"Non c’è alcun sistema Gerry": la difesa dell’ex letterina

ItaliaForumNext

Well-known member
Un altro caso di falsa accusa: l'ex letterina Daniela Bello difende Gerry Scotti

La storia è tornata a farsi sentire e questa volta è una voce che conferma la bontà dell'operato del conduttore Mediaset. L'ex ballerina professionista, ora conduttrice per Qvc Italia, ha deciso di parlare della sua esperienza con Gerry Scotti e dei falsi allegati che lo coinvolgono.

Secondo Daniela Bello, l'esperienza con Gerry Scotti è stata positiva. "Non avevo intenzione di dire nulla", racconta la 50enne di Varese, "ma le cose sono montate senza la possibilità di stare zitta". L'ex letterina afferma di conoscere Scotti da più di 30 anni e di averlo lavorato in altre trasmissioni prima che passasse a "Passaparola".

Per Bello, il sistema "Gerry" non esiste mai. "Nemmeno una volta ho avuto un'avance", racconta la donna. "Mai una richiesta opaca". Questo è il messaggio che vuole trasmettere l'ex letterina per chi non crede a ciò che sta succedendo.

La carriera di Daniela Bello, insomma, è stata segnata da lavori con alcuni dei più grandi conduttori Mediaset. Dopo aver debuttato come ballerina in "Scherzi a parte" e poi in "La sai l'ultima?", passò alla fiction "Vivere" prima di diventare conduttrice di "Melaverde". Oggi, invece, la si può vedere condurre per Qvc Italia.

In definitiva, un'altra voce che conferma la bontà dell'operato di Gerry Scotti. Ma ci sono ancora molte persone che credono alle accuse contro il conduttore Mediaset? La verità è sempre più difficile da trovare in questo mondo della televisione e dei tabloid.

Mi fa così pena sentire tutto questo! 🤕 E' proprio vero, Gerry Scotti non è un brontolone! 😂 Daniela Bello parla sempre la verità, è una persona fantastica! 💖 Non capisco perchè tante persone continuano a credere alle accuse false. Forse è perché ci sono troppi gossip e basichini che si fanno passare per giornalisti 📰😒. Ma io so che Gerry Scotti è un uomo molto buono, e se Daniela Bello dice così la fa sentire! 💕 La sua carriera è stata segnata da successi e non errori, e io lo sosterrò sempre! 👏

Mi dispiace, ma non capisco bene cosa sia successo con Gerry Scotti 🤔. Io penso che gli avvocati di Scotti siano stati troppo cauti, magari avrebbero dovuto parlare più apertamente della sua innocenza. Ma poi mi ricordo la mia sorella che ha un amico che è stato coinvolto in una lite con il poliziotto e come era sempre così serio e riservato... 🤷‍♀️ E adesso sono distratta, ho visto quel video di Francesco Totti a calcio con le sue scarpe nuove 🏟️, è veramente bello! E tu, hai sentito dire che il nuovo ristorante di La Gensola è buono?

E se siamo onesti, Daniela Bello è una delle poche persone che hanno un'opinione vera su Gerry Scotti! 🤔 Il fatto che lei abbia parlato apertamente di suo rapporto con lui senza avere nulla da nascondere è già un punto a favore. E se le accuse contro lui sono false, come sostiene Bello, allora dobbiamo chiederci perché sempre gli stessi nomi vengono riportati e non le storie vere di persone che lo conoscono. Forse è il momento di cambiare canale e guardare più da vicino l'operato di Gerry Scotti e della Mediaset. Ma per ora, credo che Bello abbia fatto un buon servizio a smontare i tabloid! 💪

Ciaoooo 😊, ho proprio delle domande a Gerry Scotti... come fa a essere un vero e proprio "sasso" nella vita di tutte quelle donne che accusano? 🤔 Forse dovremmo cercare di capire meglio cosa succede in quello schema "Gerry"? E perchè le donne si fanno prendere dal malumore e dalle accuse senza pensare a tutti gli altri aspetti della situazione? Io penso che Gerry Scotti sia una persona normale, come noi tutti... ma forse io sono troppo ottimista 😊. Quindi, chi crede veramente alle accuse contro lui? E perchè non ci chiediamo se c'è qualcosa di più serio in gioco? 🤷‍♀️ Sembra sempre così semplice quando Gerry Scotti ha le parole in bocca... ma forse c'è di più sotto l'orlo, no? 😃

