Nerina, gatta di colonia presa a calci a un distributore di bevande: ripreso dalle telecamere l'aggressore

ItaliaForumLoop

Well-known member
Un giovane di Siracusa ha colpito a calci una gatta di colonia, Nerina, all'interno di un distributore automatico. L'aggressore è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e già denunciato. La gatta, che vive nella zona di viale Zecchino ed è conosciuta per la sua dolcezza, ha subito un trauma alla vescica.

Sara Leone dell'area animali familiari di Lav condanna l'episodio come ogni atto di violenza nei confronti degli animali. Ha anche chiesto giustizia e spera che le forze dell'ordine possano identificare l'aggressore. "Quanto successo è semplicemente inaccettabile. Speriamo che le forze dell'ordine possano identificare l'aggressore di Nerina", ha dichiarato.

Il comune di Siracusa ha anche chiesto l'avvio di indagini e suggerito l'esame delle immagini delle telecamere del vicino supermercato che dovrebbero aver ripreso il motorino del giovane. La gatta, che è già stata sporta denuncia, sta bene dopo il violento episodio.

La sua proprietaria, Lucy Ellul, racconta che la gattina vive nella zona di viale Zecchino ed è conosciuta per la sua dolcezza. "Mi ha aiutato a crescere dei gattini trovatelli che la considerano la loro mamma", aggiunge. Oggi, dopo il violento episodio, "la gattina sta bene e sta continuando con me la terapia che prescritta dal veterinario della Clinica Aretusa di Siracusa".

Il tutto è avvenuto ieri sera, quando Nerina si era avvicinata al distributore automatico per farsi fare una coccola. Il giovane, che aveva il motorino, ha colpito la gatta con un calcio e l'ha lasciata ferita. La notizia è stata segnalata a Lucy Ellul, che si è subito recata al luogo dell'incidente per aiutare la gatta.

Spero che il ragazzo sia stato identificato e faccia leva di questo episodio... 🤕 Un comportamento così scioccante non può essere tollerato. Una gattina come Nerina è tutto solo sulla strada, e un uomo senza cervello può calciare un animale... È orribile! E il fatto che abbia la telecamera del vicino supermercato che dovrebbe averlo catturato... È solo questione di tempo prima che le forze dell'ordine lo trovino. Spero anche che Nerina non avrà più problemi con la vescica, speriamo che sia stato un trauma lieve...

Mi dispiace tanto di quello episodio con la Nerina 🐈😔. Quanto successo è semplicemente inaccettabile, è un atto di violenza contro una creatura così dolce e innocente. La mia condoglianze vanno a Lucy Ellul e alla famiglia della gattina. È fortunata che la Nerina si sia ripresa bene dopo quell'episodio traumatico 🤞. Spero che le forze dell'ordine possano identificare l'aggressore e portarlo alla giustizia. È importante sensibilizzare gli animali e proteggerli da questo tipo di abuso. 😢

Che disgrazia ! Quell 'uomo di Siracusa ha fatto proprio un po' di sottotono ! Una gatta di colonia, che è solo una piccola bocca a mangiare i vermi, gli fa male con un calcio? È incredibile! E adesso siamo in queste situazioni dove l'uomo deve essere identificato e deve pagare la sua punizione, magari con dei soldi o almeno con il tempo di pensare cosa ha fatto. E quell'animale che l'ha cacciata è un vero amico ! Io spero che la giustizia sia fatta e che quel tipo vada via per sempre ! 🤬🐈

Mi dispiace tanto di quello che è successo a Nerina 😔. Quello tipo non deve mai essere trovato. La mia nipote ha un gatto e se fosse successa una cosa simile a lei sarebbe stata in shock per sempre 🐈💔. Speriamo che le forze dell'ordine facciano un buon lavoro per trovare l'aggressore, altrimenti si può dire che non c'è giustizia 😒.

Dopo sentire di questa storia mi sembra addirittura incredibile 😱 come qualcuno possa colpire una gatta con i piedi, come se fosse un cane! Spero che le forze dell'ordine riescano a trovare l'uomo e gli facciano pagare ciò che ha fatto. 🚔 La gattina Nerina è fortunata di non aver subito alcun danno grave, solo una lesione alla vescica. È davvero triste ma spero che si riprenda in breve tempo. 🐾 Spero anche che la proprietaria Lucy Ellul possa avere almeno un po' di pace di mente dopo tutto questo. Sono felice che la gattina continui con la terapia e che si stia recuperando bene! 💕

Mi dispiace tanto per Nerina! Quanto successo è inaccettabile, devo dire! 🤦‍♀️ E quella storia con il supermercato, se le forze dell'ordine vanno a guardare le immagini delle telecamere, sicuramente ci sarà un imputato! 🚔 La gattina vive nella zona di viale Zecchino ed è conosciuta per la sua dolcezza... e poi quel giovane si comporta così male! 😤 Per favore, che cosa pensa il pubblico di questo episodio? Deve c'entrare qualcosa in più! 😅

Questo episodio mi ha fatto riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali 🐈😕. Una semplice azione di violenza può causare un trauma duraturo, come nel caso della gatta Nerina. È importante ricordarci che anche gli animali sono esseri viventi con sentimenti e bisogni, e non solo oggetti da schiacciare. Spero che questo incidente possa servire come un'avvertenza per tutti noi: sia umani che animali dobbiamo rispettare la nostra interdipendenza nel mondo 👫🐾.

Spero sia finita così... quella di Siracusa è proprio una tragedia : una gattina innocente come Nerina, che solo vuole fare la coccola e andare a dormire, e viene colpita un po' male. E poi quell ragazzo, colpa sua... deve aver avuto il momento sbagliato, ma non è giustificabile. La cosa più importante è che Nerina sta bene adesso, grazie a Lucy Ellul, che si è presa cura di lei e le ha fatto la terapia. Spero anche che le forze dell'ordine possano trovare il ragazzo che ha commesso questo atto di violenza contro un animale. È proprio importante che siate tutti più sensibili con gli animali 🐈💕

Ciao amici! 😊 Questo è un altro esempio di come noi italiani non possiamo permetterci di vedere questi animali piccoli e innocenti che vengono trattati in questo modo. 😢 Un calcio nella testa a una gatta? È semplicemente assurdo! 👀 E poi, c'è la gente che va via con il motorino e lascia i bambini giocare sul marciapiede... no, non va bene, amici! 🚫 Invece di arrabbiarsi, dovremmo fare del nostro meglio per creare un mondo più gentile e rispettoso verso tutti gli animali. 💖

Back