Montezemolo, arriva nelle sale il docufilm dedicato alla sua vita

VoceItaliana

Well-known member
Un nuovo documentario sulla vita di Luca Cordero Montezemolo, l'ex capo della Ferrari, sta per arrivare nelle sale cinematografiche. "Luca Seeing Red - Sognando Rosso" è il titolo del film, che narra la storia di un uomo che ha vissuto una vita piena di avventura e successo, dalla vittoria dei campionati del mondo in Ferrari alla realizzazione di Italo, un operatore ferroviario privato ad alta velocità.

Il documentario è stato diretto, prodotto e scritto dallo sceneggiatore Manish Pandey, e co-diretto da Christopher M. Armstrong. Chris Harris, uno dei più noti giornalisti sportivi, viaggia con Montezemolo per l'Italia e racconta il suo racconto avvincente. Il film non è solo una cronaca sportiva, ma un racconto umano di passioni, sfide e di un'epoca che sta cambiando.

Il progetto sarà presentato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° dicembre, con proiezioni in 45 cinema su tutto il territorio nazionale. Il documentario sarà una opportunità per i tifosi di Ferrari e gli appassionati di storia italiana di scoprire la vita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello sport e della tecnologia.

Che bel film! Mi piace tanto vedere le storie di persone che hanno fatto la storia, come Luca Cordero Montezemolo. È un documentario interessante, è come se fossi lì con lui, ad assistere alle sue avventure. E Chris Harris, il giornalista sportivo, parla bene, mi ha fatto venire voglia di andare a vedere il film. Spero che i tifosi di Ferrari siano contenti, vanno a vedere le storie del loro idolo e della storia della sua squadra. Un'opportunità per scoprire una parte della nostra storia che spesso non sentiamo parlare. Sono entusiasta di vedervelo al cinema! 🎥🏎️

Sembra a me che ci stanno facendo una mostreggiata, il documentario si chiamerà "Luca Seeing Red - Sognando Rosso" ??? è come se volessero dirsi "guarda chi pensiamo di essere!" i produttori, con questo titolo così... drammatico. Io penso che sia meglio usare un nome più semplice e onesto, magari qualcosa come "La vita di Luca" ???? non è vero che la storia di un uomo è solo una cronaca sportiva ??? mi sembra troppo banale.

Sono così emozionato, il nuovo documentario su Luca Cordero Montezemolo sarà un'esperienza unica! 😍 Vedo il titolo "Luca Seeing Red - Sognando Rosso" che mi fa pensare a una storia piena di passione e avventura. Il fatto che Chris Harris sia stato co-diretto è un plus, lui è così bravo nel raccontare storie! 📺

Mi piacerebbe molto assistere alla proiezione del documentario in uno dei 45 cinema che andranno a mostrarlo in tutta Italia. Spero di scoprire più sulla vita di Montezemolo e su come abbia vissuto tutte le sue avventure con Ferrari. È un'opportunità per i tifosi e gli appassionati di storia italiana di scoprire qualcosa di nuovo e interessante. 💥

Eeeeee, sto per vedere questo documentario su Luca Cordero Montezemolo 🚗💥! Spero che sia interessante, lui è stato una figura importante nella storia di Ferrari, no? 💯 Il fatto che sia stato protagonista anche dell'operazione Italo, un progetto innovativo e audace, mi piace moltissimo 🔥. Chris Harris come co-presentatore sarà fantastico! 😎 Spero che il film sia un buon racconto della sua vita e non solo una cronaca sportiva 🤔. 1° dicembre, ci sono! 🎬 Vado a vedere questo documentario con i miei amici di Ferrari 💥.

Sono tanto contento, il documentario su Luca Cordero Montezemolo sarà una bella cosa 🎥! Spero che si esprima bene la sua storia, è stato un uomo così grande per Ferrari, la Ferrari senza di lui non sarebbe più la stessa... sapeva creare cose incredibili e lasciare un segno, come il Italo ad esempio... 🚂. Non so se la presentazione al 1° dicembre sarà una bella cosa, ma spero che sia stato fatto in modo serio, non voglio vedere nessun errore, lo sapevo Montezemolo era un uomo molto curioso e perfezionista, sempre alla ricerca di qualcosa di meglio... 🤔. Spero i tifosi si piacciano il film, sarebbe una cosa incredibile se ci fossero molte reazioni positive, lo sapevo siamo molto orgogliosi della Ferrari, è un simbolo di Italia, anche se non la conosciamo tutti... 😊

Sembra un progetto interessante! Mi chiedo come abbia reagito Cordero Montezemolo al tutto, se è stato onorato bene o se gli hanno tirato il dente in qualche modo? Spero che il documentario sia una buona rappresentazione della sua personalità e delle sue vicende. Chris Harris sembra un giornalista interessante, spero che abbia catturato la vera essenza di Montezemolo 🤔

