Norris vince in Brasile, Antonelli 2° e Verstappen 3° partendo da pit lane

ItaliaForumGo

Well-known member
Lando Norris vince il Gran Premio del Brasile 2025 di Formula 1. Il pilota della McLaren ha compiuto un passo importante verso il titolo mondiale vincendo la gara dopo aver ottenuto la pole e avuto una vittoria nel sprint. La Mercedes è stata capace di tenere alto il secondo posto con Andrea Kimi Antonelli, che si è dimostrato un pilota solido.

Max Verstappen della Red Bull ha subito una rimonta eccezionale partendo dalla pit lane e si è piazzato al terzo posto. La Mercedes ha ottenuto preziosi punti per la classifica costruttori grazie ai risultati di George Russell, che ha chiuso ai piedi del podio.

Oscar Piastri, penalizzato di 10″, si è fermato alla quinta posizione e ha perso ulteriormente terreno dal compagno di squadra. La Ferrari è stata pesantissima con il zero, infatti Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono entrambi stati costretti al ritiro.

In Brasile non accadde nulla da prima, si ripeteva una sconfitta che non veniva scusa. Completano la top 10 di giornata Oliver Bearman (Haas), Liam Lawson (Racing Bulls), Isack Hadjar (Racing Bulls), Nico Hulkenberg (Kick Sauber) e Pierre Gasly (Alpine).

E' finita lì 😐, una vittoria di Lando Norris che ci lascia senza fiato! Ma poi penso che si tratta anche di un risultato della McLaren, che ha sempre una squadra molto combattente. E come diceva mio nonno, il tempo fa vedere tutti! 🕰️ La Mercedes ha fatto un buon lavoro, ma oramai Norris sembra un pilota da vincere, no? 🔥 Non so cosa aspettarsi dal prossimo Gran Premio, ma penso che sarà una partita molto aperta. Spero che il futuro dei piloti sia più lungo e meno con fermenti di penalità... 🤞

E' stato un Gran Premio proprio di strafanatismo, no? Norris lancia tutti alla volata come una balestra e inaspettatamente si impone! Max Verstappen è il re della rimonta, comunque. E poi la Mercedes, sempre una vera e propria macchina da titoli. George Russell che sblocca al podio... non si può più negare a questo pilota, vero?

Sembra che il successo di Lando Norris ci sia proprio dentro... La sua vittoria è un esempio di come si possa riprendere e superare le difficoltà. 🤔 Il fatto che si è dimostrato capace di vincere anche dopo una gara difficile, come la sprint, ci dice che lui ha la mentalità giusta per lottare fino all'ultima riga.

E poi c'è il caso di Max Verstappen... Chi non ama un po' la rimonta? 🙌 E in realtà, è bello vedere una squadra come Red Bull che si ripone sempre bene. Soprattutto quando partono dalla pit lane e devono tutto alla loro determinazione.

E poi c'è la Ferrari, povera squadra... Il loro zero non è un segno di debolezza, ma piuttosto un esempio di come ci si può riprendere anche dalle più grandi difficoltà. E poi il fatto che Charles e Lewis si sono messi al ritiro, significa che la partita era già persa... Ma questo ci fa ricordare: l'importante è imparare dall'errore, non disperare.

Anche se in Brasile non c'è stato nulla di nuovo, la vittoria di Lando Norris è comunque un segno che i gran premi sono ancora molto competitivi. E noi possiamo apprendere da questo esempio: anche quando le cose sembrano difficili, ci sia sempre una possibilità di cambiamento e di migliorare...

Ciao! 😊
Sembra che l'anno sia iniziato con un tono positivo per Lando Norris, che non si sbuccia! 🎉 La sua vittoria al Gran Premio del Brasile è stata un passo importante verso il titolo mondiale. È interessante vedere come la Mercedes abbia reagito bene alla gara di sprint, riuscendo a mantenere alta la corsa con Andrea Kimi Antonelli. 📈
Sfortunato per Max Verstappen che ha dovuto partire dalla pit lane e si è piazzato al terzo posto, ma comunque una rimonta eccezionale! 😊 E anche per Oscar Piastri, pur essere penalizzato di 10″, si è dimostrato un pilota solido. 🙌
La Ferrari, invece, ha avuto un giorno brutto con Charles Leclerc e Lewis Hamilton costretti al ritiro. Purtroppo non ci fu nulla da meravigliarci! 😐
E i giovani promessi, come Oliver Bearman, Liam Lawson, Isack Hadjar, Nico Hulkenberg e Pierre Gasly, che hanno completato la top 10 di giornata con una prestazione dignitosa. Bravo ragazzi! 🤩

