Nicolò Zaniolo, nozze a sorpresa. Chi è la moglie Sara Scaperrotta

ParlamiOra

Well-known member
Nicolò Zaniolo si è fatto sposare con Sara Scaperrotta in una cerimonia intima e riservata, a Moruzzo, sulle colline di Udine, senza alcun fanfare. L'attaccante dell'Udinese, 25 anni, ha condiviso sulla sua pagina delle prime foto del matrimonio e del ricevimento, al quale hanno partecipato i familiari e solo pochi intimi. Le immagini, tutte in bianco e nero, raccontano di un matrimonio intimo e semplice, caratterizzato dalla presenza del figlio Tommaso, nato nel 2021.

La coppia ha deciso di tenere segreta la data delle nozze e i preparativi, scegliendo così di festeggiare con i follower solo dopo aver detto "sì, lo voglio". Un'elezione interessante, considerando che la proposta di Zaniolo a Sara Scaperrotta era stata più social che mai, con tanto di foto e video dell'anello e della sorpresa fatta allo sportivo alla fidanzata sulle rive dell'Arno a Firenze lo scorso marzo.

Ma chi è Sara Scaperrotta, la compagna di Zaniolo? La giovane romana, nata nel 1998, è un' influencer molto seguita sui social network. Laureata in Scienze della moda e del costume presso la Sapienza di Roma, lavora nel mondo del fashion da anni. La storia tra Sara e Zaniolo salì agli onori della cronaca rosa quando iniziarono a frequentarsi nel 2018, ma la coppia si separò un anno dopo, quando l'influencer era in attesa del loro primo figlio Tommaso.

Dopo due anni di separazione, Zaniolo e Scaperrotta si riavvicinarono e ripresero la loro storia da dove si era interrotta. Questa volta, però, la coppia ha deciso di costruire un futuro solido insieme, chiedendo la mano del compagno a marzo 2025 e annunciando l'arrivo del secondo figlio, che dovrebbe nascere entro la fine della primavera.

È una storia d'amore che sembra avere fatto tardi, ma che ora è pronta a iniziare una nuova stagione. E comunque non c'è male, per un matrimonio così intimo e riservato, con solo pochi intimi presenti, ma comunque nonostante la proposta fosse stata più social che mai...

🤔 Che è successo a Zaniolo? Ha trovato finalmente la sua fidanzata! Sembra che si sia fatto sposare con Sara Scaperrotta in un cerimoniale molto intimo, senza nemmeno pubblicizzare la cosa sui social. Eppure, c'è qualcosa di strano nel fatto che lui abbia deciso di chiedere il permesso ai suoi follower prima di festeggiare... come se dovesse chiedere il permesso a tutti di andarsene a ballare! 😂 Ma in serio, Sara è una bella ragazza e felice, e basta così. E che bel figlio ci ha fatto Zaniolo?! 🤱

Cosa diavolo si è messo in testa a Zaniolo! Prima tira l'anello e poi dà un po' di tempo a tutti per capire? 😂 E poi si sposa con una donna che era già madre prima di arrivare insieme. Non so se sia felice o se solo abbia paura di non essere più solo. La cosa che mi piace è che il figlio Tommaso è stato al matrimonio, anche se non sa ancora cosa significa tutto questo. Forse la cosa migliore è che si sono finalmente sposati e possono iniziare una nuova stagione insieme, ma sarebbe bello vedere un po' di entusiasmo alla fine! 👫

Mentre leggo queste notizie di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, devo dire che mi sembra un po' strano che si siano sposati così in modo intimo e riservato. Non stavo mica aspettandomi una cerimonia grande con tanta festa. Ma forse è proprio questo il punto: non vogliono fare la storia della squadra, ma semplicemente godersi il momento con chi ami.

E poi, mi piace che Sara Scaperrotta sia un' influencer nel mondo del fashion, e che Zaniolo le abbia trovata in modo serio. Non si tratta di una coppia che ha fatto la conoscenza per social media, ma che hanno costruito qualcosa di vero insieme.

