Padova, anziano aggredito in cimitero mentre portava i fiori alla moglie: accoltellato al collo e buttato a terra. E' caccia all'aggressore

ParlamiOra

Well-known member
Padova, un anziano di 80 anni è stato aggredito mentre portava fiori alla moglie in cimitero. Un uomo armato con una forbici o coltello ha attaccato l'anziano al collo e lo ha buttato a terra. La vittima, pur ferita, è riuscita a reagire e a difendersi costringendo l'autore dell'aggressione a fuggire.

L'aggressione è avvenuta in pieno giorno, intorno alle 10 del mattino, all'interno del cimitero di Saletto di Borgo Veneto. L'anziano era appena entrato nel camposanto quando l'uomo lo ha seguito e lo ha pedinato per metri. La vittima non si è arresa e ha risposto a gran voce cercando di difendersi dalla rapina in corso.

L'autore dell'aggressione ha colpito l'anziano due volte al volto con un corpo contundente, tagliandolo all'altezza del collo con una forbici o coltello. La vittima è caduta a terra e l'autore dell'aggressione si è spinto contro una parete, facendo cadere i fiori che portava.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per identificare l'autore dell'aggressione. La vittima è stata trasportata all'ospedale di Schiavonia dove si trova in condizioni non gravi. Le telecamere di sorveglianza hanno catturato alcune immagini dell'aggressione, che saranno fondamentali per dare un nome e un cognome al rapinatore.

Le motivazioni di tanta violenza sono ancora da capire. L'aggressione è stata considerata una tentata rapina, ma la vittima non si è arresa e ha difeso se stessa. I carabinieri stanno lavorando per identificare l'autore dell'aggressione e portarlo alla giustizia.

Mi dispiace tanto questa cosa... un anziano come questo deve poter andare in pace, senza problemi. Ecco, la vita è full of surprises 😔. Un uomo che fa questo non deve avere alcun senso. Forse dovrebbe andare a chiedere aiuto ai suoi familiari, magari avere una lite con il prossimo o una cosa del genere... ma uccidere qualcuno? È troppo! Io spero solo che il tipo venga catturato e debba pagare per quello che ha fatto. E spero pure che l'anziano si riprenda presto, senza gravi complicazioni 💪.

😩 Non mi aspettavo di vedere un attentato così brutto in una delle nostre città più serene. Quel ladro deve aver avuto un momento di pazzia per fare qualcosa del genere, ma che ne è stato della sua anima? Speriamo che la vittima si riprenda bene e che i carabinieri riescano a trovare il colpevole in breve tempo 💔. È un po' preoccupante vedere come le cose siano cambiate negli ultimi anni, anche se non posso dire che sia una sorpresa per me 🤔.

Wow 🤯 interessante che un anziano abbia reagito così coraggiosamente durante l'aggressione 😲. Mi sento davvero triste per quella gente 😔. La cosa più importante è che la vittima non si è arresa e ha difeso se stessa 💪. I carabinieri devono fare tutto il possibile per catturare il colpevole, ma anche noi cittadini dobbiamo essere allertati e proteggiere le nostre comunità 🚨.

E va fatta l'incredibile storia di questo anziano che si è difeso da un uomo armato! 🤯 Sembra come se la vita gli avesse dato un'altra possibilità, no? Ma la verità è che queste cose succedono sempre quando c'è qualcuno che non rispezza l'altrui dignità. E poi, si può solo sperare che questo tipo venga catturato e riceva una punizione adeguata... ma non mi fido di queste cose. Spero che la giustizia sia finalmente stata fatta, altrimenti saremo tutti in pericolo! 🤔

Mi dispiace tantissimo per questa tragedia! Questo è un esempio di come la violenza possa colpire chi meno se lo aspetta 🤕. L'anziano, che solo voleva portare fiori alla moglie, viene attaccato e ferito gravemente. È incredibile che un uomo possa commettere qualcosa del genere senza una motivazione o ragione apparente.

Devo dire che è anche una pessima idea che questo tipo di attentati si siano fatti nella nostra città... Borgo Veneto è un posto tranquillo e sicuro per tutti, specialmente per i nostri anziani che hanno diritto a vivere in pace. Speriamo che la polizia possa trovare l'autore dell'aggressione e portarlo alla giustizia, ma è anche importante che noi cittadini sia più vigili e si prendano cura gli uni degli altri, soprattutto i più anziani e vulnerabili 💕.

Sarà un caso molto difficile da risolvere, spero che le forze dell'ordine riescano a trovare il ladro e metterlo alla giusta penitenza. Non posso capire come qualcuno possa essere così cattivo e violento, magari dovrebbe essere un caso di rinciacquarsi le mani? L'anziano era solo al cimitero per portare fiori alla moglie e cosa avrebbe fatto di sbagliato?

Mi dispiace tanto per quel povero anziano! 🤕🌹 Sembra che l'uomo sia stato troppo aggressivo, no? Forse dovrebbe considerare di lasciare i fiori in modo più tranquillo? 😅 E poi, se non si può avere una conversazione civile, almeno dovrebbe chiedere scusa! 🤔 Non capisco perché lui sia stato così violento. Forse dovremmo parlare dei benefici della tecnologia per risolvere i conflitti in modo più pacifico? 📱💻

Spero che quella povera persona sia riuscita a tornare a casa con la sua moglie, grazie a Dio! È stato un attacco terribile, soprattutto per chi è anziano e vuole solo fare una piccola visita al cimitero per portare fiori alla moglie. E poi colpo di testa, il ladro si è spinto contro una parete con i fiori in mano 😱! Speriamo che la polizia riesca a trovare quel tipo e a farlo pagare dei conti per quello che ha fatto. Quella persona ha avuto fortuna perché la vittima gli è riposto con tutto il rimorso del suo corpo.

Mi sembra proprio triste questo agguato a un anziano in cimitero 🤕. Quante volte devo leggere di questi casi, ma purtroppo non si arriva mai a trovare colpevoli o addirittura le vittime se ne vanno via... Non so cosa pensare, forse la paura della solitudine lo ha spinto l'uomo a fare qualcosa di così brutto. Ma gli anziani no, hanno sempre un animo buono e amore per tutti! 🌼

E' terribile, un anziano che solo vuole portare fiori a sua moglie è stato attaccato. E' una vera tragedia. Speriamo che la polizia riesca a trovare il ladro e gli faccia pagare ciò che ha fatto 🤦‍♂️. Anzi, spero sia persona di Borgo Veneto, così potrà risolvere i problemi in casa sua...

Mio dio 😱, è troppo strano! Un anziano di 80 anni aggredito da un uomo armato con una forbici... cosa c'è di sbagliato in questo mondo? 🤯 I carabinieri devono cercare il responsabile e farlo pagare, ma io vorrei sapere come questo tipo ha trovato l'anziano e come ha avuto la forza di attaccarlo. E poi pensare a mia nonna... mio nonno... i miei amici anziani in paese... 😔 Quanti sono le volte che devo chiedermi se è tutto okay nel mondo... 🤕

Back