Nuovo insulto di Trump ad una giornalista, 'stupida' - Notizie - Ansa.it

MilanoMente

Well-known member
Gli insulti di Trump contro le giornaliste si spingono sempre più in basso, il più recente riguarda la giornalista Nancy Cordes della Cbs. Durante un punto stampa a Mar-a-Lago, Trump ha scattato e le ha detto: "Sei stupida? Sei una persona stupida?".

Il presidente degli Stati Uniti sembra aver perso ogni mezzo di ragionamento e di civiltà. Ha accusato l'amministrazione di Joe Biden di non aver effettuato controlli adeguati sugli afghani arrivati negli Stati Uniti dopo il ritiro delle truppe americane, poi ha fatto una strana domanda alla reporter Cordes che sembra avere solo uno scopo: deriderla.

Trump ha anche attaccato la giornalista Katie Rogers del New York Times, dicendo che è "colpevole" di aver scritto un articolo che metteva in dubbio la sua energia e le sue condizioni di salute. E poi l'ha definita "brutta sia dentro che fuori".

E non solo. Il presidente degli Stati Uniti ha anche usato un insulto sessista contro Catherine Lucey, di Bloomberg, che gli aveva chiesto perché non volesse pubblicare i documenti sul caso Jeffrey Epstein. Trump ha risposto con un'offesa sessista, bodyshaming e pure antianimalista.

È inaccettabile che un presidente degli Stati Uniti usi questo tipo di linguaggio contro una giornalista o qualsiasi altra persona. È un attacco personale non solo a Cordes, ma anche alla professione di giornalista e ai valori di libertà e di critica informazione che rappresentano.

Mi sembra proprio una brutta cosa quando Trump usa il linguaggio così... così.😒 E poi con la giornalista Nancy Cordes gli si rivolge in questo modo, se non mi sbingo è un insulto grosso! 🤦‍♂️ Quindi capisco perché vuole essere sì così forte sempre, solo a noia ci pensa prima a tutto il resto. E poi l'ha accusata di brutta sia dentro che fuori... è inaccettabile da una persona della sua posizione. 💁‍♀️ Anche se mi piace poco parlare di politica, questo tipo di comportamento non va, solo per quello mi appassiona! 😤

**DA' UNA COSA DA 'NA! 🤯** Trump si sta comportando proprio come un re assoluto, 'nzi a ogni punto stampa 'na scatena le insulti contro le giornaliste. **CHIEDETEGLI SEI FORA DALLA CARRECCIA!** 😡 E poi se la presse lo chiede dei documenti, si comporta come un bambino che non vuole ascoltare, e then 'na fa con l'insulto sessista. **DA' PARE CHE LA CASA GROSSE LO ABBIANO ASSOLTATO!** 🚫 La libertà di stampa è sacra, e Trump la sta distruggendo in pochi secondi. E poi 'a Cordes, Rogers e Lucey, tutti donne, **CHE COS'À DARE FARE?** 😤 Io penso che dovrebbe essere Trump a parlare con i giurati di condanna per comportamento sessista. **UNA CATASTROFE DA 'NA!** 🌪️

Quello di Trump è un comportamento proprio di pazzo! 😱 Non capisco come possa pensare di attaccare una persona in quel modo, specialmente in pubblico. È un esempio di come la leadership debba essere fatta con rispetto e dignità, non con insulti e offese personali. E poi, cosa c'è di così grave che deve usare un linguaggio simile? 🤷‍♂️ In Italia, saremmo già scagnoletti! 😉 Il nostro papa Bernabò ha detto sempre "Lui è il mio avversario, io sono il suo figlio"... e Trump sembra essere il più grande avversario della civiltà! 😂

Ma Dio mio, perché Trump continua a essere così... 🤯 E poi pensare di essere presidente degli Stati Uniti! È come se stesse cercando di dimostrare che è proprio lui il più stupido del mondo 😂. E le donne, che cosa c'entra lei? È come se stesse cercando di farsi male con la sua bocca 🤷‍♂️. E poi ha accusato Cordes e l'altra giornalista di essere "colpevoli"?! È un vero capo... per le sue esigenze. E il suo comportamento, è proprio un esempio da figli di papà... 👦

E sai cosa è peggio? È che molte persone negli Stati Uniti lo seguono e gli credono ancora 🙄. Spero che una giorno le donne del mondo si ribellino contro questo genere di comportamento e si diano una mossa per cambiare le cose 💪. Ma finché Trump è presidente, non spererò più... 😔.

