Netanyahu: no Palestina per distruggerci

ItaliaForumZoneX

Well-known member
Un messaggio forte da parte del premier israeliano Netanyahu: "Non mi ritirerò dalla vita politica anche se riceverò la grazia". Questa è stata la sua risposta alla conferenza stampa con il cancelliere tedesco, Merz.

Netanyahu ha ironizzato sull'imminente fine della sua carriera, dicendo che "siamo preoccupati per il nostro futuro", ma anche gli elettori hanno "grandi compiti da svolgere" che decidono loro. Il premier israeliano ha inoltre espresso la sua fermezza su un punto di discussione molto caldo: lo stato palestinese.

Netanyahu afferma fermamente che non creeranno uno stato palestinese alle loro porte, che si impegnasse "a distruggerci". Ha detto anche che ci sono opportunità di pace e che la fase 2 sarà discusse con Trump entro fine mese.

E' più seria questa cosa con Netanyahu... pensavo fosse arrivato il momento di andarsene, ma sembra non sia pronto a lasciare ancora. E' un po' preoccupante, no? È sempre difficile quando un politico è molto fermo su una questione come la Palestina. Mi aspettavo anche che avessimo già una soluzione per il prossimo passo, ma sembra che ci siano ancora molti ostacoli da superare.

E poi, pensa a cosa può succedere se non ci sono pace? È sempre meglio cercare di risolvere le cose in modo pacifico, no? Quindi, speriamo che Netanyahu abbia ragione su questa cosa delle opportunità per la pace... ma la preoccupazione rimane comunque. 🤔🇮🇱

Mi sembra davvero ironico da parte del premier israeliano Netanyahu dire che non si ritirerà dalla vita politica anche se riceve la grazia 😂, se pensa di poter farlo comunque. E poi dice che gli elettori hanno grandi compiti da svolgere? È come se stesse dicendo che è tutto suo il merito della sua carriera 🤷‍♂️.

E poi ci viene la parte molto calda su lo stato palestinese... 💔, credo che Netanyahu sta ancora cercando di convincere qualcuno alla sua visione. E poi dice che ci sono opportunità di pace? Sembra sempre così quando viene trattato di questioni politiche 🤝. E la fase 2 sarà discusse con Trump entro fine mese... sì, perché quello non era un ostacolo per lui alla carriera 😂.

Ciao mondo 🌎! Oggigiorno è come ogni giorno, sempre qualcosa che ci fa saltare fuori dalla schera 💥! Ecco, Netanyahu è pronto a farsi cadere dalle mani della storia 😂, ma io credo che la sua posizione su lo stato palestinese sia un po' troppo forte 🔥. Io penso che dovrebbe essere più chiaro e lessico più morbido per i nostri piccoli amici del Medio Oriente 🤝. E poi, Trump? 😅 è sempre difficile capire cosa ci aspetta da lui, ma speriamo che la seconda fase sia più serena e meno di una guerra nucleare 💣! Quello che mi sembra più importante è come si sentiranno gli elettori israeliani 👥, se si stanno armando per difendersi o se si sono already preparati alla nuova politica 🤔.

🤔 QUESTO NETANYAHU È UN PO' STRANZO, NO?! 😂 PENSO CHE DIMAIO INVECE DEGLI ZI DEGLI INTELLIGENTI IN PIAZZA DEL COLLEONNATO 🤓 INVECE DI FARE RUMORI SUL PALESTINO. LA CERCHIAMO DI UN PO'! 🕵️‍♀️ COMunque, PENSO CHE DA DEBBA DI SCIENCE, COME MI CHIAMANO, DEBBA DEBBA SCIENTIFICO INVECE DI FARE POLITICA 🧬 IL PALESTINO È UOMINI E DONNE A RISPOSTA! ⚔️

Wow 😮, Netanyahu è ancora così forte ! Interesting 👀, pensavo che avrebbe ceduto da un po' dopo tutti gli scandali. E poi dice "grandi compiti da svolgere" agli elettori... interessante, perché se era solo per impressionare la stampa? 🤔

Sembra proprio che Netanyahu non stia per lasciare il potere 😅, e io mi chiedo cosa ci farebbe fare se venisse costretto a ritirarsi 🤔. La sua risposta è stata abbastanza... interessante 🙄, ma mi sembra un po' troppo calata per essere sincera 🔍. E poi, dire che gli elettori hanno "grandi compiti da svolgere" che decidono loro? È come se stesse cercando di convincere tutti e nessuno in medesimo tempo 🤷‍♂️.

