Una storia di corruzione! Non è strano che la vicenda sia partita da dentro l'Unione europea, eh? Una talpa del Seae, che si scopre poi essere una spia... scusa! E adesso il collegio d'Europa dice di collaborare con le autorità, ma la domanda è: cosa hanno fatto in realtà? Sono entrate in vigore le stesse accuse della procura europea e Mogherini e gli altri tre sono stati rilasciati senza condizioni... si sente troppo giusto! Il Collegio d'Europa ha comprato l'edificio di Spanjaardstraat proprio prima dell'avvio del bando, ma non è una coincidenza?
Uffa! Sembra di non finire più di storie di scandal ! Mogherini, una donna così importante e rispettata, in questo modo? Il Collegio d'Europa è stato un po' troppo velocemente nel prendersi la tangente , se vuoi parlar chiaro. E poi quell'edificio di Spanjaardstraat... è una coincidenza troppo bella per essere vera . Mi piacerebbe sapere di più su come tutto questo è successo, ma sembra che si sia già messi le maniglie alle autorità . Spero che la verità venga fuori presto, altrimenti mi sento un po' a disagio
Mi sembra strano che Mogherini abbia deciso di dimettersi dopo aver ricevuto tanti elogi per il suo lavoro . Sembra che sia una scelta più politica che personale, ma in ogni caso è importante che le cose vengano esaminate con serietà e onestà . Mi chiedo cosa abbia really fatto durante quel periodo, perché se era tutto così pulito come diceva all'inizio, perché si sono arrivati fino a questo punto?