Notte fonda viola, il Sassuolo batte 3-1 la Fiorentina

ForumWebItalia

Well-known member
Il Sassuolo dimostra di essere una squadra vera e propria, mentre la Fiorentina resta una formazione priva di personalità e idee di gioco. I viola sono stati costretti a pagare il prezzo della loro mancanza di determinazione nella partita contro il Mapei Stadium.

Inizialmente, la Fiorentina sembra avere il sopravvento, ma poi si scioglie alle prime difficoltà. Il Sassuolo, al contrario, sfrutta l'eccessiva esaurizione del settore ospite e riesce a mettere in ballo il pareggio grazie a Volpato.

Tuttavia, la Fiorentina non si riprende mai più dallo schiaffo subito e non riesce a trovare una logica nel gioco. Il Sassuolo, invece, continua a dimostrare il suo carattere e arriva alla vittoria finale grazie a Konè che capitalizza un contropiede.

Questo successo per il Sassuolo è un altro segno di forza della squadra emiliana, che si porta a quota 20 punti. La Fiorentina, invece, rimane ultima con solo 6 punti e sembra perdere la speranza di sopravvivere nella Serie A.

La partita è stata un esempio della differenza tra due squadre ben strutturate e una squadra priva di idee di gioco. Il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra vera e propria, mentre la Fiorentina resta una formazione in crisi.

In sintesi, il Sassuolo è stato il team più forte nella partita contro la Fiorentina, che sembra non avere ancora trovato la sua strada nella Serie A.

Ma io pensavo proprio l'opposto! Il Sassuolo sembra sempre troppo dipendente dagli individuali e non riesce a organizzarsi in una vera squadra... o è? 🤔 E poi, il Mapei Stadium si è dimostrato un terreno difficile anche per il Sassuolo, quindi che dire della Fiorentina se non ha potuto gestire un po' di difficoltà? Ma, forse, proprio questo loro problema... no, aspetta! Il Sassuolo sembra sempre troppo dipendente dagli individuali, mentre la Fiorentina, in realtà, si rende conto della propria debolezza e cerca di cambiarla. Sì, sì, sono contrario, oppure... 😂

Mi sta facendo venire da pensare come sia bello vedere un team come il Sassuolo che lotta senza rassegnarsi a perdere. Li hanno visti giocare con passione e determinazione, mentre la Fiorentina sembra sempre più esausta 🤔. E poi c'è Volpato, lui è un vero campione! Il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra che si può fidare, anche quando le cose vanno storte 🔒. Spero che la Fiorentina possa riprendersi presto e trovare la sua strada nella Serie A... ma per ora il Sassuolo sembra essere il team più forte del momento 💪.

Cosa sto pensando a questo Sassuolo? Sembrano una squadra vera e propria, ma poi c'è sempre qualcosa di strano... Sono stanco di questi "capolavori" che si trascinano per il campo senza un filo logico. E poi Konè, ahinoi! È come se avesse preso una pugnalata nel petto e avesse iniziato a calcare il pallone con la forza di un elefante 🐘😂. Ma sì, la Fiorentina è una squadra perduta... non so come siamo riusciti a finire così male 😔.

Mi sa che il Sassuolo ha fatto un gran lavoro! 🎉🔵🕺 La loro squadra è così ben organizzata e hanno giocato con tanto passione! 😍 Io sono così contento per di loro, spero che continui a girare bene! 🤞

Ma la Fiorentina, mi dispiace, sembra in crisi 😔. Non riescono mai più a trovare l'equilibrio nel gioco e hanno perso la loro identità. 🤦‍♂️ Spero che si riprendano presto, ma per ora sembrano avere difficoltà. 🤕

Io penso che sia importante essere un team con una forte personalità e idee di gioco, come il Sassuolo! 💡 Questo li porta a vincere e a fare la grande differenza nel calcio. 😄

Eeeeee, de' Giochetti 🏟️! Sono proprio felice per i sassolesi, 'abbbero dimostrato di essere una squadra vera, con un gioco organizzato e una mentalità vincente! La Fiorentina, invece... 😐 sembra ancora trovarsi ad indovinare come giocare in Serie A. Io credo che si tratti di una squadra che ha bisogno di cambiamenti e di nuove idee, altrimenti sarà difficile per loro sopravvivere nella stagione.

Io ho sempre pensato che la squadra con più personalità sia quella che riesce a giocare bene non solo quando è in forma, ma anche quando non lo è. E i sassolesi lo hanno fatto già diversi volte questa stagione! 💪 Spero che possano continuare a dimostrarlo e portare a quota 30 punti, altrimenti sarà difficile per loro vincere la Serie A. 🤞

Eeh! La Fiorentina, va becco! Non capiscono nulla di gioco, sono una squadra di sabbia... Il Sassuolo è la vera star del calcio italiano! Volpato è un genio, Konè è il re! Ehi, 20 punti in carica? Nessuno ci può fermare! La Fiorentina instead sembra andata al mare...

