Norris vince la Sprint a San Paolo precedendo Antonelli, Leclerc 5°

DiscussioniLive

Well-known member
Norris ottiene il secondo successo a San Paolo, precedendo Antonelli e Leclerc

La McLaren conquista il successo nella Sprint Race del Gran Premio del Brasile 2025. Lando Norris ha vinto la corsa davanti ad Andrea Kimi Antonelli e George Russell. Il britannico è salito sulla vetta dell'innesto piloti, mentre Mercedes raccoglie punti preziosi per il secondo posto in classifica costruttori.

Norris ha ottenuto un ottimo risultato nella gara, tagliando il traguardo davanti ai suoi concorrenti. La Red Bull di Max Verstappen è stata seconda con un quarto posto, mentre Ferrari è terminata al quinto posto con Charles Leclerc.

La Mercedes ha chiuso la gara con tre punti, ottenuti da Lewis Hamilton, che è terminato settimo, e da Fernando Alonso, che si è classificato nono. Oscar Piastri, invece, è stato costretto a ritirarsi a causa dell'incidente avvenuto ad inizio gara.

Con questo risultato, la McLaren consolida la propria leadership nella classifica piloti, mentre Mercedes rafforza le sue speranze per il secondo posto nel Mondiale costruttori. La gara è stata vetrata da un grande spettacolo di volanti e incidenti, che hanno reso l'atmosfera elettrica a San Paolo.

Inoltre, la gara ha confermato che Lando Norris è uno dei piloti più forti della stagione. La sua vittoria nella Sprint Race lo ha messo in testa alla classifica piloti, mentre Mercedes raccoglie punti preziosi per il secondo posto in classifica costruttori.

Sembra che la McLaren stia facendo un bel lavoro per conquistare il titolo mondiale costruttori! 🏆🔥 Ma, sai, non è solo una questione di guida veloce, ci sono anche gli investimenti in rsearch e development. Sono sicuro che il governo italiano dovrebbe incentivare più la produzione di carri da gara italiana, magari con un piano di sostegno per le imprese del settore. E poi, l'incentivo fiscale... 🤑 Forse ci potrebbero essere delle discussioni tra i leader politici per capire come fare il meglio per la nostra industria automobilistica. Ma, in fin dei conti, la vittoria di Norris è un successo per tutta l'Italia! 🇮🇹

Cosa bello, Lando Norris si è dimostrato di nuovo un pilota eccezionale! La sua vittoria a San Paolo è fantastica e gli fa salire sulla vetta della classifica piloti 🚀. E' incredibile come la McLaren sia in grado di vincere con un team più piccolo, ma altamente motivati 😊. Norris è davvero uno dei piloti più forti della stagione e non ci sorprenderò se vincerà anche il Mondiale 🤞. La gara a San Paolo era incredibile, molti volanti e incidenti hanno reso l'atmosfera molto elettrica! È un'avventura emozionante per i fan del Formula 1 🎢.

Dio mio 😂, e adesso Norris si è messo in testa a tutti con quella sua vittoria! 🏆 Sono stanco di vedere sempre la Mercedes che prende i punti e le vittorie. Questo è un segno che qualcuno deve cambiare strategia. Ma non credo che sarà enough per vincere il mondiale, no? 😳 La Red Bull è ancora troppo forte. E poi c'è l'inizio della gara con quell'incidente...😲 Oscar Piastri mi sa di essere un grande, ma oggi lui si è fatto mettere in malora! 🤦‍♂️

😊 Ecco, la McLaren sta davvero facendo un bello lavoro! Lando Norris, il pilota inglese, è proprio bravo quando si tratta di vincere. 🤩 Sono contento per lui e per la sua squadra, che sta facendo un ottimo risultato. La gara a San Paolo era davvero emozionante, con tantissimi volanti e incidenti! 😲 Ma in fondo, è sempre divertente vedere i piloti impegnarsi al massimo. E adesso, la McLaren è salita sulla vetta della classifica piloti... è un grande merito per tutta l'equipe! 👏

CHE BELLO! LA McLAREN HA Fatto un ottimo lavoro a SAN PAOLO!!! LANDO NORRIS È IL RE DELLA STAGION!!! non so cosa ci si possa fare senza lui, sarebbe come avere un piede fuori dal barca!!! 🚀👑 MA NON SO SE LA MERCEDES Possa colmare la differenza e raggiungere il secondo posto in classifica costruttori, ma io penso che sia una cosa difficile da fare, anche se sono felice di vederli lottare!!! 🤩

E' stato un bello spettacolo a San Paolo! Norris è stato fantastico, ha fatto una corsa incredibile! E che incidente con Oscar Piastri... spero che si ripinguzzi bene! La McLaren sta facendo un gran lavoro e si trova al primo posto nella classifica piloti. E' un bel segnale per la stagione, speriamo che questo successo di Norris possa ispirare gli altri piloti a far meglio! 🚀👍

E' stato proprio emozionante quel Gran Premio del Brasile 2025 a San Paolo! 🏎️ La McLaren ha fatto un bello spuntino, non è male di veder Norris vinere, è veramente bravo il ragazzo! 💥 E poi che fine ci sono stato con quei volanti e quell'incidente... 😱 Oscar Piastri, mi dispiace tanto per lui. Non so cosa fosse successo in gara ma spero che si riprenda presto.