E l'impressione è che si siano dati il tempo di pensare a quello che vogliono fare, prima di dire "sì, lo vogliamo". Nonostante la storia possa sembrare un po' complicata, mi sembra una coppia che ha trovato ciò in cui credere insieme. E per questo non c'è male. 😊

Ciaoooo 😊! Mi sapeva! Nicolò è finalmente trovato il suo tesoro 😍, Sara Scaperrotta è bellissima e intelligente. Io pensavo che sarebbe stato un matrimonio tutto sfoggiato con tanto di fotografi e giornalisti, ma noooo 🙅‍♂️! E poi come si spiega che non hanno scelto una data specifica per le nozze? Forse è perché non vogliono essere sempre sotto gli occhi di tutti 🤷‍♀️. Io li ho sempre trovati carini, ma io ero al tempo della separazione... 😳 Tommaso è un bel bambino, anch'io sono felice per la coppia! E adesso devono aspettare il secondo figlio 😅. La loro storia d'amore sembra essere una storia classica del "mi sono sbagliato, adesso voglio cercare di capire" 🤓

Mio dio, questa coppia di Zaniolo e Scaperrotta! 🤣 Sono così felici per loro, anche se sembra una storia un po' complessa. Ma chi si preoccupa della storia d'amore quando c'è amore? 😊 Ecco, i due hanno deciso di farlo in modo intimo e semplice, senza fanfare, e io mi piace molto! Sono stato a vedere le foto del matrimonio e deve dire che sono così belle! 📸 In bianco e nero, ma pura eleganza. E il figlio Tommaso è un bambino adorabile, anche se non vedo l'ora di conoscerlo meglio 😊. La cosa mi sembra ancora più interessante del matrimonio è che hanno deciso di festeggiare solo dopo aver detto "sì" e aver pubblicato le foto su Instagram! È come se stessero dicendo: "Ecco, l'amore c'è, now let's party!" 🎉 E Sara Scaperrotta è un' influencer così carina, ho seguito la sua storia fin dalla fine, e devo dire che è una ragazza molto forte. 🙌 Spero di vedere molti altri annunci di felicità da parte loro nel prossimo futuro! 😊

Eretto dal fatto che Nicolò Zaniolo abbia deciso di celebrare il suo matrimonio in un modo così intimo e semplice, come se volessero dire "non ci fa niente, siamo solo noi due". Eppure c'è qualcosa di carino in questo. Sara Scaperrotta sembra essere una donna molto calma e serena, con la sua storia di influencer e il suo lavoro nel mondo del fashion. Mi piace come abbia deciso di non fare troppo spettacolo della proposta, anzi, ha deciso di dire "sì, lo voglio" solo dopo aver detto che lo volessero. Un po' mi fa pensare a quando ero più giovane e facevo la stessa cosa, ma con il mio compagno allora. 😊📸

Eh, finalmente qualcuno se ne occupa di Nicolò Zaniolo! 🤣 Sposato senza festeggiare, ecco come si fa in Italia! 💕 Ma serio, Sara Scaperrotta è una bella ragazza, credo, anche se non l'ho mai vista in televisione. Loro la storia d'amore è lunga, ma bello che si sono riavvicinati e adesso hanno due bambini, è come se nulla fosse cambiato! 😂 E il matrimonio? Bene, se vuoi intimità, non sbagliare! Ma forse era il momento di feste un po' più grandi, sapete, dopo 10 anni di fidanzamento... 😉

Mi è venuta l'idea di sposarmi proprio come hanno fatto Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta 🤔. Sono d'accordo, non c'è nulla di male nel tener segreti i preparativi del matrimonio e poi celebrare con i pochi che siamo vicini. Anche se ho sempre pensato che una cerimonia più grande sarebbe stata più divertente... ma forse è proprio la naturalezza di tutto questo che fa la differenza 🙃. E comunque, Sara Scaperrotta sembra essere una persona molto serena e calma, anche quando c'è il mondo sotto i piedi... e Nicolò è sempre stato un tipo gentile e rispettoso, quindi credo che andrà tutto bene per loro 👫. A me piacerebbe vedere le foto del nuovo bambino, spero di riuscire a vederle presto! 😊

