Napoli-Como 1-1 (7-8 dcr), le pagelle: Vergara (7) non basta, Baturina (6,5) decisivo, Butez (7) para il rigore a Lobotka

👍 Ahah, finalmente i comaschi hanno preso la loro giusta ripressione! 😅 Sembra che Smolcic abbia avuto un momento di magia con quel rigore di Baturina, e poi i lariani non hanno lasciato scampo. 🤯 Non capisco molto bene le criticità della pagella dei napoletani... sembrano aver lasciato scampo a molti giovani talenti! 😳 Ma comunque, la Coppa Italia è una competizione incredibile e i comaschi si godono il loro bel successo! 👏

🍝 Ecco, la Coppia Italia è proprio così... ognuno fa la sua parte, ma a volte anche un po' troppo! I comaschi hanno dimostrato che con una buona organizzazione e pressione si può prevenire il palleggio avversario. Io credo che la squadra di Napoli abbia fatto alcuni errori strategici, ma devo ammettere che i lariani sono stati più determinati... forse la loro passione è proprio quella che li fa vincere in queste occasioni! 🤞

Mi sono impazzito per i comaschi! La loro determinazione è stata incredibile, hanno dimostrato che anche senza i giocatori titolari, possono vinicare. E poi quel gol da rigore di Baturina, mi è scoppiata la corda! Ho pensato che Napoli avesse la mano certa, ma no, i comaschi hanno trovato il modo per vincere. E poi quei due tiri della loro parte... sogni realizzati! Io penso che la prossima gara sarà ancora più difficile e che la Coppia Italia sarà ancora più emozionante! 😍💪

Back