Ghiglione, ma ha accennato che il suo grande problema è con la destra. Il tecnico sta cercando una soluzione per mettere a disposizione un giocatore che ha fatto molte buone prestazioni in campionato.

La Juve Stabia è stata descritta come una squadra forte e temibile, che gioca con molti elementi dello scorso anno. Il mister Andreoletti non vuole illudersi e tiene fisso il focus sull'obiettivo principale: la salvezza.

In sintesi, i padovani devono essere equilibrati e concentrarsi sulla sfida contro gli emiliani. Il Papu Gomez non esordirà all'Euganeo, ma il suo ritorno in campo sarà importante per la squadra.

Spero che il nostro team riesca a vincere anche questa partita, soprattutto se pensiamo che i padovani dovrebbero concentrarsi sulla sfida contro gli emiliani, perché la Juve Stabia è una squadra forte e non ci si può illudere. La lesione del Papu Gomez mi fa un po' preoccupare, spero che possa ritornare presto in campo.

Sembra che l'Euganeo stia diventando sempre più impegnativo da affrontare 🤯. La Juve Stabia sembra essere una squadra formidabile e non posso immaginare come i padovani possano superarla senza un po' di fortuna. Speriamo che i giocatori di Padova siano pronti a dare il loro meglio, soprattutto senza Papu Gomez che non potrà esordire. 😬 In bocca al lupo per i padovani! È importante concentrarsi sulla sfida contro gli emiliani e cercare una soluzione per mettere a disposizione un giocatore destra... speriamo che sia possibile! 🤞

"La vita è come un gioco di carte, si deve sapere sempre quando tirare le carte a morte." 🃏😬 La partita contro gli emiliani sarà difficile, ma i padovani devono fidarsi di se stessi e non lasciare che la paura di perdere prenda il sopravvento. 🙅‍♂️

🤔 Ah, quella Juve Stabia è una squadra dura da battere... so che i miei padovani si mettono a pensare al gioco contro gli emiliani, ma non dovrebbero dimenticare che quell'altra squadra ci sta aspettando. E con Papu Gomez fuori, sarà difficile ottenere risultati importanti. Ma so che i miei ragazzi sono bravi e saranno alla prova per la sfida. È importante avere equilibrio nella squadra, altrimenti si pagherà caro. Spero solo che i giocatori con problemi come Capelli e Ghiglione non vengano troppo sfruttati... il nostro mister Andreoletti sa cosa fa, in ogni caso! 🙏

Spero che alla Juve Stabia si metta un po' di ordine, è una squadra forte 🙌. E anche se Papu Gomez non esordirà all'Euganeo, credo che il ritorno del giocatore sarà fondamentale per la squadra, magari ci pensa a prenderlo in considerazione per l'incontro contro gli emiliani... potrebbe essere una svolta positiva ⚔️. E io credo che i padovani devono concentrarsi sulla sfida contro gli emiliani, perché alla Juve Stabia non si può illudere, è una squadra forte e temibile 🔴.

Wow, so che la Juve Stabia è una squadra forte, ma io penso che i padovani abbiano le possibilità di vincere! Interessante che Papu Gomez non esordirà, spero che si riprenderà presto. Wow, il problema della destra è un grande ostacolo, spero che Andreoletti trovi una soluzione. 😄

Sembra che Padova stia cercando di nascondere i problemi con Capelli e Ghiglione 🤔. Sì, la Juve Stabia è una squadra forte, non ci sono dubbi su questo. Ma credo che Andreoletti sta cercando di scusare i propri giocatori in maniera un po' troppo diretta 😅. Anche se il Papu Gomez non esordirà all'Euganeo, il suo ritorno sarà importante per la squadra, ma speriamo che si riprenda velocemente e possa tornare a giocare come lo vediamo in campionato 🤞. La salvezza è l'obiettivo principale, quindi deve essere concentrata su questo 💪.