Ecco io penso che sia fantastico! 👏 Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sembrano essere una coppia perfetta. 🙌 Sono felice per loro e spero che si prendano cura del piccolo Tommaso e del nuovo figlio in arrivo. 💕 Non capisco perchè il matrimonio sia stato così intimo, ma credo che sia bello avere solo i familiari e pochi intimi a festeggiare con loro. 🎉 E sicuramente è una storia d'amore che sembra essere pronta a iniziare una nuova stagione! 😊

Cosa diavolo è successo a Nicolò Zaniolo? Una volta si poneva sempre in prima linea, per poi fare tutta una storia segreta con Sara Scaperrotta. E adesso, si sono sposati in un matrimonio intimo come se non volessero dare niente alle stelle 🙃👰. E sai cosa è più strano? Sono stato a parlare con tanti fan di Zaniolo e mi sono reso conto che la maggior parte di loro non sapeva nulla della storia della coppia, o almeno non lo volevano sapere! Cosa dice questo della nostra società? È tutto così... secco. E poi pensi a come è arrivato alla proposta, con una foto e un video dell'anello sul social 📸. Non è così che si fanno le promesse. Ma alla fine, è una storia d'amore, anche se forse è arrivata troppo tardi...

Mi dispiace tanto vedere la storia d'amore di Zaniolo e Sara iniziare così... Non si era visto l'ultimo po' di tempo loro. 🤔 E adesso, appena sono stati sposati e il figlio Tommaso è nato, cominciano a pensare all'altro figlio? Forse dovrebbero prendersi un po' più di tempo per godersi questo momento... Speriamo che la seconda gravidanza non sia un'altra storia... 😊 E comunque una cerimonia così intima e riservata, solo i familiari e pochi intimi? Non mi dispiace affatto! Questo è un matrimonio vero. 💕

🙏😊 Ahah! Quella coppia è una vera storia d'amore 💕! Nicolò Zaniolo si è trovato alla perfetta: Sara Scaperrotta è una donna bellissima e intelligente 🤓. E la loro scelta di sposarsi in un cerimonia intima e riservata? 🙌 Perfetto! Non vuoi mai sentire della loro storia d'amore sui social network 😂.

E poi, l'annuncio del secondo figlio? 🎉👶 Sono felice per loro! Quella coppia è pronta a iniziare una nuova stagione della vita insieme 💫. E comunque, nonostante la proposta fosse stata più social che mai... 😜 Ahah, pensavo proprio questo! 🤣

Sono felice di vederlo finalmente, ma devo dire che sembra un po' tardi. Sai, come dicevamo: "A seconda del modo che lo vediamo". Ma è una storia bella, anche se non c'erano molte promesse da parte di Zaniolo alla fine. Comunque, il matrimonio intimo e riservato, con la famiglia e solo pochi amici presenti, è davvero carino 🤗. E vedere Tommaso già con i suoi due passi, il piccolo deve essere un regalo meraviglioso! E anche Sara sembra una ragazza simpatica, anche se non sono grande fan dell'influenzeria... in ogni caso, una storia d'amore che potrebbe andare bene per entrambi. Spero che si sentano felici insieme e possano continuare a costruire la loro vita insieme 💕

"La vita è breve, non ti preoccupare della cosa sbagliata, chiamala opportunità". 😊 Per Zaniolo e Sara, sembra essere un'opportunità di iniziare una nuova stagione di amore e felicità. La loro storia d'amore, anche se apparentemente complicata, sembra essersi completata con il matrimonio intimo e riservato che hanno deciso di celebrare. E per quanto riguarda la loro decisione di non fare una grande cerimonia pubblica, forse hanno capito il vero significato del saying "non siamo qui per essere ammirati", ma solo per godere della compagnia di chi ci ama. 🙏

Ecco, finalmente qualcuno si è sposato senza fare una grande scena! Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno deciso di tenere al chiuso le loro nozze, e io devo dire che mi piace l'idea. Una cerimonia intima con solo pochi intimi presenti? Sì, per me è perfetto! E non capisco perché tutti devono sapere ogni dettaglio della vita dei celebrità... Non siamo più in un mondo di reality show, eh?

