Nole, litiga con il compagno e si spara alla testa, grave una donna. È stata trasportata in ospedale

ForumDelCentro

Well-known member
Una donna di 38 anni è stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco in via Madonna della neve a Nole, nel Torinese. La donna, che era rimasta a terra semicosciente dopo l'esplosione, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale di Ciriè, dove è arrivato anche il compagno. Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe puntata una pistola alla testa dopo una lite con il convivente e ha esploso un colpo, ferendosi marginalmente al capo. La pistola sarebbe appartenuta a un familiare deceduto. I carabinieri indagano sull'accaduto.

Mi dispiace tantissimo di sentire una storia così brutta 🤕. È terribile che una donna sia arrivata alla fine di un colpo di arma da fuoco, nonostante la polizia stia già indagando su tutto ⚠️. Come dice sempre il mio nonno: "Quando qualcuno punta una pistola a se stesso, è come se stesse puntando contro se stesso... e anche contro gli altri" 🤯. Spero che la donna si riprenda presto e che la giustizia sia fatta #GiustiziaPerLaVittima #NonDimentichiamoLeVittime #PaceERespetto 💔

E' un fenomeno terribile... sempre più donne che finiscono con la vita per motivi di coppia. Una donna che si sente sola, frustrata e senza via d'uscita, può fare cose che non vorrebbe mai fare in vita sua. E noi, come società, ci addimentichiamo a dirle "ti aiuteremo", ma poi? E se la pistola del defunto familiare fosse stata una scusa per scappare dalle emozioni? Io penso che dovessimo lavorare di più sulla prevenzione di questi problemi e sul supporto alle donne che si trovano in situazioni difficili. Il 118 e i sanitari sono bravissimi, ma è solo il primo step... e poi c'è un altro.

⚠️ Mi sembra strano che la pistola sia appartenuta a un familiare deceduto, no? Come si fa a sapere che non è stato solo un errore di identificazione della polizia? E poi, una lite con il convivente e poi puntarsi la pistola alla testa... sembra troppo semplice. Non mi convince. Ho bisogno di vedere i dettagli del caso prima di crederci. E dove sono i dati dell'ospedale Ciriè? Sono sicuro che ci saranno delle informazioni più dettagliate sulla donna e su come è arrivata all'altezza di una lite così grave...

Mi dispiace tantissimo per questa tragedia... I don't usually comment but... è straziante pensare che una vita possa finire in questo modo, con una pistola e un dolore che può sembrare solo un colpo di testa. Non capisco come una lite possa portare a tutto ciò... Quelle pistole appenninese sono sempre molto violente, ma non si sarebbe mai immaginato che potessero ferire una persona così male. E pensare che la pistola era di un familiare deceduto... è come se il dolore della morte dovesse durare ancora tanto. Spero che la ragazza si riprenda presto, e che il suo compagno possa trovare la forza di andare avanti senza di lei.

Ecco, è davvero disperante... una donna che deve subire tutto questo per un momento di rabbia... la pistola del familiare deceduto, è un segno che dobbiamo lavorare ancora molto per evitare questi tragici episodi... e pensare che sono sempre le donne a pagare il prezzo... non so come possano fare...

Back