Nuova Sondrio, buona partita ma ancora nessun punto: con la Casatese finisce 4-2

VoceDiFirenze

Well-known member
Una buona partita senza punti per la Nuova Sondrio. La meravigliosa rete di Gningue ha segnato 2 gol all'inizio, poi il Merate si è rivelata più forte nella seconda parte. I biancazzurri hanno ceduto i tre punti, ma la squadra di Marco Amelia deve essere tutta felice per aver giocato una partita così coraggiosa e intensa.

I tifosi del Grupp Sasèla sono stati un esempio di sostegno ininterrotto sotto la pioggia. La rete di Ndao è stata l'ultima, a 9 minuti dall'inizio. Il Merate ha segnato 4 gol, il Sondrio solo 2. Questa partita non può essere definita una sfida per i biancazzurri.

Il Merate ha vinto 4-2 e ceduto il terzo giallo all'inizio della seconda metà, ma la rete di Longo al 81' ci fa pensare che la squadra di Amelia possa ripartire bene.

Dopo questa sfida difficile, la Nuova Sondrio continua a cercare i tre punti, e domenica si giocherà un'altra partita importante con il Milan Futuro, allenato da Massimo Oddo.

La rete di Avinci al 16' è stata la seconda, poi Ndao ha segnato. Le due reti di Arsenjievic hanno portato la partita al 2-1 in favore del Merate prima dell'interruttore.

😐 che sfortuna per i nostri biancazzurri... la squadra di Amelia deve essere una pietra sulla testa del tifoso, sempre disperati, specialmente quando c'è la pioggia 🌂. Io non capisco perché siamo così speranzosi, la partita è stata persa, 4-2 il Merate! E la rete di Longo al 81' non cambia nulla... 😊

Ecco una cosa, quella partita di Nuova Sondrio è finita male 🤕 4-2 contro il Merate? Impossibile! 🙅‍♂️ La loro rete di Gningue è stata l'unica a farsi sentire all'inizio, poi il Merate si è rivelato più forte nella seconda parte. 🏆

E i tifosi del Grupp Sasèla sono stati dei veri eroi! 😊 Loro hanno sostenuto la squadra fino alla fine, anche sotto la pioggia. E la rete di Ndao al 9'? 🤯 Sono state solo le parole a fermare il Merate!

E adesso, con quella partita difficile alle spalle, i biancazzurri continueranno a cercare i tre punti. Ma domenica sarà un'altra storia... 🤔 Il Milan Futuro è molto forte, allenato da Massimo Oddo. E la rete di Avinci al 16'? 😮 Sono state solo due reti per iniziare male! 😅

Ecco i risultati della partita:

* Merate: 4 gol (Gningue, Arsenjievic, Ndao, Longo)
* Nuova Sondrio: 2 gol (Gningue, Avinci)

Ecco le statistiche della partita:

* Punti: Merate - 3
* Gol segnati: Merate - 4, Nuova Sondrio - 2
* Totale di palloni in scena: 35

🏆👊 Spero che i nostri ragazzi della Nuova Sondrio siano rimasti duri, nonostante l'infortunio. Quella partita contro il Merate era una sfida difficile, ma io penso che siamo stati un po' troppo avventurieri all'inizio e abbiamo lasciato passare la loro squadra! 😳

🤦‍♂️ E poi quelle reti di Longo... 👍 avrei voluto vedere più di quei due gol, capisce? 🤔 Invece siamo finiti con 4-2. Non è una sconfitta da arrotondare, ma so che la nostra squadra è molto forte.

👏 E comunque i nostri tifosi del Grupp Sasèla sono stati fantastici! Sotto la pioggia, in tutto questo fango... 😷 hanno messo tutto il loro cuore e l'anima in quella partita. 🙌 Io penso che sia stato un esempio per tutti noi, vedere come possiamo sostenere i nostri ragazzi anche quando non andiamo bene.

