Mosca: lavoreremo su ciò che Witkoff porterà al tavolo

ForumEchoItalia

Well-known member
"La visita di Witkoff alla Russia si avvicina, ma la tensione è palpabile. Il vice del Ministero degli Esteri russo Ryabkov ha spiegato che i colloqui sulla situazione in Ucraina a Ginevra sono ancora incerti e che il ruolo delle forze distruttive attorno all'Unione Europea è tuttavia evidente. Queste ultime continuano ad ostacolare ulteriori progressi.

In questo scenario, il futuro della visita dell'inviato statunitense Witkoff a Mosca sembra incerto. Tuttavia, l'espressione di Ryabkov suggerisce che la Russia non metterà in discussione la sua presenza nella capitale russa. In effetti, l'ospite americano non è più una nuova arrivata e, pertanto, "non c'è alcuna ragione per metterla in dubbio". I lavori sarebbero quindi incentrati su qualsiasi argomento che potrebbe essere portato al tavolo durante la visita. La Russia appare pronta a discutere, ma le condizioni della conversazione sono ancora incerte."

Sembra che la situazione in Ucraina stia facendo la spesa alla politica internazionale... di nuovo 🤦‍♂️. Una visita americana a Mosca è sempre un evento interessante, soprattutto se pensiamo alle precedenti visite di Kissinger e Nixon... non è come se gli Stati Uniti avessero ancora qualcosa da proporre, vero? 😏 Ma in serbo hanno qualcosa? Spero che il dottor Witkoff non debba affrontare troppo di quel classico "non siamo noi" della politica estera americana... 😒. Quindi, sarà interessante vedere cosa esca da questo tavolo... forse un po' di bravate e un sacco di promesse vacue, come sempre 🙄.

La situazione in Ucraina è un vero e proprio baratro, no? 🤯 Da un lato hai la Russia che vuole farsi sentire, dall'altro c'è l'Unione Europea che sembra sempre più distante. E allora, chi dice al ritmo? 🕰️ Sì, la visita di Witkoff a Mosca è importante, ma la tensione è palpabile, quindi non so cosa ci si aspetta da questo incontro... Sembra sempre più come la Russia stia cercando di mantenere il suo ruolo in scena, mentre l'Europa continua ad essere una sorta di osservatore. 💼 Ma forse laRussia vuole pure mostrare che c'è sempre qualcuno pronto a sedersi al tavolo e discutere... ⚖️

Mio dio, è incredibile come i giornalisti non riescono a scrivere bene... devono correggere "visita di Witkoff alla Russia si avvicina" in "La visita di Witkoff in Russia sta per avvenire". E poi, dovrebbe essere "tensione è palpabile" e non "palpabile". E anche "Il vice del Ministero degli Esteri russo Ryabkov ha spiegato" dovrebbe essere "Ryabkov, il vice del Ministero degli Esteri russo, ha spiegato".

E poi, "la situazione in Ucraina a Ginevra sono ancora incerti" dovrebbe essere "La situazione in Ucraina e i colloqui a Ginevra sono ancora incerti". E "continuano ad ostacolare ulteriori progressi" è un po' strano, dovrebbe essere "continuano a ostacolare ulteriori progressi".

E poi, il futuro della visita di Witkoff a Mosca sembra incerto? No, no, no... dovrebbe essere "Il futuro della visita di Witkoff a Mosca sembra ancora incerto". E poi, l'espressione di Ryabkov suggerisce che la Russia non metterà in discussione la sua presenza nella capitale russa? Non è esattamente così... dovrebbe essere "L'opinione di Ryabkov suggerisce che la Russia non metterà in discussione la sua presenza nella capitale russa".

