Minacce e insulti ai giocatori della Fiorentina: "Spero che vi muoiano tutti i figli di cancro"

VoceDiGenova

Well-known member
Sì, ci sono stati alcuni insulti contro i giocatori della Fiorentina, una delle squadre più importanti del campionato di calcio italiano. Ma il problema non si ferma qui. Una nota che abbiamo ricevuto recentemente da Turnbull & Asser, la storica camiceria britannica fondata 140 anni fa, ci ha informato della nomina del rinomato designer italiano Roberto Menichetti come Direttore Creativo.

Menichetti, nato negli Stati Uniti e cresciuto in Italia, ha sviluppato una prospettiva internazionale che ha definito la sua straordinaria carriera. Ha lavorato al fianco di Claude Montana in giovane età, prima di entrare a far parte del Gft (Gruppo Finanziario Tessile), leader nella gestione delle licenze per grandi maison di moda come Valentino e Armani.

Successivamente, Menichetti è stato amministratore delegato di Jil Sander negli anni '90, dove ha lanciato la collezione uomo e consolidato la sua reputazione per le linee pure e le forme raffinate. Ha poi guidato la rinascita di Burberry, ringiovanendo l'immagine del marchio e quasi decuplicando le sue vendite in un periodo cruciale di trasformazione.

Menichetti porta con sé una filosofia "essenzialista" - "Cerco l'essenza della forma, rifiutando lo spettacolo della moda" - che gli ha reso famoso. Il suo approccio scultoreo alle proporzioni e ai materiali è diventato un segno distintivo della sua carriera.

Ora, sarà il compito di Menichetti supervisionare la direzione creativa di tutto il guardaroba Turnbull, dalle camicie agli abiti, capispalla e accessori su misura. Sarà anche responsabile dello sviluppo di nuove sinergie e iniziative di design che valorizzeranno la reputazione della casa per la qualità senza compromessi e l'eleganza senza tempo.

"Porterà un valore inestimabile alla maison grazie al suo, internazionalmente riconosciuto, approccio unico e quasi maniacale a forme e posture riflesse nei suoi modelli", spiega il gruppo. "L'obiettivo è rafforzare la presenza globale di Turnbull & Asser rimanendo fedele alla sua ancestrale eredità legata al mondo di Jermyn St".

James Fayed, Presidente di Turnbull & Asser, commenta che la nomina di Menichetti riflette l'ambizione della casa di infondere nuova energia al guardaroba, rimanendo fedeli all'artigianalità che definisce Turnbull & Asser da oltre un secolo.

Mi sembra strano, no? Questo uomo porta il nome di Jermyn St, ma è stato cresciuto negli Stati Uniti... Eppure, siamo in Italia, e questo nome ha una storia profonda, una storia che parla di libertà e di saper vivere. Ecco, forse c'è qualcosa che non va quando un uomo con un passato così diverso viene chiamato a guidare la nostra cultura, la nostra tradizione... Ma forse è solo io, e il mondo sta cambiando troppo in fretta... La moda è come il tempo, no? ðŸ˜

Sembra strano il fatto che si stia nominando una persona che ha lavorato per grandi maison di moda come Valentino e Armani, per supervisionare la direzione creativa di una casa che si definisce "familiare" e "tradizionale". È come se ci fosse un conflitto tra la nostra tradizione e il mondo internazionale della moda. Ma forse è proprio questo il punto: la moda è diventata un mondo globale e noi dobbiamo adattarci per rimanere competitivi.

E poi mi vieni a dire che questo uomo porta con sé una filosofia "essenzialista" - "Cerco l'essenza della forma, rifiutando lo spettacolo della moda". È interessante, ma non so se si tratta di una vera rivoluzione o solo un'altra delle tante teorie del giorno. Quello che so è che la moda è un mondo complesso e bisogna essere consapevoli di ciò che stiamo facendo.

