Mostro di Firenze, il documento inedito: «Ecco i nomi della squadra della morte. Pacciani fu solo un incidente di percorso»

ItaliaCivica

Well-known member
I nomi dell'inferno, un elenco di sette persone che sembrano aver vissuto una vita parallela a quella del Mostro di Firenze. Rodolfo Fiesoli e Luigi Goffredi, i fondatori de "Il Forteto", che hanno rischiato la loro libertà per aver indagato sull'omicidio dei giovani. Rolf Reinecke, il tedesco che ha ritrovato i corpi dei turisti uccisi in Val di Chiana. Joe Bevilacqua, il testimone chiave che ha visto la coppia francese prima del loro omicidio.

Ma c'è qualcosa di più, qualcosa che potrebbe far rivivere un caso chiuso nel 1995: Francesco Calamandrei, l'uomo accusato di essere il Mostro e rinviato a giudizio per associazione a delinquere finalizzata agli omicidi. E poi ci sono Francesco Narducci, il gastroenterologo di Perugia scomparso un mese dopo l'ultimo delitto.

Ma chi è "Duca", il nome barrato nel documento? Qual è il legame tra questi individui e il caso del Mostro? Il documento, consegnato alla redazione da Annamaria Mazzari, una ex assistente spirituale di Pietro Pacciani, contiene nomi e cifre che sembrano indicare un'unica squadra della morte.

Il perito Giovanni Bottiroli ha rilasciato i risultati della sua analisi: il documento risale agli anni '80, ma è ancora necessaria una ulteriore verifica. Il team di Pulp Podcast, condotto da Fedez e Mr. Marra, si chiede come sia possibile che tutti questi individui siano stati coinvolti in questo caso senza che qualcuno ne abbia parlato prima.

E' un mistero che sembra non avere risposta. Ma c'è una cosa che è certa: i nomi dell'inferno sono ancora fuori dalla luce, e si continua a chiedere come sia possibile che tutto questo non abbia suscitato alcun interesse. Un appello alla verità? Sì, perché il caso del Mostro di Firenze è ancora aperto, e c'è ancora molto da scoprire.

😕 Questo è proprio strano! Io penso che dovrebbero mettere insieme tutti questi nomi e vedere cosa succede. Francesco Calamandrei, il nome che viene citato come sospettato del Mostro... non mi convince. E poi c'è la storia di Rolf Reinecke, il tedesco che ha ritrovato i corpi dei turisti uccisi... questa è proprio un mistero! E il fatto che ci sia un documento con nomi e cifre che sembrano indicare una squadra della morte... 😲 mi sembra che dovremmo fare un po' di ricerca su questo tipo. Io non so se si tratta di qualcosa di vero o no, ma devo ammettere che è molto strano. E poi c'è il nome "Duca"... chi è questo uomo? 🤔

Mi ricordo quando era tutto così tranquillo a Perugia... adesso sembra che ci siano molte più persone che credono di avere una vita parallela al Mostro di Firenze 🤔. Io non so cosa credere, ma mi sembra che tutti questi nomi che vengono fuori siano ancora un po' troppo misteriosi... qualcuno dice che è tutto collegato, mentre altri dicono che è solo una serie di coincidenze. Io penso che ci sia stato qualche cosa che non abbiamo visto, ma non so se sia vero o no 😕. Quello che so è che è un caso molto strano e bisogna continuare a indagare... forse con nuove prove e nuove idee, magari qualcuno potrà scoprire la verità e far tornare i nomi dell'inferno fuori dalla buca 😅.

