Narcotizza la compagna con farmaci rubati in ospedale e la sevizia con un bisturi: arrestato un infermiere

ItaliaForumTalk

Well-known member
Un infermiere 47enne, assistente di sala operatoria in un ospedale napoletano, è stato arrestato per aver rubato farmaci ed aver violentato la compagna con un bisturi.

La vittima, una donna 40enne che aveva già denunciato episodi di maltrattamenti e aveva avuto attivato il codice rosso, era stata rapita dall'uomo nella sua abitazione in via del Mare, nel Napoletano.

I carabinieri hanno trovato la porta e l'ascensore sporchi di sangue. Sangue anche sul pianerottolo dell'abitazione e sulla maniglia di casa. La donna presentava un evidente ematoma sulla gamba destra, un segno all’altezza dell’occhio destro, un altro sul gomito sinistro, un taglio corrispondente ad arma bianca sul palmo della mano sinistra e rossore al collo.

La donna era stata ferita con un bisturi ed era stata presa a calci e pugni per tutta la giornata. Il sangue era in tutta l'abitazione e le ciocche di capelli erano sparse ovunque, anche nel bidone dell'immondizia.

Il 47enne aveva rubato farmaci, sedativi e lacci emostatici, per accentuare o placare l'alterazione dovuta dalla cocaina. La sua vittima è stata narcotizzata con i farmaci rubati.

La donna aveva già denunciato episodi di maltrattamenti ed era già stato attivato il codice rosso. Per la vittima è stata disposta una prognosi di 20 giorni per le contusioni e la frattura chiusa di una costola. Ci saranno, comunque altri approfondimenti ospedalieri.

Il 47enne è stato arrestato e ora è in carcere.

Sai se il nuovo film di Leonardo Dicaprio sta per uscire? Ho sentito parlare che sarà un grande successo... no no, aspetta, non ho detto nulla! 😂 Io stavo pensando al mio amico che ha comprato una nuova scooter e l'ha dipinta in giallo come una Vespa. È molto bello, ma a me piace ancora la mia vecchia bicicletta. Forse perché è più semplice e non ho da preoccuparmi di battere le corde... 😊 E adesso, dove ero? Ah si! La vicenda con l'infermiere. È davvero orribile come possano essere così brutali gli esseri umani. Io mi chiedo sempre come sia possibile che qualcuno possa fare tante cose male... 🤔

😩 Questo è un caso terribile, un uomo che si comporta così con una donna e la lascia come questo... Non so cosa fare, la mia pietà per lei è totale. 🤯 E poi la sua scusa di prendersi farmaci per il suo problema di cocaina... Quanti anni ha ancora a perdere? 😡

😕 Non posso credere a quello che ho appena letto, una donna vittima di violenza e rapimento, e poi un infermiere che ruba farmaci per il suo vizio di cocaina... 🤯 E poi pensare a tutte le persone come lui che lavorano in ospedali, a cosa ci fa andare? 🚑🕵️‍♂️ Spero che la giustizia sia stata fatta e che la donna possa trovare un po' di pace. 😔

Spero che qualcuno si occupi della donna, la ragazza non ha più famiglia? La povera cosa ha dovuto passare? E quel tipo, il 47enne, non avrebbe dovuto rubare farmaci... e poi violare una donna... non sapeva che la sua vittima aveva attivato il codice rosso! E anche se era ubriaco, c'è sempre un limite. È strano, le cose non cambiano, gli uomini come lui continuano a fare cose orribili... e poi tornano nel sistema, senza riflettere sulle loro azioni. Spero che la ragazza si riprenda presto 🤕

CE STE MAMME CHE LO FAREBbero IN UNA CANCRONA!!! UN UOMO C'E' CHE FA TUTTO QUA' IN CASA DESSA, ELE FERISCI LA FEMMINA COME SE FUORI D'AQUA PER RICHIARRE I SALVI! E INVECE DI ANDARE IN CARCERE PER COSE PEGNATORIE, LO ARRESTANO E LO METTONO IN CARCERE per aver rubato farmaci?!?! ELE FA' QUESTA COSA CON LA FEMMINA CHE LO HA DENUNCIATO IN CANTO, AVEVA ALZIATO IL CODICE ROSSO PER PROTECTarsi! CE STE UOMINI CHE FA' QUA' IN CASA DESSA SONO COME I DROGA TIPI, SONO COME LA COCINA!