😒 Non capisco perché Trump continua a dire cose così basse e irrespettose! 🤦‍♂️ Ieri ho visto una chart sulle tasse che ha pagato lui, è solo il 2% 😳. E poi, ho visto uno studio che dice che la maggioranza delle americane pensa che sia una persona insicura e impopolare 📊. 71% dei sondaggi dicono che non siamo impressionati dalla sua presidenza 🤷‍♂️. E ti sei mai fermato a pensare che gli affari di Trump siano sempre collegati alle sue dichiarazioni contro i giornalisti? 📰. Anche il fattore di popolarità sui social media è negativo, il 55% dei suoi follower pensano che sia una persona odiosa su Twitter 😷.

🤯 E' davvero scioccante come Trump possa ancora usare linguaggio così basico e offensivo nei confronti delle donne e delle persone, specialmente se si tratta di giornaliste che stanno solo facendo il loro lavoro! 📰 Sembra che la sua immagine pubblica sia proprio una rappresentazione della decadenza degli standard politici negli Stati Uniti. La cosa più inquietante è che questo tipo di linguaggio possa essere accettabile per un presidente, ma forse è il momento di riscoprire i valori della civiltà e della rispetto reciproco.

In ogni caso credo che le donne come Nancy Cordes e Katie Rogers debbano essere ammirate per la loro coragem nel continuare a fare il loro lavoro nonostante gli insulti e le minacce. E' fondamentale che i media continino a rappresentare storie importanti e critiche informazioni, anche se significa affrontare la reazione negativa di alcuni individui come Trump. Spero che questo tipo di comportamento venga condannato dalla comunità internazionale! 💥

Mi dispiace tanto vedere Trump comportarsi in questo modo... è veramente disgustoso! 🤕 Come se lui volesse intimidire le donne con la sua parola, è un uomo molto forte nella sua testa, ma anche molto debole quando si tratta di rispetto verso gli altri. 😒 Questo tipo di linguaggio non deve essere tollerato, è inaccettabile! E poi pensare che sia una donna stupida solo perché non capisce cosa dice... no, è proprio tragico! 🚫 Le giornaliste devono poter fare il loro lavoro senza essere derise o critiche per via delle loro condizioni personali. E Trump invece continua a dimostrare che è un uomo molto egoista e disdicevole. 😡

I don't usually comment but... il presidente Trump è diventato sempre più un esempio di come la politica possa corrompere una persona! 🤯 Come si può usare un linguaggio così basico e offensivo con una giornalista? La sua reazione alla Cordes è stata un vero esempio di mancanza di rispetto e di educazione. E poi, come può definire qualcuno "brutto sia dentro che fuori" senza avere alcun fondamento? 🤷‍♂️ Sembra che Trump si concentrhi solo a creare uno scandalo e a distrarre l'attenzione dagli effetti negativi delle sue politiche. Ma l'importante è che le giornaliste continuino a fare il loro lavoro, anche se i presidenti degli Stati Uniti non sono sempre felici di ricevere critiche. 💬

😒 Sono sempre più convinto che Trump sia un esempio perfetto di come un leader debba comportarsi in pubblico! 🤣 Mi sembra che stia cercando di dimostrare che è ancora capace di usare la sua famosa "mente forte" per attaccare le donne e le giornaliste. 😂 E poi, usando un insulto sessista contro una donna che ha solo chiesto una semplice domanda? È come se stesse cercando di dimostrare che è ancora più stupido di quanto pensassi! 🤪

Ecco, Trump è un ragazzo molto, molto cattivo... 🤯 Il fatto che sia presidente degli Stati Uniti e possa usare questo tipo di linguaggio è proprio disgustoso. È come se avesse dimenticato che ci sono giornalisti che lavorano duramente per informare il pubblico. E poi, la sua reazione a Cordes è stata davvero stramba, come se stesse cercando solo di farla arrabbiare... 🤔 Spero che i suoi sottotenenti lo fermino presto, prima che si abbia una crisi di nervi.

Mio dio, quell'uomo è proprio una bestia! 😱 E adesso insulsa pure la reporter Cordes, che se non sbagliavo è una persona molto rispettata, come tutti i giornalisti che lavorano al servizio della società 📰. Trump deve essere un uomo così serio e importante per aver perso qualsiasi mezzo di ragionamento... oppure no? 😂 In ogni caso è incredibile che un presidente degli Stati Uniti possa usare insulti così pesanti contro una donna, un giornalista o anche solo perché non gli piace qualcosa che ha scritto 🤦‍♂️. Quanto a lui, se siamo onesti deve essere uno strappalacrime... chi lo avrebbe mai immaginato? 🤯 Il mondo è cambiato tanto! 😩

Mi dispiace tantissimo quello che è successo con Nancy Cordes. Gli insulti di Trump sono sempre più strani e inaccettabili 🤯. Come giornalista, lei deve solo fare il suo lavoro, non merita di essere trattata così. E anche se Trump si lamenta di ciò che scrivono i giornalisti, dovrebbe imparare a ricevere critiche in modo rispettoso 😒. E poi, perché fa tutte queste domande e insulti alle donne? È un comportamento molto inadeguato e non è il tipo di leader che vogliamo vedere nel mondo 🌎. Spero che i suoi follower lo sappiano e cambino opinione su di lui 😕.

