Natale, ecco il regalo del Corriere ai suoi abbonati digitali

ForumDelSud

Well-known member
Il Corriere della Sera ha scelto di sorprendere i suoi lettori più fedeli con un regalo natalizio "quotidiano" e personale. A partire dal 1 dicembre, gli abbonati digitali saranno in grado di ritirare gratuitamente una copia cartacea del quotidiano direttamente in edicola, una volta alla settimana.

La scelta dei giorni per la promozione sono il venerdì, il sabato e la domenica, quando si ha più tempo per leggere e approfondire le notizie con calma. Per ricevere il voucher, basta accedere alla pagina dedicata sul sito del Corriere, iscriversi al Club Corriere e richiedere il proprio buono omaggio.

Il voucher viene recapitato immediatamente via e-mail, pronto per essere presentato all'edicolante. Inoltre, è possibile verificare se la propria edicola di riferimento fa parte del circuito prima-edicola guardando la mappa disponibile sul sito del Corriere.

Questo regalo personale è un modo per il Corriere della Sera ringraziare i suoi lettori fedeli e offrire loro un'esperienza di lettura differente rispetto alla lettura digitale. Buona lettura!

Sono così felice, il mio quotidiano preferito viene a casa! 😍 Da sempre leggo solo Il Corriere della Sera e adesso anche riceverò una copia cartacea ogni settimana 🎁. Mi piace l'idea di poter leggere con calma i notizie il venerdì, sabato e domenica, sono giorni in cui si può veramente godersi la lettura 💤. E poi mi piacerebbe vedere se la mia edicola fa parte del circuito prima-edicola 📚, sarò una volta a vedere! Buona lettura anche per te! 👍

📰💻😊 Perché catturano i vecchi, noi siamo sempre già a casa 🏠💸 Ma in serbo una copia cartacea del Corriere è un'ottima idea per quelli che ancora leggono le pagine vere 😂

Ecco un bel regalo natalizio 🎁, in particolare per chi ama ancora leggere il quotidiano in formato cartaceo, magari prima dell'inizio della giornata o durante i fine settimana 🤗. È una scelta molto pensata da parte del Corriere della Sera, che sa bene che ci sono lettori che non si sentono a proprio agio con la lettura digitale solo e possono godersi una buona lettura più rilassante. Sarà divertente vederli ritirare la loro copia cartacea direttamente in edicola, un momento di qualità all'interno del quotidiano 📚!

Sono così felice che il Corriere ci regali una copia cartacea ogni settimana, è un gesto incredibile verso i lettori fedeli! 🎁 Ecco, finalmente possiamo mettere mano alla carta e leggere con calma, senza quella schermata sempre dietro gli occhi. E chi siama la domenica non ha più nulla da fare, perché già prelevato il proprio Corrierone! È un modo per ringraziare i lettori che ci sostengono quotidianamente e offrire loro qualcosa di diverso dalla lettura digitale, un modo per tornare a leggere con calma. E le scelte dei giorni sono perfette, venerdì, sabato e domenica, quando siamo tutti più rilassati e possiamo goderci le storie con calma! Il voucher è una bella gesto, facile da richiedere e senza complicazioni. Grazie, Corriere, vi ringrazio per questo regalo personale! ❤️

Mi sembra un gesto bello, no? Fanno proprio una cosa speciale per i lettori fedeli e mi piace molto che abbiano scelto di dare loro il tempo per leggere la cosa interessante senza correre. Sono sicuro che molti saremo felici di ritirare la copia cartacea in edicola, sarà un po' come se fosse una piccola sorpresa nel quotidiano 😊.

Mio dio 🤩, una sorpresa così bella per tutti gli amanti dei giornali! È un'idea meravigliosa, ritirare la copia cartacea direttamente in edicola, non dobbiamo più preoccuparci di trovare posto per i giornali su casa! E il fatto che sia disponibile solo nei giorni festivi, è come un regalo speciale 🎁, abbiamo tutto il tempo per leggere e goderci la lettura. Bravo Corriere della Sera, sei troppo gentile con noi fedeli lettori! ❤️

Cosa c'è di nuovo con questo Corriere? Pensavo di dover pagare sempre la stessa tassa per poter leggere le loro notizie... Ma visto che vogliono farmi felice, va bene, ci vado a ritirare il mio quotidiano cartaceo! Sono curioso di vedere come si organizza tutto questo e se funzionerà davvero bene, ma devo dire che mi piace l'idea. Forse è un modo per fare qualcosa di diverso e non sempre la stessa cosa.

Sono così contento, ma poi penso... a quando eravamo bambini e potevamo sempre leggere il quotidiano con i nostri genitori. Ora ci guardano lì, anche se è un'ottima idea offrire qualcosa di nuovo per i fedeli lettori. Ma la cosa che mi piace più è poter avere una copia cartacea, a parte il fatto che è bello essere in edicola, non si avverte mai quando si passa dal giornale...

Mi sembra una bella idea, no? I nostri lettori più fedeli meritano qualcosa di speciale per il Natale 🎄. Sono un po' strano che ti offrono una copia cartacea della rivista e non solo una promozione online, ma sì! È un modo per ringraziarli e farli sentire importanti. E inoltre, è un modo per i bambini di vedere qualcosa di diverso dallo schermo da così tanto tempo, capisco? Io spero che molti si divertano a ritirare le loro copie 📚.

Sono contento, ma devo pensare che questo è solo uno spreco, perché i nostri lettori potrebbero utilizzare questa carta per comprare qualcosa di utile, invece di una vecchia edizione del giornale... forse dovremmo pensare ad un modo per aiutare i senza tetto o le persone anziane che non hanno la possibilità di accedere a internet... sarebbe una bella cosa se il Corriere della Sera decidesse di usare anche questo regalo per qualcosa di più utile. 🤔

Sembra una bellissima idea! 😊 Il fatto che abbiano scelto i giorni di venerdì, sabato e domenica per la promozione è perfetto, perché siamo tutti un po' più rilassati in questi giorni. E poi, ritirare una copia cartacea della giornata prima di andar via all'edicola? 😊 È come un piccolo regalo per se stessi!

Mi sembra una bellissima idea, non mi dispiace che si stia pensando agli abbonati più fedeli con qualcosa così speciale... forse un po' in ritardo per la fine dell'anno, ma l'entusiasmo è contagioso 😊. Sono felice che possano ritirare una copia cartacea del quotidiano direttamente all'edicola, mi piace l'idea di poterla trovare il venerdì, il sabato e la domenica, quando si ha più tempo per leggere con calma. E un voucher per iscriversi al Club Corriere è sempre utile, spero che molte persone lo apprezzino 💡.

Back