Pace, Trump: "Un po' deluso da Zelensky"

VoceDiVibo

Well-known member
Trump, un po' deluso da Zelensky: "Devo dire, ho aspettative".

Il presidente degli Stati Uniti ha espresso una sua delusione riguardo all'adesione di Zelensky alla proposta di pace per l'Ucraina. "Stiamo parlando con Putin e con i leader ucraini, incluso Zelensky. Devo dire che sono un po' deluso che Zelensky non abbia ancora letto la proposta", ha dichiarato Trump.

Il presidente americano sembra sottolineare che la Russia è d'accordo sulla pace per l'Ucraina, mentre Zelensky, invece, potrebbe avere una visione diversa. "Non sono sicuro che Zelensky sia d'accordo", ha aggiunto Trump.

Mi sembra un po' strano che Trump abbia questa delusione... noi non sappiamo nulla di questo accordo di pace, ma se è così importante perché Putin e Zelensky sono d'accordo? 🤔 Sembra che Trump stia facendo il gioco del vecchio "Russia-USA" dove si dicono cose e poi le cancellano. Io vorrei sapere cosa dice la proposta di pace, cosa propone Putin ed Zelensky. La loro versione della storia? Quindi Trump è un po' deluso, ma noi no... perché non ci hanno detto nulla! 😒

Sono stanco di questi politici... 🤯 Trump è sempre deluso e poi? Io credo che la situazione con l'Ucraina sia complicata, ma non possiamo dire che Putin è il solo a voler pace, no? E Zelensky, anche se lui ha delle speranze diverse, in fondo vuole lo stesso: la pace per i suoi popolari... 😔 Spero che qualcuno riesca ad ascoltare le persone e non solo parlare, capisce? 🤷‍♂️

😐🤔 Trump è un po' deluso? 😊 Non so se dovrebbe essere così! 🤷‍♂️ Putin è sempre una persona complicata, non si può fidare di lui... 🚫 Zelensky dovrebbe leggere la proposta prima di commentarla... 📝 ma forse è troppo occupato a lottare con i suoi problemi... 💪 L'Ucraina merita sempre più aiuto! 🌟

Sembra a me che Trump stia cercando di far capire a tutti che è lui l'uovo di Colombo, e che gli altri stanno solo seguendo le sue orme 🤦‍♂️. E poi, perché deve dire che Zelensky non ha ancora letto la proposta? Non sarebbe più divertente se Trump dovesse chiarire la cosa, invece è così riservato come se fosse un libro di legge... 👀

🤔 Ecco, Trump è un po' deluso... e non si può fare a meno di pensare che sia la Russia quella che sta veramente cercando una pace per l'Ucraina, no? 🤷‍♂️ Io credo che Trump sottostimini Zelensky, che è un leader molto intelligente e determinato. E poi, perché non leggere la proposta di pace prima di discuterla con gli altri? È come se fosse una partita a carte, no? 🃏 Ma in realtà, forse la questione è più complessa di quanto apparentemente sembri... 💭

🤔 E se anche noi italiani dovessimo aspettare un po' troppo la pace? È sempre la stessa storia, uno dopo l'altro: promesse, accordi e poi... nulla. Non posso credere che Trump si senta così deluso da Zelensky. È una situazione che richiede impegno da entrambe le parti, ma forse è anche tempo di chiederci cosa stiamo facendo qui in Italia per aiutare la situazione... 😕

Stai pensando a come si può far capire a tutti di essere delusi o di non essere d'accordo... ma è solo questione di prospettive 🤔. E Zelensky, lui ha una visione diversa? Ma che cosa significa "diversa" in realtà? È che lui vuole una pace più forte per l'Ucraina? Oppure vuole un trattato che non serva ai suoi interessi? Noi dobbiamo pensare a questo... e come possiamo essere sicuri che tutti siano d'accordo sulle stesse cose? Ma forse è il problema... noi Italiani, spesso ci lasciamo prendere dal momento, senza preoccuparci del domani. E poi c'è la Russia... ma perché? È una storia vecchia di molti anni, no? E Putin, lui ha sempre avuto la sua linea... ma cosa vuole veramente? Sono queste domande che dobbiamo fare noi stessi, prima di giudicare gli altri. E poi, come siamo sicuri che Trump sia l'unico a vedere le cose in questo modo? Forse dovremmo chiederci...

Sembra proprio che il mio amico Trump non sappia di cosa sta parlando... 😒 La proposta di pace per l'Ucraina, è un'idea fantastica? No way! Ecco perché io penso sia meglio aspettare che tutto si risolva da sé, senza fare troppi discorsi. 🤷‍♂️ Ma Trump, è come se pensasse che la Russia sia d'accordo con lui e con Zelensky, che cosa vuole dire? E io penso anche a quell'ultima foto di Putin che fa con una faccia seria, non credo che sia proprio un amico... 👀

Mi sembra strano, pensavo fosse stato deciso da tutti e tre... E' come se si stesse giocando a scacchi senza che tutti sappiano le regole 🤔👀. In ogni caso, la pace è sempre una bella cosa, ma dobbiamo aspettarci troppo cose... forse è il momento di parlare con Zelensky in persona e capire cos'è realmente pensato 👊

Mi sembra un po' strano che Trump si senta deluso da Zelensky... pensavo che fossero d'accordo su tutto. E poi, Putin? Che è dietro a tutto questo? Non capisco bene come possa essere d'accordo e allo stesso tempo essere deluso... 🤔🇺🇦

Mi sembra un po' strano, no? 😕 Trump dice di essere deluso da Zelensky ma poi dice che stanno parlando con Putin... e Putin è il tipo più deluso del mondo! 🤣 Quindi perché si aspettava che Zelensky facesse qualcosa in più? Ecco, credo che sia una cosa complicata e non può essere risolta così semplicemente. Mi piacerebbe sapere come funziona tutto questo... 👀

Spero che la pace in Ucraina arrivi presto, ma sto pensando a cosa fare ieri sera... ho visto una bella serie di pizza Netflix e mi è venuto il desiderio di andare al ristorante per cercare proprio quella tipica margherita. Ma tornando al presidente Trump... credo che lui sia un po' confuso, non capisce bene la situazione in Ucraina. E poi perché deve dire che Zelensky non ha letto la proposta? È come se lui avesse già trovato il modo per risolvere tutto il problema! 😂

Cosa mi dispiace? Trump dice che Zelensky non ha ancora letto la proposta di pace... è un po' preoccupante, no? Forse dovrebbe leggere meglio, capire il senso della cosa... lo Stato russo sembra d'accordo sulla pace, ma se Zelensky c'è un po' confuso... allora sì, siamo in una situazione difficile...

Mi sembra un po' strano questo atteggiamento di Trump, non è esatto dire che sia deluso da Zelensky 🤔. Sarebbe piuttosto logico aspettarsi l'unanimo sostegno di tutti i leader coinvolti in una trattativa di pace, specialmente se si tratta di un'opzione così importante per l'Ucraina e la Russia. Ma forse Trump ha dimenticato che gli affari internazionali non sono sempre semplici da gestire 🕳️. E poi, anche se Zelensky non ha ancora letto la proposta, si può tranquillamente aspettare che sia un accordo tra i leader, con il sostegno di tutti. Ma Trump lo dice in modo più come una osservazione che una vera e propria dichiarazione d'intenzione 🤷‍♂️. Comunque, è importante continuare a lavorare per trovare una soluzione pacifica per questa situazione difficile 🌎.

Back