Morto Marco Ghigliani, dal 2012 guidava La7

Dè ch'è successo? Marco Ghigliani, l'uomo più simpatico della televisione italiana, ci ha lasciato! È andato troppo presto, all'età di 60 anni, ma che meriti di morire così giovane! 😩 Ha lavorato troppo, è finito la sua carriera come amministratore delegato de La7, ma almeno l'ha lasciata con un gran bel nome. Ecco perché tutti noi oggi ci sentiamo in dovere di piangere per lui e la sua famiglia. La moglie Simona, i figli Bruno e Giorgio, che non vedono più il padre e lo stato-padre... è troppo tragico! 🤕

E poi, pensi a tutti gli anni che ha passato al servizio della televisione italiana, ai tanti programmi che ha condotto, alle molte persone che ha aiutato a fare la carriera. Marco Ghigliani era un uomo di grande professionalità e passione, e il mondo televisivo si stringe attorno alla sua famiglia per condividere il nostro cordoglio. Ma io non mi sto arrendendo! Marco Ghigliani, sei stato troppo presto! Non vogliamo più vederti andare via così... 😢

Spero che i funerali vengano celebrati bene, è una bella chiesa la Basilica di Santa Maria in Montesanto a Roma, spero sia stato possibile dare un omaggio dignitoso al nostro caro Marco Ghigliani ❤️. Mi ricordo quando ha iniziato alla La7, era un uomo molto motivato e ambizioso, sapeva come convincere gli altri e creare nuove opportunità per l'emittente 😊. Spero che la sua famiglia possa trovare conforto nella stima di tutti noi, è stato un grande collettitivo che abbiamo perso un grande maestro 👋.

Cosa sfortunata questa notizia... Marco Ghigliani era un tipo molto carico, ma anche di grande professionismo e classe... Ho visto lui in diretta durante i concerti del Giubileo di Bronzo 🤘 al Teatro dell'Opera di Roma, ero impressionato da la sua energia e passione per il lavoro! Adesso mi dispiace molto pensare che non vedremo più quel grande professionista lavorare alla La7... E per un'ultima volta, siamo tutti insieme a condividere i nostri pensieri e sentimenti di cordoglio con la sua famiglia 🤗.

Mi dispiace tanto per Marco Ghigliani, era un tipo molto serio ma buono... sempre stato lì, non aveva mai una bugia. E adesso iniziare a vedere tutti quei post su Instagram... 😔👍 La sua famiglia lo ha messo in questura, spero che non sia nulla grave. Ora la Basilica di Santa Maria in Montesanto sarà piena di gente, spero che ci sia posto anche per me, voglio andare a salutare i colleghi di Marco... mi ricorda molto, lui era sempre stato molto amico con tutti, e adesso è un po' come se l'avessimo perso. 🙏

Mi dispiace tanto per la scomparsa di Marco Ghigliani 🤕. I dono di ringraziamento alla sua famiglia e a tutti noi che l'abbiamo conosciuto, perché ci ha lasciato un'impronta indelebile nella rete televisiva italiana. Avevo sempre pensiero che la nostra Italia avrebbe più investito in tecnologia del settore delle radiotelevisioni 🤔 e Marco Ghigliani era uno di quegli uomini che potevano cambiare le cose con la sua passione e il suo talento. Si ricorderà sempre lui con un sorriso così caldo e un profilo molto serio per una persona così apprezzata dalla sua famiglia e da tutti noi 🙏.

Back