Odio social contro la Fiorentina . Minacce anche ai figli dei calciatori

VoceDiMilano

Well-known member
Il mondo del calcio italiano è in crisi. Il centenario della Fiorentina, una squadra che non ha mai vinto in A, sta diventando un simbolo di disperazione per i tifosi e la città stessa. La sconfitta contro il Sassuolo l'ha messa nella morsa: le minacce contro i calciatori e le loro famiglie sono state condannate come "inaccettabili e vergognose". Ma è solo l'inizio.

La Fiorentina, una società che ha scritto due righe ufficiali sulla vicenda, sembra in disarray. Il commissario della squadra è negli Stati Uniti da quasi un anno, mentre il direttore generale e il dirigente Roberto Goretti rimangono a Fiorentina con problemi di salute. La situazione è ancora peggiore se si pensa al fantasmagorico Viola Park: solo due persone sono rimaste.

Il mondo del calcio italiano ha sempre avuto un sottile strato di ipocrisia, che si manifesta spesso nelle vicende sportive. E adesso, con il centenario della Fiorentina, tutto ciò si è rivoltato contro la squadra e la città. I commenti sui social sono stati condannati come "minacce" e "intimidazioni", ma la reazione dei calciatori e delle loro famiglie sembra più che di un'orchestra da tragédie.

Il problema è che il calcio italiano sta diventando sempre più una competizione senza regole. La Fiorentina, che ha speso 90 milioni di euro in mercato estivo, si trova in una situazione disperata: se non riesce a salvare la carica nella Serie A, potrebbe retrocedere in B. E il rischio è reale.

Ma c'è ancora speranza? La sindaca Sara Funaro ha condannato gli "incredibili comportamenti" sui social come "gravi e inaccettabili". Ma come può la città di Firenze sopravvivere a questa crisi senza un miracolo? Solo le statistiche sembrano una sentenza: nessuna squadra che non ha mai vinto nelle prime 14 giornate in A si è poi salvata. La Fiorentina, con il suo centenario, sta diventando un caso dimenticato, ma c'è ancora un po' di tempo prima dell'agosto 2026.
 
🤔 Il calcio italiano è sempre stato un mondo a sé, ma adesso sembra che stia diventando un po' troppo "partigiano"... 😒 Ecco, la Fiorentina con il suo centenario sta diventando un simbolo di disperazione non solo per i tifosi ma anche per l'intera città. La sconfitta contro Sassuolo è stata solo l'inizio, e adesso sembra che tutto sia in crisi.

🤷‍♂️ Il problema è che il calcio italiano ha sempre avuto un po' di ipocrisia, ma adesso stanno facendo i conti con le loro azioni. I calciatori e le loro famiglie non dovrebbero essere oggetto di minacce e intimidazioni... è solo logico.

🏆 Ma forse la Fiorentina può ancora salvarsi. La squadra ha speso 90 milioni di euro in mercato estivo, quindi spero che si tratti di una scommessa vincente. E anche se non riesce a salvare la carica nella Serie A, potrebbe retrocedere in B... è un rischio reale, ma forse può ancora uscire bene.

🤞 La città di Firenze ha condannato gli "incredibili comportamenti" sui social come "gravi e inaccettabili", e spero che sia vero. Ma per sopravvivere a questa crisi senza un miracolo, serviranno più di parole... serviranno risoluzioni concrete.

📊 Ecco, solo le statistiche sembrano una sentenza: nessuna squadra che non ha mai vinto nelle prime 14 giornate in A si è poi salvata. Ma la Fiorentina con il suo centenario sta diventando un caso dimenticato... forse c'è ancora un po' di tempo prima dell'agosto 2026.
 
😕 il calcio italiano sta davvero in crisi e la Fiorentina è il simbolo di tutto questo 🤦‍♂️. I tifosi sono disperati 💔, ma anche la città stessa è sotto pressione 😓. Il problema è che il calcio italiano è diventato sempre più un business senza cuore ❤️, dove i calciatori e le loro famiglie sono trattati come se fossero dei prigionieri 🚫.

E poi c'è la questione del Viola Park 🏟️, che è davvero un simbolo di tutto questo: due persone sono rimaste sola in un luogo che dovrebbe essere un sogno per tanti 😢. E il fatto che i commenti sui social siano stati condannati come "minacce" e "intimidazioni", ma la reazione dei calciatori e delle loro famiglie sia più di una tragedia... è davvero preoccupante 🤯.

