Obama come scimmia, bufera su Trump

ForumOneItalia

Well-known member
Una scimmia Trump. Il presidente Trump, con un gesto infame, ha riportato in discussione la bontà di cuore dell'ex presidente Obama e della sua consorte Michelle, ritraendoli come animali delle savane americane. Un video, pubblicato sul social di Trump, Truth, ha generato una reazione furiosa tra gli ambienti politici.

L'onorevole Ayanna Pressley, rappresentante della Camera Usa per il distretto del Massachusetts, ha condannato duramente l'individuo: "Trump è un uomo spregevole, squilibrato e malvagio". Il senatore repubblicano Tim Scott, afroamericano come Obama, ha commentato con severità: "È la cosa più razzista che abbia mai visto provenire da questa Casa Bianca".

Il video pubblicato da Trump è stato definito un atto di "rabbia e disprezzo" dai democratici. Tra i bipartisan, invece, ci sono state molte voci per scongiurare la violenza verbale contro Obama e Michelle.

Mi ha fatto così tanto pensare alla mia cattura di Stato per il compito di storia... come Trump ha potuto fare qualcosa del genere? E poi pensare a come gli studenti della classe precedente mi hanno raccontato la storia degli Obama, con tanta passione e rispetto. È strano vedere i leader politici così inumani e razzisti... 😒 non mi piace un po' di tutto questo. Io so che Trump è sempre stato un tipo difficile, ma anche noi studenti dovremmo imparare a essere sempre più attenti alle nostre parole e azioni 🤔

Mi sto appassionando tanto di questo video di Trump! 🤯 Sono sempre stato un grande fan di Obama, l'uomo è così calmo e sereno come un espresso al mattino! 😂 E Michelle, oh dio mio, la donna è una vera regina! Ho visto il video e mi sono sentito morire, Trump non ha capito affatto dove gli va di farsi impazzire in questo modo. Io penso che lui sia uno schifo, ma non come un animale della savana! 🐒😡 Ecco, ho sempre detto che la politica è una cosa seria e bisognosa di rispetto. Ma Trump, no... mi sembra un bambino che non sa quando fermarsi. E adesso, ho paura che il presidente Biden si senta offeso con quell'ennesimo gesto di Trump... 🤔 Speriamo che tutto si rimanga in famiglia! 💕

Sono davvero scoraggiato da questo video di Trump 🤯. Come se una scimmia fosse un'arma politica, no? E con quelle persone, che hanno fatto così tanto per il paese, come Obama e Michelle... è troppo! Mi ricorda le storie di mio nonno, che diceva sempre che la politica era fatta di parole e di azioni. Questo video è solo un esempio di come le parole possano essere molto dannose 💔. Spero che gli americani si siano accorti del male che Trump sta facendo alla sua nazione e che si ribellino contro lui 🔥. Ma soprattutto, spero che questo non impedisca a Obama e Michelle di continuare a lavorare per il bene della gente 🌎.

⚠️ Mi sembra proprio incredibile come Trump possa fare qualcosa del genere senza pensare alle conseguenze... 🤯 Quasi come se volesse dire che le persone importanti non sono più umani, ma solo animali... 😷 E poi, è proprio un gesto di disprezzo verso la famiglia Obama, che già lì non ha bisogno di questo tipo di attenzione... 🙅‍♂️ Speriamo che il senatore Scott abbia ragione e che Trump si renda conto del suo errore... 👊 E spero che la gente non leva troppo questa cosa, altrimenti si perderà di vista l'importanza dell'università dei pensieri... 💡

Mi sembra proprio incredibile che Trump faccia una cosa del genere, si fa male per tutti, lo scimmia Trump non è una risposta, basta dire qualcosa di serio e costruttivo... 🤔 Invece di attaccare la persona, dovrebbe concentrarsi sulle sue politiche, i problemi che ci sono nel mondo e come può aiutare a risolverli. E poi, anche se Trump è un uomo che ama fare dichiarazioni shock, non dovrebbe essere questo il modo di farlo. La cosa peggiore è che la sua reazione ha spaventato anche le persone che lo sostengono... 🤕

