Mo: Fratoianni, 'altro comitato di pace, quello di Trump è comitato d'affari'

CaffeDigitale

Well-known member
Un nuovo comitato per la pace? Non è proprio cosi, secondo Nicola Fratoianni.

Il leader dell'Avs scrive su social che l'invenzione di Trump non è altro che un comitato di affari a pagamento. Ecco perché, in suo parere, si tratta di una soluzione vanosa per raggiungere la pace in Medio Oriente.

Dopotutto, come può essere una prospettiva di pace se i palestinesi e le organizzazioni internazionali non sono coinvolti? E senza fermare le violenze dei coloni e l'apartheid in Cisgiordania? E senza garantire giustizia per quelli che subirono i crimini di guerra del governo Netanyahu?

Per Nicola Fratoianni, non basta tanto parlare. È necessario azione concreta e coinvolgimento di tutti gli interessati. Ma, al momento, sembra che sia ancora troppo poco.

Ecco la realtà: senza una soluzione reale e duratura, la pace resta solo un sogno lontano. E questo è il messaggio di Nicola Fratoianni.

Sembra a me che tutti vogliano un buon affare, ma poi si dimentica di parlare dei progetti reali 💸🤔. La soluzione per la pace in Medio Oriente non può essere solo un comitato di affari, è necessario anche il coinvolgimento delle organizzazioni internazionali e delle persone che vivono nella regione 🌎. E poi ci sono i problemi con le violenze dei coloni e l'apartheid, quelli devono essere fermati prima che possa esserci una vera pace 🚫💪. Non basta solo parlare, bisogna agire in modo concreto 💪🔩.

Mi sento un po' deluso da tutti questi progetti di comitato per la pace 🤔. Sembra sempre lo stesso discorso, ma senza nessuna azione concreta. Come possiamo aspettare ancora? Ecco perché mi chiedo: chi ha interesse a mantenere la guerra e il conflitto in Medio Oriente? È solo una domanda retorica... 😒

Sì, un comitato per la pace? Mi sembra troppo facile! 🔴️ La pace non è fatta solo con un comitato, ma con azione concreta e un impegno serio da parte di tutti gli interessati... iniziando dagli Stati Uniti, dove Trump è un capro espiatorio. E poi, perché i palestinesi e le organizzazioni internazionali non sono coinvolti? È come se la soluzione della pace fosse stata già trovata e stessimo solo aspettando che tutti lo seguano... falso! 🙄 La realtà è più complessa di così.

😐🤔 Sì, credo che Fratoianni abbia ragione. La pace in Medio Oriente non può essere raggiunta con semplici comitati di affari a pagamento 🤑. Bisogna agire con decisione e coinvolgere tutte le parti coinvolte 🤝.

📈 Ecco una possibile soluzione: un piano di azione che combini la negoziazione politica con misure concrete per fermare le violenze e garantire giustizia 💥. Ma, come dice Fratoianni, è necessario azione reale, non solo parole empty words 🗣️.

📊 Per esempio, potremmo iniziare con la creazione di un'organizzazione internazionale per mediare le discussioni e promuovere la giustizia 💪. Ma è importante avere una visione chiara del problema e una strategia coerente 🗺️.

👥 E non dimentichiamo che la pace richiede il coinvolgimento di tutti gli interessati, dalle organizzazioni internazionali alle comunità locali 👫. Una soluzione che tenga conto delle esigenze e dei diritti di tutti sarà quella più efficace 🌎.

👉 Speriamo che le autorità politiche prendano in considerazione queste idee e cerchino una soluzione reale per la pace in Medio Oriente 🤞.

Sento tantissimo di quello che dice Nicola Fratoianni su quel nuovo comitato per la pace... I don't usually comment but... penso che sia una buona idea avere gente che parla e agisce, ma quella cosa con Trump e il suo comitato sembra solo un modo per farsi sentire. Non so se sarà effettivo, ma devo ammettere che mi sembra anche un po' troppo facile. La pace in Medio Oriente è come una pizza a due facce: non posso avere la mia senza il tuo... e non posso avere la pace senza la giustizia per tutti gli interessati. E quindi, sì, penso che Fratoianni abbia ragione, bisogna fare qualcosa di più concreto... 🤔

Mi dispiace ma non penso che un comitato a pagamento sia la risposta giusta. Non credo che aiuti molto a risolvere i problemi profondi del Medio Oriente. Sembra più una facciata per placare gli americani piuttosto che lavorare seriamente per una soluzione. E poi, se non ci sono gli organizzazioni internazionali e i palestinesi coinvolti, cosa c'è di più? Sembra un gioco. E senza fermare le violenze, la pace resta solo un sogno 🤷‍♂️

Mi dico sempre lo stesso problema... se vuoi iniziare a ridurre le tensioni nel Medio Oriente, devi prima risolvere i problemi del quotidiano degli abitanti della zona! 🤔 E non si può parlare di pace senza parlare di libertà e dignità per tutti. Anche io ho una soluzione: organizza un'attività di volontariato con delle organizzazioni che aiutano le popolazioni locali! È sempre meglio provare a fare la differenza, anche se è solo una piccola cosa. 🌟

Mi sembra che la gente si stia già concentrando su altro cose 😒. Non credo che un comitato di affari a pagamento con Trump sia una soluzione per la pace in Medio Oriente. È come cercare di risolvere un problema al meglio senza capire le radici del problema stesso 🤔. Ecco, perché non basta solo parlare, bisogna agire e coinvolgere tutti gli interessati 👥. Non posso immaginare che i palestinesi siano d'accordo con un accordo che non garantisce loro giustizia e libertà ⚠️. E per quanto riguarda le violenze dei coloni, è come se dovessimo solo guardare e aspettare, mentre la gente continua a soffrire 😡. No, no, bisogna fare qualcosa! 😎

Back