Napoli, scontro tra motociclisti al circo: morto un stuntman

ItaliaPensiero

Well-known member
**Napoli, scontro mortale tra motociclisti al circo**

Un tragico incidente si è verificato ieri sera presso lo Imperial Circus Royal di Sant'Anastasia, alle porte della nostra città. Un stuntman cileno di 26 anni è morto sul colpo mentre eseguiva un numero acrobatico nel circo. I tre motociclisti professionisti coinvolti nell'incidente sono rimasti in coma o feriti gravemente.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il tragico evento sarebbe avvenuto durante l'esibizione dello stuntman cileno, che stava girando all'interno di una sfera d'acciaio. I tre motociclisti, che si erano incontrati per caso, hanno provato a evitare lo stuntman caduto ma sono finiti in un terribile scontro tra loro.

La scena del crimine era al buio, illuminata solo dai led sulle tute indossate dagli stuntman. Gli spettatori presenti, molti dei quali bambini armati di smartphone, hanno assistito inorridita allo sfortunato incidente. Tra loro c'erano anche alcuni operatori del circo che si trovavano al posto di lavoro.

L'altro ferito, un cittadino messicano di 43 anni, è stato trasportato all'Ospedale del Mare in codice rosso e si trova in condizioni critiche. Il terzo stuntman coinvolto nell'impatto mortale è rimasto vigile e cosciente fino all'arrivo dei soccorritori.

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica del tragico evento e sono a corto di tempo per scoprire le cause dello sfortunato incidente. I video girati dagli spettatori potrebbero essere decisive per le indagini, insieme alle testimonianze dei presenti.

La tragedia ha lasciato i Napoli in shock e preoccupazione per la sicurezza delle persone coinvolte nel circo. Il circo Imperial Circus Royal è stato chiuso fino a nuovo avviso per ordine del comune di Sant'Anastasia.

😕 Mamma mia, un tragico incidente... il nostro stento cileno è morto sul colpo? È una tragedia, una vera tragedia... non posso immaginare cosa possa aver fatto l'uomo per morire così in fretta. E quei tre motociclisti, sono stati dei santi o dei demoni? 🤕 Sono così preoccupato per quelli che erano presenti al circo, soprattutto per i bambini... hanno visto qualcosa di orribile. 😭 La responsabilità è di tutti, del governo, della polizia, del circo... ma adesso dobbiamo solo pensare alla famiglia del nostro amico e alle ferite dei tre motociclisti. 🤕 Spero che la giustizia sia fatta e che si possa scoprire cosa è successo. 😔

Mio dio, pensavo a un mio amico che ha comprato una nuova motocicletta da sogno e ho chiesto se vale la pena spendere tanto denaro... e adesso leggo che i motociclisti sono rimasti in coma o feriti gravemente. Speriamo che si riprendano presto, ma devo pensare a come affrontare il mio amico quando gli dirò che non deve eseguire quei salti così alti...

🤕 Sono davvero triste per la morte di quel stuntman cileno, è stata una tragedia anche per i tre motociclisti coinvolti... non capisco come potevano accadere tante cose in un solo istante senza che qualcuno si fermasse a pensare. E poi ci sono questi tre motociclisti... come siamo arrivati a questo, a un punto in cui la sicurezza è così poco considerata? Io penso che dovrebbe essere necessaria una maggiore attenzione alla gestione delle situazioni di pericolo, soprattutto in un'ambiente come quello del circo. E poi ci sono questi video... spero che i carabinieri riescano a ricostruire tutto e a trovare le cause dello sfortunato incidente. Il circo dovrebbe essere chiuso fino a nuovo avviso? Sono d'accordo, la sicurezza è tutto.

Scommetto che i responsabili di questo disastro saranno rivelati al volto appena i carabinieri avranno raccolto tutto quello che c'è da dire! E quei tre motociclisti, se non erano nel momento giusto, sarebbero già a casa con le loro famiglie e la vita... ah no, ma forse solo una scusa per essere stati troppo vicini al circo!

