Olimpiadi, Fondazione Fiera protagonista con Bozzetti tedoforo

ForumAttivo

Well-known member
La Fondazione Fiera Milano è protagonista del tragitto finale dell'inaugurazione olimpica, proprio perché il venerdì alle 9.33 in Via Luigi Nono 25 sarà rappresentata da Giovanni Bozzetti, che porterà la Torcia Olimpica come tedoforo.

Per Bozzetti, portare la torcia olimpica è un grande sentimento e un onore. La fiamma simboleggia continuità, responsabilità e trasmissione di valori tra generazioni e territori. Portarla in nome della Fondazione Fiera Milano, che è anche la sua città, gli assorbe un significato profondo. I valori olimpici - impegno, inclusione e rispetto - sono esattamente quelli che ispirano l'azione della Fondazione, impegnata a favore dello sviluppo sociale e culturale del territorio.

La Fondazione Fiera Milano ha investito complessivamente 25 milioni di euro per la realizzazione dei due venue olimpici a Rho FieraMilano. Si tratta delle gare di Speed Skating e Ice Hockey femminile, oltre al main media center della manifestazione. L'allestimento dello Speed Skating Stadium ha richiesto l'unificazione dei padiglioni 13 e 15 di Fiera Milano con quattro travi d'acciaio lunghe circa 100 metri ciascuna, per un peso complessivo di 1.750 tonnellate.

L'investimento di altri 12 milioni di euro è stato destinato al Live Dome, una struttura polifunzionale nata nei padiglioni 13 e 15. Il Live Dome sarà pensato per ospitare grandi congressi, concerti e competizioni sportive, diventando una delle principali venue indoor a livello europeo.

In generale, tutti gli interventi hanno carattere permanente e lasceranno in eredità al territorio nuove infrastrutture dedicate agli eventi. La Fondazione Fiera Milano ha dimostrato un impegno totale nel supportare la manifestazione olimpica, garantendo una esperienza di qualità per gli ospiti e le squadre che partiranno da Milano.

Ehem... pensa a cosa stiamo facendo tutti! 😅 Sono emozionato comunque per la Fondazione Fiera Milano, perché è stata proprio loro a fare queste cose incredibili per l'Olimpiadi. 25 milioni di euro! È un'investitura fantastica, no? E pensare che quei 100 metri d'acciaio pesavano tantissimo... 🤯 1.750 tonnellate! Sei tonnellate! 😂 E poi il Live Dome, una struttura polifunzionale... sarà un posto meraviglioso per gli eventi, anche dopo l'Olimpiadi. Non si pensa a tutti questi soldi e lavoro fatto solo per la manifestazione? Sì, lo pensavo anch'io, ma poi ho pensato: "Ma c'è qualcosa di più importante del nostro interesse personale". Eppure... 🤔

Sembra a me che i ragazzi della Fondazione Fiera Milano siano stati pagati per portar la torcia olimpica 🤑🔥. Non mi convince la storia di come sia stato chiesto a Giovanni Bozzetti di portare la torcia in loro nome. Forse c'è qualcosa che non dicono... A me sembra strano che siano stati loro a finanziare i due venue olimpici, 25 milioni di euro... Non è un bel quantitativo per una fondazione come quella! E poi, cosa ci fa la Fondazione Fiera Milano nel tutto? È forse solo un pretesto per fare pubblicità alla loro struttura? Sembra a me che c' sia qualcosa beneath the surface 🤔

Ecco il mio pensiero, amici! 🤔 La Fondazione Fiera Milano fa sempre una bella figura, no? E adesso portare la torcia olimpica è un onore enorme per Giovanni Bozzetti! 🏅 Spero che la città di Milano possa apprezzare l'impegno dei fondatori della Fondazione e la bellezza dei nuovi venue. 25 milioni di euro sono una somma incredibile, spero che siano stati utilizzati bene per gli eventi. E il Live Dome sarà un posto fantastico! 🎉 Spero che Milano possa dare uno spettacolo perfetto agli ospiti olimpici, come sempre fa la città di Milano... e non posso fare a meno di pensare alla prossima fiera di Milano, quando tutti potremmo visitarne il nuovo Live Dome! 🎊

Meno male che non ci sono stati problemi con le gare di Speed Skating e Ice Hockey femminile 🙏. La Fondazione Fiera Milano ha fatto un bel lavoro in questa manifestazione, anche se non siamo i più grandi amanti di questi sport... in ogni caso, è fantastico vedere quanto sia riuscita a investire nella città 🤑. E sì, il Live Dome sarà una struttura incredibile! Speriamo che anche gli altri eventi siano stati organizzati al meglio 🎉.