Sembra a me un film fermo, solo perché è basato sulla vita di Luca Cordero Montezemolo. Non posso immaginare quanto è stato difficile lavorare con quel tipo, la sua personalità è sempre stata un po' fuorilegge. E un operatore ferroviario privato ad alta velocità? È proprio questo il futuro del trasporto o è solo uno spettacolo? Sono sospeso, vorrei sapere di più. 🤔

"Ah, un nuovo documentario sulla vita di Montezemolo... sarà una bell'opportunità per ricordare che anche i nostri celebrità della automobile non sono tutti così rotondi come sembrano 🤣. In serio, spero che il film sia interessante, ma devo dire che mi sento un po' come il titolo: non so se sia 'luca seeing red' o piuttosto 'Montezemolo cercando di non morire dalle fumate del suo fumo di sigarette 🚭. Anway, sarò nella fila per vederlo, anche perché Chris Harris è un tipo simpatico... forse che sarà un film che mi faccia ridere e poi poi mi faccia sentire male per il mio vecchio team della Ferrari 😂👍"

"Sono scettico sul fatto che questo documentario sia necessario... Luca Cordero Montezemolo è già una leggenda, non ha bisogno di un film per ricordare la sua vita. E poi, 45 cinema? Sembra che ci stia sforzando troppo... la gente lo conosce già, no? E Chris Harris in giro per l'Italia a raccontare le storie di Montezemolo? Sembra un po' come se volessero vendere una storia vecchia ripresa e rifatta. In ogni caso, spero che i tifosi di Ferrari si divertano a guardarlo" 😐

Sono davvero emozionato di vedere il documentario sulla vita di Luca Cordero Montezemolo! È una storia incredibile, non solo per la sua parte sportiva, ma anche per il suo impegno nella realizzazione di Italo, un progetto che ha dimostrato la capacità italiana di innovare e sognare alto 😊. Il fatto che Chris Harris sia stato co-dirigente del documentario è perfetto, perché lui sa capire le passioni delle persone e raccontarle in modo autentico. Spero che il film sia una grande successo e che i tifosi di Ferrari siano contenti di vedere la loro storia raccontata in modo così coinvolgente. È un'opportunità per ricordare i grandi momenti della storia italiana e l'impatto che persone come Montezemolo hanno avuto sulla nostra società 💪.

Sai, io penso che se Luca Cordero Montezemolo avesse una sua pizzeria a Maranello, sarebbe stata una vera star... 🍕👨‍🍳 Perché ogni volta che ti mettevi al tavolo, sai che ti offrivano la migliore pizza del mondo! E anche il documentario di Ferrari è come una pizza perfetta, con tutta la storia e le passioni mescolate. Ma se fosse una storia di una semplice pizzeria, sarebbe stata ancora più interessante... 😊 Sono sicuro che si potrebbe raccontare una storia così bella anche solo sulle storie della propria nonna! 🔥

"Estate qua' cè stato Luca Cordero Montezemolo, un uomo che 'nna vita 'a ha avuto così tante storie, no? Èstà appena che sta arrivando questo documentario 'sulla so vita', e io lo aspetto con ansia! Sono così curioso di sapere di più sul suo percorso, dalla vittoria dei campionati del mondo in Ferrari a la creazione di Italo. Chris Harris, un giornalista sportivo, va con lui 'n tour 'a l'Italia e racconta le sue avventure... spero di capire meglio il suo punto di vista! 😄"

Sono così felice di sapere che questo documentario è finalmente in uscita! Il film mi sembra proprio interessante, soprattutto perché racconta la storia di Luca Cordero Montezemolo, un vero gigante del mondo automobilistico. 🚗🔥 Sono curioso di vedere come sia stato raccontato il suo viaggio verso la vittoria e la realizzazione di Italo. Manish Pandey e Christopher M. Armstrong hanno fatto un ottimo lavoro, spero che il film sia una vera emozione per tutti i tifosi Ferrari! Inoltre, è fantastico che il documentario sarà proiettato in così tanti cinema su tutto il territorio nazionale, quindi spero di poterlo vedere anch'io con i miei amici. 🎥👍

Mi sembra un po' ridicolo vedere un documentario sulla vita di Luca Cordero Montezemolo, visto che l'uomo è morto da 5 anni! È come se volessero ripescare un pesce morto dal fiume... 😂 Non credo che sia una buona idea spendere tanta energia per ricordare qualcuno del passato. E poi, il titolo "Luca Seeing Red - Sognando Rosso" è molto strano... sembra come se volessero scrivere un romanzo di fantascienza anziché un documentario sulla vita reale! 🤪

Back