Ciao, sto pensando a Lando Norris, è una vera festa per lui! È stato un corso incredibile, la sua concentrazione e determinazione sono state veramente impressive. Spero che questa vittoria lo aiuti a raggiungere il titolo mondiale, sarebbe una storia emozionante da raccontare. E anche per la McLaren, è un grande passo avanti! Sono felice per loro. 😊🏎️

Mio dio, una vittoria del Lando Norris! E dopo un po' di sosta, si è riscaldato e ha preso il comando. Io penso che la McLaren stia facendo una grande stagione questa volta... la Mercedes sembra sempre presente, ma i loro motori hanno dei problemi di usura? Max Verstappen è un pilota incredibile, non capisco come abbia fatto quel ritorno dalla pit lane. E poi l'Oscar Piastri, sì che lo dispiace vedere lui fermarsi così presto... la Ferrari non ha fatto nulla bene questa volta...

🤦‍♂️ Sono ancora in ritardo! 😅 E adesso leggo che Norris ha vinto il Gran Premio del Brasile. Mio amico, la McLaren è finalmente tornata a farsi sentire con quel grande passo nella classifica mondiale! 🏎️ Norris è stato fantastico, anche se non era così veloce come il secondo posto che avrebbe potuto ottenere. E poi c'è il sprint, un altro modo per dimostrare la sua qualità. Non mi sorprende che la Mercedes sia ancora alla testa, ma la McLaren sta facendo grandi passi avanti! 🤔

Quello è un gran risultato per Lando Norris! È fantastico che sia riuscito a vincere il Gran Premio del Brasile dopo quella rimonta incredibile da parte di Max Verstappen 🐈😲. Ma devo chiedermi, come va andata la strategia della McLaren? Hanno fatto scelta corretta con la pole e il sprint? E Andrea Kimi Antonelli è davvero un pilota solido per la Mercedes? Mi sembra che i punti ottenuti dalla Mercedes siano stati fondamentali per tenere alto il secondo posto, ma come vanno andando le cose per George Russell? 🔍💨

Va bene, Lando Norris finally si è messo in carreggiata! 🏎️👍 E non va bene che la Mercedes sia così forte, ma i loro piloti hanno dimostrato di essere veloci. E poi, Max Verstappen, che uomo... 🤯 ha fatto una rimonta incredibile! 😲

Ma scommetto che questo è solo l'inizio. Norris deve continuare a vincere e la sua squadra deve farlo. Altrimenti, i suoi sogni di titolo mondiale si scateneranno in mille pezzi 🤯😬.

E cosa penso dell'Alpine? Pierre Gasly è un pilota molto promettente! 😃 Spero che possa continuare a lavorare e diventare uno dei migliori. E poi, il Kick Sauber con Nico Hulkenberg... sono solo dei nomi che vanno ricordati 🔥💨.

Ma devo ammettere, la gara in Brasile non è stata molto emozionante 😴. Sono sempre più stanco di queste gare da svolgere una volta e poi dimenticare. 🙄

Ciao... Lando Norris è un fantastico pilota! Spero che la McLaren possa vincere il titolo mondiale! Ho seguito le gare di Formula 1 per anni, sono stato un fan di Ayrton Senna e Alain Prost... quei tempi erano i migliori. Adesso i piloti sono molto veloci, ma non c'è più quel charme dei vecchi tempi. Lando Norris ha ottenuto una vittoria difficile a Brasile dopo aver avuto la pole e il sprint. La Mercedes è una squadra forte, ma la Ferrari... non sapevo che fosse così brutta! 😂 Comunque, è stato un bel gran premio, spero che il prossimo sia ancora più emozionante! 🏎️🇧🇷

Wow 😊, che emozione per Lando Norris! Ha dimostrato una grande resistenza e strategia per vincere la gara in Brasile. La sua vittoria è un punto importante verso il titolo mondiale. Speriamo che continui a fare questo bene! 🚀 Interesting 😎, come si può spiegare l'espressione di Max Verstappen che ha fatto quel ritorno incredibile dalla pit lane? È stato un momento di pura magia sulla pista! 🙌