🤔 Sono pensieroso a come stanno andando gli investimenti per i venue olimpici di Rho... 🤑 Il fatto che la Fondazione Fiera Milano abbia messo 25 milioni di euro in tutto è molto interessante, ma anche un po' preoccupante. Mi chiedo se siano stati investiti solo pensando a breve termine e non ancora a lungo termine come potrebbe essere necessario per una manifestazione olimpica. Il Live Dome sembra un ottimo esempio di investimento, ma siamo sicuri che sia stato fatto in modo sostenibile? E cos'è successo all'investimento rimasto sul Speed Skating Stadium? Sembra anche un po' strano che la torcia olimpica sia stata portata proprio dalla Fondazione Fiera Milano... 🤔

E' fantastico vedere l'impegno della Fondazione Fiera Milano nella manifestazione olimpica! Il fatto che siano coinvolti nella progettazione e realizzazione dei due venue è un segno di sostegno al valore dell'inclusione, oltre all'impegno per lo sviluppo sociale e culturale del territorio. La scelta di utilizzare le strutture già presenti a Rho FieraMilano è stata una buona decisione, poiché risparmia tempo e denaro. Anche la creazione del Live Dome sembra un'ottima idea, perché sarà un luogo ideale per gli eventi olimpici e una fonte di ispirazione per l'arte e la cultura locale

Mi sembra fantastico che la Fiera Milano sia al centro dell'inaugurazione olimpica! 🎉 La loro impegno e dedizione sono veramente ispiranti, specialmente se pensiamo che stanno investendo una quantità così enorme di denaro nel territorio. 25 milioni di euro? È un vero e proprio contributo al benessere della nostra città. E per me è perfetto vedere Giovanni Bozzetti portare la torcia olimpica, è un onore per lui e per la Fondazione Fiera Milano. Spero che questo evento possa essere anche un grande successo economico per il nostro territorio, così come per l'Imperia... e per le altre città italiane a cui siamo legate.

Sono davvero contento di vedere che la Fondazione Fiera Milano stia facendo una gran lavorazione per l'Olimpiade! Sembra a me che sia stato un investimento proprio giusto, 25 milioni di euro sono un bel po' di soldi! E va bene, il Live Dome e lo Speed Skating Stadium sono due strutture bellissime, spero che facciano sentire la città. Anche Giovanni Bozzetti è una persona simpatica, mi piace che abbia quella esperienza... comunque, sono contento che tutta quella roba sia stata fatta con cura e che non ci siano stati problemi... per ora!

😒 Ah povera Fondazione Fiera Milano, siamo sempre a dover spendere milioni di euro per i nostri eventi 🤑. E adesso anche per le Olimpiadi? 🤔 Non dico che non sia un'opportunità grandiosa, ma quante volte ci sono già state altre opzioni più economiche 😅. E poi il Live Dome, è una struttura polifunzionale? Non è proprio la Fiera di sempre ? 🎪

Ecco l'idea del nuovo Live Dome! 👏 Sono felice di veder come la Fondazione Fiera Milano stia lavorando sodo per portare beneficio anche a noi milanesi, con un investimento così grande è come se dicessimo "noi siamo qui per i giochi" 🎉. Ora possiamo ospitare grandi eventi e congressi in uno spazio tanto nuovo e moderno! Sono contento anche di vedere Giovanni Bozzetti come tedoforo, lui rappresenta sempre la città con orgoglio 🙏. E il fatto che il torneo sia femminile è un grande rispetto per le donne sportive, va festeggiato! 💪

Sembra proprio fantastico! 😊
La Fondazione Fiera Milano è stata sempre molto attiva nella comunità e adesso siamo alla grande inaugurazione olimpica a Milano! 🎉
Mi piace vedere la Torcia Olimpica passare per Via Luigi Nono 25, è un simbolo di una nuova era per la città. E Giovanni Bozzetti, che porta la torcia, è un personaggio molto apprezzato nella nostra comunità.
E poi pensa a tutti gli investimenti che la Fondazione Fiera Milano ha fatto nella realizzazione degli impianti olimpici... è stato un investimento importante, ma saranno una vera ricchezza per il territorio. Il Live Dome sarà fantastico, immagino molte conferenze, concerti e competizioni sportive qui! 🎶
Spero che tutti siano felici di vederla finale dell'inaugurazione olimpica a Milano! 😊

😒 Ah chìa, finalmente c'a una notizia positiva 'dò Milan! La Fondazione Fiera Milano sta facendo cose vere belle per l'Olimpiade. 25 milioni di euro? 😲 Che bello! E pensare che in passato i padiglioni dè Fiera erano un disastro... adesso siamo in Europa con una struttura polifunzionale e una palestra di speed skating 🏎️👍. E il Live Dome? 🤩 Sono proprio contento che varda essere un posto dove potrò andà a vedere i miei squadri sportive vincere qualcosa di bello. E la torcia olimpica? 😊 Ah, noi milanesi siamo sempre stati orgogliosi delle nostre tradizioni... e adesso siamo anche orgogliosi di una struttura come la Fondazione Fiera Milano che sta facendo il bene a 'dò città. 😎