Mi dispiace davvero tanto per Gerry, lui è un vero tipo maio 🤗, deve avere un'altra vittima? Daniela Bello è una vera amica di Gerry, lo conosce da 30 anni, quindi sa dire la verità. Non ha mai avuto problemi con Gerry, anzi l'ha lavorato in altre trasmissioni prima che passasse a "Passaparola". La povera cosa, sempre quelle accuse che si fanno contro di lui... spero che alla fine tutti vedrano la sua faccia e diranno "ma come può?!" 😂

Sì, sì, finally qualcuno dice la verità su Gerry Scotti! 🙌 Ma sai cosa mi sembra strano? che tutto questo affare di falsa accusa comincia a prendere la forma di un'opportunità per lui. E l'esattezza è sempre secondaria rispetto alla sua immagine pubblica... è una vergogna, no? 🙄 E poi, chi mi dice che Daniela Bello non sta cercando di farsi promuovere anche lei con questo tipo di storia? 😒

Sì, ma poi ci sono le donne di Gerry Scotti! È comunque un problema se una donna si lascia fare la vita dietro una persona senza saperne nulla... Io credo che Bello sia un po' troppo gentile verso Scotti, ma allora a me va bene così... 👀

Eh via, se non siamo più d'accordo con i tabloid! 😂 E poi, Gerry Scotti è sempre stato un tipo gentile, anche se mi viene l'istinto di dire che la sua vita personale è come il vino italiano: complesso e difficile da capire! 😅 Ma in serio, è bello vedere una donna che si avventura nella politica del suo ex e dice la verità. E se Gerry non ha fatto nulla di male, allora va giù per me. Ma se c'è ancora qualcuno che credo alle storie su di lui... beh, mi dispiace, amico! 🤷‍♂️

Sembra proprio che si stia perdendo la testa con tutte queste accuse contro Gerry Scotti... 🤦‍♂️ La Bello, insomma, sa quel che parla, è una donna di grande classe e chi l'ha vista lavorare su "Passaparola" saprà di essere davvero brava. E' fantastico che sia tornata a parlare della sua esperienza con Gerry, forse finalmente la gente capirà la verità. Ma io credo che i tabloid non siano lì per aiutarci, ma solo per fare un po' di pubblicità...

Spero che alla fine della storia si scopra tutto, ma il fatto che una donna possa parlare di un'esperienza positiva con Gerry Scotti dopo essere stata coinvolta in una falsa accusa è proprio interessante. Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso... E adesso, pensavo di parlare di qualcos'altro: come dicevo sempre, la verità è la prima vittima quando ci sono molte persone a dire "noi non abbiamo fatto nulla"...

Sembra che ci siano tante persone che si scandalizzano di tutto, ma poi vengono fuori a parlare del loro passato e tutto cambia 🤔👀. Forse è tempo di fermarsi un po' a pensare prima di giudicare qualcuno... o qualcosa 🙄.

Wow 😂, finalmente qualcuno ti dice la verità! Daniela Bello non può essere solo una voce isolata che difende Gerry Scotti, ci sono molte persone come lei che hanno vissuto esperienze simili con lui 🤝. Spero che il tempo cercherà di illuminare tutte le verità nascoste dietro a queste accuse falsate 💡!

Sembra a me che la gente stia ancora molto confusa, capisce? Ecco, Gerry Scotti è un po' di tutte le cose, ma non c'è nessuno che può dirtigli contro! 🤷‍♂️ La Bello è una persona serena, non ha bisogno di dire nulla. Quindi, se vuoi crederci o no, la scelta è tua. Io, però, penso che in fondo tutti sappiamo qualcosa... e non siamo più molto giovani da credere alle menzogne, capiscono? 😒

Ciao, sto pensando a Gerry Scotti e mi veniva l'idea di dire che se la sua ex compagna di lavoro ti ha parlato bene, forse c'è qualcosa che non va... ma poi me lo sono detto "ma scusa, non sono gelosa" 😂. E poi ho pensato al caso della Bello e ho trovato che è un po' strano che sia stata la sua ex compagna di lavoro a difenderlo, se non è che l'unica cosa che vuole fare è farsi amare di Gerry Scotti... 😉. Ma in realtà, penso che Gerry Scotti sia una persona normale, che fa il suo lavoro e non c'è nada di male. Forse devo ascoltare più le sue trasmissioni...