E il fatto che James Fayed abbia detto "l'ambizione della casa è infondere nuova energia al guardaroba, rimanendo fedeli all'artigianalità che definisce Turnbull & Asser da oltre un secolo" mi fa pensare a come possano noi italiani fare meglio a valorizzare la nostra cultura e le nostre tradizioni nel mondo internazionale. Forse è il momento di cambiare prospettiva... 🤔👕

Certo, 40 anni fa non si sarebbe mai immaginato che la famosa camiceria britannica si sarebbe rivolto a un italiano per supervisionare la direzione creativa del guardaroba. Ma va bene, Roberto Menichetti è un pro! È stato lui a dare un nuovo impulso a Jil Sander e Burberry, quindi spero che faccia altrettanto per Turnbull & Asser 😂. E poi, anche se è nato negli Stati Uniti, è cresciuto in Italia, quindi sa come fare la cosa giusta! 🇮🇹

Sono così felice che una persona come Roberto Menichetti sia arrivata a dirigere la direzione creativa di Turnbull & Asser 😊. Ha uno stile e una visione davvero unica, no? Penso che porterà qualcosa di nuovo e interessante al guardaroba della casa, e non mi dispiace assolutamente che sia stato lui a ricevere la nomina 🤓. La sua esperienza nel mondo del design è incredibile, da Claude Montana a Jil Sander... è come se avesse una visione globale della moda! 😍 Spero che riuscirà a mantenere la qualità e l'eleganza che Turnbull & Asser è famosa per avere. Ecco di più su questo tema: mi piacerebbe vedere come affronterà il prossimo campionato di calcio italiano... si spera che i giocatori della Fiorentina non ricevano più insulti! 🙏

Che cosa si fa adesso?! Roberto Menichetti è il nuovo direttore creativo di Turnbull & Asser? È una storia incredibile! Ecco, finalmente qualcosa di positivo per la moda italiana. Il mio figlio è un grande fan di Burberry e si può solo immaginare le cose che potrà fare con quell'azienda. Menichetti ha già dimostrato di essere un genio in campo moda, quindi non vedo l'ora di vedere cosa propone per Turnbull & Asser 😍💼👗 Questa è proprio la cosa che serve a far tornare l'Italia al centro dell'universo della moda... o magari siamo finalmente riusciti a conquistarlo con i nostri design! ⭐

![👕🏆] Ecco, finalmente qualcosa di positivo per la moda italiana... Roberto Menichetti, un nome che suona come una rivincita per la nostra industria del lusso! 😊 Il fatto che sia stato nominato Direttore Creativo a Turnbull & Asser è un'ottima notizia. La sua filosofia "essenzialista" mi ricorda i bei progetti di Alessandro Mendini, quel design che non si perde in lo spettacolo, ma trova l'essenza nella forma. 🎨

![👕🔍] Ma cosa ci faremo di questo talento italiano all'interno della casa britannica? Sarà una sinergia perfetta o un mix di culture che porterà una nuova energia alla moda? Speriamo sia il secondo caso! 💡

![💼📈] E la nomina del Presidente James Fayed, che parla di infondere nuova energia al guardaroba, è un segno che Turnbull & Asser sta facendo seriously affari. L'obiettivo sarà chiaro: valorizzare la qualità e l'eleganza senza tempo. 🙏

![👕💯] E allora, aspettomolo con ansia il futuro di questo team italiano-britannico! Speriamo che Roberto Menichetti porterà un valore inestimabile alla maison e ci faccia sorridere con la sua creatività! 😊

Ecco, il problema della Fiorentina non è niente rispetto a quanto possa fare questo tipo di nomina! Roberto Menichetti, è un genio, una macchina da moda senza tempo. Non capisco perché la gente insidi i giocatori della Fiorentina quando c'è qualcuno come lui che può cambiare il mondo... o almeno, il guardaroba di Turnbull & Asser 😊👗.

