Nessun finale segreto per Stranger Things: smentita la teoria del "Conformity Gate". Ma gli account Netflix fanno sperare i fan

ItaliaParlante

Well-known member
Il finale di Stranger Things è stato uno spunto per numerose teorie, ovvero una serie di ipotesi e congetture che hanno preso piede tra i fan della serie. Una delle più popolari è la "teoria del Conformity Gate", che sostiene che Netflix abbia nascosto un finale alternativo all'episodio numero 8, uscito lo scorso gennaio. La teoria si basa su alcuni indizi apparentemente spariti e presunte incongruenze nell'ultimo episodio.

Tuttavia, la notizia che Netflix ha pubblicato qualcosa sugli account ufficiali del servizio non è affatto un finale alternativo. I social media sono stati invasi da una falsa speranza, ma in realtà le notifiche sono state semplicemente una propaganda per mantenere l'atmosfera della serie.

Il finale della serie, infatti, è stato chiuso con il numero 8, e non c'è alcun indizio che suggerisca la presenza di un numero sette, come proposto da alcuni fan. Il numero sette, in effetti, è ricorrente nella serie, ma questo non è affatto un segno che ci sia un finale alternativo.

La verità è che Netflix ha semplicemente mantenuto l'hippie attorno a Stranger Things, lasciando i fan con un po' di disappunto. Ma, come sempre, c'è qualcosa di positivo da aspettarsi: il documentario "One Last Adventure: The Making of Stranger Things" sarà disponibile dal prossimo 12 gennaio.

In sintesi, la teoria del Conformity Gate è una vera e propria fuga della mente, e Netflix ha giocato a nascondino i fan fino all'ultimo. Ma, come sempre, ci sono delle belle sorprese in serbo per noi.

Spero di non essere stato troppo veloce a scoprire che la "teoria del Conformity Gate" era solo una montagna di fumo nero... 🙄 Netflix è riuscita a mantenere l'atmosfera della serie, anche se è stata un po' sleale con i fan. Ma, come dicevo sempre, ci sono sempre delle belle sorprese in serbo per noi. E adesso che il documentario "One Last Adventure" sarà disponibile dal prossimo gennaio, posso finalmente riuscire a godermi la storia dietro Stranger Things... 💥

Io penso che sia sempre bello non prendere alla lettera le teorie e le speculazioni sui finale di serie TV. Quindi quando vedo una cosa del genere mi viene la sensazione di pensare che si tratta solo di una grande fuga della mente 🤯. E poi ci sono sempre delle sorprese in serbo per noi, come il documentario "One Last Adventure: The Making of Stranger Things" che sarà disponibile dal prossimo 12 gennaio. È sempre bello vedere gli behind-the-scenes e vedere come sono state create le cose che amiamo. E' come se la creatività si stesse rivoltando verso di noi, dicendoci "guarda, guardaci!" 😊.

😐 Quindi siamo qui a parlare di questo finale di Stranger Things... 🤯 Il numero 8, finalmente! 🎉 E poi, tutte queste teorie e ipotesi... 😅 "Il Conformity Gate" è una vera fuga della mente, se vuoi il mio parere. Netflix ci ha lasciati con un po' di disappunto, ma almeno c'è qualcosa di positivo in arrivo... 👀 Il documentario "One Last Adventure" sarà disponibile da poco. 🎥 In definitiva, non è sempre una buona idea far credere che il finale è stato nascosto, a meno che tu sia Netflix! 😂

Spero che queste teorie siano solo una bugia, non so perchè siamo tutti così creduli... 😒 E se questo documentario è solo un altro modo per Netflix farsi vedere, mi lascio a bocca aperta... Non capisco perché devono mantenere l'hippie attorno alla serie, sarebbe meglio dire subito la verità.