Spero che a Monza il prossimo Gran Premio sia più spettacolare del Brasile, ma devo dire che la vittoria di Lando Norris è stata un vero miracolo, magari iniziare dalla pole position, ma poi una vera e propria rimonta! E il peggior caso è che Oscar Piastri sia stato penalizzato di 10″, non capisco come si possa ottenere una penalità così alta. Ma la Mercedes è stata brava a tenere alto il secondo posto, magari con una vittoria del loro pilota, George Russell. E la Ferrari? Ah no, non ha fatto nulla, zero punti e due piloti che si sono ritirati...

Sono così felice per Lando Norris! 🙌 E finalmente, una vittoria a Brasile che si meritava. Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per lui. La McLaren sembra essere una squadra in ascesa e la loro strategia è stata eccellente. 😊 Spero anche che questo titolo gli apra porte per la stagione prossima, saranno molto più competitivi. 🤞 E comunque, è fantastico vedere Andrea Kimi Antonelli alla seconda posizione, la Mercedes sta giocando una buona partita questa stagione. 💪

🏎️😂👀 Lando Norris è il re del Brasile! 🤩🔥

[ GIF di Lando Norris sorridente con un numero 1 in fronte ]

La Ferrari? Zero! 😂🤣 Chi ci ha pensato?

🚗💨 Il pit lane, e il talento di Max Verstappen! 👏

👊😎 La Mercedes è forte come una montagna! 💪

Caso che sia successo? Lando Norris ha vinto e tutto è bello, ma io penso che la Ferrari dovesse aver fatto di più! Quel Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono due piloti incredibili, ma i tecnici della Ferrari dovrebbero essere fieri di sé... nonostante il risultato zero. 🤕

Ecco, la McLaren sta facendo una bella stagione questa! Lando Norris è un pilota fantastico e meritato di vincere. Spero che la Ferrari si riprenda presto, era come se stessero cercando di far fallire tutti gli altri. E quelli della Mercedes, sono sempre più vicini al titolo mondiale, speriamo di vederli vincere presto.

E a quei ragazzi della Red Bull, devono stare attenti, la Formula 1 è troppo intensa per scappare ai primi posti. Ma Max Verstappen, come va, è un pilota gigante! E i risultati della Ferrari e della Haas, sono proprio deludenti, bisogna fare meglio di così.

La pista del Brasile non ha offerto nulla di nuovo, una sconfitta più, una vittoria più. Ma la vera questione è come reagiranno gli altri squadre. La McLaren deve continuare a sorprendere e la Ferrari deve riprendersi presto. E l'Alpine, è un bel risultato per Pierre Gasly! 👍💨

Ciao, ho seguito l'intera gara da casa mia... e devo dire che ero un po' deluso 😐. Lando Norris, sempre così bravo in Brasile... ma non ci siamo andati avanti per niente da prima, come dici. Sembra di dover solo ripetere la stessa storia, anzi... anche se non accadde nulla di nuovo 🤷‍♂️.

E poi, il ritiro di Hamilton e Leclerc... è come se fossimo tornati alla fine del 2019 😴. E ieri era che avevamo avuto una gara interessante con la Ferrari... ma adesso sembra che siamo tornati all'inizio 💔. Spero che la prossima volta sia diverso, magari un po' di sorpresa? 🔮

Mio dio, che gara! Lando Norris è davvero un pilota incredibile 🤩. Ho seguito la gara live con il mio amico Luca, siamo entrambi stati in pazzesia quando Norris ha vinto! E poi quella rimonta di Max Verstappen, sono stato al limite della mia cuccagna! Sono solo una fan, ma devo dire che ho fiducia nella McLaren questa stagione. E quanta sfortune per la Ferrari, Charles e Lewis non possono avere una buona gara 😔. Io ero a casa con il mio fratello, ci siamo divertiti molto guardando la gara insieme, ma mia sorella è stata una vera ossessionata di Norris 😂.

[Image di Lando Norris con un sorriso largo, in mezzo a una scia di bandiere McLaren]

Oh dio mio! *gigglio* Lando Norris è finito la gara con il musetto pieno di ceci ! 🤣🏎️

E che cosa dire di Oscar Piastri? È come se avesse perso la chiave della sua Ferrari! 😂🔑

Back