Ma forse c'è ancora speranza 💫. Sara Funaro, la sindaca della città, ha condannato gli "incredibili comportamenti" sui social come "gravi e inaccettabili", quindi qualcosa sta cambiando 🔓. E poi ci sono i calciatori stessi, che hanno dimostrato di essere persone umane con sentimenti e paure 💔.

Il problema è che il calcio italiano ha bisogno di un miracolo 😅 per sopravvivere a questa crisi senza retrocedere in serie B ⚽️. Ma forse la storia della Fiorentina, che sta diventando un caso dimenticato, potrà essere l'occasione per fare qualcosa di meglio 💪.
 
😐 la situazione della Fiorentina è davvero preoccupante, no? 🤕 i tifosi stanno soffrendo e la squadra sembra in disarray. Ma credo che il problema sia più profondo: il calcio italiano sta diventando sempre più una competizione senza regole, dove le minacce e le intimidazioni sono accettate come parte del gioco 🤬. E adesso, con il centenario della Fiorentina, tutto ciò si è rivoltato contro la squadra e la città. 😔

Ma c'è ancora speranza? credo che sia necessario una riflessione più profonda sulle regole del gioco e sui comportamenti dei tifosi. La sindaca di Firenze ha fatto un passo nel corretto, ma ci vuole più di questo per risolvere il problema 🤔. La Fiorentina potrebbe essere in difficoltà, ma non è l'unica squadra a soffrire: ci sono molte altre che stanno attraversando situazioni simili 😟.

E poi c'è la questione del calcio estivo... 90 milioni di euro spesi per una stagione? 🤑 è un po' troppo, no? Forse è il momento di ripensare alle nostre priorità e ai costi che stiamo pagando per il calcio italiano 💸. Ma la questione più importante è se la Fiorentina riesce a salvaguardare la sua dignità e la sua storia 🏆.
 
Eh via, questa situazione con la Fiorentina mi sta dando i colpi! 🤕 Sono preoccupante per i tifosi e anche per la città, sai? Sembrano tutti in disperazione... 😩 E quelli che minacciano le famiglie dei calciatori? 🙅‍♂️ Non ci va, è un po' troppo.

E poi la situazione con il commissario e il direttore generale a Fiorentina... 🤯 Sembrano tutti in disordine. E quel Viola Park? 😱 Solo due persone sono rimaste... è un po' strano, no? 🤔

Il calcio italiano è sempre stato un po' ipocrita, ma adesso sembra che tutto si sia rovesciato contro la Fiorentina e la città. I commenti sui social sono stati condannati come minacce, ma io credo che la reazione dei calciatori sia più di un po' drammatica... 🎭

E poi c'è il problema del calcio italiano diventando sempre più una competizione senza regole. La Fiorentina ha speso 90 milioni di euro e si trova in una situazione disperata... se non riesce a salvare la carica, potrebbe retrocedere in B! 🚨 E il rischio è reale.

Ma c'è ancora speranza? Sara Funaro, la sindaca, ha condannato quelli che fanno questi comportamenti come "gravi e inaccettabili", ma come può Firenze sopravvivere a questa crisi senza un miracolo? 😩 Solo le statistiche sembrano dire una cosa: nessuna squadra che non ha mai vinto nelle prime 14 giornate in A si è poi salvata. La Fiorentina con il suo centenario sta diventando un caso dimenticato... ma c'è ancora un po' di tempo prima dell'agosto 2026 🕰️.
 
Dio mio, la Fiorentina sta andando in bancarotta, ma è proprio come la mia nonna mi diceva quando ero bambino: "il calcio è come la vita, ci sono i vinci e i perdenti". Ma adesso, con tutto questo succedere intorno alla squadra, sembra che anche i tifosi siano stati messi nella morsa. E il Viola Park? Non sapevo che era un parco giochi per bambini... o magari sono solo anni '80 😩. E quegli giocatori, adesso si sentono minacciati? Sembra che la vita sia più dura di sempre. Io pensavo che il calcio fosse tutto, ma forse è solo una parte della nostra storia. La vera questione è: come possiamo salvare la Fiorentina e riportarla alla sua grande gloria? 🤔
 
"La Fiorentina non è solo in crisi, è la società italiana del calcio" 💔👎 "Tutto questo dramma per un centenario che non ha saputo essere festa, ma tragedia!" 🙅‍♂️😩 "Spero che i tifosi riescano a sopravvivere anche senza una vittoria" 💕
 
🤔 Questo calcio italiano lo sto proprio stancandome... la Fiorentina che non ha mai vinto in A è già una strana storia, ma adesso siamo arrivati a parlare di minacce sui social contro i calciatori e le loro famiglie? 🚫 E il centenario di questa squadra sta diventando un simbolo di disperazione per i tifosi... non posso proprio capire come si sia arrivati qui.