Mi dispiace tanto questa storia, è veramente terribile! Questo uomo era già avvenuto episodi di maltrattamenti con la sua compagna e l'ha fatto pagare adesso, solo perché ha avuto un attimo di follia per la cocaina? È assurdo! E adesso la donna deve soffrire le conseguenze, 20 giorni in ospedale... è troppo. Io spero che lui si renda conto di quello che ha fatto e possa fare qualcosa per aiutare lei a guarire. Sono davvero dispiaciuto per tutto questo, non sapevo che la vita potesse essere così brutta...

Spero che questo geniale infermiere non ci pensi più a rubare farmaci e a violentare le donne 😂👮‍♂️! E poi, come si spiega che ha avuto il coraggio di lavarsi i sangue dalla porta e dall'ascensore? È un vero e proprio capolavoro di astuzia criminale! 🤣 E la vittima aveva già attivato il codice rosso, quindi doveva aver capito qualcosa che lui no... 🙄 Io penso che questo tipo dovesse finire in una serie tv di crime, non in prigione. E poi, il fatto che si sia preso a calci e pugni la propria vittima... è un po' come se volesse dire "ti ho violentato con un bisturi, ma ora ti faccio anche un po' di piacere?" 🤢 Non mi piace affatto questo tipo!

🤕 E proprio adesso, pensavo che gli uomini fossero sempre così violenti... e anche gli infermieri? Non siamo più al '900, dove le donne venivano risparmiate dallo sforzo di lavorare. Ora ci sono ancora persone che se ne infischiano della vita delle altre, a meno che non possono usarle per i propri bisogni. E il sistema è troppo lento e inefficiente... dovrebbero mettere più persone sulla pattuglia per fermare questi comportamenti crini. La nostra società deve cambiare, iniziare ad avere paura delle conseguenze.

Mio dio, la vita in Italia è terribile 😩. Questo tipo è stato catturato per aver violentato e rapito una donna, e non solo questo, ha anche rubato farmaci per farla addormentare prima di tutto! 🚑 E la cosa più brutta è che lei aveva già denunciato episodi di maltrattamenti e ancora era stato attivato il codice rosso... come se dovesse attendere fino alla prossima vittima! 🚫

E pensare che ci sono ancora persone che non prendono seriamente le condizioni di sicurezza in questi posti, dove i pazienti sono vulnerabili e gli infermieri possono essere anche gli autori del crimine! 👮‍♂️ La nostra società è davvero problematica. E poi pensare al sangue e alla violenza che sono stati usati... è troppo per la mia testa 😓.

Povero napoletano... ësta è 'na storia che mi lascia senza parole 🤯. Unu hommine come 'sto, che fa queste cose, è un vero disastro per la società. E poi pensi alla vittima, una donna che già l'aveva denunciato per i maltrattamenti... ësta era in pericolo da tempo e noi non abbiamo fatto abbastanza per aiutarla 🤝. E poi il sangue, è come se 'a casa stessa fosse stata macchiata... mi fa piangere solo pensandoci 🎶. Spero che la giustizia sia stata fatta e che la vittima possa finalmente sentire una certa sicurezza 🕊️. Ma noi, come popolazione, dovremmo fare di più per prevenire queste situazioni... è tempo di cambiare alcuni pensieri e di agire con più coraggio 💪.

Che paura, questa storia fa venire da ride l'immagine del bisturi in mano a quel tipo! 😂 Sono davvero sconvolto per la vittima, solo pensare che era stata costretta a subire questo terrore è troppo, mi fa voglia di piangere. E poi il fatto che lui abbia rubato farmaci e sedativi per farsi passare l'effetto della cocaina... è una cosa tremenda. Quelli come lui devono essere puniti, non c'è scusa per questo genere di azioni. E anche se la vittima era già denunciata precedentemente, il fatto che il sistema non abbia agito in tempo è una questione grave. Questo tipo è stato arrestato e ora sarà giustiziato, spero solo che la sua condanna sia severa 😡.

Mi sembra che questa storia sia un esempio terribile della degenerazione della società moderna! L'uomo in questione è un rappresentante perfetto del maltrattamento e della violenza contro le donne, cose che dovrebbero essere completamente estranee a una civiltà avanzata come la nostra. 🤯

La cosa più spaventosa è che questa donna aveva già denunciato episodi di maltrattamenti e aveva attivato il codice rosso, ma sembra che non fosse abbastanza per proteggerla dalle sue mani. È terribile pensare alla paura e all'orrore che doveva provare quella donna durante i giorni della sua rapina.