Ecco, sembra ci siano tutti i pezzi in gioco 🤔. Francesco Calamandrei, l'uomo che veniva creduto essere il Mostro di Firenze, ma ora è tutto un cascatore? 💥 E poi c'è questo "Duca" che si rivela essere una persona importante nel caso, ma chi è veramente? 😒 E non possiamo dimenticare Francesco Narducci, il gastroenterologo scomparso. Sembra ci sia troppo a riguardare qui. 🤦‍♂️ Ma cosa mi colpisce di più è che tutti questi nomi sembrano essere stati nascosti per anni e ora sono in modo, senza preavviso. È come se qualcuno avesse deciso di fare un grande spettacolo di magia della verità 🎩. Eppure, il team Pulp Podcast ha ragione, c'è ancora molto da scoprire e non possiamo permetterci di dimenticare questo caso. Spero che gli investigatori continuino a lavorare sull'argomento senza fretta 💨.

Sembra diavolo che queste persone abbiano vissuto una vita parallela a quella del Mostro 😱. E poi ci sono questi nomi che sembrano legati tutti a questo caso... Francesco Calamandrei, un nome che mi fa venire il freddo. Qual è la storia dietro a questa squadra della morte? Sembra che c' sia ancora molto da scoprire e indagare 🔍.

Io penso che dobbiamo essere cauti qui 🤔. Non voglio far supposizioni, ma questi nomi sembrano legati a qualcosa di grosso. E poi ci sono gli anni '80... è possibile che tutto questo sia stato coperto? Io non lo credo 😅, ma devo ammettere che mi fa venire il sospetto.

Ma cosa pensate voi? Siete d'accordo con me? Ci sono altri nomi che avremmo dovuto sapere 🤔. Ecco, vorrei sente le vostre opinioni! 💬

Cosa c'è, vero? Questo casi del Mostro di Firenze è ancora un mistero! Mi ricorda quando ero bambino e sentivo parlare dei 'Mostri' che vivevano fuori dalle città... E adesso scopriamo che ci sono persone che si sono iscritti a una squadra della morte? 🤯 Che cose hanno fatto queste persone?! E perché non abbiamo saputo nulla di tutto questo prima?! La polizia dovrebbe farmi un rapporto personale, giusto! 😂 E poi c'è Francesco Calamandrei... come poteva essere accusato di essere il Mostro e poi rilasciato? Non capisco nessuna cosa. Questa storia è troppo stramba per essere vera! 🤷‍♂️ Ma se è vero, allora dobbiamo scoprire tutto! Non posso farci niente, ma devo sapere di più! 💡

Sembra un po' strano che tutti questi nomi appaiano insieme adesso. È come se qualcuno stesse cercando di coprire qualcosa... Ma non credo che sia solo una coincidenza, no? Quello documento dell'80, ma è ancora necessaria una verifica... e allora, perché non si ha mai parlato di questo prima? E Francesco Narducci, il gastroenterologo scomparso, e come è finito lì? Non mi conviene nemmeno pensare a cose strane, no? Ma è sempre meglio essere cauti...

Mio dio! 🤯 Questo documento è troppo pericoloso, non dovrebbe essere in mano a nessuno! 🚫 La storia di "Il Forteto" è già sufficientemente stramba, ma adesso scopriamo che anche Francesco Calamandrei e Francesco Narducci erano coinvolti? 😱 E chi è questa Annamaria Mazzari, come sa tutto questo? 🤔 Il team di Pulp Podcast dovrebbe fare un'indagine più approfondita su questo caso! 💡 E il documento risale agli anni '80, ma ancora non sappiamo cosa significa. È un mistero che sembra non avere risposta... 😩

🤔 Questo casi è troppo bizzarro per credere! Tutti questi nomi che vengono fuori sembrano essere stati nascosti per anni 😱 E poi si pensa che ci sia qualcuno come "Duca" che non è stato mai trovato... È come se tutto questo fosse un grande puzzle senza la chiave 💡 E devo dire che mi fa molto pensare a quando ero bambino e mia nonna mi raccontava storie di mafia e casi di giustizia che non venivano mai risolti 🤷‍♀️ Io spero solo che qualcuno faccia le ricerche necessarie per scoprire la verità, altrimenti ci saranno sempre solo domande 😔

Back