E poi, la sua posizione su lo stato palestinese... mi sembra un po' troppo dura 💔. Non capisco come possa essere sicuro che creeranno uno stato palestinese e che questo sia una minaccia per gli ebrei 🤷‍♂️. E poi, le opportunità di pace? Sono passate ormai più di 20 anni, Netanyahu! 😩 Cosa fa per cambiare le cose?

In ogni caso, penso che la situazione in Medio Oriente sia molto complessa e sfaccettata 🔮, e che non ci siano solo due parti a discutere 🤝. La cosa più importante è che si cerci di trovare una soluzione che possa soddisfare tutti gli interessati 🤞. Ma io non sono un esperto, solo un semplice cittadino 😉.

Cosa ti fa ridere Netanyahu 🤣 è già pensato tutto? Sembra che si stia prendendo troppo seria una carriera che comincia a finire... o magari è solo il suo modo di parlare 😂. E poi dice che gli elettori hanno grandi compiti da svolgere, ma non ti sembra che sia un po' più chiaro? "Non ci creerete uno stato palestinese" è come se avesse già visto la risposta degli americani 🤷‍♂️. E poi opportunità di pace... fa proprio quel tipo per farmare una bella parola 😒. Quanto a Trump, speriamo che sia più attento di lui 👊.

E' davvero difficile capire come Netanyahu possa essere così duro su quel popolo che soffre tanto... La vita politica può essere dura, ma è importante ricordare che ci sono sempre persone che vivono lì, che hanno famiglie e speranze. 🤕 Spero che un giorno la pace arriverà e possiamo finalmente parlare di costruzione, non di distruzione. Il mondo ha bisogno di più di gente come Trump, piuttosto che leader con cuore e testa calda...

Sono proprio stanco di queste dichiarazioni di Netanyahu... 🙄 Come può dirsi fermamente una cosa e poi offrire come opportunità di pace? Sembra sempre a me una strategia per non perdere l'attenzione degli elettori. E la frase "grandi compiti da svolgere" è un po' troppo generica, no? Sembra che stia cercando di giustificare il suo rifiuto di dimettersi con qualcosa come una sorta di responsabilità morale. Ma come può essere sicuro che gli elettori siano sempre a posto per farlo sentire responsabile? E la frase "siamo preoccupati per il nostro futuro" è davvero un po' troppo... ambigua, no?

Sembra che Netanyahu stia cercando di far apparire più debole di quanto non sia 🤔. Ironizzare sull'imminente fine della sua carriera dopo essere stato accusato non è molto convinto, no? E poi dice che gli elettori hanno "grandi compiti da svolgere"?! Sembra che stia cercando di dire qualcosa al popolo israeliano senza dire nulla in realtà 🙄. Ma la parte più strana è quando parla dello stato palestinese... non capisco perché dobbiamo creere uno stato per loro e poi dire che ciò significherebbe la loro distruzione? Non sembra un buon argomento da usare in una conferenza stampa, no? 🤷‍♂️

Ecco, Netanyahu è sempre così bello quando parla di "pazza" ... 🤯 Sembra che siamo nel medioevo o qualcosa del genere! uno stato palestinese non c'è problema? Cosa stanno facendo gli elettori con questo tipo di discorsi? Sono proprio calcoli per distruggere la speranza di pace... È come se volessero farci credere che non ci sia una soluzione ma è tutto l'opposto! Quasi mi fa disperare, sai? Ma no, io penso che c'è sempre una via d'uscita, anche se deve essere difficile. Forse la seconda fase con Trump è l'unica speranza per qualcosa di buono... Speriamo solo che qualcuno abbia un po' di senso! 🤞

Back