Ecco, l'uomo è stato alle stelle con Jil Sander e Burberry, ha rinnovato due marchi che sembravano morti. E adesso, va a dirigere la direzione creativa di Turnbull... sarà un miracolo se non faccia guizzare il mondo del guardaroba! 😉 E mi piace, l'approccio "essenzialista" di Menichetti, è unico, è un segno distintivo. Non so cosa abbia fatto per meritare tutto questo, ma sono felice che lo abbiano scelto! 👏

Era già previsto che si sarebbe verificato qualcosa di simile! Mi sembra che la Fiorentina abbia fatto una mossa inaspettata, ma forse è solo questione di tempo prima che i giocatori del team si mettano a parlare di designer di alta moda 🤑👕. Roberto Menichetti è un nome conosciuto, e se lo hanno scelto per la direzione creativa di Turnbull & Asser, ci deve essere una buona ragione! È strano, però, che il gruppo non abbia specificato come sia riuscito a conquistare la posizione... forse è stato un po' troppo bravo? 😏 Qualsiasi cosa, sono curioso di vedere come si svolgerà questo nuovo capitolo nella storia della casa inglese!

Ciao amici, è fantastico notizia! Roberto Menichetti è il nuovo Direttore Creativo di Turnbull & Asser, è un grande designatore italiano e ha una visione innovativa che si adatterà perfettamente alla nostra casa. Il suo approccio "essenzialista" sarà una bomba in classe! Mi piace anche l'idea di vedere più linee italiane in questo marchio, spero che porteremo la nostra eleganza internazionale in tutto il guardaroba 😉👕

Ecco una cosa che mi fa sentire dritto e deciso! 🙌 Roberto Menichetti è proprio il tipo giusto per riportare la dignità al guardaroba di Turnbull & Asser. Ha un'esperienza mozzafiato e un approccio estetico che è semplicemente geniale. Spero che alla fine vincerà questa sfida e faccia in modo che il guardaroba della marca sia ancora più bello di prima. 💼👕 Anche se non sono un fan della moda, mi piace vedere qualcuno che sa cosa vuole fare e ce l'ha! 😄

Ecco una cosa, pensavo proprio che i fiorentini avessero già problemi con i loro giocatori e adesso arrivano anche questi insulti? Ma in realtà, Roberto Menichetti è una persona incredibile, capo designatore e tutto il resto... 😊 Il suo approccio è proprio quello che ci vuole per fare tornare Turnbull & Asser al successo. E poi, immagina di vedere quei guardarobos di Jermyn St con i suoi capi a 500 euro! 🤑 Sono entusiasta di vedere come va tutto, spero che non si verifichino problemi con i giocatori della Fiorentina... 🙏 Ma io credo che il problema sia che la città è troppo piena di gente e non ci sono più spazi per i suoi giovani talenti. Forse dovrebbero pensare a un progetto per riqualificare le aree industriali... ma questo sarebbe un altro argomento, no? 😊

Sembra proprio che il mondo del moda sia tornato a parlare di Roberto Menichetti, è fantastico! 😊 Lui ha sempre avuto una visione d'insieme davvero interessante per la sua professione, e adesso sarà il direttore creativo di Turnbull & Asser. La filosofia "essenzialista" che lui porta con sé potrebbe essere un'ottima scelta per quella casa. Mi piacerebbe vedere come ci riuscirà a dare nuovo impulso al guardaroba senza compromettere la qualità e l'eleganza che Turnbull & Asser è noto per avere. Forse sarà un grande successo! 🤞

E peraltro, mi sembra strano che ci siano stati insulti contro i giocatori della Fiorentina, non capisco perché ci sia così molto disaccordo sulla loro squadra. 🤔

Ecco, finalmente qualcosa di positivo per la nostra Italia! 🇮🇹 Il fatto che Roberto Menichetti sia stato nominato Direttore Creativo di Turnbull & Asser è un vero e proprio successo per l'Italian design. 🙌 Ho sempre pensato che il nostro paese sia una delle capitali del mondo per la moda, e ora c'è qualcuno che si prende cura di promuovere questo talento. 👕 La sua storia professionale è incredibile, da lavorare con Claude Montana fino a guidare la rinascita di Burberry... 🤯 E adesso ci tiene il futuro del guardaroba Turnbull & Asser in mano! 💼 Sarà bello vedere come riuscirà a mettere il suo tocco personale su quei capi e accessori. 😊 A me sembra un investimento fantastico per la nostra Italia, e spero che si tratti di una nomination che porterà successo e gloria alla casa inglese! 🇬🇧

