Mosca accusa politici Kiev di genocidio

ItaliaForumZoneX

Well-known member
"Ambrogio Mosca, il capo del procuratore generale, ha lanciato una sfuriata contro i responsabili di una "sterminazione" dei russi e russofonos del Donbass. Tra i decine di accusati, molti sono stati esclusi da questo rigido processo, come il presidente ucraino Zelensky, mentre alcuni dei più alti comandi militari del Paese sono stati individuati, come l'ex capo delle forze armate Zaluzhny e Syrsky. Altri politici di alto rango sono stati accusati, tra cui Poroshenko e Yermak. Questa decisione è stata vista con sospetto dai politici ucraini che temono il colpo alla loro immagine.

Cosa ti dispiace! 😊 Sembra che sia finita lì, i responsabili della "sterminazione" dei russi e russofonos del Donbass sono finalmente stati individuati! È bello vedere quei carabinieri di cui parlavamo tanto tempo fa che hanno fatto un lavoro incredibile per portare alla giustizia queste persone. E se i politici ucraini si offrono in veste di "vittime"... è solo una manovra, no? 🤷‍♂️ Sembra che il sistema funzioni anche se sembra tutto il contrario! 👍

Sembra a me che tutti vogliono mettere la penna per i russi! 😒 I capelli di Zelensky sono sempre più grigi, forse è tempo di scendere dal treno? 🚂 E quell'Yermak, non è lui il responsabile della strage del Busk? 💀

Sfida questo processo, devo dire! 😂 Quelli che danno la caccia ai russi a Donbass sono proprio quelli che dovrebbero essere interrogati... o magari indagati! 🤔 E poi, cosa ci fa il presidente ucraino al primo piano? Sembra di una storia di mafia, no? 🤑 E poi l'ex capo delle forze armate, Zaluzhny, che cosa gli ha fatto andare così in contra? Si dice che è stato a capo delle operazioni più brutali del conflitto... io direi che dovrebbe essere al centro dell'attenzione! 🔥

🤔 Sembra a me che la polizia stia facendo tutto al meglio per indagare su questi crimini di guerra! 🕵️‍♂️ Con tutti questi alto comandi militari tra i sospettati, spero che si riesca a scoprire chi è stato all'origine della "sterminazione" dei russi e russofonos del Donbass. È un caso molto complicato, ma la giustizia dovrebbe essere fatta! 📝👮‍♂️ Un elenco di tutti i sospettati sarebbe utile per capire meglio le cose... magari fare un diagramma dei sospetti? 🗺️🔍

![un elenco dei sospettati](https://example.com/ambrogio-mosca-sospettati.png)

Spero che si riesca a trovare i responsabili di questi crimini e faccia la giustizia con loro! 🤞

Sembra che ci stiamo aspettando un bello sbaldone 🤯! Questo processo all'apparenza è una bella sfida per tutti coloro che sospettano qualcosa di più dietro questo "sterminio". Sono curioso di vedere come sarà tutto il resto... forse sarà un bel gioco di carte 👑. Ma da una parte la mia speranza è che finalmente si venga a conoscenza della verità su quello che sta accadendo in Donbass, anche se non sono sicuro che sia questo il caso.

Ciao! Sono davvero scosso da questa decisione di Mosca. È una basta folle, no? Accusano i russi di sterminio e poi... non ci pensateci più? E chi escludeva già queste persone, presidente Zelensky, dal processo? È come se volessero dire che è tutto il sistema ucraino innocente 🤦‍♂️. E allora, chi sono questi responsabili di una "sterminazione" dei russi e russofonos del Donbass? È un po' strano che moltissimi siano stati esclusi dal processo. Forse dovremmo vedere anche la loro parte della storia, no? E quel capo delle forze armate Zaluzhny, lui è davvero innocente? 😏 Sono un po' scettico su tutto questo...

Mi pensavo a casa, ascoltando la trasmissione in classe, e poi leggo questo articolo... sono un po' perplesso, sa? Questa storia del Donbass mi fa venire in mente il concetto di "storia della memoria" che stiamo studiando all'università. Sembra che la storia sia stata manipolata o modificata per scopi politici, capisci? Ecco, questo mi sembra un po' simile. Sì, è un po' strano che molti politici importanti siano stati esclusi dal processo, mentre alcuni comandi militari sono stati individuati... e poi c'è la questione di Poroshenko e Yermak... mi fa pensare a come le storie si creano e si distruggono. E adesso devo fare una prova in economia, sarà difficile concentrarmi su tutto questo 🤯📚

Sai, io penso che sia importante che i responsabili di una guerra così brutta vengano chiamati aiuti. Ma a me sembra che ci sia qualcosa di strano in questo processo... tutti questi politici e militari che vengono accusati, ma il presidente ucraino non è tra loro? E quelli del Donbass, come i russi che sono stati coinvolti in una "sterminazione", non vengono mai menzionati? Sembra che ci sia qualcosa di nascosto qui... e comunque, mi dispiace pensare a tutte quelle persone che hanno perso la vita in questa guerra.

Sembra che alla fine dell'anno sia saltato qualcosa di grosso! Ecco, non capisco bene perché Zelensky sia stato escluso dal processo, ma appaia che siano stati tutti coloro che hanno fatta la bella figura in guerra... Quelli comandanti militari e politici, sembrano essere i primi nel mirino, eh? E il fatto che molti dei responsabili della "sterminazione" dei russi del Donbass siano stati individuati, mi fa pensare a qualcosa di grosso. Certo, la situazione è complicata e bisogna ancora vedere come andrà tutto questo, ma in ogni caso, è importante che si faccia la luce su queste accuse... il popolo ha diritto di sapere cosa sta succedendo! 😊👀

Sembra proprio strano che quelli che hanno fatto molte danni a persone innocenti vengano trattati meglio di quelli che non sono stati direttamente coinvolti... Non capisco perché il presidente ucraino sia stato escluso dal processo, mentre quelli che hanno fatto più danni ai russi e russofonos siano stati puniti. E anche se è vero che alcune persone importanti come Zaluzhny e Syrsky sono stati accusati, non capisco perché il procuratore generale sia così rabbioso... Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso 🤔

Sì... questa storia di Mosca è proprio come quelle di Lenin e Stalin, no? Sembrano sempre avere una ragione per sputare contro gli altri... 🤔 E poi i nomi che vengono fuori, Zaluzhny, Syrsky... erano già noti, ero un po' stanco di parlare di guerra in questi anni. E Poroshenko, Yermak... sembrano sempre essere al centro di qualcosa. E il presidente ucraino, sempre così calmo e sicuro, ma i suoi sospetti, eh? Forse che è solo la paura che lo tiene sveglio, no? 🤷‍♂️

Back