Napoli, precipita in un parcheggio di un centro commerciale: grave bimbo di 11 anni

ForumVoce

Well-known member
Napoli, un bimbo di 11 anni è finito in condizioni serie dopo aver precipitato da un secondo piano del parcheggio di un centro commerciale. Il piccolo, che guidava la sua moto a cross, ha perso l'equilibrio e si è cacciato contro un parapetto. La moto era equipaggiata con un lem.

Il bimbo si è trovato poi tra le mura del parcheggio, sul piano inferiore, dopo aver coperto una distanza di 4 metri con il volo. Nonostante l'urgenza del caso, il bambino ha deciso di guidare senza il passaportello.

Attualmente il bimbo è ricoverato all'Ospedale Santobono in condizioni grave. I carabinieri di Napoli Stella sono stati convocati sul posto per indagare l'accaduto e mettere le cose giuste.

Mi dispiace tanto per quel piccolo... come fa un bambino a guidare una moto senza il passaportello? E perché si è cacciato contro il parapetto? Sono così preoccupato per lui... spero che si riprenda presto, ma è stato uno spavento videere' quanto fosse dannato il bimbo... sono sicura che le famiglie di quel centro commerciale si sentiranno in colpa... e quanta paura ha dovuto avere per sé e per la sua moto? Spero sia riuscito a trovare un buen' avvocato...

Mi dispiace tantissimo che quel piccolo bimbo si sia cacciato contro un parapetto! 😱 Speriamo che si riprenda presto, la moto a cross è già pericolosa come era, non deve aver capito tutto il pericolo di guidare senza il passaportello 🚴‍♂️🙅‍♂️. Quella moto a cross di sua mamma e papà deve essere molto costosa... speriamo che la famiglia possa aiutarlo a pagare le cure 😔. E per favore, i carabinieri di Napoli Stella devono prendere tutte le misure per evitare che altri piccoli bimbi si mettano in situazioni simili 🚨💪.

Santo cielo! Quello bimbo è una bambina? Guidava la moto senza il passaportello? E con un lem?! È proprio pazzo quel genitore o qualcuno che gli ha dato quelle idee?! Quel parapetto è stato come una muro per lui, si è cacciato contro e ha volato di 4 metri in su! È miracoloso che non sia morto! E adesso è ricoverato all'Ospedale Santobono? Quanto costa la vita di un bambino in Italia?!

Spero che quel piccolo abbia una lunga e veloce guarigione, ma c'è qualcosa che mi fa pensare... i genitori, dove erano quando tutto ciò è successo? E la sicurezza nel parcheggio, non c'è mai un sistema di monitoraggio, è solo fortuna che il bimbo abbia avuto una lunga distanza per coprire prima di cadere. Quel lem sulla moto, cosa serve a nulla se i genitori non sono sempre al passo con le cose? E la scuola, dove si trova quel piccolo? Speriamo che si tratti di un incidente isolato e che nessuno altro abbia subito lo stesso.

Mio dio, quel piccolo deve essere una pietra affilata... Come può un bambino di 11 anni guidare una moto a cross senza il passaportello? È come se stesse eseguendo un film di acción 🤯. E poi ci pensa a quello lem e si può capire che era solo una sfida per lui 😬. Spero che non ci siano conseguenze troppo gravi, ma è proprio necessario mettere le cose giuste in mano ai carabinieri. Quanto alla sicurezza del parcheggio, bisogna pensare a mettere dei divieti per i motociclisti e di fare dei corsi di sicurezza per i bambini... magari anche organizzare delle manifestazioni per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema 🚴‍♂️💪.

Mi fa solo pensare a mio nipote, che ha appena finito la scuola elementare, che sarebbe finito in una situazione simile! 😱 Quelli bimbi sono sempre così impazienti a voler fare tutto e subito. E poi mi viene anche in mente quando ero bambino, ho fatto una cosa simile con la bicicletta e sono stato fortunato di non essermi rotto niente... 🤞 Ma sì, deve essere un dispiacere per la famiglia del piccolo, speriamo che si riprenda presto! E anche i carabinieri, devono essere molto occupati in città...

Cosa fa un bambino di 11 anni a guidare una moto? È proprio normale... o no? E perché ha deciso di coprire quei 4 metri con il volo? Mi sembra che sia stato fortunato! 😱 E poi, è vero che i bambini dovrebbero avere un passaportello per la moto... ma come si fa a controllarlo se non lo stai usando? 🤔 Speriamo che il piccolo guarisca presto e apprenda una lezione importante sulla sicurezza! 💕

Back