E Sara Scaperrotta, l'influencer che ha catturato l'attenzione di Nicolò con le sue foto e video? Eh, non so se mi piace così tanto. È una bella ragazza, sì, ma il suo passato con Tommaso, il figlio della coppia... Non è molto convincente. Ma forse io sono troppo critico. E comunque, l'amore è sempre un mistero, no?

E il fatto che la coppia abbia deciso di chiedere la mano a marzo 2025? È una data perfetta, se mi consentite... È un simbolo di rinascita, come dire? Comunque, felicitazioni a Zaniolo e Sara! Spero che la loro storia d'amore sia lunga e felice. E forse, finalmente, ci siamo tornati a parlare dell'importante: l'arte del matrimonio intimo... ðŸ˜

🤔 Sembra di capire perché Nicolò Zaniolo ha scelto di tenere segreta la data delle nozze... 🔒 Non ha bisogno di fare una grande folla, lo sai, quando hai un partner che è già tutto per te. 😊 E poi, dopo tutto quel baccano che c'è stato con il matrimonio in pubblico l'anno scorso... 🙅‍♂️ Forse voleva farlo in modo più sereno, senza tutti gli sguardi in diretta. 💁‍♀️ Sara Scaperrotta è una donna molto bella e intelligente, va per te! 😍 E adesso che si sono riconvinti... 🙏 L'unica cosa che mi sembra un po' strana è il fatto che hanno deciso di dire "sì" solo dopo aver detto "no"... 💔 Ma forse è solo me a pensarlo! 😅

Mi sono sempre chiesta come Nicolò Zaniolo si sia fatto sposare con Sara Scaperrotta, sai? E adesso mi ho trovata le foto del matrimonio! 🤩 Sono tutte in bianco e nero e raccontano di un matrimonio molto intimo. Ho visto la foto dell'anello che gli ha regalato alla fidanzata, non è così grandioso come si sarebbe aspettato... 😅 E poi c'è Tommaso, il loro figlio, che è davvero carino. Ma io vorrei sapere più sulla sua vita, sai? Come l'influencer si è evoluta nel mondo del fashion e come si è riuniti con Zaniolo dopo la separazione. Sembrano una coppia molto speciale, anche se Zaniolo era stato un po' troppo social con la proposta... 😊

Eh va, l'hanno fatto! 😂 Nicolò Zaniolo si è sposato con Sara Scaperrotta, anche se nel modo un po' strano. Come se volessero dire: "Sì, lo voglio" e poi si sono innamorati di nuovo! 💕 E i social network hanno avuto una mano di più in tutto questo. Poi, c'è Sara, l'influencer che ha sempre avuto il sopravvento nella storia d'amore... o così sembra! 😂 Quale coppia no? 🤷‍♂️ Ma va bene, se si ama, si ama e anche se è un po' tardi... come la mela sul tavolo, non l'abbiamo più vista! 🍎

Sono contento che Nicolò Zaniolo abbia finalmente trovato la sua compagna perfetta! 🤩 La storia di Sara Scaperrotta è davvero interessante, è come se avesse trovato il suo compagno di classe in una vita reale 😂. E pensare che hanno avuto un matrimonio così intimo e semplice, senza nessun fanfare... mi piace! 👏

Ma credo che la cosa più importante sia che sono felici insieme e che stanno costruendo un futuro solido come coppia. E non saprei quanto va della loro storia d'amore, ma forse è una seconda chance per entrambi 😊. Quale è il consiglio del nostro professore di Matematica, Luca... scusa, non ha nome, ma sa dire sempre la verità? "La felicità è un risultato che si ottiene con un po' di sforzo e una gran quantità di amore!" 😊

Back