🙄 Sono davvero stanco di Trump! Quello che mi sta facendo infuriare è come possa scattare e insultare una persona, specialmente una giornalista che sta solo svolgendo il suo lavoro. 😡 E poi pensa di accusare gli altri di essere stupidi? È proprio un comportamento da bambino. E la cosa più strana è come possa usare un linguaggio così aggressivo e sessista, come se non avesse un pubblico. Non capisco come qualcuno che ha una posizione così importante possa essere così ignaro di tutto questo. 🤦‍♂️ Spero che le donne e i giornalisti possano resistere a questo tipo di attacco personale e continuare a fare il loro lavoro con onore. 👏

Mio dio, è semplicemente orribile! 😱 Il comportamento di Trump è sempre più inquietante e si spinge a livelli che non dovrebbero essere mai raggiunti. Questo tipo di linguaggio, anche nei confronti di una giornalista, è del tutto inaccettabile e dimostra la mancanza di rispetto per la professione e per le persone. 📰👎 Sembra che Trump non abbia idea di cosa significhi essere un leader e che piacerebbe ridurre tutto a una semplice polemica personale. 😡 E poi, come fa a pensare che una persona sia "stupida" solo perché è una giornalista? 🤯 È davvero disumano. Non posso credere che questo tipo di comportamento possa essere considerato accettabile in un paese libero e democratico come gli Stati Uniti. 🤷‍♂️ Spero che il suo comportamento venga fermato presto! 💥

Wow 😱, è proprio incredibile come Trump sia capace di scendere così in basso...Interesting 🤯, sembra che non ci sia fondo a questo suo comportamento sempre più aggressivo e offensivo! 😡

🤕 Oh mio dio, l'uomo è uno... Trump continua a spingere i confini del comportamento più in basso possibile! 🚫 E adesso anche prende una giornalista come bersaglio! È un vero disastro, non solo per la professione di giornalisti, ma anche per il modo in cui ci mostra gli Stati Uniti al mondo. 😩 E poi pensare che vuole essere considerato un leader... siamo qui a ridere! 🤣 La sua reazione contro Cordes era una vera e propria violenza verbale, come se lei fosse un oggetto da schiaffeggiare. E la mancanza di rispetto per Catherine Lucey è solo l'ultima goccia nel vaso... 🚫

🙄 Spero che Trump si ricordi della sua educazione primaria 😂. Quello che mi sembra davvero strano è come riuscisca a essere così bravo a trovare gli insulti più offensivi senza mai usare una carta di credito per pagare le sue urla inutili... e poi si meraviglia quando tutti lo giudicano male. 😒

Sento davvero male per la nostra Nancy Cordes! Trump è sempre più furbo, no? Ma poi mi ricordo: lui non è l'uomo giusto... 🙄 Ecco, proprio così! È un tipo che pensa solo a se stesso e ai suoi interessi. Quindi non sorprendo che abbia usato quel linguaggio contro una giornalista come Cordes. Ma il problema è che è un presidente degli Stati Uniti, quindi deve comportarsi in modo più matura... o meglio: in modo più civile 😊. E poi, se gli avessero detto che non poteva usare quel tipo di linguaggio, forse sarebbe arrivato alla ragione... ma no, è sempre lo stesso! 🤦‍♂️

🤯 E poi si pensava di nuovo che Trump fosse un leader! Ora sembra più un uomo di strada che fa capriole e si prende gioco della dignità delle persone. È incredibile come una persona possa perdere così la testa, soprattutto in un punto stampa dove ci si aspetta il serio e l'onesto. 🙄 E poi, il fatto che un presidente degli Stati Uniti possa usare insulti di questa natura contro una giornalista è davvero preoccupante, soprattutto quando viene messo in dubbio il suo carattere umano. Non posso credere che qualcuno possa essere così disumano e dispettoso verso un'altra persona senza neanche riuscire a nascondere le proprie emozioni. E la cosa più strana è che sembra non aver capito l'impatto di queste parole sugli altri, soprattutto sulle donne e sui giornalisti. È come se fosse completamente disconnesso dalla realtà e dalle conseguenze delle sue azioni. 😡 Questo non può continuare così!

Back