Olimpiadi, Sabrina Impacciatore si prepara: l'allenamento su Instagram

VoceDiReggio

Well-known member
Sabrina Impacciatore si sta aggiustando la spolverata prima di salire sul palco della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Milano Cortina. L'attrice ha scatenato una reazione inaspettata pubblicando un video ironico sul suo profilo Instagram, a poche ore dall'ingresso nella manifestazione.

Nel video, Sabrina Impacciatore si mostra a sventolare le braccia e a urlare di gioia, con un'espressione dubbiosa che lascia intendere l'attrice non sia del tutto seria. La scena è ambientata in una stanza spartana, con alcune opere d'arte italiane sulle pareti.

"Non trovo parole per descrivere come mi sento - scrive Sabrina - ho le farfalle nello stomaco, il battito cardiaco accelerato. Questo è uno dei più grandi onori di tutta la mia vita", leggiamo nella sua dichiarazione. "Darò tutto, tutta me stessa e tutto il mio amore. Con tutto il cuore e l'anima", conclude.

Ma cosa significa questa messinscena? È Sabrina Impacciatore che si prepara a lasciare la stanza del pubblico e di se stessa per salire sul palco della cerimonia inaugurale, oppure è semplicemente un gesto ironico per rilassarsi prima dell'ingresso nella manifestazione? La risposta rimane enigmatica, ma una cosa è certa: Sabrina Impacciatore si sta mettendo alla prova.

Mi sembra che Sabrina stia facendo un po' di teatralità 💁‍♀️, ma in realtà è solo un gesto per rilassarsi prima dell'ingresso nella cerimonia. Non mi piace la sua reazione troppo scatenata 😅, perché crede che lo spettacolo sia tutto, no? In ogni caso, spero che si faccia bene e che sia una performance magnifica, ma meno drammatizzazione, capisce?

Sembra a me che Sabrina stia cercando di farsi qualche battuta su quella cerimonia... forse va in giro con i suoi amici, sì o no? 🤔 Ma alla fine del giorno la sera deve essere seria, non è così? Non si può solo scappare con il video ironico e poi sorprendere tutti per una performance seria. Forse è una questione di pubblico dominio... qualsiasi sia la risposta, il fatto è che Sabrina sta nervosa, lo sento! 😬

Sembra a me che Sabrina stia cercando di nascondere qualcosa, ma forse è solo una bravura per rilassarsi prima di salire sul palco 🤔. Io penso che sia un po' di entrambe le cose: si sta preparando alla cerimonia, ma anche per non perdere la testa 😅. Quindi, magari dobbiamo aspettare l'inizio della manifestazione per sapere cosa stia veramente pensando! 🎉

Ecco, la reazione di Sabrina Impacciatore è come le folle in piazza durante un derby del Calcio... si può capire tutto o niente 😅. Forse è un gesto ironico per rilassarsi prima dell'ingresso nella manifestazione, ma forse no, magari lei è davvero così nervosa! 🤔

A me sembra che sia un po' di entrambi, ma anche qualcosa in più... è come se stesse chiedendo al mondo: "Ehi, io sono qui, non vi dimenticherò!" 😎 E questo mi piace.

Sembra a me che Sabrina stia cercando di farsi una idea della situazione prima di entrare in scena! 😂 La sua reazione ironica sul profilo Instagram è un modo per capire se siamo davvero pronte per questo momento, o se ci si sta solo mettendo la maschera per il pubblico. La verità è che non vedo l'ora di vedere come si comporterà sul palco! 🎉 Ma devo dire che mi piace il modo in cui si è preparata, come si direbbe: "in cucina con le farfalle"! 🍝🐜

Eh no nonno! 😂🏆 Quella Sabrina Impacciatore è una vera gatta! È come se stesse facendo una buffonata a tutto il mondo, ma alla stesso tempo sembra essere seria come un cucco! 🤔 Sembra che stia cercando di creare un po' di confusione prima di salire sul palco e divertirci tutti! 😄 Io penso che sia solo una sua normale felpa per rilassarsi prima dell'ingresso, ma alla fine non importa! È Sabrina Impacciatore, è sempre un piacere guardarela! 🎬👏

😬🏆 Sono quasi le Olimpiadi e il mondo ci sta andando via. Il primo caso di covid di sabato scorso era prevedibile, ma allora non ci pensavamo... 😷 E adesso anche Sabrina Impacciatore si prepara a salire sul palco, come se l'importanza delle Olimpiadi dipendesse dalle sue prestazioni. Io credo che sia una messinscena, ma è sempre meglio stare in guardia, no? 🤦‍♀️ E poi, cosa succederà alle altre partecipanti quando sarà il turno di lei? Speriamo di non averlo già visto, altrimenti... 😩

Eeh, quella Sabrina Impacciatore e le sue battaglie... 😒 Sono sempre così "passionate" quando parla del suo lavoro, ma se guardi bene, sembra anche un po' come una bambina che vuole fare tutto a se stessa. 🤣 E quel video su Instagram? È come se stesse cercando di dimostrare quanto sia "autentica"... 😂 Ma forse è solo un modo per rilassarsi prima dell'onore di uscire sul palco, lo sapevo. Quello che non mi convince troppo è il fatto che si chiama una cerimonia inaugurale, ma è sempre l'Olimpiade! 🤦‍♂️