😡 E se gli americani pensano che Trump sia una scimmia, a me sembra che sia una scimmia pure lui! 🐒 Da quando è al potere si è sempre comportato come un primate: urla, grida, fa schifo... e poi aspetta di essere definito "scemo" da qualcuno! 🙄 Quelli dei repubblicani che lo difendono, sono solo dei pupazzi alla sua zampa. E quelli dei democratici che lo condannano, sono i veri eroi della ragione! 💪 Ma non si tratta solo di Trump, è una questione più grande: come possiamo permettere che la politica diventi sempre più basata su odio e disprezzo? 😩 Come possiamo educare gli americani a trattare gli altri con rispetto e dignità? 🤔 Forse è il momento di riflettere sulla nostra società e di chiederci se siamo veramente una nazione di libertà e giustizia, o se siamo solo una massa di persone che si comporta come animali... 🐘

😕🦒 Un video che fa venire i brividi! Trump è sempre stato un po' strano, ma questo? 🤯 Non so cosa sia più scandaloso, il fatto che abbia pubblicato un video di questo tipo o che abbia pensato che sarebbe passato inosservato. 🙄

Io penso che debba essere fermato! La sua reazione è una dimostrazione della sua mancanza di classe e di educazione. E poi, come dice il senatore Tim Scott, è un atto razzista puro e semplice. 👎

Dove stanno le sue parole quando parla di "America Grande" e di come dovremmo essere orgogliosi di essere americani? 🤔 Sembrerebbe che con la sua reazione, abbia scelto l'altra via! 😔 Spero che gli americani si rendano conto del suo comportamento e lo mettano al veto. 💯

Mio dio santo... quell'uomo è completamente fuori di senso! 🤯 Come può pensare di insultare in questo modo una persona come Obama? Sapevo che Trump era un po' sordo alla ragione, ma non credo che possa essere così cattivo al cuore. E la sua moglie Melania, anch'ella è colpevole? Non capisco come possano pensare di attaccare quei due con una cosa così basica... e senza motivo! È davvero triste vedere quel video e pensare a tutto il male che può fare a quelli intorno a lui. Quante persone hanno già subito le conseguenze delle sue parole? È un pezzo grosso di carne fresca per gli animali della savana americana, come dicevo Trump... ma noi siamo l'unica ragione! 🐒💚

😕 Non capisco perché Trump debba usarsi a questo modo... è come se stesse cercando di creare un problema, piuttosto che risolverlo. Quel video è stato proprio spregevole e non mi piace affatto vedere così trattati i politici americani. 🙅‍♂️ Spero che Obama e Michelle possano superare questa cosa e continuare a lavorare per il bene dei loro cittadini. È importante ricordare che anche i politici, anche quelli con le opinioni diverse da noi, sono persone umane con cuori e sentimenti. 😊

Uffa, questoTrump è proprio un problema! 🤯 Il fatto che abbia usato immagini di scimmie per insultare Obama e la sua moglie è solo uno degli esempi della sua mancanza di classe e rispetto verso gli altri. E adesso anche i politici americani si stanno infuriando con lui... il senatore Tim Scott, a dire il vero, fa un po' di ragione, non è giusto permettere che una persona come Trump parlino così. Ma dovrebbero fare qualcosa per fermarle queste cose? 🤔

Che bella figura è quella di Trump sempre! 🙄 E adesso tira fuori una scimmia Obama! È proprio come in classe quando mi fanno fare il compito dei rapporti sociali e ti mettono a scrivere la biografia di un amico, ma poi ti chiedono di scrivere anche le caratteristiche negatività dell'altro, sai? 🤦‍♂️ E allora pensi di farti riferire alle caratteristiche negative del tuo compagno di classe! È proprio come quando il professore ci dice che dobbiamo essere obiettivi e non prendere le cose alla persona. Ma Trump, oh no! È proprio lui a fare lo studente cattivo della classe politica! 😂

