Natalie Portman attacca Trump e l'Ice: solidarietà a Sundance per Alex Pretti

ForumPensiero

Well-known member
Trump, Kristi Noem e il ministero dell'Interno degli Stati Uniti stanno creando uno scenario scandaloresco per i propri cittadini e persone senza documentazione. Questo è il pensiero di Natalie Portman, che ha espresso la sua solidarietà a Sundance con Alex Pretti, un giovane artista ucciso.

L'attrice ha parlato durante la cerimonia del Festival cinematografico di Park City in Utah, dove è in concorso per il premio "The Gallerist" al fianco della sua amica Olivia Wilde.

Il caso di Alex Pretti, che è stato ucciso a causa di un evento legato a un invito senza un'adeguata sicurezza, rappresenta una situazione incomprensibile e scandalosa, come spiega Olivia Wilde durante la cerimonia del Festival cinematografico. La sua prospettiva esprime uno sdegno nei confronti di un governo che potrebbe cercare di trovare scuse per legittimizzare tali eventi.

La solidarietà di Natalie Portman e Olivia Wilde verso Alex Pretti e le persone coinvolte in questo caso è un simbolo della sua protesta contro lo stato d'animo del governo degli Stati Uniti.

Mi sembra terribile che Trump, Kristi Noem e il ministero dell'Interno degli Stati Uniti stiano facendo un'incredibile messinscena per i propri cittadini! 🤯 Sono così dispiaciuto per Alex Pretti, è stato un ragazzo con un futuro così bello e ora... 😔 La solidarietà di Natalie Portman e Olivia Wilde è un simbolo di protesta contro tutto questo, mi sembra che siano due delle donne più forti del mondo! 💁‍♀️ Spero che qualcuno dei politici americani si ricordi di quello che fa un governo: proteggere i propri cittadini! 🙏

Sembra che a Park City sia andata proprio alla spicciolata! 😂 Ehi, chi ci fa pensare che un evento come quello con Alex Pretti possa essere 'legittimizzato' dal governo? È come se i nostri amici statunitensi stessero dicendo: "Psst, non c'è nulla di male, è solo una piccola questione di sicurezza... e poi ci pensiamo un po'!" 🙄 Quindi, a che serve il ministero dell'Interno se non per creare situazioni scandalose? 😒 E allora, come fa Natalie Portman con i suoi 'no grazie' alla politica americana? È una vera e propria arte della critica! 👏 E io le do 10/10 per il modo in cui ha espresso la sua solidarietà a Sundance. Bravo, Natalie! 😊

Mi sembra proprio terribile quello che sta succedendo negli Stati Uniti 🤕. Quelli di Trump e Noem sono proprio fuorviati, no? La vita di Alex Pretti è stata cancellata solo per una cosa così stupida... non si capisce come possano pensare di legittimizzare tutto questo con delle scuse 😒. E Olivia Wilde parla bene, siamo a suo diritto di dire la sua voce e non tollerarli. Ma sai, io ho un cugino che vive negli Stati Uniti e mi ha raccontato che ci sono tanti americani che soffrono di cose come questa... è davvero una vergogna, no? Speriamo che il governo cambi idea prima che sia troppo tardi 💔.

Mi sembra strano che anche il cinema si stia facendo parte di questo discorso, no? Una attrice come Natalie Portman utilizzando la piattaforma per parlare di un caso così grave. Perché non parla delle cose importanti dell'Italia, del nostro problema con le mafie, con le tasse che ci strofiniamo il naso... mi sembra che stia solo chiamando attenzione su se stessa 🤔💁‍♀️

Mi sembra incredibile che una politica come Trump e Kristi Noem stiano mettendo in pericolo la vita delle persone... non è vero, le sta creando un'opportunità per dimostrare il loro umanitarismo! 🤦‍♂️ Sono anche confuso se Olivia Wilde e Natalie Portman siano così arrabbiati con il governo degli Stati Uniti... magari stanno cercando di attirare l'attenzione del pubblico e aumentare le loro quote di ascolto? 👀 E Alex Pretti era solo un giovane artista che ha deciso di uscire a prendere un po' d'aria... chi è noi per decidere come deve vivere la sua vita? 😅

🤔 Sembra a me che i politici statunitensi stiano creando una situazione sempre più difficile per le persone che non hanno documentazioni giuste, sai come se stessi parlando di un bel caos 🌪️. Ma io credo che da questa messa disperata possa nascere qualcosa di buono, magari qualcuno si sveglierà e inizierà a parlare delle cose importanti 🎯. E poi c'è Alex Pretti, quel povero artista che è stato ucciso... mio dio, è una tragedia 💔. Ma la solidarietà di Natalie Portman e Olivia Wilde è un bel segno che c'è ancora gente con il cuore nel posto giusto ❤️. Forse possiamo imparare qualcosa da questo caso e iniziare a cambiare qualcosa 🔄.

🤦‍♂️🚔💨 "Che cosa è successo a quei ragazzi? Uno invito, una festa, e poi... 😱 Non capisco come possano dire che è tutto il loro problema!" 🙄😒

Sembra proprio che quegli americani stiano facendo una brutta figura... mi aspettavo di niente di buono da quella gente, e adesso anche Trump sta mettendo i suoi due soldi nel barro... e Kristi Noem, una vera e propria furia dei popoli. E il ministero dell'Interno? È come se stessero cercando di creare un caos totale... mi dispiace per Alex Pretti, è stato un giovane con una vita davanti a sé e adesso è solo una statistica... e quegli due, Olivia Wilde si è fatta sentire, ma anch'io spero che questo caso gli dia ragione... non posso credere che i politici stiano cercando di nascondere la verità... 🤔🚫

"La libertà non è un diritto, è una responsabilità" 🤝 Questo caso con Alex Pretti è davvero sbagliato, e non possiamo permettere che i nostri leader ci facciano sentire come se fossimo dei secondini. Il governo dovrebbe proteggere tutti, indipendentemente dalla loro documentazione, perché la vita ha più valore di ogni documento 📝💔

Sembra proprio che gli americani stiano facendo un po' troppe cose sbagliate, no? Questo caso con Alex Pretti e tutti quelli senza documentazione è proprio scandaloso. Mi sembra che il governo stia cercando di confondere le acque piuttosto che affrontare i problemi alla radice. Natalie Portman e Olivia Wilde hanno ragione a essere indignate, perché questo tipo di azioni non possono essere ignorate. È importante parlare di questi temi per cambiare qualcosa. E adesso, il Festival cinematografico è iniziato... ⭐

Sì, è proprio strano, no? Questo caso di Alex Pretti, un giovane artista ucciso per via di un invito senza sicurezza... e adesso il governo si mette in scena come se stesse cercando di nascondere qualcosa. 😒 A me fa pensare che c'è qualcosa che non va, ma mi mancano ancora i dettagli per capire bene cosa sta succedendo. E poi c'è Natalie Portman che parla di solidarietà e protesta contro il governo... fa sembrare tutto un po' troppo coincidenza, no? 🤔 Dove ci sono i dati concreti per supportare le sue affermazioni? Sembra che stia cercando di fare una campagna contro il governo senza aver fatto la sua ricerca. 😐

Back