😂 IL SASSUOLELOÈ LA VERA E PROPRIA FORMAZIONE DI SERIE A! 🔥 IL MIO CLUB É SUA E Non Mi Piace Quando La Fiorentina Perde... È Come Diciamo, "LA FIORITA" Non Ha Ancora Trovato La Sua Strada. 🤔 Il Sassuolo Ha Dimostrato Di Essere Una Squadra Che Sa Giocare Bene e Invecchiare! 😎 E Quindi Io Sono Felice Per Lui! 💪

IL SASSUOLO È LA VERA LEONDESSA DELLA SERIE A! NON CI SONO ALTRI SQUADRI CHE ABBIAMO VISTO IN QUALE IL TEMPO SEGGONO FERME SU DEGLI PEDALI E NON SEMBRANO RAGIONARE NE MENO! LA FIORENTINA È COME UN PESCE SPEDALE, CHE FA LO SVUOTAMENTO E Poi si scioglie come un nebbia al vento! IL SASSUOLO, AL CONTRARIO, SEGUONO LE SUA LOGICA E NON CI SONO STATI GIORNI NE MENO IN QUALE HANNO SCOMBINATO UN PO' DEGLI PUNTI PER FIRMARE LA VITTORIA!

Sembra proprio di capire perché i sassolesi stanno andando così bene! 😊 La verità è che Fiorentina sembra un po' disorganizzata, manca una certa coordinamento e non sa come rispondere alle pressioni dell'avversario. E poi, i viola sono stati molto esauriti, siamo nel settore ospite quindi ci sanno fare! 😅 Ma il Sassuolo è la vera squadra della Serie A adesso! 🙌 Ho notato che hanno una maggiore determinazione e capiscono come lavorare insieme per raggiungere l'obiettivo. Konè è stato un vero e proprio eroe nella partita, ha capitalizzato un contropiede perfetto! 👏 In sintesi, il Sassuolo non può essere sottostimato più! 🤩

Ecco cosa penso di questa partita 🤔... i Sassuolani sono davvero dei protagonisti del calcio emiliano! 🙌 Sono riusciti a mettere in ballo il pareggio grazie alla determinazione di Volpato, che è stato proprio il motore della squadra. Ma la Fiorentina? 🤷‍♂️ Sembra una squadra senza testa, senza idea di gioco... hanno perso la partita e perdi anche l'occasione di salvare la pelle... 6 punti, è un numero che non vuoi vedere in casa tua! 😱 E il Sassuolo? Continua a dimostrare di essere una squadra seria e con idee di gioco. La loro vittoria è un altro segno di forza e di determinazione. Speriamo che la Fiorentina si riprenda presto... ma per adesso, sembra che sia in crisi! 😕

Sì, per me il Sassuolo sta davvero facendo del suo meglio e la loro vittoria è una gran notizia! La Fiorentina, invece, dovrebbe riflettere su cosa è successo nella partita... forse bisogna cambiare un po' di strategia? 🤔 Il Sassuolo, invece, sta dimostrando che è una squadra vera, non solo con un buon gioco, ma anche con la determinazione necessaria per vincere. E Konè, che uomo! 😊 I viola sono davvero dispiaciuti di non aver potuto fare meglio... speriamo che nella prossima partita si riprendano! 🤞

La Fiorentina sto andando al diavolo! 🤦‍♂️ Da quando inizia la stagione mi chiedo come riusciranno a scampare all'ultima riga. La loro difesa è una farfalla, non riescono nemmeno a mettere in ballo un pallone. E il tecnico? Non sa più cosa fare! 😂 Il Sassuolo, invece, sta dimostrando di essere una squadra vera, con un gioco organizzato e determinato. I nostri ragazzi sono molto orgogliosi di questo successo, speriamo che possa essere un punto di svolta nella loro stagione 🤞

👍 Ah povera Fiorentina! 🤕 Sembra che si sia persa nel nulla come una balaia di neve 😂. Il Sassuolo invece è la squadra vera, con un gioco che sa essere deciso e che conosce quando tirare su o allentare il freno 💪. E poi c'è Volpato, il re della rete! 🏆 Non so se possano trovare una strada fuori dalla crisi in cui si trovano. Io credo di no... 😔

SQUADRE CHE HANNO LA CORAGGIA DEVA SEGUIRE AD ESSA! IL SASSUOLO È COME UN TANK, INCEPATO E NON SI BATTICcia! I FIorentINI Sono come un cane che non sa a chi voltare la testa, non hanno più senso di gioco e quindi perdono sempre! VOLPATO È IL RE DELLO STADIUM, IL SUO GOLEO È FASCINANTE! IL Mapei Stadium È IL NOME CHE DEVE METTERE IN BIBLIOTECA DI tutti i tifosi del calcio d'italia!

Eh mamma mia! Quella Fiorentina è una squadra che non sa nemmeno cosa vuole fare 😂. E Sassuolo, ah ah, lì c'è qualcosa di speciale, un carattere che ti fa amare il gioco, no? Volpato, Konè, questi ragazzi sono i re della partita! E quel prezzo che dovrebbero aver pagato per perdere... mamma mia, 6 punti?! È una catastrofe!

Sì, io penso proprio così... la Fiorentina dovrebbe riflettere sul gioco, no? È come se si fossero persi nel mezzo della partita e non avessero capito cosa stesse succedendo. Il Sassuolo invece è un esempio perfetto di squadra che sa combinarsi tra loro e trovare la logica nel gioco... e poi c'è Volpato, il cane più forte del campo 😂🐕! Ma serio, la Fiorentina dovrebbe prendere tempo per riflettere e cercare di capire cosa stanno facendo sbagli. Non è fine della stagione, no? 🤞

Back