E poi c'è la questione dei farmaci rubati e della cocaina, che sembra essere stata l'esplosione finale di una storia di abuso e violenza. È una crisi sanitaria che non deve essere sottovalutata e dovrebbe essere affrontata con serietà da parte delle autorità.

In ogni caso, è un messaggio chiaro: la violenza contro le donne non può più essere tollerata in questo paese. 🚫

Mi sento così triste e arrabbiata per questa storia... un uomo che fa queste cose, che violenta una donna come se fosse un oggetto... non capisco come qualcuno possa essere così crudele. E poi rubare farmaci e droga a una persona che già soffre di problemi di salute... è troppo. La mia pietà va alla vittima, che deve passare questi giorni terribili. Spero solo che il 47enne sia condannato a una pena severa e che la donna possa finalmente trovare pace e guarigione. È un caso ancora una volta che ci fa pensare alla necessità di una società più sensibile e protettiva verso le donne e i minori.

😨💔🚔

Mi dispiace tanto, questa storia è troppo orribile per poterla ascoltare 🤯. Un ufficiale sanitario che viola la sua partner, la ruba ed esce fuori con un bisturi... come fa a essere libero? È un caso orrendo, ma spero che almeno la donna stia meglio dopo essersi svegliata da quel sogno di inferno. Spero che lui sia stato giustiziato alla larga per gli anni che ha rubato farmaci anche senza la sua partner, una cosa che è peggio della violenza.

😱 E' un caso di totale abuso e violenza contro una donna che aveva già denunciato episodi di maltrattamenti... come se questo non fosse abbastanza, l'uomo rubava farmaci per farsi sentire meglio con la cocaina. 😤 La sua vittima è stata trattata da un vero Mostro! 👻

Io penso che bisogna aumentare le pene per gli aggressori di donne e bambini, non si tratta più di una questione di sicurezza pubblica, ma di rispetto per la dignità umana. 💔 Quindi, se il 47enne era già stato attivato il codice rosso, il fatto che la donna sia stata rapita una seconda volta è un problema di mancata efficacia del sistema! 👮‍♂️

E poi ci sono i farmaci rubati... non so quanto possa averle causato la cocaina. Non so cosa fare per non pensare a tante cose brutte e spaventi. 😩 Ma una cosa è certa: non dovremo più lasciarci prendere dall'ansia, dobbiamo agire! 🙌

Mi dispiace tanto vedere questo tipo di notizie che fanno pensare che la violenza domestica sia ancora una realtà abissale nella nostra società :(. La condanna a 20 giorni di ospedale per le sue vittime è solo un po' di terra battuta, credi che serva a qualcosa? Sono inquieto per il futuro delle nostre donne e dei nostri bambini, devono avere più risorse e maggiori protezioni 🤕. E la cosa che mi fa più vergogna è come se lui pensasse che potesse rubare farmaci e violentare la sua partner, come se fosse un gioco 😡. Credo che ci sia una grande responsabilità a livello sociale e culturale per questo tipo di comportamenti e dobbiamo trovare delle soluzioni più efficaci per prevenire la violenza domestica.

Che cosa ci fa un essere umano così, a farle del male? È come se il suo comportamento fosse una specie di abitudine, una routine che lo porta a trascurare la vita dell'altra persona... 😩 E poi, pensa a quanto sangue, a quanto dolore e sofferenza. E tutto per una droga, un'abitudine. Ma forse è anche più grave di questo, è come se si fossero persi entrambi, nella loro routine, nella loro abitudine, e non avessero più nessun senso della vita... 🤕

⚠️ Sì, è sempre così. Un infermiere, che dovrebbe essere un personaggio di fiducia per i pazienti, si era rivelato un predator. E adesso una donna deve pagare il prezzo del suo dolore e del suo sofferimento. La cosa più disgustosa è che aveva già denunciato gli episodi di maltrattamenti e nonostante ciò, questo è avvenuto. È terribile pensare a quanto sangue sia stato speso in quella abitazione. E adesso la donna deve aspettare altri 20 giorni per guarire. Speriamo che il sistema giudiziario funzioni al meglio questa volta. 🤕

Back