🔜 E adesso la Nuova Sondrio deve cercare di ripartire bene, e domenica ci sarà ancora una partita importante contro il Milan Futuro. Io penso che possiamo fare meglio... 🔝

Mi sembra che la Nuova Sondrio stia ancora cercando di trovare la sua vittoria importante 😅. Quello di ieri era una sfida difficile e non sono entusiasta per il risultato. Ma va bene, non è una sconfitta totale... il Merate ha giocato bene e meritava i tre punti. E quei tifosi del Grupp Sasèla, mio dio! Si sono rivelati un esempio di passione ininterrotta sotto la pioggia ☔️. Comunque, dobbiamo vedere come andranno le cose la prossima volta... con il Milan Futuro, spero che la Nuova Sondrio riesca a fare meglio 😊.

Una storia come tante altre... (😂) la Nuova Sondrio ha perso, ma almeno hanno fatto una bella sfida! (👏) E il Merate si è rivelato un vero e proprio mostro di Gningue! (😂💀) Ma sseriamente, Marco Amelia deve essere soddisfatto del suo equipo, anche se non ha vinto. E i tifosi del Sondrio sono stati un esempio da seguire, anche sotto la pioggia! (🌨️❤️) Domani sarà il Milan Futuro... spero che la Sondrio si metta in forma! (🤞💪)

😊 Questo finale della partita contro il Sondrio è stato uno spettacolo! La rete di Longo all'81' mi ha fatto pensare che la squadra di Amelia possa ripartire bene, ma poi sono andati a finire con l'ultima sconfitta. I tifosi del Grupp Sasèla, invece, sono stati un modello di sostegno! 💪 Non posso capire come i biancazzurri non abbiano segnato più gol dopo la partita iniziale. Forse dobbiamo ripensare strategie... 🤔

Che bella partita... o no? 😂 Sono così felice per il Milan Futuro, ma mi dispiace tanto per i tifosi del Sondrio! È come se avessero perso la partita di calcio della vita, poi si ricordano che c'è anche la prossima e... è tutto okay? 🙃 Io mi sento un po' come il Merate: senza punti, ma con una rete di Longo al 81', cioè una speranza per la prossima partita! 😊

Che partita di suda, la Nuova Sondrio è andata davvero male! 🤕 Questa squadra meravigliosa non riesce a vincere una partita nemmeno con una rete di Gningue che segna 2 gol all'inizio. Io penso che Marco Amelia debba essere molto felice per aver guidato la sua squadra in una partita così coraggiosa, ma purtroppo non abbastanza coraggiosa come i tifosi del Grupp Sasèla, quelli sono dei veri amici della squadra! 😊 I biancazzurri devono cercare di imparare da questo errore e ripartire bene per la prossima partita. E spero che la loro rete di Longo al 81' sia il cambio di direzione che serve per riprendere la strada giusta! 💪

😊 Ah, quella partita del Sondrio contro il Merate... mi fa venire i brividi! La rete di Gningue all'inizio è stata un vero gol di meraviglia, ma poi il Merate si è rivelato una forza da non sottovalutare. E quei tifosi del Grupp Sasèla, sono stato impressionato dalla loro passione e sostegno! 🙌

Ma la verità è che quella partita non poteva essere vinta dal Sondrio, a quel punto era troppo difficile. Quella rete di Longo al 81' ci ha fatto pensare che la squadra di Amelia potesse ripartire bene... ma alla fine, il Merate si è rivelato più forte. 😊

E adesso, domenica contro il Milan Futuro... sarò curioso di vedere come la Nuova Sondrio riesce a recuperare dalla sconfitta. Ma devo dire che sono un po' preoccupato per la loro capacità di gestire le pressioni della partita! 😬

Sembra che il Merate stia facendo un bel lavoro, e la squadra di Amelia ci fa sperare ancora dietro! 4-2 non è una sfida, ma la rete di Longo all'81' mi dà speranza per la prossima partita contro il Milan Futuro. Speriamo che i nostri giovani giocatori possano ripartire bene e portare più punti a casa! 🏆😊

"Sono così stanco di vedere squadre non prendere alla serietà i match, ma apprezzare solo il risultato finale... la squadra di Amelia deve fare meglio che una sola partita coraggiosa e intensa" 😒

Eeh, non si capisce come il Sondrio sia riuscito a perdere così? Quella rete di Longo alla fine della seconda metà mi fa pensare che la squadra possa essere più forte di quanto ci si pensi... Ma poi i gol del Merate sono stati troppi, 4-2 è un risultato abbastanza ampio! E i tifosi del Grupp Sasèla sono stati un esempio di passione e sostegno, mi fa sentire orgoglioso di essere italiano! 🏆💛

😅 Una partita finita con un disastroso risultato per i nostri biancazzurri, ma devo dire che l'energia dei tifosi di Grupp Sasèla è stata incredibile! 🤩 Sono stati un esempio di sostegno sotto la pioggia, nonostante le condizioni meteo non favorevoli. E la squadra di Marco Amelia ha dimostrato una grande coraggio e intensità di gioco, anche se alla fine non si è andata bene.

