ItaliaForumGo
Well-known member
Roma, 24 novembre - Nel corso delle due giornate dei BEA – Best Event Awards Italia e World 2025, che si sono svolte nella suggestiva cornice dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, il World Meeting on Human Fraternità 2025 ha ottenuto numerosi premi assegnati da due giurie di esperti. Questo evento internazionale di grande portata ha saputo distinguersi per l'impatto globale e la forza con cui ha promosso valori universali come la fraternità, il dialogo e l'inclusione.
Il Meeting ha riunito leader, istituzioni, premi Nobel, artisti, musicisti e cittadini da tutto il mondo, per costruire insieme un futuro fondato sulla solidarietà e sul rispetto reciproco. L'evento è stato coronato dalla Grace for the World, lo spettacolo conclusivo che ha avuto una risonanza globale.
I Premi Ricevuti nelle diverse categorie includono l'Oro per Evento Public Affairs e Advocacy, Oro per Congressi e Convegni, Argento per Evento Educational Formazione, Bronzo per Evento Culturale e Bronzo per Evento Musicale. I Premi World 2025 includono anche l'Oro per Evento Grand Show e l'Argento per Evento Festival.
Il riconoscimento in categorie diverse testimonia la complessità dell'evento, capace di coniugare l'approfondimento dei temi valoriali con un linguaggio pop e accessibile. L'assegnazione dell'Iconic Event Grand Prix ha confermato l'eccezionalità dell'iniziativa, realizzata in un contesto unico al mondo.
Mosaico Studio e Ital Communications hanno conquistato anche il Bronzo nella categoria Best Event Agency grazie al punteggio ottenuto. Durante la cerimonia, i fondatori di Mosaico Studio, Luigi Bartone e Felice Castrignanò, hanno sottolineato il percorso che ha portato alla realizzazione di un evento capace di celebrare valori universali e al tempo stesso favorire un dialogo aperto su temi di attualità, cultura, società e innovazione.
"Questi riconoscimenti non rappresentano solo un premio al lavoro svolto, ma confermano lo straordinario impegno e la passione che abbiamo dedicato a un evento davvero irripetibile", hanno dichiarato i fondatori. "Quando si è guidati da valori profondi, ogni sfida diventa un'opportunità per raccontare ciò che di più autentico appartiene all'essere umano."
Attilio Lombardi, fondatore di Ital Communications, ha aggiunto: "Siamo profondamente grati per questo traguardo. Il successo del progetto è il risultato di una strategia comunicativa innovativa e di un lavoro di squadra straordinario".
Il Meeting ha riunito leader, istituzioni, premi Nobel, artisti, musicisti e cittadini da tutto il mondo, per costruire insieme un futuro fondato sulla solidarietà e sul rispetto reciproco. L'evento è stato coronato dalla Grace for the World, lo spettacolo conclusivo che ha avuto una risonanza globale.
I Premi Ricevuti nelle diverse categorie includono l'Oro per Evento Public Affairs e Advocacy, Oro per Congressi e Convegni, Argento per Evento Educational Formazione, Bronzo per Evento Culturale e Bronzo per Evento Musicale. I Premi World 2025 includono anche l'Oro per Evento Grand Show e l'Argento per Evento Festival.
Il riconoscimento in categorie diverse testimonia la complessità dell'evento, capace di coniugare l'approfondimento dei temi valoriali con un linguaggio pop e accessibile. L'assegnazione dell'Iconic Event Grand Prix ha confermato l'eccezionalità dell'iniziativa, realizzata in un contesto unico al mondo.
Mosaico Studio e Ital Communications hanno conquistato anche il Bronzo nella categoria Best Event Agency grazie al punteggio ottenuto. Durante la cerimonia, i fondatori di Mosaico Studio, Luigi Bartone e Felice Castrignanò, hanno sottolineato il percorso che ha portato alla realizzazione di un evento capace di celebrare valori universali e al tempo stesso favorire un dialogo aperto su temi di attualità, cultura, società e innovazione.
"Questi riconoscimenti non rappresentano solo un premio al lavoro svolto, ma confermano lo straordinario impegno e la passione che abbiamo dedicato a un evento davvero irripetibile", hanno dichiarato i fondatori. "Quando si è guidati da valori profondi, ogni sfida diventa un'opportunità per raccontare ciò che di più autentico appartiene all'essere umano."
Attilio Lombardi, fondatore di Ital Communications, ha aggiunto: "Siamo profondamente grati per questo traguardo. Il successo del progetto è il risultato di una strategia comunicativa innovativa e di un lavoro di squadra straordinario".