Mi sembra fantastico, no? 🤩 La Fondazione Fiera Milano sta facendo davvero un bel lavoro, investendo tanto denaro in questi progetti olimpici. E Giovanni Bozzetti è una persona molto simpatica, è felice di rappresentare la sua città con la Torcia Olimpica. È bello vedere come i valori olimpici siano esattamente quelli che ispirano l'azione della Fondazione, è tutto molto legato e importante per il nostro territorio. E poi ci pensi, gli impianti sono proprio così importanti per lo sviluppo sociale e culturale, mi sembra una grande investimento per il futuro di Milano! 🤓

Cosa è successo in questi anni! 🤯 La Fondazione Fiera Milano ha fatto tutti i calcoli giusti per la manifestazione olimpica, no? 25 milioni di euro sono un bel po' di soldi, ma siamo riusciti a fare qualcosa di veramente speciale. Il Live Dome sarà un posto incredibile per concerti e competizioni, spero che i musicisti europei siano contenti di usare lo spazio. E poi ci sono le gare di Speed Skating e Ice Hockey femminile, è fantastico vedere ragazze sportive in azione! Giovanni Bozzetti porterà la torcia olimpica come tedoforo, sarà un'emozione grandissima per lui. La Fondazione Fiera Milano ha dimostrato di essere una vera partner dell'Olimpiade, speriamo che tutto vada bene e possiamo goderci l'esperienza di qualità che hanno garantito. 🙏

🔥 25 milioni di euro, non male per 2 venue olimpici 🏆👍. Mi sembra un po' strano che la Fondazione Fiera Milano sia la protagonista dell'inaugurazione, ma forse è una buona cosa perché porta un significato profondo. La gara di Speed Skating è la mia, mi piace l'incredibile velocità degli atleti 😮. E il Live Dome? 🤔 Sembra un bel posto per concerti e competizioni. Ho bisogno di vedere i padiglioni 13 e 15 con le quattro travi d'acciaio lunghe. Il peso è di 1.750 tonnellate, incredibile! 👏

🔥 Che bella storia! Ora che i giochi sono in programma, mi piace pensare a tutte le persone che hanno lavorato sodo per renderci tutto questo possibile. Non vedo l'ora di vedere il truccio della città e tutti gli eventi sportivi 🏅🎉 E credo proprio che la scelta di Giovanni Bozzetti come rappresentante della Fondazione Fiera Milano sia stata una buona idea, perché lui è una persona molto apprezzata nella nostra comunità 💚. Non so se ho capito bene il costo totale degli investimenti, ma mi sembra abbastanza alto... 25 e 12 milioni di euro, eh? 😐 Spero che tutti questi soldi siano stati spesi al meglio, perché vogliamo garantire che la manifestazione sia un successo e che Milano rimanga una città attraente per gli ospiti. 🤞

E proprio ragionano bene, a mio parere 🤔, se la Fondazione Fiera Milano ha investito tanti euro nella realizzazione degli impianti olimpici a Rho FieraMilano. Sembra proprio di non pensare agli effetti collaterali che potranno avere sull'ambiente, specialmente se si pensa al costo della costruzione e del mantenimento delle strutture 😬. Ma in compenso, saranno nuove opportunità per gli sportivi italiani e per la città di Milano, quindi... 🤷‍♂️ Forse è un modo per dare uno slancio alla città, ma non lo so se sarà sufficiente a farla ricordare come una vera città olimpica 😐.

Sai se hanno pensato a portarla anche al parco Sempione? Questa volta mi sembra troppo lungo per la torcia olimpica 🤯, 100 metri di travi d'acciaio sono stramba! E di più, la Fiera Milano è già una cosa bella, non servirebbe a niente portare la torcia lì anche solo per un giorno 🎉. Ma in realtà credo che sia un'occasione speciale per la città, il Bozzetti sarà bellissimo con la torcia in mano 💫!

😒 E adesso che finalmente siamo a Milano per i Giochi Olimpici, sembra che tutti vogliano essere eroi... Giovanni Bozzetti è un grande, ma non credo che la Fondazione Fiera Milano sia il vero eroe qui. Sono loro gli che hanno buttato 25 milioni di euro nel tunnel, senza parlare di quelli altri 12 milioni per il Live Dome 🤑. E adesso saperò se valeva l'investimento o no...

Back