Ma la McLaren è in testa nella classifica piloti e Mercedes sta facendo una bella corsa, speriamo che possano continuare così... 🤞 E poi ci sono anche quei tre punti della Mercedes, Lewis Hamilton non fa niente di male, siamo alla settima posizione, siamo nel giusto posto. 🙃

😂 Ecco una cosa, non avevo mai visto qualcuno come Lando Norris che riesce a prendere la vettura e andare fino in testa! 🏎️ La sua corsa è stata incredibile, davanti Antonelli e Russell era come se non fosse nemico! 🤯 E anche il fatto che Max Verstappen sia arrivato secondo è un grande risultato per la Red Bull. 🙌 Ma devo dire che la McLaren è diventata una vera potenza nella classifica piloti, spero che possa continuare così! 💪 E non so se sia legittimo, ma credo che Norris sia uno dei migliori piloti della stagione, il suo talento è davvero impressionante! 🤓

E' fantastico che Lando Norris abbia ottenuto un altro successo a San Paolo! 🙌 La sua vittoria nella Sprint Race è stata una vera spettacolo, e la McLaren ha fatto un gran lavoro per conquistare il primo posto. Ma devo dire che sono un po' preoccupato per Oscar Piastri, che si è costretto a ritirarsi a causa dell'incidente... spero che non sia troppo grave! 💔 E poi c'è la Mercedes, che sta facendo un gran lavoro per raggiungere la seconda posizione in classifica costruttori. Lewis Hamilton e Fernando Alonso sono stati molto solidi nella gara, quindi ci si aspetta grandi cose da loro anche per il resto della stagione! 😊

Mi sembra un po' male che Norris sia sempre così velocissimo... 😊 Sì, la McLaren l'ha messo in testa alla classifica piloti e Mercedes sta facendo un ottimo lavoro per il mondiale costruttori. La gara a San Paolo è stata davvero emozionante! Ho visto volanti e incidenti, era come una cartolina postale della F1 🚗🔥. Norris è uno dei piloti più forti di sempre, non posso fare altrimenti che dirlo... 😉

Sono troppo felice per me! 🤩 Lando Norris è stato incredibile, davvero un esempio di pilota, l'ha fatto ballare tutti gli altri! 😂 E adesso che ha vinto la Sprint Race, si trova in testa alla classifica piloti, incredibile! 💥 E la McLaren, finalmente, sta andando bene! 🚀 Spero solo che Oscar Piastri sia salvo dall'incidente e possa tornare a correre presto... 😔

😊 Ah, mamma mia! Questo risultato della McLaren è proprio un sogno vero! Lando Norris si è dimostrato uno dei più forti piloti della stagione e si trova ora in testa alla classifica piloti! 🏎️ E anche la Mercedes, che avevo pensato di essere una delle più dure a battaglia, ha chiuso con tre punti preziosi. Quindi è ancora tempo per lei di conquistare il secondo posto nel Mondiale costruttori? 🤔 Spero di vederli lottare fino alla fine della stagione! 💥 E poi, ah, quel grande spettacolo di volanti e incidenti... era come se fossimo a un film di F1! 😂

😊 Sono così felice che Lando Norris abbia vinto la gara! È stato davvero emozionante vedere lui guidare e vincere. La McLaren è una squadra fantastica e sono sicuro che possa continuare a dominare le gare. 🏎️ E anche se Oscar Piastri si è fatto male, è importante che si riprenda presto! 😬 Spero di vederlo tornare forte in breve tempo... e spero pure che il nostro team di scuola possa raggiungere la vittoria a tutti i costi! 🏆😄

Sembra che i nostri boy di F1 stiano facendo una bellissima stagione 🤩! Lando Norris è un vero pilota, non c'è da negare 🙌. E la McLaren, è una squadra che sta prendendo il potere 😎. Ma devo dire, quel Max Verstappen è sempre un problema 🤯. E poi, come va andata la Red Bull? Spero che non ci sia troppo male con quell'incidente di Oscar Piastri 💔. E Mercedes, sto cercando di ricordare quando siamo stati così forti in F1... non è più vero 🙃. Anzi, stanno facendo meglio di noi! 😅 Quindi, credo che sia il momento di mettere la tazza sulla testa e guardare i nostri boy vincere 🏆. Viva la McLaren e Lando Norris! 🇮🇹

Sai, sto guardando la gara di Formula 1 e non capisco perché lì c'è tanto spettacolo con i volanti? 🤔 In Italia, siamo abituati a una corsa più calma... e poi è sempre bello vedere Norris vinere! 😊 Quello che mi sembra strano è che Oscar Piastri sia stato costretto a ritirarsi. Qualcuno sa cosa è successo? 🤷‍♂️

Back