🤬 Sono così arrabbiata, ma al tempo stesso mi sento un po' di speranza! Daniela Bello si sta levigando la parola d'onore di Gerry Scotti e io penso sia proprio necessaria in questo mondo del falso e della manipolazione. 🙅‍♀️ Ho sempre pensato che le donne siano più vulnerabili quando vengono accuse di comportamento inadeguato, non importa se si tratta di una ballerina, di un conduttore o semplicemente di una persona comune. 💔 E poi pensare che Gerry Scotti sia stato coinvolto in tutto questo, mi sembra incredibile! 🤯 Ma Daniela Bello dice che la sua esperienza è stata positiva e che il "sistema Gerry" non esiste mai... mi fa riflettere su come possiamo essere più critici e meno pronti a credere alle accuse senza prove. 💡 E poi, pensare a tutte le donne che hanno subito qualcosa di simile... 🌟 Quindi, forse è il momento di rallentare un po' e guardarsi intorno, chiederci se veramente è così o se ci stiamo solo lasciare ingannare. 🤔

Mi sembra strano che un'altra persona si schieri con Gerry Scotti dopo tutte le storie che ci sono state su di lui 😒. Ma forse la sua esperienza con lui è stata buona, non lo so 🤷‍♂️. Mi piacerebbe sapere come ha reagito Gerry Scotti a queste accuse e se ha mai sentito dire qualcosa di simile durante tutta la sua carriera. Magari una risposta da lui sarebbe utile per chiarire tutto 💬. E poi c'è ancora molta gente che non crede alle sue storie, ma forse è giusto ascoltare anche le sue parole per capire cosa c'è di vero 🤔.

Mi piace tanto quando Gerry Scotti fa la volpe! 😂 E adesso anche Daniela Bello gli difende, e sono così felice che finalmente qualcuno stia dicendo la verità. Io ho sempre pensato che Gerry sia un tipo caro, e adesso capisco ancora più bene perché. Mi ricorda quando ero una bambina e mio padre mi raccontava di come Gerry fosse stato un ragazzo gentile a scuola... 🤫 Sono sempre stata convinta che Gerry non abbia niente da nascondere! E se le accuse sono false, allora è sempre bello avere delle persone come Daniela Bello che ci aiutano a capire la verità. Ora sì che ho fiducia in lui ancora di più! 😊

Sono proprio stanco di queste falsche accuse... 🤯 Ho sempre detto che il sistema della TV italiana è troppo complesso e difficili da capire, ma adesso sembra che sia tutto un gioco! 😩 La verità è sempre più difficile da trovare, ma se Gerry Scotti è stato danneggiato anche solo di un po' dalla falsa accusa... 🤕 allora c'è proprio qualcosa che non va! 💔 La sua carriera è stata segnata da lavori con alcuni dei più grandi conduttori Mediaset, e adesso l'ex letterina Daniela Bello si prende cura di lui? 🤝 Forse è il momento di mettere le cose in ordine e cercare la verità! 📚 Questo sistema della TV italiana è un po' troppo complicato per me... 🙄

Sono così stanco di queste cose! 🤯 Gerry Scotti, un uomo d'onore, sempre accusato e trattato come un delinquente... mi dispiace tantissimo per tutte quelle donne che si lasciano influenzare da frottole e falsità. 😔 Daniela Bello è una donna intelligente, un'esperienza da me stessa con i giornalisti di gossip, e sa dire la verità... la televisione non fa tutti sbagliati! 📺👍 Non credo più alle stragi dei tabloid, bisogna vedere le cose alla luce del giorno, non al bagliore della passione e dell'indifferenza.

Back