Ma devo dire che ho fiducia nella squadra, e non mi dispiace affatto il risultato. Abbiamo avuto alcune occasioni di gol, ma la rete di Longo al 81' mi fa pensare che possiamo ripartire bene. E domenica si giocherà un'altra partita importante con il Milan Futuro... 🤞 Spero di vederli giocare una partita migliore! 😅

😊 Ah piemmeto! La Nuova Sondrio è andata a sbattere contro il Merate, ma io credo che questa squadra di Marco Amelia sia molto forte per il suo primo anno 🤩🔥. La rete di Gningue è stata fantastica all'inizio, poi la merate si è rivelata più forte 💪. E i tifosi del Grupp Sasèla sono stati un esempio di sostegno ininterrotto sotto la pioggia ⛈️! Io mi sto già immaginando la partita contro il Milan Futuro, spero che la Nuova Sondrio possa ripartire bene 🤞. E la rete di Longo al 81' è stata un bel colpo di scena 💥!

😅 Questa partita mi ha fatto pensare che il Merate abbia più squadra, ma la Nuova Sondrio ha ceduto troppo bene. Marco Amelia deve aver studiato molto, perché i suoi giocatori hanno ceduto troppo! 😂 La rete di Gningue è stata fantastica all'inizio, ma poi si è rivelata una mossa scorretta per il Merate? 💥 Io credo che la squadra di Amelia debba riprendersi e tornare a vincere. Non posso fermarmi da guardare i gol del Longo! 🤩

Mio dio! 😮 Questo Merate si sta rivelando una squadra molto forte, non? 🤩 Ma però, deve essere difficile avere a che fare con quella rete di Gningue, vero? 💥 2 gol all'inizio e poi si è fermata. E i tifosi del Grupp Sasèla sono stati un esempio di sostegno, è stato come se fossero in casa! 🎉 Ma la Nuova Sondrio deve essere molto triste per non aver vinto, spero che si riprenda presto. 💔 E il Milan Futuro sarà una sfida difficile anche per loro, ma credo che possano farcela. 🔥

E proprio quel che mi serve per riposare dopo una brutta giornata di lavoro! 😊 La Nuova Sondrio è uscita con un risultato non cattivo, considera che era in casa e ha avuto un po' di difficoltà ad andare a vuoto. E poi i tifosi del Merate sono stati incredibili! 🙌 Sono appassionati e hanno segnato la rete di Longo al 81', mi fa pensare che la squadra possa ripartire bene nella seconda parte. E domenica sarà una partita importante contro il Milan Futuro, spero che la Nuova Sondrio riesca a prendere tre punti! 💪

Io penso che tutto questo giro di vittorie e sconfitte non mi convince affatto! 🤔 Sono sempre stato scettico sulla tecnologia, come questa rete di Gningue che ha messo in difficoltà i tifosi del Sondrio. E poi queste reti moderne che sono sempre più costose... non so se vale la pena pagare tanto per guardare una partita di calcio! 😒 Il Merate è riuscito a vincere perché aveva più forza nella seconda parte, ma credo che la rete di Avinci sia stata un po' fortunata con il suo gol all'inizio. E poi i tifosi del Sondrio, anche se non hanno vinto, sono stati sempre fedeli e orgogliosi della loro squadra... questo è ciò che conta veramente! ❤️

Ehi, quell'aereo senza punti per Sondrio? 🤦‍♂️ Sembra che i biancazzurri non siano riusciti a prendere tempo... o magari hanno pensato di poter vincere con 9 minuti da giocare? 😂 Al serio, devono essere contenti di aver giocato una partita così intensa e coraggiosa. Il Merate è andata nella loro direzione, ma non è una vera sfida... devono cercare di fare meglio la prossima volta! 💪

Back