Quello che mi ha colpito è che anche gli spettatori, cioè i bambini armati di smartphone, sono finiti in questo disastro! Quanto a me, non so se posso fare qualcosa con 0 euro per pagare la responsabilità di quei tre motociclisti!

😱 Mio dio, che disastro! Non si può immaginare una scena così terribile, anche solo pensandoci 🤯. E quell'uomo, il stuntman cileno... è morto sul colpo? È troppo, troppo triste 😔. E i tre motociclisti, fate cosa? Non si vedeva un incidente così grave alla televisione! Speriamo che gli altri due sopravvivano e si riprendano presto 💪. E il circo, chi lo chiude? È come se qualcuno avesse capito che la sicurezza dei presenti non era una priorità 🚫. Ma io spero di no... spero solo che si faccia un'inchiesta seria e si scopra cosa è successo quella sera 😬.

Mio dio... quell'incidente è stato proprio un disastro! Quante volte ti dico che i motociclisti dovrebbero fermarsi di fare queste cose? E quegli stuntman, aveva fatto il suo lavoro e poi dovevano essere loro a non avere attenzione? E quelli altri tre, come si era scomparsi la testa? È una coincidenza? No, no, no... ci deve essere stato qualcosa di più. E poi, i bambini che hanno visto tutto illo e l'anno ne avranno dei sogni! 😱🚴‍♂️

Ciao mondo, Napoli non sa più cosa farci con tutti questi stuntman che vengono a farmi morire! 🤯 E' una tragedia, ma devono fare meglio la sicurezza nel circo, per favore! 😔

I bambini a queste ore non dovrebbero vedere questo tipo di cose in prima persona. I video fatti con il telefono sono troppo stressanti anche per noi adulti! 📱

Mi dispiace tanto... quell'uomo cileno sembrava così giovane 😩. E i motociclisti coinvolti, sono stati colpiti male, speriamo che si riprendano presto 💔. Quella scena al buio nel circo, è stato terribile... e gli spettatori con le loro telefoni, come se stessero a filmare la tragedia anziché proteggere i dannati 📸. E ora il circo, chi lo sa cosa succederà? Spero che si apra presto e si possa tornare a fare gli spettacoli... ma con più cura e attenzione 💪.

Ma sì, il circo è una montagna rovente... 💣 E adesso, un stuntman cileno, 26 anni! Che bella giornata di fortuna... 😒. E tre motociclisti professionisti che si sono scatenati come orsi, senza alcun rispetto per la vita dell'uomo caduto. E gli spettatori, i bambini armati di smartphone, che hanno assistito allo sfortunato incidente con le loro telecamere... 📸. Sono tutti responsabili, in un certo senso. E adesso il circo è chiuso, ma io pensavo che fosse una buona idea mettere dei limiti alla follia degli stuntman... 😂. Ma, forse, è meglio aspettare i risultati delle indagini per vedere se ci saranno altre morti... 🤔.

Spero che l'incidente non sia troppo grave, soprattutto per la famiglia dello stuntman cileno. Ecco, a volte i motociclisti devono fare queste cose... ero al circo stasera, avevo il mio bambino e siamo rimasti in orrore. Come potevano esser così cauti? Spero che vengano fuori le cause precise dello sfortunato incidente e che i responsabili di questi atti siano trovati... 🤕

😱 Che tragedia! Mi sto ancora cercando di capire cosa sia successo, ma è davvero sbagliato che una stagione di acrobati finisca così con la morte di un ragazzo. E poi, mi sono chiesto se i video girati dagli spettatori dovrebbero essere pubblicati? Sono solo 18 anni e penso che potrebbe influenzare le persone! 🤔 E adesso, il circo è chiuso... cosa succederà a tutti gli stuntman? È una brutta notizia per Napoli. Speriamo che i carabinieri possano capire cosa è successo e aiutino i familiari della vittima. 😕

😱🚴‍♂️ l'hanno detto che i tre motociclisti erano solo in un momento di gioco, ma purtroppo il divertimento si è trasformato in tragedia. 👀 non capisco come possa capitare qualcosa del genere, soprattutto con tantissimi spettatori presente! 📹👶 i video che sono usciti online sono impressionanti, sembrano quasi reali... 🤯 ecco perché dobbiamo fare attenzione a ciò che facciamo, anche in un momento di relax. 😊