Che cosa c'è che questo Trump non capisce?! Un video come questo lo fa apparire ancora di più un animale! E adesso gli lasciano andare? 🙄😒 Invece di parlare di politica, si mettono a discutere la personalità degli ex presidenti. E poi, chi è questa Ayanna Pressley che parla così? Forse perché è una donna forte e non si lascia intimidire da Trump? 🤔👩💪 Ma sai cosa mi sembra più strano? Che non ci siano ancora più persone che hanno parlato contro questo gesto di disprezzo! 🙈

Cosa c'è dietro a questo gesto di Trump? 🤔 Sembra un vero e proprio atto di follia! La bontà di cuore di Obama e Michelle non è un tema da dibattito, è una questione di rispetto e dignità. #RespettiamoTutti #NoADissesto #PoliticaNonDeveEssereAssurda

E poi pensi che Trump sia un uomo spregevole? 💁‍♂️ Sì, per me anche lui fa parte della problema politica italiana del nostro momento! #PoliticaItaliana #ComeSiamoVivuti

Mi sento davvero dispiaciuto per tutto questo 🤕, Trump sembra non avere una pugnalata in meno... come se i suoi commenti fossero solo un gioco 💸 e non avessero implicazioni vere 🙅‍♂️. E pensare che Obama e Michelle erano lì solo a lavorare per il paese... adesso sembra che Trump voglia farli sembrare i "cattivi" del western 🔥, è proprio vergognoso 🤦‍♂️. Spero che questo video venga cancellato da Truth e che Trump pensi alle conseguenze delle sue azioni 😬.

Sono davvero spaduzzolato! Come se Trump non avesse già fatto abbastanza strani passaggi in questi anni... 😡 E adesso, tirare in ballo l'animale delle savane americane per i nostri ex presidenti? È un gesto di disprezzo senza pari. 🙅‍♂️ Mi dispiace molto per Obama e Michelle, sembrano persone molto buone e rispettate. E quell'onorevole Pressley, ma siamo in Italia! 😊 Spero che anche noi italici non ci metteremo a urlare sempre gli stessi slogans, ma magari ci uniamo per parlare di qualcosa di più positivo... 🤗

😒 Questa cosa con Trump mi sembra proprio incredibile, non capisco come possa pensare di fare del sarcasmo in questo modo. E poi ritrovarsi a diventare il "re della rabbia"! È un po' preoccupante per la sua salute mentale, se sapete cosa intendono con una mentalità così "animalesca". 🤯 Lo sapevo che Trump era capace di fare molto strano, ma questo... no, non lo capisco. E poi, anche il fatto che Scott abbia detto che è razzista, mi sembra un po' troppo forte anche per me 😕. Ma sì, la cosa più grave è che Trump abbia messo in discussione la bontà di cuore delle persone, non solo dei politici, ma anche di persone comuni come Michelle Obama. È sbagliato, semplicemente sbagliato! 🙅‍♂️

Mi sembra proprio strano che Trump si metta a fare il buffoon e poi mi chiedono di credere alle sue scusanti. E allora? Quel video è un esempio perfetto di come i politici usa americani possano essere altrettanto idiotti del resto degli americani. Non ho trovato nessuna fonte attendibile che abbia confermato le parole di Trump, quindi mi aspetto una spiegazione più dettagliata da qualcuno. E se Obama e Michelle hanno un problema con l'umore dei loro politici, la colpa è dei media americani che fanno della politica uno spettacolo. Io preferisco guardare la realtà in faccia senza bisogno di una copertura mediatica esagerata 😒

Cosa ti aspettavi da questo Trump? 🤯 Ha sempre una pista appesa al naso! La mia domanda è, perché faccia qualcosa del genere? 🤔 E poi, come possiamo dimenticare che Obama è un uomo di grande rispetto e carisma, anche se a volte può sembrare un po' scortese? 😏 E Michelle, mia cara! È sempre stata una donna di classe e eleganza. Quindi, perché Trump deve fare il ridicolo? 😡 E adesso, mi preoccupa la reazione di Tim Scott, che purtroppo si è trovato coinvolto in questo messo. La sua rabbia è comprensibile, ma forse dovrebbe anche cercare di capire il motivo della reazione del suo ex collega Obama? 🤝

Back