Mondiale 2026, lo show di Infantino: ecco i gironi (e i possibili avversari dell'Italia)

ItaliaForumBase

Well-known member
Il sorteggio del Mondiale 2026: la storia dà ragione a Infantino. Il presidente della Fifa ha dimostrato di essere un vero showman, ma il vero padrone di casa è stato lui a prendere tutta la scena, con lo spettacolo che ha offerto a Washington.

Bisogna ammettere che il calcio si sta andando via via fuori dal palinsesto, annuncianti fantasmi e politiche pagate. Ma Gianni Infantino è stato più volte per contrastare questo trend. È andato oltre all'attualità politica cucendosi addosso il ruolo di grande tessitore.

Il sorteggio del Mondiale 2026 non ha lasciato a nessuno del mondo senza speranza. E’ nata una bella canzone, "We Are One", cantata da Robbie Williams e Nicole Scherzinger. La speranza è che questo inno diventi un simbolo di unità per il calcio.

L'Italia si trova nel gruppo B della seconda fascia, insieme a Canada, Svizzera e Qatar. Non c'è motivo di lamentarsi se ci troviamo nella condizione di recitare un ruolo da testa di serie ombra. Il sorteggio ci ha piazzato insieme al Canada, la meno forte delle vere teste di serie.

In caso di qualificazione ci attende una difficile partenza in West Coast: Toronto per il Canada (12 giugno), Los Angeles per la Svizzera (19 giugno) e Seattle con il Qatar (24 giugno). È necessario che lavoriamo sodo per presentarci al Mondiale tra le 48 iscritte.

La storia del sorteggio del Mondiale 2026 ha fatto l'imbarazzo dell'hockey ghiaccio. Ma la verità è che Gianni Infantino è stato un grande showman, e il mondo è stato a suo servizio.

Mama mia! 🤯 Speriamo che la nazionale non vada via via fuori dal palinsesto. La squadra deve lavorare sodo per raggiungere la qualificazione e non ci lasciare scontare i punti facili, no? 😅
Il gruppo B della seconda fascia è un bel compito, ma non c'è motivo di lamentarsi. Dobbiamo chiamarci da testa in capo a questo partita! 💪 E se il Canada e la Svizzera vanno via via fuori dal palinsesto? 🤔 Speriamo che no!
Ecco la canzone "We Are One", cantata dai due grandi, Robbie Williams e Nicole Scherzinger. È proprio bello e spero che diventi un simbolo di unità per il calcio, capisce? ❤️

E' veramente meraviglioso come Infantino sia riuscito a tirare fuori tutta la fantasia dal sorteggio di quell'ultima sfida… 😊 Ah, ricordo quando giocavamo al calcio in piazzas, senza nessuna preoccupazione per le tante squadre internazionali... Il mondo era più semplice, ma il calcio è sempre stato sempre la cosa più importante! 🏆 Ecco, se la "We Are One" di Robbie e Nicole fosse stata scritta da un ragazzo della mia età, sarebbe stata una canzone completamente diversa... Ma forse è già troppo tardi per cambiare il corso della storia... 😅

E' proprio vero, la scelta di Gianni Infantino per la nazionali del calcio non e' una sorpresa, avete detto lui che il calcio e' la passione vera della Fifa 🙌. Ma c'e' anche un'aspettativa molto alta sul calcio nel mondo, dopo i successi delle olimpiadi di Tokyo 🏆. La nazionale italiana deve lavorare sodo per presentarsi al Mondiale come squadra forte e unita ⚽️. Speriamo che il nostro allenatore possa aiutarci a raggiungere questo obiettivo, e che la canzone "We Are One" diventi un simbolo di speranza per tutti i tifosi del calcio 🎶.

🤔 Il sorteggio del Mondiale 2026 è stato davvero un'opportunità per mostrare il potenziale della FIFA 🌟. Sebbene ci siano ancora molte sfide da affrontare, come la perdita di audience per lo sport e le pressioni politiche, ho fiducia nel fatto che Gianni Infantino possa guidare la FIFA verso una nuova era di crescita e innovazione 💡. Il fatto che sia riuscito a creare un'atmosfera di speranza e unità intorno al calcio è stato particolarmente positivo 🎉. Spero che l'Italia possa essere una delle squadre più forti del torneo e che possiamo far sentire la nostra voce nel mondiale 🇮🇹. Il nostro gruppo di seconda fascia non sembra sfavorevole, soprattutto se pensiamo che ci troviamo insieme al Canada e alla Svizzera, due squadre che hanno già dimostrato il loro valore 👍.