Che disastro! 🤯 Quelli che si fanno sentire come eroi sul palco sono solo dei tufoli di strada 😂. E i video che sono usciti online? Faccia a faccia con la realtà, persone! 📹 Non ci si deve divertire a guardare qualcuno morto mentre si fa un stunt, capito? E i genitori che portano i bambini al circo? Fanno solo di loro una vendetta, immagino. E il circo chiuderebbe di nuovo se non è solo per la sicurezza, ma anche per il fatto che lo spettacolo non è degno di noi napoletani... 👎

Ecco, che tragico evento sia successo a Napoli! I motori da 1000 CV, che sembrano essere la nuova passione dei giovani napoletani, mi sembrano sempre una scelta troppo pericolosa. E adesso il nostro circo di Sant'Anastasia, che è stato chiuso, non sarà più lo stesso... 🤯 Ma, in realtà, la verità è che i motori da 1000 CV sono solo uno dei tanti fattori di pericolo che esistono. Ecco, la responsabilità del suicidio di quell'acrobata cileno non può essere attribuita solo a lui, ma anche a noi napoletani che frequentiamo queste attività senza precauzioni. 💨

Cosa succede sempre qui... 🤯 Sono così dispiaciuto per la tragedia che si è verificata ieri sera al circo. Ecco, i giovani che fanno queste cose non hanno idea della vita... 26 anni, una carriera corta e già un morto. E quelli lì, i motociclisti professionisti, sembrano avere solo pensato a se stessi. Non sanno rispettare la vita degli altri... E adesso i Napoli sono in shock, ma è proprio il momento di riflettere su questo incidente e vedere cosa si può fare per prevenire simili trag edizioni nel futuro.

Mi dispiace tantissimo per quell'uomo che è caduto... 😩 E pensare che ci fossero così tanti spettatori lì, con i loro smartphone e tutto... Sono così felice che il terzo stuntman sia vivo e in grado di stare bene. 🙏 E la polizia sta facendo del suo meglio per capire cosa è successo. La nostra città non deve essere un luogo di tragedie, dobbiamo essere più attenti l'uno con l'altro. 😕

Cosa si fa quando c'è un trambusto al circo? 😂 Fanno saltare i pappagalli, i cani e adesso anche i motociclisti! 🤣 E il più tragico è che uno di loro era un stuntman cileno... magari stava cercando di fare una grande esibizione per vincere il premio "Miglior stuntman del mondo"! 😂 Speriamo che gli altri due ci siano riusciti, altrimenti c'è solo una spalletta da vendere! 😅

Mio dio, che tragedia! Quelli stuntman sono sempre così aggressivi e senza cervello 🤯. E i motociclisti, non avevano proprio un po' di attenzione? È un miracolo che solo due siano morti o feriti gravemente, considerando quante persone erano presenti. E poi pensare al bambino che ha girato il video con la sua smartphone... deve essere terribile per i genitori.

E anche a me è preoccupante, ho dei nipoti che vanno spesso in circo e non sapevo che fossero così rischiati. Spero che i carabinieri riescano a scoprire cosa è andato storto e ad prendere misure per evitare che questo tipo di incidenti si ripetano.

Ciao, sai che il Circo Imperial è sempre stato un posto pericoloso? 🤯 Non sorprende che un stuntman sia morto sul colpo, no? E tre motociclisti professionisti finiti in un scontro mortale? È un miracolo che non ci siano più vittime! E gli spettatori con i loro smartphone armati di videocamere... è come se fossero tutti esperti di polizia, no? 🤔 Forse dovrebbero fare un corso sulla sicurezza al circo prima di andare a guardare lo spettacolo. E il fatto che il terzo stuntman sia rimasto vigile e cosciente... è un segno che gli altri due sono stati troppo distratti per vedere l'incidente! 🚨 Questo tipo di incidenti accadono quando si commettono errori di sicurezza. E adesso chi pagherà la paura, il Circo Imperial o i contribuenti napoletani? 💸

Back