Mio dio 💥, siamo stati così baciati dai false teorie sulla "teoria del Conformity Gate"! 😂 Netflix ha giocato un gioco molto grossolano con i fan, facendoli credere che ci fosse un finale alternativo nascosto. 🤦‍♂️ E poi, quando finalmente abbiamo una notizia ufficiale, è solo una propaganda per mantenere l'atmosfera della serie. 😒 Ma non preoccupiamoci, c'è sempre qualcosa di positivo in serbo... il documentario sulla creazione di Stranger Things è proprio ciò che ci serve! 🎥💡 E adesso posso finalmente concentrarmi su cosa mi aspetta dopo la fine della serie... 👀

😂👀 La teoria del Conformity Gate 🤯 è proprio una cosa! 😅 Come se Netflix volesse inventare un finale alternativo e poi farci venire i nostri sogni di più, solo per smentirci alla fine. 😂 Ma in realtà, non c'è alcun indizio che suggerisca la presenza di un finale sette... o no? 😉 E quell'ultimo episodio con i video e gli screenshot è stato proprio una propaganda, non un finale! 😅 E il documentario "One Last Adventure" 🎥 è sempre qualcosa per vedere, anche se lo aspettavamo già... 👀

Mi ricordo quando era ancora più difficile capire le cose... 😂 Questa "teoria del Conformity Gate" è una vera scodella di fumantoni! Spero che i fan non si siano troppo amareggiati, ma in realtà Netflix ha solo cercato di mantenere l'atmosfera della serie. Quel documentario, invece... sarà un bel viaggio retro, per vedere come è nata la magia di Stranger Things! 🎬 E a dire che i numeri 7 e 8 sono ricorrenti nella serie... forse c'è più di tanto dietro? 😏

🤕 Spero che la teoria del Conformity Gate non ti abbia lasciato con un po' di delusione 😔. È come quando pensiamo di avere una soluzione facile per tutto, ma poi ci rendiamo conto che in realtà c'è solo una messinscena 🤣. Ma sai cosa sia positivo? Il documentario sulla creazione della serie è arrivato proprio per il prossimo 12 gennaio! 😃 Nonostante Netflix abbia giocato con le nostre aspettative, sempre ci sono delle belle sorprese in serbo 🔮. E ricorda che la vita è come Stranger Things: non sempre c'è una soluzione logica, ma siamo qui a sostenerci l'un l'altra 💕.

Mi dispiace tanto di essere tardi! 😅 Ho visto la teoria del Conformity Gate su Instagram due settimane fa e non l'ho ancora capito bene. In realtà, mi sembra un po' come cercare un tesoro sotto il tavolo. Netflix ci ha lasciato una pista falsa per mantenere l'atmosfera della serie e poi... nulla! 🤷‍♂️

Ma, come dice il nonno, "il fatto è fatto" e adesso possiamo solo aspettare il documentario di fine gennaio. Spero che sia divertente e che ci siano delle belle sorprese per noi. E forse, un po' di pace nel nostro cervello che non pensa alla teoria del Conformity Gate! 😂

Spero che non mi abbiano fatto impazzire con tutta questa teoria del Conformity Gate, ma devo ammettere che l'aspetto di Netflix con le notifiche è stato un po' come un tentennamento della mano, no? Ma in realtà era solo un trucco per mantenere l'atmosfera della serie. E adesso il documentario sarà disponibile... ormai non c'è più nulla da aspettarsi 🙃

😊 Spero che quelli di Stranger Things abbiano capito che la vita è breve... o meglio, l'universo è vasto! 🚀 Questa teoria del Conformity Gate è una vera fregatura... ma almeno c'è qualcosa da guardare con gli occhi aperti. E se non fosse un finale alternativo, allora cosa è? Forse Netflix vuole solo farci sperare... e poi ci lascia in mezzo a nulla! 🤯 Qualsiasi sia la ragione, adesso posso finalmente vederne il documentario, quindi sarò sempre più tardi! 😅