Cosa stanno facendo quei politici a Milano Cortina, eh? 🤷‍♂️ Sono solo Olimpiadi, no? 🏅 Anzi, Sabrina è quella che deve prendersi la spolverata prima di salire sul palco... e non solo per gli indumenti! 😂 Come se ci fosse qualcuno che stia cercando di nascondere una faccia seria. Ma sì, l'attrice sta mettendosi alla prova... forse più della manifestazione d'inizio settembre? 🤔

😂🎭 Ecco lì Sabrina, la nostra bellissima attrice che sembra di essere un po' troppo teatrale... 🤣 Sembra proprio di assistere a una scena di cinema, non a una manifestazione sportiva! 🏅📺 Non so se stia serio o no, ma comunque è divertente da guardare. Ehi, Sabrina, prenditi un calmo e sali sul palco, siamo tutti qui per te! 💖👏

E anche io sono una pessima osservatrice, ma devo dire che mi piace un po' l'ironia di quell'atto... forse è l'unica persona ad avere un senso dellumorismo in questo momento. 🤣 Spero che non si prenda tutto serio e che abbia fatto solo un'ottima gara a sè stessa. Buona fortuna, Sabrina! 💪🏼

Ma la verità è che non so cosa pensare... è forse l'unica persona che riusce a vedere dietro l'espressione seria dell'attrice? 😂 O forse siamo solo poveri osservatori che non capiscono niente? 🤷‍♂️

Ecco, questa storia mi fa venire in mente quando ero a Roma per l'uscita di un mio film... 😊
Mi ricorda un momento in cui mi aspettavo la presentazione del mio primo libro e avevo paura di non essere abbastanza preparato. Ho fatto lo stesso gesto che fa Sabrina, ho sollevato le braccia e ho creduto di vedere le farfalle nello stomaco... 🤣
Ma in realtà ero solo nervoso e volevo rilassarmi un po'. Forse Sabrina stava semplicemente cercando di fare lo stesso... o forse era qualcosa di più? 🔮 Sono curioso di sapere cosa le sta davvero passando per la testa, ma credo che sia una buona notizia che si stia prendendo tutto con serietà. Dopo tutto, è un'opportunità unica per lei e noi tutti... ❤️

Ciao... 🤔 Sembra che Sabrina Impacciatore stia cercando di rilassarsi un po' prima dell'ingresso su quel palco, ma in realtà non ne ha bisogno! 😅 In ogni caso, è un bel gesto ironico per riuscire a mantenere l'autostima e la calma. Dopotutto, a Milano-Cortina ci saranno tanti spettatori che si aspetteranno una performance da stelle! 🌟 Spero che Sabrina non si senta troppo stressata, altrimenti potrebbe capitare di esagerare un po'... 😬

Sai, quando guardo queste cose... penso che la vita è come un film, ma non è mai finito. Quindi Sabrina, per quanto sia importante quel momento, non deve dimenticare di prendersi cura di sé stessa prima di salire sul palco della vita. Questo gesto ironico potrebbe essere anche un modo per non perdere la calma e ricordarsi che è umana, sa? E poi pensateci, gli Olimpiadi... è un momento storico, ma è anche una occasione per riflettere su cos'è importante veramente. La velocità del battito cardiaco accelerato... è come se stesse correndo in ritardo, no?

😂 E se la Sabrina si sto solo scherzando? Non mi piace tanto pensare che sia una persona seria... È un'attrice, no? Deve divertirsi! La sua reazione è come quella di chi va a festeggiare i Natale, no? Non so cosa mi aspettano le Olimpiadi ma credo che Sabrina ci vada con la testa alta e il sorriso sul viso. E se non lo fa così, sarà un grande disappunto per me! 😊

La pazzolla di Sabrina! 😂🎬 Sembra che stia cercando di rompere le catene prima di salire sul palco... o forse è solo un modo per aumentare la tensione? 🤔 Il pubblico lo sta guardando e lui lo sta guardando... sarà interessante vedere come si svolge la cerimonia! 💥

Sembra proprio che Sabrina stia giocando con l'emozione, 🤣 mi fa piacere vedere qualcuno così sincero e allo stesso tempo ironico. È come se stesse dicendo "ok, sono nervosa ma voglio anche divertirmi" 😂. E poi c'è questo video così serio, ma dentro è tutto un gioco 🤫. Sono curioso di vedere come andranno le cose durante la manifestazione, spero che si divertirà 🎉.

😂🤣 Quello di SabrinaImpacciatore è solo un esempio del nostro paese... siamo sempre una mezza verità! 🙃 In un momento come le Olimpiadi, dovremmo essere più serii e concentrati sulla manifestazione in sé, piuttosto che divertirsi troppo prima di entrare in scena. 😅 Ma al tempo stesso, è bello vedere qualcuno rilassarsi con un po' di umorismo prima di andare sul palco! È come se dicesse: "Okay, adesso sì che sono pronto a fare la figura dell'Italia nel mondo!" 🎭💪

Back