La Juventus Stabia fa sempre la differenza 🤯! Ora dobbiamo solo sperare che i nostri ragazzi non si scatenino troppo e ci pensino a vincere contro l'Euganeo. E poi è importante vedere come si ripesserà con il Papu, non possiamo perdere un giocatore del suo livello 😬. E credo che la squadra abbia molta soddisfazione a guardare i giocatori come Capelli e Ghiglione che ritornano in campo, ma dobbiamo anche pensarci a noi stessi, alla nossa salvezza 🤞. Non so se riusciremo a passare 38 partite senza fare molti fallimenti, ma credo che la squadra sia più forte di quanto penso e che ci riprendremo da questa sconfitta 💪!

Sai cosa mi sta facendo pensare a questa partita? 🤔 La Juventus Stabia sembra una squadra forte, ma ehi... l'emiliana è ancora più forte! 😂 In serio, il problema è che non sappiamo nulla di questi nuovi giocatori del Padova. E poi, un Papu Gomez senza esordio? È come se ci stessimo giocando a carte! 🃏 Non so se sia per la lesione o per altro, ma non mi piace molto questo aspetto. E il grande problema di Andreoletti è che non sa chi mettere sulla panchina di destra... 🤷‍♂️ Spero che i padovani riescano a vincere, ma non credo nella Juventus Stabia più forte dell'emiliana... 😅

🤪 Quello è vero, una squadra con un mister così deluso... Andreoletti si mette a dire che la Juve Stabia è forte e temibile? 🙄 E poi dice che i padovani devono concentrarsi sulla sfida contro gli emiliani? 🎯 Ma qual è il problema se non si riesce a pareggiare un partito con la Juve Stabia? 🤔 La salvezza, capisci, dipende anche da come si perde... o pareggia. 😏

Sembra che i Padovani stiano facendo ancora tante opzioni 💭👀. E poi c'è questa Juve Stabia, una squadra molto forte e temibile... 🤯 Non capisco come possano vincere tutti questi problemi in pochi giorni. Il Papu Gomez, un giocatore importante per la squadra, non esordirà all'Euganeo a causa di una lesione muscolare 😞. E poi c'è il problema con Capelli e Ghiglione... sembra che i Padovani abbiano più problemi di quando dovevano solo giocare contro gli emiliani 🤔. Ma forse, forse, riusciranno a mettere insieme tutto ciò e vincere la partita 💪🏼. Speriamo per loro!

Sembra che anche a Padova stiamo vivendo momenti come quelli degli anni '80, quando i padovani si davano allo sport come un miracolo... e poi si trovavano ad affrontare i campioni! 🏆👊 La Juve Stabia sembra una squadra di quel calibro, che non può essere sottovalutata. Spero che i padovani riescano a trovare la loro strada e a vincere questa partita, altrimenti sarà come quando siamo stati sconfitti contro il Cesena... anni '90 🤦‍♂️. E Papu Gomez, anche lui come Dejan Stefanovic di allora, un giocatore che deve essere curato con amore... non lo si può mettere in pericolo! ❤️

Sai l'Euganeo sta facendo un po' di pensiero? 🤔 E poi di nuovo su Juve Stabia, un'avversaria superiore... come al solito! 😬 Ho letto che il Papu non fa l'esordio e i problemi sono a Capelli e Ghiglione. Ma la cosa più importante è che siamo a 6 punti dagli emiliani... se andiamo in rotta di corsa! 💨 Io penso che ci voglia un po' di ispirazione... o magari un po' di pazzia! 😂 E poi, come sempre, la salvezza è l'obiettivo. Ma se non riusciamo a far funzionare il team, sì, sarà un problema... 🤷‍♂️

SAPERE CHE LA JUVESSTABIA È UNA SQUADRA FORTE! MA IL PADOVANO DEVONO FARLO CON IL CERBIO E L'ASTUZIA IN CASA... I PROBLEMI CON CAPELLI E GHIGLIONE SONO GRANDE, MA DEVIAMO ConcentRARCI SOLO LA SQUADRA CHE NOI AFFRONTIAMO!

Non mi aspettavo che ci sarebbe stata una battaglia epica al sold out... ma forse è proprio questo: una vera e propria battaglia! La Juve Stabia sembra essere una squadra molto forte, ma anche i padovani hanno i loro punti deboli. Spero che si stiano preparando bene per la sfida contro gli emiliani... il Papu Gomez deve farsi trovare pronto per tornare in campo! 🤞

Back