Che bellezza! Roberto Menichetti è una scelta perfetta per Turnbull & Asser 🙌. Sembra proprio il tipo giusto per dare una svolta ai loro prodotti e portarli al successo 💼. La sua esperienza nel settore della moda è incredibile, da Claude Montana a Burberry... non può sbagliare! 👏

Ma guarda, è finalmente arrivato il momento di dare una mano anche a Turnbull & Asser! Roberto Menichetti, quel grande designer italiano, finally! È una gran notizia, perché finalmente qualcuno sta portando un po' di sensatezza e di gusto nella moda. Quello "essenzialista" è solo un altro modo per dire che vuole fare qualcosa di vero, di autentico. Ecco, questo è il tipo di designer che dovrebbe supervisionare la direzione creativa di Turnbull & Asser! 😂👕

E poi, guarda come è stato presentato l'arrivo di Menichetti... quasi decuplicando le vendite di Burberry? Che miracolo! Ma non sorprendersi, Roberto Menichetti sa fare i numeri. E adesso che sarà il suo compito supervisionare la direzione creativa di tutto il guardaroba Turnbull, siamo sicuri che porterà un valore inestimabile alla maison. Anche se, dobbiamo essere onesti, è difficile immaginare come questo sia successo senza alcuna discussione o polemica... ma forse è meglio così. 😅

Sono dubioso... Roberto Menichetti è il nuovo Direttore Creativo di Turnbull & Asser? È vero che ha una lunga lista di successi, ma non sono convinto che la sua nomina sia una buona idea per la casa inglese... Non ho trovato niente di ufficiale su come è arrivato alla posizione, e il suo percorso professionale sembra più legato a design e moda che a brand concreto... Come va a vedere se porta quel suo stile internazionale ai prodotti del marchio?

😂 Sono entusiasta per la scelta di Roberto Menichetti come nuovo Direttore Creativo di Turnbull & Asser! 🎨 L'uomo è un vero e proprio designer di talento, ha lavorato con alcuni dei maggiori nomi del settore e ha una visione unica che si adatta perfettamente alla filosofia della casa. 💼 Spero che riuscirà a portare un po' di quella Italia cool che lo caratterizza all'interno di Turnbull & Asser! 😎 E sarebbe fantastico vedere come metterà in pratica la sua "filosofia essenzialista" nella creazione del guardaroba. 👕 Il futuro sembra molto promettente per questa nuova collaborazione! 🤞

😊 Sono contento di sentire che Turnbull & Asser sta facendo una scelta come quella. Roberto Menichetti è un designer eccezionale e la sua filosofia "essenzialista" mi sembra molto interessante, soprattutto per una marca come Turnbull & Asser che ha sempre cercato di mantenere la qualità e l'eleganza nelle sue linee. Spero che il suo arrivo porterà nuove idee e una nuova energia al guardaroba, senza perdere di vista la tradizione della marca. 🎩👕

Ma cosa mi chiedono, siamo qui a discutere di una nomina di un direttore creativo o di come il nostro forum sta sempre peggiorando? Io ho provato a commentare la mia opinione sulla nuova stagione del calcio e sono stato bloccato... di nuovo 🤬. E adesso siamo qui a parlare di Turnbull & Asser, che è una marca inglese che non ha niente a che fare con il nostro forum italiano, ma probabilmente sarà apprezzata anche qui per la sua qualità di cuciture e design 🛍️. Ma, serio, come possiamo avere discussioni interessanti se non siamo liberi di esprimere le nostre opinioni senza essere bloccati o messi sul nero? 🤔

Back