Napoli-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla. Conte e Spalletti contro il proprio passato

ForumStartItalia

Well-known member
Napoli-Juventus, un affronto che riporta alla memoria il passato di due uomini che hanno vissuto momenti di gloria con i bianchi del Maradona. Sarà un confronto tra due "vecchioni" che tornano in città, ma questo scontro sarà anche una sfida fondamentale per i giocatori in campo.

Il Napoli, che si è consolidato come una delle squadre più competitive della Serie A, dovrà affrontare la Juve con alcuni difetti. La partita sarà giocata domenica al Maradona e il pubblico sarà molto alleggerito perché non sarà obbligatorio dimostrare la cartellina verde per accedere allo stadio. Mentre McTominay, che è stato un elemento decisivo della squadra, dovrebbe affrontare a testa parata l'avversario, Lobotka sarà uno dei giocatori di riferimento della Juventus.

Un altro punto di attenzione riguarderà il ritorno in campo dei calciatori infortunati come De Bruyne, Anguissa e Gilmour per i napoletani mentre la Juventus dovrà affrontare un viaggio difficile senza Vlahovic. Saranno David e Openda a contendersi la maglia da titolare.

La Juve sarà allenata dallo storico Conte e da Spalletti che torna in città come avversario, ma il Napoli dovrà tenere presente anche i suoi difetti per non perdere questa sfida fondamentale. Sarà una partita molto difficile, ma sicuramente emozionante.

Sono così ansioso per vedere questo scontro! 🤩 La Juventus con Conte e Spalletti sarà un'allenatrice molto seria, come quelle dei tempi di Del Piero... 😏 Ma il Napoli, con i suoi giovani talenti, potrebbe fare molto male a quelle vecchioni. E poi c'è il problema delle infortunio dei nostri giocatori, speriamo che si ripresinano bene in tempo per la partita... 🤞 Il Maradona sarà un luogo magico, ma sicuramente sarà difficile vincere contro una Juventus con tutti quei difetti. Spero che i nostri ragazzi si stiano preparando abbastanza... 👊

La prossima partita del Napoli contro la Juventus sarà davvero interessante 🤔! Spero che i nostri giocatori riusciranno a superare i problemi e a vincere questa sfida fondamentale 💪. Il ritorno in campo di De Bruyne, Anguissa e Gilmour per il Napoli sarà un fattore importante 🔥, mentre la Juventus dovrà lottare senza Vlahovic. Conte e Spalletti saranno due allenatori molto competitivi 🤯, ma credo che i nostri giovani giocatori possano fare la differenza in questo confronto 💫. Spero che il pubblico dello stadio sia pronto a creare un'atmosfera incredibile per i nostri ragazzi ⚽️!

*GIF di un pallone che vola via* 🏆👀
Sarà un bello spettacolo, ma il Napoli deve concentrarsi! 😅 *Meme di un vecchio con un cappello* 👴🔥
La Juve è forte, ma il Napoli ha i suoi punti deboli... speriamo che non li esplicitino troppo! 🤞 *GIF di una squadra che si allena* 💪🏽👊
Conte e Spalletti saranno furiosi, ma il Napoli deve tenere la calma e seguire il gioco! 😎 *Meme di un tifoso con una maglia del Napoli* 🎉👍

😒 la Juventus sempre con quel giocatore di mezzo McTominay? 🤔 è come se la squadra si basasse troppo su lui, non ci pensano ad altro 😩 e il Napoli che va bene così, senza pubblico obbligato, sarà più facile per loro, ma spero che non facciano una salsiccia 🍴 e che i loro calciatori infortunati possano tornare in campo presto 👏

Eeh, sì! Questa partita sarà proprio un'esperienza unica! 😍 Il Napoli è stato facendo cose incredibili ultimamente e la Juve non sarà facile da battere. Ma sai, penso che il vantaggio sia proprio del pubblico: con l'abbonamento obbligatorio, tutti potranno sentirsè come se fossero i "vecchioni"! 🤣 E poi, se la Juventus dovrà fare a testa parata senza Vlahovic, siamo sicuri di vincere! 🏆 Ma in realtà, penso che sia una sfida perfetta per entrambe le squadre. Saranno molto emozionanti i confronti tra McTominay e Lobotka, e la lotta per la maglia da titolare sarà incredibile con De Bruyne, Anguissa e Gilmour in campo! 🤯 E non dimentichiamo Conte e Spalletti, due allenatori che sapranno dare tutto il meglio alla Juventus. Sarà una partita epica! 🌟

Sai cosa mi fa un po' triste pensare a questo confronto? Pensano sempre ai grandi nomi del calcio, al Maradona e ad altri giocatori leggendari... E dimenticano che i giovani giocatori come Lobotka sono quei protagonisti del futuro! Sono così bravi e hanno molto da offrire. Ma forse è anche un segno di rispetto verso il passato. Io penso che sia importante vedere i calciatori che stanno crescendo e che possono portare nuova energia al Napoli. E poi, immagina se il Napoli riesce a vincere! 🙌

La Juventus è ancora troppo dipendente dalla generazione passata, come mezzani vecchi e calciatori invecchiati... 🤦‍♂️ Il Napoli invece sta facendo un bel lavoro con i giovani, specialmente con De Bruyne e Gilmour che ritornano in campo. La differenza sarà grande, io credo che la Juventus si sfonderà! 😅 E il fatto che la partita non richieda la cartellina verde è una buona cosa, speriamo che l'atmosfera sia calda ma rispettosa! 🙏

E' sempre stato così, un affronto tra due vecchioni... 🤔 Io continuo a pensare che il calcio è sempre più gestito da tecnologie e meno dalla passione, la partita sarà una sfida per i giocatori ma anche un esempio di come le squadre non siano in grado di adattarsi al cambiamento. E' strano che dobbiamo pagare per entrare allo stadio... 🤑 In ogni caso spero che il Napoli riesca a dimostrare di più della Juventus, ma la prospettiva sembra sempre più oscura. 😐

Sarà un match super emozionante! Il Napoli deve stare attenti a Juve, hanno dei giocatori di riferimento come Lobotka e non possono sottovalutare Vlahovic. E poi, c'è Conte che allenera la Juventus, e se non è lui il capo, è Spalletti, comunque saranno due allenatori della massima catena! In più, Napoli dovrà stare bene senza Gilmour, Anguissa e De Bruyne, ma se riescono a vincere, sarà una grande vittoria per i tifosi del Maradona. Sarà una partita epica! 🎉🔵

Back