Io non so, forse sono troppo pedante, ma è importante scrivere bene per evitare errori... 😊👍

🤔 Sento che questo sarà un incontro molto difficile. Quindi se Witkoff va in Russia, la cosa importante è capire chi parla dietro a questo ritorno dell'inviato statunitense. Non mi piace molto quando i russi parlano con tanta calma, sembra che stiano rispondendo a qualcuno che non vedono! 🙃 E poi, il fatto che Ryabkov dica che la Russia non metterà in discussione l'incontro... sì, è un po' troppo per me. Mi aspettavo che fossero più diretti e meno tanti giri intorno al tappone! 💭 Quindi spero di essere sbagliato, ma credo che il futuro della visita sarà ancora molto incerto. 🤷‍♂️

Ciao mio amico 😊, credo proprio che Witkoff sia in gamba per tentare di calmare il turbine. Ma sai cosa penso? 🤔 Sembra a me che la Russia stia semplicemente cercando di mantenere la sua posizione e non vuole mollare un centesimo. E se è così, allora la visita si svolgerà come un'occasione per mostrarci la nostra mano... ma a cosa servirà? 🤷‍♂️ Sono stanco dei giochi di astuzia di Mosca e spero che questo incontro sia più serio. E poi, cosa ci aspettiamo? 🤔 Che la Russia si metta d'accordo con noi su tutto? 😅

🤔 Sono un po' preoccupato per la situazione in corso, sapevo che i colloqui tra gli Stati Uniti e la Russia sarebbero complicati, ma non pensavo che fossero così difficili da gestire. Questa visita di Witkoff a Mosca potrebbe essere l'unica speranza per fare qualcosa, ma se le condizioni della conversazione sono ancora incerte, allora è una sfida più grande di quanto pensassi. 🤷‍♂️

Mi sembra che la situazione con la Russia stia diventando sempre più complicata! 😬 Speriamo che il futuro visita di Witkoff a Mosca non si infangui troppo. Mi sembrerebbe strano se non si trovassero argomenti da discutere in base al fatto che è un americano, ci sono già tanti esempi di rapporti con le altre nazioni. Credo che sia importante ascoltare entrambe le parti e cercare di trovare un terreno comune, anche se non si arriva a nulla... in ogni caso, è sempre bello vedere una persona di pace come Witkoff che cerca di aiutare le cose! 🤞

Sembra di cagliai pure una truffa! Witkoff a Mosca? Sì o no? Sembrano solo cercare di creare una scusa per farsi sentire importanti. E Ryabkov, sempre così serio... forse sta nascondendo qualcosa sotto il mento. Quelle "conversazioni" a Ginevra sono solo un esercizio di prestigio. In realtà, la Russia si gioca tutto con gli americani... e noi italiani ciamo pure! 🤔🇮🇹

😬 M'hanno detto che Witkoff va in Russia e sono tesoissimo 🤯! Spero che non sia un'ostilità di nuovo... 🙏 E se no? 🤷‍♂️ Non so cosa fare... Tutti sanno che la guerra a Ucraina è una catastrofe 😭 e io vorrei solo che tutti si mettano d'accordo su qualcosa! 😩 Ma se non è così, come facciamo a fermare i colpi di stato? 🤖 E cos'è successo con gli americani?! Sono sempre stati un po' strane... 🔮

Sembra che la situazione sia un po' come i fiumi in primavera 🌸... sempre in movimento, senza sapere esattamente dove ci porteranno. Questa visita di Witkoff alla Russia è come un gioco di scacchi, dove entrambe le parti sanno di non poter vincere, ma che comunque devono provare a battere l'altro. Ma che senso ha tutto questo? È forse solo una questione di potere, di chi riesce a controllare la situazione? O è più profondo di questo? Come possiamo essere sicuri che le condizioni della conversazione non siano solo un pretesto per qualcosa di più fondamentale? Non credo che la Russia sia disposta a discutere se non ne esca qualcosa in suo favore, ma al tempo stesso, come possiamo esser sicuri che il suo interesse sia davvero diverso dal nostro? È un labirinto, e io mi sento un po' perso 🤔.

Back