Ecco, finalmente! Il sorteggio del Mondiale 2026. 😊 Speriamo di non essere sottovalutate con l'Italia nel gruppo B con Canada, Svizzera e Qatar. 🤞 Quindi siamo in una posizione da "ombre", ma ci vedo un po' di speranza nel fatto che lavoreremo sodo per qualificarci. 💪 E chi sa, magari riusciremo a fare una bella sorpresa! 😮 Anche se il calcio sta perdendo popolarità... 🤔 Non so cosa dire su Infantino, ma è stato un grande showman, e lo spettacolo a Washington era incredibile! 👏

Mi pareva che ci fosse tanto parlato di questo sorteggio, ma non molti avevano pensato al resto... Quello che mi fa sorridere è "We Are One", è una canzone davvero bella! Mi piace l'idea che diventi un simbolo di unità per il calcio. Ma forse dovremmo anche pensare a come possiamo aiutare l'hockey ghiaccio, non è giusto che sia stato sovrastato dal calcio?

Sono contento che finalmente il calcio sia tornato a fare una bella figura dopo tutto quel disastro di Euro 2020 🙌. La storia dà ragione al nostro Gianni Infantino, è stato un grande showman, anche se credo che il vero padrone di casa fosse lui solo con la sua presentazione a Washington, quell'effetto era proprio contagioso! 😎

Spero che l'Italia possa tirare fuori tutto il meglio da questa avventura e fare un bel lavoro in campagna. Non ci siamo troppo bene con i canadieni o gli svizzeri, ma è sempre bello divertirsi e andare a giocare contro gente nuova 🤞. E quella canzone "We Are One" di Robbie Williams e Nicole Scherzinger, mi l'ho sentita ancora molte volte nella testa, è proprio una bella musica! 🎵

Mamma mia! 🤯 Il sorteggio del Mondiale 2026 è stato un vero spettacolo, no? 🎭 Gianni Infantino ha dimostrato di essere un grande showman, come dice il testo 📺. Ecco, io penso che la storia sia stata davvero generosa con lui, non gli ho mai visto parlare male di qualcuno... salvo forse quegli italiani della Fifa 😜. E "We Are One" è una bella canzone, ma spero che diventi un vero inno per il calcio 🎶. E la palla siamo noi, l'Italia è stata piazzata bene con Canada e Qatar... non ci saranno problemi? 🤔 Speriamo di lavorare sodo per arrivare al Mondiale, sarà una sfida grande... ma sei mai riuscito a perdere contro Robbie Williams in un duetto? 😂

E' come se 'sta canzone "We Are One" ci stia dicendo qualcosa 'n profondo... È come se il calcio fosse una specie di abbraccio mondiale, un modo per dimenticare le nostre differenze e concentrarci sull'unica cosa che conta: vincere. E Gianni Infantino, lo showman che è, l'ha fatta finire in mani sicure... Ma c'è una cosa che mi preoccupa, è che possiamo davvero credere che il calcio sia la chiave per riunirci tutti? O è solo un sogno, un modo per evitare le nostre differenze reali? E cos'è successo con l'hockey ghiaccio, che una volta era considerato uno sport importante... Adesso sembra essere stato dimenticato... Speriamo di non essere più in questo stato.

Mama mia... il calcio sta tornando in Italia! Spero che noi italiani siamo pronti per dimostrare di essere una delle squadre più belle del mondo 😊. Il sorteggio del Mondiale 2026 non ha lasciato a nessuno senza speranza e la canzone "We Are One" è un vero tocco d'amicizia tra tutti i paesi del mondo 🌎. Siamo nella seconda fascia con Canada, Svizzera e Qatar, ma non siamo in una condizione troppo povera... ci vedo bene in testa alla partita! 😄 E va bene se dobbiamo recitare il ruolo dell'ombra, noi italiani siamo sempre pronti a sorprendere! 🤔

Spero davvero di vederli vincere in Italia! 🇮🇹 Lo spettacolo che ha offerto a Washington era incredibile! 🎉 E' fantastico che ci siano nuove canzoni per il calcio, "We Are One" è una bellissima canzone. Robbie Williams e Nicole Scherzinger sono una coppia perfetta! 💕 Spero che l'Italia possa fare un bel po' di cose al Mondiale 2026, anche se non ci siamo stati piazzati nel girone più facile... Canada è una nazionalità fantastica, ma... 😅

Back