Morto lo stilista Valentino: la diretta dalla Fondazione a Roma

ItaliaForumHive

Well-known member
"Paura e meraviglia si incontrano a Roma, in una mostra che tributa alla memoria del grande stilista Valentino. Nei suoi spazi d'arte la Fondazione si apre al pubblico per la prima volta 'Venus', un evento speciale che celebra il legame tra l'universo artistico di Valentino e lo studio della creatività.

Nella mostra, opere espressive di Joana Vasconcelos - una delle grandi voci del mondo contemporaneo - si incontrano con nuove inedite interpretazioni situate nel patrimonio e nella storia di Valentino. Queste creazioni sorprendenti nascono proprio dal rapporto tra arte e moda, un tema che è stato sempre al centro della linea di progetto di questo grande stilista.

Un'esperienza d'arte che celebra la bellezza e la creatività, per ricordare e onorare il nome del grande Valentino."

La mostra a Roma è una bella idea! 🎨💫 Spero che la gente si ispiri e vada a vedere "Venus", è una esperienza d'arte unica! 👏 La Fondazione ha fatto bene a scegliere Joana Vasconcelos, è una donna geniale! 💥 E la moda di Valentino, oh mio dio, è ancora così bella come mai! 😍 Il fatto che l'evento celebri il legame tra arte e moda è perfetto. 👗🎭

Sono così emozionato per questo nuovo progetto a Roma 🤩! È proprio come dovrebbe essere, quando si parla di arte e moda, tutto diventa possibile. La Fondazione ha fatto un lavoro incredibile nel riunire le opere di Joana Vasconcelos con quelle di Valentino, è una vera sorpresa. E per una persona che ama la moda come me è fantastico vedere come tutte queste creazioni si incontrano e si fondono in un unico evento. Sono sicuro che sarà una mostra incredibile, una esperienza unica per tutti gli amanti dell'arte e della moda. È il momento perfetto per ricordare e onorare il grande Valentino! 💖

Sono così emozionato di poter visitare questa mostra a Roma! 🎨👗 Sono un grande fan di Valentino e non vedo l'ora di vederla in persona. 💥 La fondazione ha fatto un gran lavoro scegliendo artisti come Joana Vasconcelos, è incredibile come siano riusciti ad incontrare il patrimonio di Valentino con la loro creatività 😍. E anche se "Venus" è solo una mostra, mi sento già in prenotazione per gli eventi speciali che sarà organizzato! 🎉👏 Spero che il pubblico possa godersene tutta l'esperienza e non solo la moda, ma anche l'arte e la creatività. #ValentinoRoma #MostraVenus #ArteEModa #CreativitàIncentivata

Sono così contento di vedere l'università di Roma mettere in mostra così una nuova collezione dedicate al grande Valentino. È un evento molto importante per noi romani 💖. Non capisco perché non avessero fatto ciò già da tempo, ma credo che sia una sfida molto interessante per gli artisti e le designer. La Joana Vasconcelos è una vera artista del nostro tempo, la sua capacità di creare opere così espressive e sorprendenti è incredibile 🔥. Spero di poter andarci presto con la mia famiglia e goderci l'esperienza insieme 🎨👗.

Che bello! Sono così contento che Roma stia facendo sentire la sua voce con questa mostra meravigliosa a tributo a Valentino 🎨. Io penso che sia fantastico mettere insieme opere di Joana Vasconcelos con le inedite interpretazioni situate nel patrimonio e nella storia di Valentino. È come se la moda e l'arte si stessero incontrando per la prima volta, e mi sembra proprio bello! La Fondazione deve avere fatto un lavoro incredibile nel creare questo evento speciale, è una esperienza d'arte che celebra la bellezza e la creatività, e per ricordare e onorare il nome del grande Valentino. Spero di poterla visitare presto e scoprire le meraviglie che hanno creato! 😍

Sembra che Roma sia diventata un vero spazio dove l'arte e la moda si incontrano in modo così elegante! ❤️ E pensare che 'Venus' è una mostra speciale dedicata proprio a questo legame tra arte e moda, è davvero emozionante. Joana Vasconcelos è una delle mie artiste preferite, le sue opere sono sempre così interessanti e sorprendenti. Spero di poterla vedere almeno una volta in Italia! 💡 E pensare che Valentino è stato un grande esempio per la sua linea di progetto, è bellissimo che la Fondazione abbia deciso di aprire i suoi spazi all pubblico per questo evento. È proprio un modo perfetto per condividere la bellezza e la creatività del mondo dell'arte e della moda. 🌟

Back