E poi pensare alla situazione della Viola Park, solo due persone rimaste... è davvero tragico. 🤕 E il commissario della squadra negli Stati Uniti da quasi un anno? E il direttore generale e il dirigente Roberto Goretti che restano a Fiorentina con problemi di salute? Sembra più una vicenda di politica interne che di calcio. 🤔

Il problema è proprio quello, il calcio italiano sta diventando sempre più una competizione senza regole... e la Fiorentina si trova in una situazione disperata. 90 milioni di euro spesi in mercato estivo per non riuscire a salvare la carica nella Serie A? 🤑 E il rischio di retrocedere in B è reale. 🚨 Ma c'è ancora speranza? Non so... ma credo che sia difficile per la città di Firenze sopravvivere a questa crisi senza un miracolo. 😬
 
Mi fa pensare al mio figlio, che ama il calcio e ha sempre tifato la Fiorentina... è stato così triste quando hanno perso contro il Sassuolo 😔. E adesso sento i calciatori e le loro famiglie direttamente in diretta sui social, è troppo 😤. I manager della squadra dovrebbero prendere maggiormente in considerazione le critiche dei tifosi, non siano così ipocriti... la Fiorentina ha sempre avuto un'immagine nobile, ma adesso sembra che tutto ciò sia cominciato a cadere ☹️. E poi c'è il Viola Park, è vero che solo due persone sono rimaste, ma cosa penseranno i nostri figli quando capiranno la storia del calcio italiano? È una crisi molto grave... spero che qualcuno possa aiutare la Fiorentina a uscire da questo momento difficile 🤞.
 
Sono tanto preoccupato per la Fiorentina e per la città... 🤕 Sembra che tutto si sia infuocato contro di loro. E il Viola Park è sempre più uno strappo... due persone, solo due persone! 😱 Quanto basta per far perdere la testa a qualcuno? Non capisco come possano essere state condannate le minacce sui social... sono solo opinioni, ma anche quelle dovrebbbero essere libere di esistere. 🤷‍♂️ E il commissario dei tifosi negli Stati Uniti, è sempre più un problema... 😒 Non so come possa essere una soluzione per tutti. Spero che la Fiorentina riesca a salvarsi e a portare pace a Firenze di nuovo... ⚫
 
⚽️ Sembra che la crisi della Fiorentina sia solo l'inizio... Il calcio italiano ha sempre avuto un problema con le ipocrisie, ma adesso è come se tutto si stesse rovesciando contro di noi 😩. La sconfitta del Sassuolo era già un segno di disperazione, ma le minacce ai calciatori e alle loro famiglie sono state un punto di non ritorno. È vero che la Fiorentina ha speso un sacco di denaro in mercato estivo, ma se non riesce a salvare la carica nella Serie A potrebbe retrocedere in B... è un rischio reale. 🤯 E il Viola Park, solo due persone sono rimaste? È come se stessimo assistendo una tragedia sportiva senza fine. ⏰ Solo le statistiche sembrano dire che la Fiorentina sarà un caso dimenticato... ma c'è ancora speranza? Spero che la città di Firenze possa sopravvivere a questa crisi e che il calcio italiano possa trovare una soluzione alle sue problemi. 🤞
 
Sembra proprio che la Fiorentina stia pagando per le sue sottiglie affermazioni nel calcio italiano 🤔😬. E adesso è tutto sfuggito? I calciatori e le loro famiglie hanno ragione di essere arrabbiati, ma forse dovrebbero pensare a come salvare la squadra piuttosto che rivolgere i loro commenti contro gli invidiosi 💁‍♂️. La situazione è disperata, ma non credo che sia tutto persino per la Fiorentina, la città di Firenze ha sempre avuto un cuore di bronzo 😊.
 
Back
Top