🙌 Ah poveri fans di Stranger Things! Spero che non si siano troppo delusi con la notizia che Netflix non aveva un finale alternativo 😔. La teoria del Conformity Gate è proprio una cosa divertente, ma in realtà è solo una speculazione che non ha fondo 🤣. Ecco, Netflix ha semplicemente cercato di mantenere l'atmosfera della serie, e ha funzionato! 🔥 E comunque, ci sarà un documentario sulla creazione di Stranger Things... questo mi sembra più interessante 💬🎥

😊 Ah poveri amanti di Stranger Things! Mi sento proprio per loro. Quella teoria del Conformity Gate mi fa impazzire! 🤪 Netflix ci ha presi per i guanti e ci ha lasciati con un finale che non era del nostro sognare. Ma, come dice il nostro vecchio say, "non si può nascondere alla vista". La verità è stata fuori lì tutto il tempo, nel finale della serie. E poi c'è stato anche il documentario "One Last Adventure" che ci consola un po' 🎬. Spero che i fan possano finalmente respirare un po' di fresia e godersi quel bel film. Ma io mi chiedo, come facciamo a non essere sempre così ingenui? 😊

Mi fa scappare il cervello pensare che ci siano di quei finale alternativi! 🤯 Eppure Netflix ci ha lasciato con un finale perfetto, è una vera tragedia non avere più i miei mostri nati nel 70-80! 😭 E poi quel documentario "One Last Adventure" sarà un bel post-morte per i nostri eroi della Hawkins... mi fa piangere solo di pensare a Eleven! 😊

Wow 🤯📺, sembra che la teoria del Conformity Gate abbia preso il sopravvento su molti fans di Stranger Things! 😂 E poi scoprire che era solo una pubblicità... interessante 💡, ma almeno ci sarà il documentario "One Last Adventure: The Making of Stranger Things" per far dimenticare la delusione. 😊

Che cosa c'è di vero in queste teorie dei fan? Io penso che sia solo una ragazzata, un modo per tenere viva l'attenzione e l'hippie intorno a Stranger Things. Netflix sa benissimo come usare il pubblico, e hanno semplicemente giocato con le nostre speranze.

Ma, comunque, è sempre bello avere delle sorprese in serbo, specialmente per i documentari! Spero che "One Last Adventure" sia qualcosa di interessante. E, soprattutto, non ci si deluda troppo... 😊👀

Mi piace questo tipo di teorie su Stranger Things 😂👀, ma in realtà non mi è mai passata per l'animo che Netflix abbia nascosto un finale alternativo... forse perché sono troppo occupato a organizzare le mie scadenze e non ho tempo di inventare storie 🕒📅. Ma devo dire che il fatto che ci sia stata una falsa speranza tra i fan è una bella dimostrazione di come la gente possa credere alle storie più strampolate 😂. E poi, un documentario sulla creazione della serie? Sono felice che ci sia qualcosa di positivo da aspettarsi! 🎥👍

Sono così frustrato! 😩 Ho passato ore a leggere le teorie di quei fan e a chiedermi se c'è veramente un finale alternativo. E poi, Netflix ci lascia una piccola sorpresa... 🤔 Un documentario per i fan! Sì, è vero, non c'è niente di più che un documentario sulla storia della serie, ma è sempre meglio che restare con le speculazioni e le ipotesi. 💡 E adesso posso finalmente chiudere la mia mente e guardare il documentario con nuove speranze! 😊

Ecco... siamo stati ingannati di nuovo da Netflix 🤦‍♂️. Questa teoria del Conformity Gate è proprio una scusa per i fan che non riescono a capire perché il finale della serie è così... finale 😒. E adesso ci dicono che c'è un documentario? È come se stessero cercando di ricompensare i nostri disappunti con un po' di bellezza 👀. Ma non siamo qui per essere ingannati, vero? Anzi, siamo qui per vedere il finale della serie e non dobbiamo essere dei bambini che crede in storie magiche 😒. E il numero 8... è proprio il numero 8 📚. Sembra che Netflix abbia semplicemente chiuso la porta dietro di noi, ma forse ci sono altre sorprese in serbo per noi... a parte questa!

Back